A temporal Helter Skelter
di weasleywalrus93

11/02/13, ore 00:11

Mioddio scusami, io ho dato per scontato che fosse finita prima. ZzzaP!
*Tenta di suicidarsi per raggiungere John e George*
Tentativo fallito, sono ancora qua a rompere.
Volevo farti dei veri e sinceri comPlimenti per questa storia, pura e scritta in maniera chiara e dettagliata.
Si vede che leggi molto ( si ti ho sgamata!)
E spero che pubblicherai presto un'altra storia.

10/02/13, ore 23:02

che dire? Dovrebbero farci un libro su questa storia, e magari anche un film degno di nota! Davvero! Io non amo leggere, lo ammetto, ma questa storia era uno dei miei pensieri quotidiani: appena tornavo a casa, mi fiondavo sul computer per vedere su avevi aggiornato. Mi mancherà tantissimo, infatti penso che la rileggerò più e più volte hahahaha
In più, è un onore essere stata citata, grazie mille :)
Spero che tu scriva altre storie così belle, e sappi che io le leggerò tutte
Se ti va, passa a dare uno sguardo alla mia ff "Living in an octopus garden", mi farebbe molto piacere :3
Un bacio e complimenti ancora, sei fantastica!

05/02/13, ore 11:11

Dio solo sa quante lacrime ho versato su questo capitolo! Poi ascoltando "non è mai un errore" di Raf, uhuh, cascate di lacrime! Sei bravissima cavolo! Invidio tanto il tuo modo di scrivere, riesci a trasmettere le emozioni al lettore, complimenti.
Mi pare di aver capito che ci saranno ancora uno o due capitolo, non posso credere che finirà ç.ç comunque, aggiorna presto! c:

30/01/13, ore 22:09

Un finale in proporzione alla bellezza e alla delicatezza di questa storia.
Degno di esserlo.

TheFlyingPaper.

28/01/13, ore 20:23

Oh..ma...tu...lei... *scoppia a piangere* Quindi ora lei è morta. *piange più forte* ma povero johnny, mi dispiace tanto :(( Arrivata a questo punto credevo che la storia fosse ormai finita, ma quando ho letto che ci sarebbe stato un prossimo capitolo sono rimasta così o.O Aaaaah... aspetta un attimo! *si illumina* forse ho capito che ci sarà nel prossimo capitolo. Se indovino sono una genia *-* comunque ora, oltre a john ci si mette di mezzo pure silente? non credi che sia un pò troppo ? e.e *con questa matta, niente è mai troppo...* john non esagerare u.u anzi, ti dico pure la mia idea: non è che per caso si ritrovano nel 1980 john e juditte nell'aldilà, nel paradiso o dove vuoi tu ? Non spoilerare, ti ho espresso solo la mia geniale (?) illuminazione. Se indovino, sono una genia :D

24/01/13, ore 23:23

Nella tua storia c'è sempre quest'alone di malinconia che ti prende e ti trascina in modo veramente unico.
Ti ammiro veramente e scusami se non recensisco spesso .-.
Beh, che dire d'altro?

Grazie di scrivere! :)

20/01/13, ore 13:40

Siii hai fatto bene a metterlo, ogni tanto questi capitoli dolciosi e zuccherosi dove i protagonisti non combinano niente e stanno solo a baciarsi e coccolarsi ci vogliono. E poi loro due sono taaaanto teneri, sisisisisi <3 *io sono sempre tenero* ceeerto lennon, come una pigna guarda u.u *cosi stai insultando le pigne!* ahahahaha hai ragione macca, scusatemi pigne :3 *lo sapete che non fate ridere nessuno vero?* taci lennon una buona volta. Comunque devo dire finale apertissimo, mancano pochi capitoli ma che succederà ? Non vedo l'ora di scoprirlo :D *io no* lennon non ti avevo detto di tacere ? bellissimo capitolo come al solito comunque, la tua fanfic è stupenda eccetera eccetera, cose già dette e ridette insomma xD ciauuuuuuuu :3

13/01/13, ore 23:46

Cara Mimi, adorabile signora, come sempre
:'D Attendo il continuo u.u

13/01/13, ore 22:18

Ahahahah!! Hai ucciso John!! Comunque... belliswsimo capitolo! Mi piace com'hai descritto Mimi, anche se sembrava più un generale della marina americana di una donna.
Cosa dovrei dire di più? E' un capitolo molto convolgente. Mi piace... finalmente si sono messi assieme!!

29/12/12, ore 23:45

Mi sono letta la tua storia tutta stasera perchè
è magnifica !
Devo dire che mi sono piaciuti in particolar modoi primi capitoli quando
erano ognuno nel rispettivo annoperò anche questi altri capitoli in cui sono
insieme mi piacciono molto. :)
Sarò strana io, ma a me, leggendo questi ultimi capitoli, sembra
come se fossero "irreali", cioè, sembra come se quello che stiano
vivendo sia solo nella loro fantasia come se fosse tutto
un sogno. Lo so, sono pazza, è solo una strana percezione che ho!
E poi devo dirti che scrivi veramente bene, hai un modo di scrivere molto
fluido e poi i tuoi dialoghi sono belli, ma belli, belli, belli, a volte ironici
a volte rivelano molto dei personaggi, insomma mi sono innamorata
di te e della tua storia e di come scrivi
Ok, sono molto rincoglionita, è quasi mezzanotte e io girovago per internet
e non dovrei farlo ma siamo in vacanza, i genitori sono fuori e mi do alla
pazza gioia e sto delirando nella tua recensione, scusaaaaa!
ok ok ok, me ne vado,

E pensare che all'inizio della recensione sembravo una persona normale, seria !

Claudia

27/12/12, ore 21:07

Aww, ma questi due bei capitoli sono pieni d'amore e tenerezza :3
Conditi sempre e comunque dalla tua irresistibile vena ironica e da qualche spruzzo di discorso importante, definiamolo così. Ti invidio, vorrei riuscirlo a fare anche io. Ma alla fine, però, risulto sempre troppo pallosa e formale. Una musona, in pratica :')

Il ti amo mancato, poi. Ti devo ringraziare, sai; continua così, a trattare la loro passione in modo non eccessivo e frettoloso. Avvicinarli prima psicologicamente: concordo in pieno. Brava, mi piace particolarmente questo aspetto della storia.
E non parliamo della parte finale ! Questi due sono l'ammmmmore, seriamente. Non voglio pensare a cosa accadrà nel prossimo capitolo, non voglio proprio pensarci, davvero io non...  Mio Dio. Darmi certi spoiler e poi farmi aspettare per l'aggiornamento ? Una tortura. E' una fortuna, allora, che abbia potuto leggerti solamente oggi, che è giovedì, perché il capitolo arriverà presto *_*
Niente pressioni, sia chiaro. Sono io la prima ritardataria, non posso di certo lamentarmi ! :)

Non ti rispondo più

Perché? Era una conversazione così piacevole...

Questo sembra veramente John a parlare, ahaha ! Sono anche riuscita ad immaginare la sua faccia da schiaffi mentre lo diceva ! Odddddio, il Lennon che parla di certe cose... da censura .______.

Cara, ci leggiamo presto :)
Un bacio, Giulia.

22/12/12, ore 23:39

"vi avviso che comunque ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine" NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e io come sopravvivo senza di te e le tua fantastica ff? senza dimenticare le magnifiche conversazioni immaginarie con i Fab e.e comunque sappi che il viaggio di John alle Bahamas era solo una copertura, in realtà è venuto a casa mia per farmi la proposta di matrimonio ufficiale ovviamente subito accettata <3 <3 *sese, ti piacerebbe* oh Johnny stai zitto, ma perchè devi rovinare sempre tutto u.u comunque Macca non sei molto gentile verso questa geniale autrice , dovresti chiedere scusa u.u *ma neanche per sogno!* macca, a cuccia e chiedi scusa v.v *oh e va bene, ma solo perchè sei tu a chiedermelo.SCUSA autrice, potrai mai perdonarmi? <3* ecco bravo macca, così si fa. per premio una torta! *qualcuno ha nominato la parola torta??? *OOOOOOOO* * oddio george tu e la tua perenne fame siete una cosa indescrivibile .___. AHAHHAHAHAHAHAHA oddio, stai trasmettendo pure a me la mania delle conversazioni immaginarie x''DDD comunque fagli fare un bacio come si deve e almeno un ti amo prima della fine ,porca miseria, quella è tornata nel passato falle almeno baciare John Lennon u.u vabbe dai nn mi spoilerare niente,aspetto con ansia il prossimo capitolo...ciaoo :3

17/12/12, ore 00:29

La parte migliore della tua fanfic? Le conversazioni immaginarie con John e George nell'angolo dell'autrice :') ahahahah, scheeerzo! Comunque ti posso dire che sto impazzendo, non vedo l'ora che quei due vadano fino in fondo definitivamente, questo tira e molla è infinito D: comunque sappi che ti ho appena eletta mia autrice preferita (sentiti importante ù.ù LOL)

16/12/12, ore 18:38

E' il secondo capitolo e già mi piace tantissimo questa fanfic...perchè non l'ho iniziata a leggere prima?? E' un'idea molto originale, e oltretutto è scritta molto bene, con uno stile di narrazione particolare ma che funziona. Devo leggere ancora 32 capitoli ma credo che ne varrà la pena! Continua così! :)

15/12/12, ore 15:26

incredibile, insomma, me ne vadi in cerca di slash, e cosa trovo? il seguito! Pazzesco *_* e io che mi ero dimenticata che era sabato D: sono ritardata T.T lo so D:
in ogni caso....vuoi proprio farci morire! D: eddai, di a Miss J di essere più permissiva u.u
Love,
Little Girl Blue.