A temporal Helter Skelter
di weasleywalrus93

08/07/14, ore 21:17

EH NO EH MAREMMA BOIA.
Adesso non fingerete che non sia successo niente, voi due. è successo, bischeriiiiii. No okay, questi due non possono tornare al punto di prima uwu devono ricominciare a limonare, e prima possibile. Ok?? Ok. Forza Lennon , infilale la lingua in gola e poi altrov....EMH, No, niente. O:)
Tifo sempre per questa coppia, yee.... *cerca di nascondere l'imbarazzo*

08/07/14, ore 21:07

Ooooh John *^* Che meraviglia è quest'uomo? O meglio, questo ragazzo? è ubriaco fradicio anche lui, ma mantiene la calma e non le salta addosso, pur di rispettarlo. è davvero cucciolosissimo. Così come è dolcissimo nello sperare che lei non dimentichi, al finire della sbronza, quanto accaduto la notte prima.
Comunque, stappo lo champagne. Ci voleva di alcoolizzarla per farli baciare. Hallelujah. ahhaahah. Bellissimo capitolo, ricco .

08/07/14, ore 20:46

Come ti ho detto in chat: NOOOOOOOOOOOOOO lo spoiler NOOOOOOOO. Cavolo, gli spoiler sono il male del mondo. Non si fanno per nessuna ragione, non sono regali...sono punizioni cwc.
By the way, non so se è più adorabile Judy che difende John o... no okay non scherziamo, Johnny che la difende, e che subito dopo dice che lei è la sua ragazza.... Aww, mi sciolgo.
Beh, finalmente la mia fatica (?) nello shippare questi due casi umani verrà ripagata. Mi precipito nel prossimo capitolo :D

08/07/14, ore 20:21

Ormai ho perso le speranze, questi si rincorrono peggio di chiunque altro. Ce la faranno i nostri eroi a quagliare? Lo scoprirò solo se non mi vengono a prendere e mi infilano una camicia di forza. Sono ore che leggo questa storia, mi sono fermata solo per passare dal salotto al balcone, e dal balcone alla cameretta (e per inveire contro il coniglio psicotico).
Mi stai facendo impazzire peggio di quanto Judy faccia impazzire John.

08/07/14, ore 20:11

Allora, temo di esser finalmente arrivata alla soluzione del caso, diciamo. E vorrei non esserci arrivata. Che dolore cwc
Nel frattempo, continuo a dire che loro siano una coppia adorabile e shippabilissima, e che tu sei sempre brava.
Solo un piccolo appunto: ho notato qualche errorino qua e là, come sempre, niente di grave.
Proseguo nel leggere, anche se un po' spaventata

08/07/14, ore 20:01

Questo capitolo mi ha divertita e fatta sorridere moltissimo, sono adorabili e mentre si legge sembra di essere lì a guardarli... quindi viene naturale sorridere come ebeti (ed essere invidiose :D)
Sono davvero adorabili, ed è carino come tutti vedano da miglia di distanza "il loro futuro". Bello il riprendere la scena del mare di quando ancora vivevano in epoche differenti, molto poetica questa visione.

08/07/14, ore 19:49

Ffffffuuuuuuuuu. Ma questi due sono un cavolo di caso perso. Una volta vuole lei ma non ha il coraggio, vuole lui ma non ha il coraggio, vuole lui ma lei non vuole (!), vuole lei ma lui non vuole............ ce la faremo mai?!
Ad ogni modo, il romanticismo (non nel senso di banale tentativo di abbordaggio e d'illudere) di John è qualcosa di meraviglioso, e nel punto in cui le dice che vuole averla tra i piedi... stavo fangirlando con tutte le mie forze. Brava Pippi.

08/07/14, ore 19:41

Sì, ma lo psicanalista alla fine di tutta sta ff me lo paghi tu, va bene? Avrò bisogno di chissà quante sedute di terapia per riprendermi da questa fan fiction. è una chicca, davvero.
Non riesco a capire esattamente cosa sia successo, se Judy è morta nel 2012 ed ha convinto qualcuno "ai piani alti" a farla vivere nel '58, o cosa. So solo che sei un genio, e che John è perfetto, e che Judy è adorabile. E voglio immediatamente scoprire come John presenterà Judy a Mimi.

08/07/14, ore 19:35

Okay, ho cominciato a piangere appena letto il titolo del giornale. Amo quando gli autori mi emozionano così tanto.
Insomma, ho pianto per tutto il capitolo e sto piangendo anche ora, silenziosamente ma sto piangendo.
E mi sto anche interrogando su cosa accadrà, sul significato delle ultime righe. QUindi corro a leggere e non mi dilungo oltre.
Sapevo mi avresti fatto fare un bel piantarello appena superata la metà della storia.

08/07/14, ore 19:27

No. No. Nononono. I miei feels a pezzi. Stommale.
Soffro profondamente, non può andare così.
Mh, il fatto che siamo alla metà esatta della ff mi dice che non andrà così (?)
COMUNQUE, credo ci sia un piccolo errorino, o forse sono io ad essere scema. L'anno in cui si comincia l'ultimo anno delle superiori è quello in cui fai 18 anni, e l'anno in cui le finisci definitivamente compi 19 anni ( io li compirò mesi dopo, in quanto i 18 li faccio all'inizio del 5) come fa lei ad avere 17 anni ed essere vicina al diploma? Non so, forse mi sbaglio io. :)

08/07/14, ore 18:48

Adesso io scopro come entrare in una maledetta ff, entro nella tua, e schiaffeggio Judy. MA POSSIBILE che sia così ottusa? eh???!! E che cavolo, apri gli occhioniiiiiii. Non puoi avere il coraggio di rifiutare John Lennon, che cavolo. E devi anche tener conto di quante povere fangirl leggendo la tua storia si facciano il sangue amaro. Cavolo, Judy, bacialo.
HAHAHAHAHA, by the way, bellissimo capitolo. John è davvero una meraviglia (Captain Obvious)

08/07/14, ore 18:36

Evvaiiii, finalmente fuori dai piedi anche Cyn! *stappa champagne e ci innaffia personaggi&autrice. Daje Judy, ora sì che hai campo libero! Dacci dentro col bel fustone teddy boy, è il tuo momento!
Sto fangirlando troppo, davvero troppo. Che bellini che sono, e John è il sesso. Lasciamelo dire, John è seriamente troppo sexy, fa schizzare gli ormoni alle stelle.

08/07/14, ore 18:30

Dai, dai, dai che il bacio si avvicinaaa....gioia e gaudio!
Sto diventando ripetitiva, ma: loro sono TROPPO shippabili, John è adorabile e ho sempre più voglia di strapazzarlo, non vedo l'ora che si bacino...e ti odio per quanto mi fai aspettare. Però lo sai che in realtà ti amo tanto. Ahahah :') Beh. Mi precipito a leggere il prossimo, ciau Pippi

08/07/14, ore 18:19

Piangio in tutte le lingue conosciute, anche in quelle morte (?)
Questo John ad ogni capitolo diventa più adorabile, e ad ogni riga vorrei di più entrare nella storia e spupazzarlo (sì, lo so che lo sai che io voglio spupazzare Lennon...chi non lo vorrebbe???)
Okay, la smetto di delirare.
Bello il capitolo, mi piace che tu abbia usato quel particolare evento dell'esibizione al Jacaranda. Se non ti conoscessi direi che mi fa piacere aver trovato qualcuno che se ne intende... ma, conoscendoti, lo sapevo già! :D
By the way, piccola parentesi: quando Judy ha sbattuto la testa ho seriamente temuto la commozione celebrale....... ahhaahaha.

08/07/14, ore 17:51

Rinnovo le mie perplessità nei confronti della lettura da parte di John, come già spiegato qualche capitolo fa.
In queste righe mi pare di aver notato anche che manca un po' di punteggiatura qua e là, niente di grave, comunque.
Come sempre, tuttavia, il capitolo è ottimo. è forse quello che mi è piaciuto un po' meno, ma solo perché gli altri sono stupendi e forse mi aspettavo qualcosa in più riguardo il momento in cui Lennon ha cantato.
By the way, complimenti.