Pericolo a Konoha
di Irene Adler

04/06/07, ore 20:39

Tesora! come va? Guarda che mi toccxa fare! Recensire sempre per ultima! Uffi. Mi sono rottadi arrivare in ritardo sto periodo! Mi perdoni? Il chap è fantastico e anche Sakura! Che tecnicona che usa! é proprio una brava shinobi! I Nija della foglia sono i migliori! Io l'ho sempre detto! Bacioni e saluta i tuoi neuroni fritti!

04/06/07, ore 19:26

Adoro leggere questa fic e adoro anche recensirla! Dunque, da che parte iniziare? Potrei dirti che il nuovo capitolo mi è piaciuto, ma sarebbe troppo poco... questo capitolo mi è piaciuto MOLTISSIMO! La rivincita di Sakura è narrata benissimo, poi sono davvero felice che hai voluto inserire nella tua fic anche un capitolo dedicata a Sakura e al suo riscatto personale. Non vedo l'ora che compaia Obito, e di sapere qualcosa di più sul suo rapporto con Mirari! Un'altra cosa, per la serie "le domande insensate di Eleuthera": da dove hai preso il nome "Mirari"? Mi piace moltissimo come suona, e ieri mentre studiavo latino o trovato il verbo 'mirari' e mi è venuto in mente di farti questa domanda...
Brava, davvero brava, mi piace come si sta sviluppando questa fic. Sayonara!^^

dark_girl92
04/06/07, ore 16:35

siiiiiiiiiii, sakura-chan alla riscossaaaaaaaaaaa!!!>_< ewwiwa!!!^__^!!! bene bene bene...la nostra cara sakura ha dato 1 bella lezione a quei brutti ceffi...e ora ke succederà???(me curiosa!!!)complimenti!!!kisses

Fin Fish
04/06/07, ore 16:31

Per quanto Sakura non mi piaccia molto devo dire che in questo capitolo mi ha sopresa u.u. Mi è piaciuto tanto come capitolo, il modo in cui descrivi le scene è sensazionale^^. Aggiorna presto mi raccomando^____- Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

shio-kun
04/06/07, ore 16:20

te di maturità io solo quelli delle medie però hai visto ti ho recensito quasi subito. comunque io odio quella cosa rosa (sakura)è troppo,come dire, oca, appiccicosa, assillante, e poi è sempre sasuke di qua, sasuke di la, e ferisce il mio cucciolo di volpe. però vista così non è male sei riuscita a far emergere il suo lato combattivo(francamente io non credevo ce l'avesse)che è sempre stato messo da parte. è stata sempre considerata come la secchiona del gruppo, non come una ninja in grado di difendersi, infatti lei non combatte quasi mai, e viena lasciata da parte nei combattimenti (d'altronde con il mio cucciolo portatore di kyubi e il penultimo superstite del clan Uchiha accanto è comprensibile)comunque io sakura la vedo più come una ninja medico tipo Tsunade. miraccomando aggiorna presto

_Rael_89
04/06/07, ore 16:15

ciaoooo!!!ho letto sl ora la tua ficcy...è tr bella *.* oddio,aggiornala al + presto ke nn vedo l ora d sapere cosa accade!!!!ah,e grazie ancora x i tuoi commenti alle mie ficcy...t prometto ke pubblicherò al + presto l altra KakaKure^.^ Bacioni!

yondaime94
04/06/07, ore 15:38

Ciao! Sei stata magnifica a scrivere questo chappy (come al solito dopotutto). Questa volta però hai fatto un pò la furbetta vero Fede? Mi riferisco alla tecnica di Sakura, però fa niente non è sempre facile inventare nuove tecniche! Sakura è stata fantastica e si è presa la sua rivincita con una fantasica forza di volontà e determinazione. In attesa di un nuovo e mirabolante capitolo della grande Irene, Yondaime94 ti saluta!!! Bye Bye!

04/06/07, ore 15:34

ma che bello, anzi stupendo questo capitolo!!! sakura si è davvero rivalutata!! cmq è vero che in naruto le ragazze sono più deboli, che cavolo però!! Una ragazza può essere benissimo più forte di un ragazzo... questo però nessuno lo capisce alla prox baci siana

04/06/07, ore 15:19

Ciao! Stupendo come sempre! Sakura è stata una grande qua! Brava!... oh Itachino, non vedo l'ora che ricompaia ( Lasciami stare ndIta) (Cosa? Itachino... hai visto che ora è? nd Isa) (Eh???NdIta) (L'ora del bagnetto muahahahaha nd Isa e Ire)... ok, scusa, ma se penso ad Itachi sono quasi al livello di Jiraya ( Quasi? ndJir) (Zitto!ndIo). Ehm, effettivamente sto sclerando più del solito, ma devo resistere solo una sett, poi è finita!^___^. W la giovinezza! Baci8! A presto! Isa

03/06/07, ore 23:27

^^Bel cap anche questo^^sono contenta che la fine sia ancora lontana, perchè sono curiosissima di vedere ancora Mirari in azione^^aggiorna quanto prima^^

dark_girl92
31/05/07, ore 19:03

aaaaaaaaaaaaaarrrrrrrgh!!! se le idee le prendi da LUI (tale l'onnipotente Kishimoto...*ave ave*) allora questo è spoileeeeeeeeeeeeeeeer!!!( pardon, il sole della spiaggia mi ha azzerato i già pochi neuroni ke avevo...-.-') comuuuuuuuuuuunnnnnnnnnqueeeeeeeeee... bel cap!!! a me sta simpatica sakura, soprattutto quando è "la vera sakura" hihihhi...nn vedo l'ora di vedere qual è la sua tecnica segreta...kisses...

shio-kun
31/05/07, ore 18:46

ciao!!! cos'è ke sakura deve usare??? eeeeeeeeh???? comunque non mi aspettavo he l'avresti aggiornata così presto grazie!!! però continua così miraccomando non mi deludere (anche se credo che sia impossibile che tu mi deluda anche se l'aggiorni un mese dopo, perchè scrivi troppo bene!!!!!darei qualsiasi cosa per scrivere come te)comunque non potrò più vedere se l'hai aggiornata tutti i giorni soprattutto alla fine della scuola, perchè io quest'anno ho gli esami nooooooooooooooooooooo comunque troverò sempre il tempo di recensire non ti preoccupare un super mega iper kiss bye bye

Isatachi
31/05/07, ore 15:01

Ciao! Povera Mirari: sta proprio male... certo che 8 anni con Itachi^___^, ok, ha sofferto però stare con lui, cavolo... wau! Ehm, sto scrivendo in modo molto sconnesso, ma succede sempre così se penso ad Itachi. Mi raccomando aggiorna presto! Baci8! Isa

31/05/07, ore 14:27

Tesoruccia mia! Come va? Che aggiornamento veloce! Ma ormai conosco il trucco hehe! Io non adoro Sakura, ma è comunque un personaggio che in Naruto vale molto. Specialmente shippuned! ma come fanno a cadere in un banalissimo trucco Gaara Sas'ke e Kashi? Ma capisco che ti serviva una scusa perciò lo accetto! ho quasi finito anche io il chap! (Come faccio a studia e scrive insieme lo so solo io...) Dote di natura! Tesoruccia mia sei la migliore. Bacioni socissima-fede! Kissoni kakashina93 alias Crystiana!!!

31/05/07, ore 14:16

che bello anche sakura farà la sua parte!!!! spero che nel prox capitolo faccia il fondoschiena a quei ninja!!! sono in pensiero come sempre per la sorte di mirari... alla prox siana