Pericolo a Konoha
di Irene Adler

16/04/07, ore 16:56

innanzitutto ti volevo dire che io e giusy chna siamo la stessa persona!!! è solo che mi sn registrata e ho cambiato nickname!!! complimenti per la ficcy... e per il cappy..mi piace sempre di più!!!!!! sn troppo curiosa..continua a d aggiornare prestississimo!!!!!!!!:) :3 scusa se recensisco così tardi ma nn ho avuto proprio tempo prima!!! aggiorna presto.. e spero che ti faccia piacere sapere che ti ho aggiunto tra la mia lista dei miei autori preferiti!!! se nn ti va bene dimmelo che rimedio subito.. e lo stesso vale per la ficcy..(l ho aggiunta all amia lista delle fanfic preferite!!)... mi raccomando continua... ne aspetto delle belle..sopratutto da parte di kakashi!!!!! devi dirti 1 altra cosa... scrivi davvero bene!!!!!!!!! quando arriverà il mio oh scusa il nostro amato gaara?????????!!!!!! cmq anchio voglio la sua gigantografia!!!!!!!

16/04/07, ore 16:47

questa fanfic mi piace molto, ed è strano perchè di solito quelle con personaggi inventati non mi appassionano, ma questa è proprio bella... complimenti sei bravissima... aggiorna presto ciao

dark_girl92
16/04/07, ore 16:24

ribadisco: ME GUSTA MUCHISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!aspetto con impazienza il prox cap...^^ nn c'è bisogno ke mi raccomandi di seguire qst ff...:nn mi perderei il seguito x nulla al mondooooooooooo!!!Kiss...

16/04/07, ore 14:18

Non posso crederci che hai fatto del team kakashi un'allegra famigliola per una missioni, un'idea davvero carina, forse questo creerà delle situazioni per mirari e kakashi!!! Povero gai, lui si che è uno svigato!!! PS: grazie per l'incoraggiamento per gli esami!! devo dire che ho una certa fifa. Ma quelli che li ha inventati non aveva di meglio da fare quel giorno??? Baci e abbracci Siana

16/04/07, ore 13:57

questa cosa della famiglia mi fa pensare ancora di più che Kakashi e Mirari starebbero davvero bene insieme!!! Questo capitolo segna una svolta, sono molto curiosa di vedere il team in azione...^^ aggiorna presto!! :-)

16/04/07, ore 12:44

curiosa di sapere di + brava continua così !!

SweetDark
13/04/07, ore 21:44

Bellissimo! Finalmente Mirari è ritornata adulta! Che bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Comunque anche secondo me Kakashi e Mirari sarebbero una bella coppia! ^^

ColdFire
13/04/07, ore 19:36

Ogni volta che leggo un tuo cap. mi viene sempre più la voglia di leggere il seguente..uffa...sempre sul più bello...T.T...cmq anche stavolta mi è piaciuto molto il cap e spero di poter leggere quanto prima ciò che succederà..^^

LA TUA MIGLIORE AMICA
13/04/07, ore 19:14

CIAO FEDE è MOLTO BELLO CM SEMPRE IN QUALCUNQUE NOSTRA STORIACI SN PERSONE PERVETITI.DAIFEDE SEI MITICA ELISA

13/04/07, ore 18:17

sei davvero un ottima scrittrice!! ...io ce li vedrei come coppia Kakashi e Mirari... anzi... secondo me c'è del tenero EHM, COMUUUUNQUE^^ dicevo, scrivi davvero benissimo, mi piace un casino il tuo stile. ma soprattutto come sempre mi colpisce molto l'originalità della storia... la sua fluidità. complimenti^^

Fin Fish
13/04/07, ore 16:24

ohohoh ** il nostro caro Kakashi-kun si è preso una bella cotta ohohoh*-* bine bine...non vedo l'ora di saperne di più dato che questo capitolo era molto interessante^^. un grandissimo kiss dalla piccola Fin

dark_girl92
13/04/07, ore 16:20

ciaoooooooooooo!!!davvero bella qst ff...me gusta,me gusta mucho!!!^^ sarà xk io ADORO Kakashi (amoooooooooooooooooooooooooooooooooooreeeeeeeee!!!^^)...mi raccomando aggiorna presto!!!

13/04/07, ore 15:20

certo che kakashi secondo me non fa il finto tonto come tutti crediamo!!! capitolo bellissimo e inoltre mirari è tornata alla suo normale aspetto!!! evviva!!! PS: ti capisco la scuola è una vera tortura!!! io devo pure fare gli esami quest' anno!! baci Siana

11/04/07, ore 18:19

sono curiosa, anzi curiosissima!!! che cosa ha scoperto kakashi? capitolo molto bello, spero che quando mirari rompera il sigillo e la testa di itachi per quello che le sta facendo, nasca qualcosa tra kakashi e la nostra protagonista!! baci siana

11/04/07, ore 18:11

capitolo molto dolce, sasuke è molto carino e mirari da brava sorella gli impresta pure il mantello per non fargli prendere freddo. brava!!