A temporal Helter Skelter
di weasleywalrus93

08/07/14, ore 17:44

Quanto mi fai penare con questo gioco di labbra, nasi e respiri... Mannaggia a te!
Comunque sia, trovo esilarante (mi pare lo abbia fatto nello scorso capitolo, ma dimentico sempre qualcosa nelle recensioni ajahahahaha) che anche la propria coscienza la chiami "Granger" e non "Judy". è davvero esilarante.
I complimenti di Lennon sono sempre un po' rudi, ma che ci vogliamo fare? Poi è così adorabile e si fa perdonare alla perfezione poche righe più giù, con tutto questo fluff.

08/07/14, ore 17:35

Oooh. Ecco i miei due beniamini di nuovo come sempre., Menomale, avevo paura... non avevo idea di quanto a lungo mi avresti fatta penare. Conoscendoti, ero in pena. Ahaha, per fortuna è durata poco l'agonia.
Sempre shippabilissimi loro, e tu sempre molto brava nel rendere bene l'interiorità di entrambi. Ho fatto bene a metterla nelle preferite. :D

08/07/14, ore 17:23

Toc toc, indovina chi è? Massì, la pazza che si sta facendo la maratona con la tua ff.
Questa storia mi emoziona particolarmente, è davvero bello come tu riesca a rapire il lettore e farlo entrare in queste righe. Affascinante come hai studiato questo fatto del tempo, è proprio ben sviluppato.
Come sempre, bravissima.

08/07/14, ore 17:14

No, Judy, ti prego, DEVI perdonarlo. Lo so che se ci sono ancora più di trenta capitoli, è stato sicuramente perdonato...ma aw, che dolore leggere queste righe cwc Fangirlare fa seriamente male alla salute, sopratutto se le autrici ci giocano questi cattivissimi ma geniali scherzetti.
Sempre più curiosa, passo e chiudo

08/07/14, ore 17:09

Aspetta, aspetta, aspetta. Praticamente Judy ha rifiutato Lennon.
C'è QUALCOSA CHE NON VA.
Come rifiutarlo????Come?! Protesto.
Ora vado ai sindacati.
Apparte scherzi, ahi ahi, irruente Lennon... questa ti mette in riga...
Colpo di scena inaspettato, bravissima, riesci a mantenere l'attenzione e la curiosità sempre alle stelle.

08/07/14, ore 17:00

Tu. Donna. Mi hai ingannata! Io vengo a prenderti e ti strangolo. Poi ti butto nell'Etna.
Effettivamente mi sembrava che la tensione sessuale fosse cresciuta troppo e troppo in fretta, ma che cavolo, ci stavo credendo. Ahahahaha. Vabbè, molto sexy questo John... mhmhmh. Vedremo cosa accadrà, me molto curiosa.

08/07/14, ore 16:50

Sai, in poche altre ff ho shippato così a morte i personaggi. Ad ogni capitolo spero di più che accada qualcosa come un bacio, e godo nel leggere i pensieri dei due.
Tuttavia ti odio ( <3 ) perché mi tieni TROPPO sulle spine. Il fatto che sia il suo migliore amico è dolcissimo, così come è dolcissimo che lei rischi pur di vederlo. Tuttavia, io ho una visione dell'amore un po' differente. Difficilmente mi innamoro dopo secoli. In genere, le mie relazioni cominciano già con un interesse, e quindi difficilmente si passa una fase di amicizia disinteressata... ma dopotutto, anche la loro non è disinteressata 3:)

08/07/14, ore 16:40

Ormai leggere questa storia, per me, è un continuo "Dai, ora si baciano, oh sì, adesso la bacia. Ah, ora lo bacia lei".... e, conseguentemente, una delusione delle mie speranze. *cuoricino spezzato*
Li shippo ad ogni riga di più, sono l'amore. Non ricordo se in questo o nel precedente capitolo avevo notato degli errorini, ma comunque complimenti

08/07/14, ore 16:26

...Le lacrime. Ma quanto posso fangirlare da uno a 10? 12?! Oddio, che bel capitolo. Il mio preferito finora. è davvero, davvero una meraviglia.
Spero che quella frase "Cosa si prova ad essere abbandonati, Lennon?" abbia poi un seguito, in quanto io segretamente (...) non vedo l'ora che esca fuori la realtà sul futuro di John.
Questo capitolo, comunque, è fluffosissimo. Ed io amo follemente il fluff.

08/07/14, ore 16:18

Tuuuuuuuuuuuu!!! Maledetta. Maledettissima Pippi. Ero lì che mi rosicchiavo le unghie, gli occhiali (come fondi di bottiglia, yep), piantati allo schermo, aspettavo il momento in cui si sarebbero baciati. Ma quanto me la fai faticare? Maledizione, maledizione.
Ad ogni modo, oltre a tutto l'ammmmore che ho per questa storia, ho anche una piccola perplessità da esprimere. Secondo me, l'hai reso un po' troppo insofferente nei confronti della cultura. Mi sta bene in suo essere refrattario alla cultura di tipo scolastico, diciamo, ma renderlo come uno che odiasse leggere, che fosse totalmente privo di interesse e comprensione nei confronti dei libri, eccetera, mi sembra molto O.O..C.
Per il resto, complimenti come sempre.

08/07/14, ore 15:59

Devo dire che da te mi aspettavo che mettessi su qualcosa per ballare danza classica. Ero non poco spaventata. Immaginavo già John traumatizzato. Ahahahahahahahah.
Apparte gli scherzi, bellissimo capitolo, ed è meglio che Judy non se la prenda tanto per questo piede... io pur di avere John mi farei rompere entrambi i piedi.
Non capisco come sia possibile che lei sia così calma e posata pur sapendo chi è lui, però. :D

08/07/14, ore 15:34

Aaaah Shipshipshipshipshipship.
Questi due sono l'amore. Che belli, oddio.
Okay, sto cercando di recuperare le mie funzioni intellettive. Dunque. Mi hai fatto venire gli occhi lucidi in qualche punto, è un capitolo molto emozionante. Brava.

08/07/14, ore 14:57

Io.... Dah, vorrei entrare nella storia e spupazzare John.
Okay, okay, io vorrei spupazzare SEMPRE John, ma in questo storia, particolarmente. Il nostro teddy boy adorabile quanto stronzetto.
Fai trasparire bene le sue emozioni. Mi pare di aver notato qualche errore di battitura, se ricordo bene. Niente di grave. Mi fiondo a leggere il seguito.
Li shippo a morte.

08/07/14, ore 14:46

Confusione a go-go, la mia testa da persona inquadrata e precisa cerca disperatamente una logica. Mi farai impazzire ancora di più di prima, maledetta! Che meraviglia, adoro di già da morire questa storia... e va dritta tra le preferite. Non mi è chiaro il passaggio dei soldi, devo ancora capire se è volutamente misterioso o sono io quella un po' scema. Vuole fargli un regalo? XD Corro a leggere il prossimo :3

08/07/14, ore 14:33

Daah. Donna, io ti amo, lo sai.
Bellissimo questo capitolo, stai tutto il tempo a chiederti "ed ora?" sopratutto quando arrivi alla fine, e non vedi l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo. Adoro il battibecco tra i due, ed il fatto che lei lo irriti perché non cade ai suoi piedi, ma anzi, si fa valere.
Ci voleva qualcuno che insegnasse a John Lennon le buone maniere! 3:)
Povero Johnny, tutte a lui eh... aahah