Pericolo a Konoha
di Irene Adler

31/05/07, ore 13:41

Complimenti per la velocità di aggiornamento!!^^ Finalmente Sakura fa vedere cosa sa fare, sono proprio curiosa di assistere alla tecnica segreta! E chissà se Sas'ke non cambi un po' opinione su di lei... Stavolta ho uno dei miei pallosi consigli da darti: evita di scrivere più di tre puntini di sospensione, la frase risulterà più comprensibile, oltre che ad essere più corretta dal punto di vista grammaticale. Lo so, sono precisina... ma che posso farci? ^^° Complimenti, gran bel capitolo... comunque, io quei due ormai li voglio insieme! ...sto parlando di Kakashi e Mirari, ovviamente!! Non vedo l'ora di conoscere nuovi sviluppi!
Una domandina: Mirari ha conosciuto Obito? Erano entrambi Uchiha, se non sbaglio... mi piacerebbe saperne di più sul loro rapporto^^ e se adotterai anche tu la teoria Tobi=Obito! Sono curiosa^^
Sayonara, a presto!

31/05/07, ore 13:29

bello questo chap, con Sas'ke che fa il duro come al solito^^ Mi chiedo invece quali siano i sentimenti che prova Gaara... uhm... chissà... corro a leggere il prossimo capitolo, scusa se commento così tardi ^^° sayonara!

31/05/07, ore 11:38

Evviva un nuovo capitolo E sbaglio o sono la prima a recensire?Che bello Sakura è forte e la tecnica dei fili non è male se ti prende impreparato puo benissimo bloccare anche Sasuke e Gaara anche se trovo difficile che abbia preso Kakashi(altra Kakashi fan avviso)Non vedo l'ora di leggere il prossimo Complimenti per la rapidità con cui aggiorni Per caso avremo una risposta alla domanda del sensei?Non vedo l'ora di saperlo Ancora complimenti sei super

Fin Fish
31/05/07, ore 11:35

In effetti...Sakura non mi piace molto come personaggio u.u, però come capitolo è stato molto bello e interessante non vedo l'ora di vedere altre scenette MirarixKakashi^-^. varda che ci conto^____-. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

shio-kun
30/05/07, ore 21:31

eh eh non ti preoccupare il mio parere lo avrai eccome!!! comunque anche questo capitolo non è certo peggiore degli altri.e non tenermi così tanto sulle spine!sono troppo curiosa!! anche se questa tensione mi piace! evvai i sospetti di sasuke sono sempre più forti. chissà quando deciderai di farli sapere la verità??p.s. la prossima volta la puoi aggiornare prima!! mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso per ben SEI GIORNI!!! no no non si fa! comunque detto così sei giorni sembrano una bazzecola, ma per me sono stati sei giorni d'inferno con il fiato sospeso. Ahhhhhh sono curiosissima ora!!!! aggiornala appena puoi capito!!!! un kiss shio-kun

30/05/07, ore 16:05

tenerissimo questo capitolo Mi è piaciuto molto l'abbraccio e Gaara finalmente si scioglie un po' Non vedevo l'ora(ma non è che un po' gli piace Mirari?)Ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di sapere se Sasuke riesce a scoprire la verità sulla sorella Ancora mille complimenti non sai cosa darei x saper scrivere così

30/05/07, ore 15:23

Ho cominciato a leggere questa fic da poco e finalmente ho deciso di commntarla^^Mi piace molto!!Sono curiosa di vedere come finiranno per svolgersi i fatti...

dark_girl92
29/05/07, ore 21:01

sono...una...non so nn trovo neanke l'aggettivo adatto x descrivermi: nn ti ho recensito gli altri cap!!!ma dove ho la testa...(testa??? quale testa???NdTutti) perdono, oh magnifica scrittrice (me s'inchina di fronte alla tua bravura)!!! cap meravigliosi, come al solito!!!^__^ ma come fai, 6 bravissima...dove le vai a pescare certe idee???^^ complimentonissimiiiiiiiiiiiiiiiii!!!(ke obbrobrio grammaticale...se mi becca il mio prof...^__^') kisses

yondaime94
29/05/07, ore 20:59

Ciao Irene!!!!!! Anche questo capitolo è stato bellissimo. Fantastico l'abbraccio collettivo (con il solito Naruto che fa lo stupido)e con Gaara che si sta addolcendo sempre di più! E ovviamente il geniazzo del gruppo già sospetta qualcosa!!! Aggiorna presto (anche se so i tuoi ritmi). Bye Bye!!!!! (W Hidan).

29/05/07, ore 20:55

Meno male che mirari sta bene anche se ancora acciacata!! davvero tenero questo capitolo, quando mirari abbraccia gaara, sasuke e naruto. Ma mirari dirà mai a sasuke che è sua sorella? inoltre sasuke inizia ad avere i suoi sospetti... alla prox siana

Isatachi
29/05/07, ore 20:48

Ciao! Cavoli: allora ho a che fare con un'artista oltre che ad una bravissima scrittrice!^__^ Bellissimissimo l'abbraccio collettivo ( con Gaara, tesoro). Finalmente Sasuke comincia ad avere i primi sospetti... ah sì, ma tornerà Itachi? (ho un debole per lui, ma penso che tu l'abbia già capito) Baci8! Isa

29/05/07, ore 20:45

Tesoruccia mia sociotta! Comment ca va? spero bene! Che bel chap chemi hai sfornato! dovrei pubblicarlo anche io stasera forse ce la faccio... finalmente Ss'ke si accorge di qualcosa! ohhh! Ce l'ha fatta! *-*. Attendo fiduciosa prossimi aggiornameti. te vojo bene socia! Kissonissimi kakashina93

Fin Fish
29/05/07, ore 20:41

E' stato bellissimo...quasi quasi non piangevo alla scena dell'abbraccioçç. Finalmente SAsuke comincia a levare un pò di fette di salame dagli occhi dela gente u.u(anke se a me Sasuke non sta molto simpatico-.-). bravissima come sempre e mi raccomando aggiorna presto^___-. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

29/05/07, ore 18:42

Semplicemente meravigliosa mi spiace averla scoperta solo ora Mirari è fantastica e mi piace come personaggio Ma Sasuke è scemo che non capisce chi è?Quanto spesso aggiorni?Vedremo altre scene del passato di Mirari?E di preciso che legame c'è tra lei e Itachi?(a parte il legame di sangue)E vedremo una battaglia Sasuke Itachi?Ok ho finito con la cascata di domande Ancora complimenti la storia è bellissima

shio-kun
27/05/07, ore 18:23

bellissima mi è piaciuta davvero tanto e mirari è stata fantastica praticamente ha battutto lo sharingan di itachi chissà cosa ne penserà sasuke?! miraccomando aggiornala presto sono troppo curiosa di leggere cosa succederà!!^^