Pericolo a Konoha
di Irene Adler

04/07/07, ore 15:11

Uahoo che adrenalina bello lo scontro fantastico, e così Mirami ha detto di essere un Uchiha!! Ma Sasuke non sa'che è sua sorella giusto? Bella suspance continua così ;)

03/07/07, ore 11:35

Sììì!! Sarebbe un sogno vedere finalmente l'ipotesi Tobi=Obito avverarsi! *-* non vedo l'ora! Soprattutto, non vedo l'ora di saperne di più in generale, in particolare sulla promessa di Obito e Mirari! Be', di rivelazioni ne abbiamo avute parecchie anche stavolta O.O che signor capitolo! Prima lo scontro dell'esame, mi è piaciuto moltissimo come hai trattato la strategia ^^ Poi... Sasori e Itachi insieme! Fantastico!! Anche perché questo vuol dire che Tobi è entrato ancora prima nell'Akatsuki! Oh, Tobi *.* Ehm, meglio che continuo prima di entrare in catalessi da Tobi=Obito. Avrei una domanda: forse mi sono persa qualche passaggio... ma che fine ha fatto il buon vecchio Kisame, che tra parentesi non sopporto e quindi meglio se non c'è ^^ ?
Poi, invece, avrei altre due pignolerie per cui ormai sono famosa, sai, le mie solite odiose correzioni... Mi sono accorta che tu scrivi sempre "Uciha", che non è sbagliato, perché la pronuncia non cambia, però in italiano la trascrizione "ufficiale" dal giapponese sarebbe "Uchiha"... ma è proprio perché io sono uno schifoso rencesore che faccio notare pure queste cose :P però "Uchiha" è davvero molto più bello da vedersi che "Uciha" ^^° Poi, invece, c'è un errore di battitura alla fine, cioè "Akastuna" invece che "Akasuna" -ma sono cose che capitano... quante volte ho scritto "Deidasra" oppure il correttore automatico mi ha cambiato "Sasori" in "Sapori"!!
Comunque, apprezzo moltissimo questa fan fiction. Non per niente è fra le mie preferite!! Complimenti davvero, è una storia che merita, e mi piace moltissimo! Aspetto sempre il capitolo nuovo con un'ansia che non immagini!! Complimenti, complimenti davvero!!!
Sayonara!
Ele

02/07/07, ore 21:00

Ma tessorina mia sociotta! Comment ça va? Dopo due settimane mi sforni un capitolone di 100 pagine! Lungo lungo lungo! Mi piacciono i cahpponi! è vero che ti piacciono anche a te tesoro? (si, sì specialmente se li scrive la mia futura moglie! nd kashi) Oh che puccio tesoroso che sei! (Sì, lo so!) Mi piaci quando fai il modesto nd noi con bavetta alla bocca... (hehe! nd kashi tutto rosso! [sbav che karino]) apparte gli scherzi... (e che scherzi)...

noi tre riappariamo con trombette e striscioni giganti
vai Mirari! Sei la più forte! Brava Mirari! W la fujita! W kaakshi (w me nd kashi) baciozzi tessora pucciosa. ti voglio un casino di bene. da kakashina93 alias Cristiana alias mogliettina n°1!!! kiss

fenicex8
02/07/07, ore 18:22

Ciao Bellissimo capitolo con sorpresa finale(Itachi!Avevo proprio voglia di rivederlo)Tobi=Obito non ce lo vedo sinceramente ma questo spiegherebbe il perchè della maschera da un solo occhio e anche il vago accenno di Itachi stesso al fatto che ci sia un altro Uchiha in giro con lo sharingan ipnotico(non che Obito lo avesse ma potrebbe averlo ottenuto)Comunque complimentoni la battaglia era stupenda e non era poi così facile trovare una soluzione per quello scontro Mi chiedo se le fiamme blu siano una mossa tipica delgli Uchiha o una cosa inventata da Mirari PS Isatachi ti prego non stritolarmi Itachi sennò come và avanti la storia?

_Rael_89
02/07/07, ore 14:08

Kakashi,Sasuke ed Itachi nella stessa storia...oddio,sento ke nn potrei resistere °ç° ma come la sorella di Sasuke?!?Oddio,nn me lo sarei mai immaginato...O.O e ke intenzioni ha Itachino???t prego,inseriscilo + ke puoi nella narrazione *o* cmq bravissima!hai descritto alla perfezione un incontro ninja,cosa di cui nn sn capaci in molti...m è piaciuto poi Kakashi ke consola Naruto dicendo "Abbi fiducia in lei"...ke carino^.^ si vede ke ormai è cotto(o così sxo io T.T)!!!Basta,sto divagando troppo...aggiorna prestissimo,ti prego!!!*.* Bacini,Rael

dark_girl92
02/07/07, ore 12:59

ariecchime!!! dunque....uhm, stra-uhm...la storia si fa sempre più intricata...bene, mi pice assai!!! tanto x chiedere...tobi=obito???obito= tobi??? attendo con impazienza l'aggiornamento!!!complimenti, kisses!!!

02/07/07, ore 12:23

Troppo bello sto combattimento** mi è piaciuto un casino il modo in cuil'hai descritto era praticamente perfetto. non vedo l'ora di vedere il suo sensei*-*. mi raccomando aggiorna presto^____-. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin. p.s. non mi ringraziare^___-

Isatachi e N@t
02/07/07, ore 12:01

Ma ciao!!! Gliel'ha detto! Bravissima! Ma è arrivato di nuovo LUI...^_^ ( Oh no ndIta ) ( Itachino!!!ndIsa ) ( Lasciatelo in pace! ndKisame ) ( Come scusa??? ndIsa e Ire con sguardo indemoniato ) ( ehm... ndDeidara ) 10 secondi dopo Kisame si ritrova finalmete in mezzo all'oceano a nuotare tra i suoi simili... dopo essere stato scaraventato a forza da Isa e Ire. ( E tu Deidy, che intenzioni hai? ndIsa e Ire ) ( i-io?? Niente, ehm... me ne torno in camera mia che è meglio! ndDeidy ) ( TRADITORE! ndIta ) ( Muahahahaha ndIsa e Ire ). Mi diverto troppo! W Itachi!

19/06/07, ore 20:26

Struggente chap ç_ç povero Hideiko! Il suo cognome è un omaggio a Miyazaki-sensei, vero? *-* adoro quel regista!! Ma adesso sto andando fuori tema... guarda, secondo me hai fatto un ottimo lavoro con il personaggio di Mirari. Ha una forte personalità, e ciò nonostante il lettore vi si immedesima facilmente, almeno così è stato per me. Anche piccoli particolari che vi hai aggiunto, come i ricordi oppure certi suoi atteggiamenti, contribuiscono a renderla davvero realistica. COMPLIMENTI!
Mi piace moltissimo questa fic... poi quest'incontro con la vecchia squadra è davvero toccante, sigh ç_ç Kakashi e Obito torneranno presto, vero? Uhm, sono sempre più curiosa, chissà se adotterai la teoria Obito=Tobi! Sarebbe interessante vedere Mirari che lo incontra... (praticamente sto tentando di corromperti e di fare che Obito-kun sia vivo, kukuku! ^-^)
Bravissima! Sayonara e a presto^^

fenicex8
18/06/07, ore 19:09

Semplicemente meraviglioso E Hideiko mi ha commosso(mi vedi?Piango stile fontana)Peccato sia così breve ma è bello vedere che anche Mirari ha di nuovo i suoi compagni con se(almeno uno)Non vedo l'ora di saperne di piu Complimentoni questa volta ti sei davvero superata

18/06/07, ore 18:03

** che bello...mi sono quasi commossaç__ç, è una forma classica quella del sacrificio ma funziona sempre beneçç. bravissima ç___ç. aspetto con ansia anche altri capitoli mi raccomando^______-. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin. p.s.Brava^**^ mi raccomando trattameli bene xDDD

_Rael_89
18/06/07, ore 16:13

mi kiedi se m è piaciuto anke questo cap???????ma è stupendoooo *.* oddio,m sn innamorata dei membri della Squadra 5 XDDD xò ricordati una cosa:MIRARI-CHAN E' SOLO DI KAKASHI!!!!!!devo farti i complimenti x la tua fantasia:hai inventato dei pg meravigliosi(xkè quelli della Squadra sn inventati vero?! O.o me tapina ke ha paura d essersi persa qualke puntata dell'anime importante ^^°)...ke altro dire?aggiorna presto e continua così!!!Bacini,Rael89

18/06/07, ore 15:33

OOh triste questo ricordo di Mirami poverina :( però chi è Tomoaki? C'è nel manga di Naruto o l'hai inventato tu? Sto seguendo la ristampa eheh!! Le tue descrizione sono molte belle ciao a presto....

18/06/07, ore 13:35

Ma tessora! Eri triste mentri scrivevi? C'è una vena di malinconia nelle tue parole Fede! Ma la malinconia è capace di fare opere stupende. Si vede che le tue parole escono dal cuore. Sono molto belli quelli della squadra 5... anche i nomi sono azzecatissimi!
Ma ora... dopo questa recensione serissima... credo che sia arrivato il momento di tirare la vera kakashina che è in me....
AHHHHHHH! Kakashi amora mio dove sei?? nd noi due (speriamo che non mi trovi nd kashi dietro un albero) Trovato! nd noi due con il buquet in mano. (Ragazze no. Vi prego! Vi scongiuro... lasciatemi stare cinque minuti da solo... nd kashi che ci scongiura) Perchè tesorino... vuoi forse scappare... nd noi con sguardo di sfida. (No. Vi devo andare a comprare il regalo di nozze! nd kashi con 500€ in mano.) Ma allora ci ami? Non volevi andartene? Non sei arrabbiato con noi! nd sposine con occhi sbrilluccicosi! (No, vi amo alla follia. Vorrei solo che facciate la lista degli invitati e mi diciate la data delle nozze PRECISA!!! Così comincio ad avvertire un po' di gente... nd kashi con cartellina degli appunti in mano) Vabbè. dacci un po' di tempo tesoro. A Fede non gli parte bene la connessione del pc e nn ci sentiamo + molto... nd noi un po' vergognose... (Ok. Ci vediamo dopo. Vi amo! nd kashi che esce dalla porta di casa.) anche noi tesoro... nd sposine raggianti.
ma non è che ci viene fuori una fiction su questa storia!? mumble mumble... quasi quasi ci faccio un pensierino.... Ciao fede tessora! Ti adoro. ti voglio veramente tantissimo bene! Sei unik! Ciaouxxxx. baciozzi da kakashina93 alias sposina alias Cristiana!!!!

18/06/07, ore 11:55

Ciao! Questo capitolo è tristissimo, sigh... finalmente si sono ritrovati dopo tanti... ma lui è innamorato? Ma lei deve stare Kakashino... cavolo, ora è uno dei miei dubbi esistenziali... devi aggiornare prestissimissimo! E ora ( noooondIta ) (... show time! ndIsa ) ( non riuscirai nemmeno a toccarmi da sola! Muahahahaha ndIta ) ( Pff... mi stai sottovalutando!ndIsa ) ( E che avresti intenzione di fare ? ndIta con sguardo cattivo, sbav sbav... ) ( Questo... Ire! Prendi il fagiolo magico! ndIsa ) ( Eh? Che cosa centrano i fagioli di dragon ball? ndIta spaventato ) ( Ladra... ndGoku ) (All'attacco! ndIsa e Ire con sguardo MOLTO assatanato ). To be continued... ( ma qua sta venendo una specie di storia, mi sto divertendo troppo, alla prossima^_^ ). Baci8! Isa