A temporal Helter Skelter
di weasleywalrus93

21/10/12, ore 14:28

( Non immagini neanche quante volte io possa aver aperto la pagina di EFP tra ieri e oggi per controllare il tuo aggiornamento )

Sento che il momento tanto atteso si sta avvicinando... Oh, Johnny.
La scena finale è pazzesca, riuscivo a percepire l'agitazione di Judy. Oddio, ma quanto manca al prossimo capitolo ? ç_ç

Non ti ho mai fatto i miei complimenti per i dialoghi; credo siano particolarmente arguti, simpatici e scorrevoli. Non è da tutti, io per prima sono una pippa :) Ma tu ci riesci con una naturalezza disarmante, li adoro !

La tua fan fiction mi prende sempre di più, capitolo dopo capitolo. Continua così, sei fantastica.
Ti mando un bacio, buona università e buona vita

18/10/12, ore 20:09

L'AGGIORNAMENTOOOOO ! WOOOOOO *O*

Basta.

Questo capitolo è molto più profondo di quanto non sembri. Ho adorato la loro piccola discussione sui 'sogni', anche se alla fine non sono sicura di aver capito quale sia la tua opinione personale. Di sogni ne abbiamo tutti ( il fatto stesso di ritrovarci qui a scrivere storie su un uomo morto trentadue anni fa ne è la chiara dimostrazione ! ) che siano realizzabili o meno. Hai espresso molto bene la contraddizione fra razionalità e irrazionalità.
I miei compliementi :)

Lasciando da parte i discorsi filosofici...

Quale sarebbe invece il tuo sogno realizzabile Lennon?

"Te"

Mi vuoi per caso morta? D:
Caspita, sei riuscita a farmi venire la pelle d'oca. Non scherzo, non esagero, non niente! :3

Bacio mancato, okay, ormai mi ci sono rassegnata.
Poi ho letto fino in fondo...

Vi prometto che qualcosa presto arriverà.
                                                                                       Qualcosa presto arriverà.
                                                                                       Presto arriverà.
                                                                                       PRESTO

Non giocare con i miei sentimenti, non farlo. Non darmi uno spoiler simile per poi sparire.
Sappi che starò in ansia fino al prossimo capitolo, sappi che scriverò John & Judy su tutto il quaderno di letteratura fino ad allora.

Hai il potere di farmi emozionare, di appassionarmi.
Un bel cuoricino te lo meriti tutto (

Continua così :)
Con tanto affetto, Giulia.

17/10/12, ore 22:25

Ci spari cavolfiori per carciofi?? *Sei un genio... fra le tante cose che ha detto tu ti fissi su questa??* Sì, Paulluccio! Comunque sono arrivata ora e finalmente ho letto un capitolo dove lei mi ha lasciato a corto di parole... tu, no! *E questo cos'era??* Era un semi-complimento, costava troppo uno completo!!
Ok, ora smetto di dire stupidagini... *No, ma dai... ma io mi stavo divertendo!* Ho una cosa da dirti: mi piace, anzi adoro come stai tirando fuori John!! *E come scrive?* Sì, ovvio Paul, è meraviglioso il suo modo di scrivere! Sei più grande di lui! *Ehy, perchè mi indichi? No, un attimo... ma grazie! Così una nostra fan sarebbe più brava di noi??*

16/10/12, ore 21:57

Awwwww.
Ok Lennon, sei dolce. Non ti potrò più portare da Nagini. *lo porta via*
Oddio, la storia dei nove mesi! Mi ha fatto sempre crepare dalle risate! Son tenerelli. <3
Purtroppo in queste storie non si riesce mai a leggere anche di Ringo (giustamente...sono tutte precedenti al famoso viaggio!) ma mi manca un po' quell'ironia. ç_ç
Ma parliamo di John, versione 'Harry che cerca di invitare Cho al ballo!' Ho notato la citazione, sai! u_ù
Be', che dire? Voglio un altro capitolo. ORA. ee

14/10/12, ore 14:30

-La canzone era per te- yeeeeeeeeeee *stappa champagne*
Ok,per quanto ami Cynthia in questo caso non mi dispiace fatto che non fosse per lei mauahah xD
Finale ad effetto,tutto il capitolo è stupendo,ma il finale ti lascia proprio lì,con sguardo ebete a fissare lo schermo D
Perdonami se non ho recensito il capitolo precedente,ma sappi che ovviamente l'ho letto,non sono entrata spesso e quindi me l'ero perso ._. sciocca me ç_ç

Va bien,non mi perdo nelle solite chiacchiere:good job ,girl ! Attendo con ansia il prossimo capitolo :D

14/10/12, ore 12:26

"La canzone era per te."

No, no, no, no, no ! Non puoi lasciarmi così, no ! D:
Ti prego, dimmi che il prossimo capitolo ricomincia da li. Ti prego, ti prego! Il bacio ci stava tutto ç_ç

Va bene, procediamo per ordine. Mi piace che tu abbia introdotto anche gli altri due, il Macca e l'Harrison. Poche ma significative interazioni: "Tu mi stai diventando gay" Ahaha !

Ci credi che ho riso come una stupida immaginandomi quella poveraccia che sbatte con tutta la forza contro la porta del Jacaranda? Chissà che male, ahah :'D

MA CHE BELLA COSA  Il carboncino sul muro è qualcosa di geniale, dolcissimo e geniale. L'abbraccio è meraviglioso, sei riuscita a far capire quanto abbiamo bisogno l'uno dell'altra solamente con qualche parola. Anche se non riuscivano a vedersi è stato un momento che ho apprezzato molto, bravissima.

Okay, spero non mi prenderai per puntigliosa, ma vorrei farti un piccolo appunto: "mi uscii" . Riferendosi la frase ad un complemento oggetto, le i della desinenza non sono due ma solamente una. ( Io uscii : azione direttamente compiuta dal soggetto, due i. Mi uscì : che cosa? Complemento oggetto, una sola i )

Detto questo mi dileguo, ti rinnovo i miei complimenti. Adoro sempre di più questa ff :3
Come sta andando la tua nuova vita da universitaria? Spero tutto bene.
Un abbraccio, a presto! :)
Giulia.

11/10/12, ore 18:17

Finalmente sono riuscita ad arrivare all'ultimo capitolo! Ne avevo cinque in sospeso, ma per lo meno ora sono riuscita a leggerli tutti **
Mi chiedevo perché non le avesse già chiesto di sentirlo cantare! Almeno glielo ha chiesto lei '-'
Comunque, aspetto un nuovo capitolo presto, e buona fortuna con l'università!
*lancia Lennon a Nagini*

11/10/12, ore 16:08

Ultimo aggiornamento da non universitaria, ahahah ! Bò, a me questo capitolo è piaciuto particolarmente. Sarà che ho delle fisse assurde su Lennon che suona la chitarra, ma è stata davvero piacevole come scena. Cynthia? Ahia, colpo basso per la povera Granger. Ma io ho ancora speranza !! E poi dolcissimo John che rimane "ancora cinque minuti" :) I tuoi momenti fluff sono qualcosa eccezionale ! Se non sono indoscreta, vorrei darti un piccolo consiglio; cerca di esplorare di più le loro sensazioni, i loro sentimenti. Per il resto c'è tutto; un amore difficile, John Lennon, trama originale, John Lennon, un buon modo di scrivere e... Ah, sì! JOHN LENNON :3 Ti rinnovo i miei complimenti e il mio in bocca al lupo per venerdì. Un abbraccio e a presto, carissima.

11/10/12, ore 13:28

'No, la formica che sta passando adesso.'
No, vabbe', inutile dire che sono scoppiata a ridere, vero?
Sono usciti insieme! In un certo senso, almeno. Però spero che riescano a trovare il modo per parlarsi guardandosi in faccia, possibilmente...Ma questo lo si vedrà più avanti!
Belli i riferimenti al mare! Anche se sono citazioni, li ho apprezzati! E mi chiedo se un giorno Judy confesserà a John quanto lo ammiri e perché, ma credo che non accadrà :3

11/10/12, ore 00:20

A te non convince mai nulla, eh? Beh, io lo trovo meraviglioso *Manco hai salutato e già inizi a fare la leccapiedi!* Paul, zitto! Vai 'mo a leggere anche tu playboy! Comunque ha ragione! Scusa se la volta scorsa non ho recensito il capitolo... ma non l'avevo notato se non troppo tardi! Qualcosa a cui non hai dedicato la giusta attenzione, dici? Beh, hai sentimenti di lei... non leggo molto di ciò... parli dei sentimenti di John e delle azioni di entrambi... ma lei cosa pensa? E' gelosa? Sta iniziando a capire di amarlo? Ora ti saluto... comunque ti ripeto che mi è piaciuto il capitolo, anche quello scorso!

10/10/12, ore 22:10

Yeeeeeeeeee..salve..di nuovo qui, sono immersa in questo sito da un casino tra aggiornamenti miei e degli altri, sto uscendo fuori di testa e credo che i Pearl Jam mi sono entrati in testa più di quanto immaginassi, sono vestita in un modo assurdo perchè c'è una serata dedicata al rock e in generale agli anni 90, facciamo il 91 che è la nascita del grunge, quello dei Pearl. E quindi immagina solamente lo stato mentale in cui mi ritrovo, poi arrivi te che mi aggiorni questa cosa su John e io muoio. E' il colpo di grazia sappilo.
Poi li torturi, sti due, li fai avvicinare e poi li allontani e lei con il suo vestito, le sue belle gambe e John che è un maniaco. Sono sempre più realistici e dolci, sono dolci, forse anche troppo, stiamo parlando di John no? Però, più vado avanti e più penso che sia un connubio perfetto tra Porco e fluff..una roba che stona da morire ma che piace, eccome se piace.
Però io voglio le loro labbra incollate, anche se ho paura eh, te lo ricordo, ho paura che si facciano un pò male e poi..quelle foto una volta usciti dal negozio rimangono sulla macchinetta? No è una roba che m'incuriosisce molto! Sono una maniaca di queste cose..i miei personaggi hanno sempre una macchinetta in mano quindi renditi conto in cosa ti sei andata a cacciare con me.
Vaaaaaaaaaaa bene..io mi vado ad immergere in quell'atmosfera tanto bellina.
Alla prossima.
Lis

09/10/12, ore 14:44

La tenerezza :3
No, caspiterina, sti due mi fanno battere forte il cuore. E che dire di Johnny alle prese con la macchian fotografica? ahaha, me lo immagino proprio :')
Quando le ha levato gli occhiali! asdfghjkl
Sono quindici, QUINDICI, capitoli che attendo un bacio. Quanto ancora mi farai soffrire? ç_ç

Buona Università ! Io ti attendo, però ;)

08/10/12, ore 17:51

Aaaah lasjncauajnv <3 questo commento mooolto sensato è tutto ciò che sono riuscita a concepire !
No,sul serio,mi piace il lato più sdolcinato del Lennon,sono così belli che vorrei fosse reale questa coppia impossibile.
Mi viene sempre un pò di malinconia a pensare che questi due vivano in due realtà differenti,ma è proprio questo che rende il tutto più affascinante.

Me lo sono immaginato alle prese con una macchina fotografica dei nostri tempi ahahaha io gli avrei chiesto uno scambio,tu mi regali una di quelle belle macchine vecchie e affascinanti,io ti dono questa moderna e triste,su xD Perchè giustamente uno si ritrova a parlare con John Lennon e gli unici argomenti che le vengono sono uno scambio di macchine fotografiche....certo..ma non dilaghiamo ç_ç

Come Judy non voleva finisse quel pomeriggio io non volevo finisse questo capitolo,mi è piaciuto a dispetto di quel che dici sulla qualità u.u

Mi perdoni per questa recensione sconclusionata? Please,ma quando una cosa mi piace perdo ogni capacità cognitiva xD
A presto e in bocca al lupo per l'università ;)

07/10/12, ore 19:42

Non so per quale assurdo motivo io non avessi ancora letto questa ff!!
Ho iniziato a leggerla ieri sera,insonne e annoiata,e mi sono appassionata talmente che oggi non ho potuto resistere,ho dovuto finire la lettura!
Mi piace tantissimo,trovo sia un'idea assolutamente geniale,diversa dalle solite ff,per nulla monotona,semplice e scorrevole ma ricca di grandi riferimenti,si sente che hai un bel cervello :)Questa cosa mi fa venire in mente ogni volta un film che amo,la casa sul lago del tempo,bellissima ma malinconica perchè non potranno mai frequentarsi come una coppia normale,e poi lui è Lennon,intendiamoci xD
Comunque basta chiacchiere inutili! Devo complimentarmi con te e dirti che hai guadagnato una nuova lettrice :) continua così :D

06/10/12, ore 20:14

Ottioooooo..ma è bellissimo. Ti dirò io vivo sul mare quindi amo perdutamente tutto quello che può girargli intorno, giuro mio padre mi ci portava ogni santo giorno, ogni volta che ppteva, ogni volta che piangevo. Anche la notte se era possibile.
Comunque, l'omaggio mi è piaciuto è uno dei miei libri preferiti e la canzone è splendida, immaginare lei e il padre seduti su quel molo..formano un quadretto malinconico se pensi che poi ci sarebbero stati solo scontri e scontri..tanta tanta malinconia.
E l'idea di loro due che camminano vicini ma lontani cinquanta anni...è pazzesca.
Complimenti di nuovo.
Lis