Pericolo a Konoha
di Irene Adler

ColdFire
11/04/07, ore 14:59

Bel cap....ahhhhh^^sono molto curiosa di leggere cos'è che ha scoperto Kakashi sul clan Uchiha...e scommeterei un occhio che centra anche Sasuke in sta' faccenda(e io non scommetto mai, di solito...)cmq, ti capisco la scuola è un grande ostacolo...io ho le mie due fic ferme, per vari motivi, però il principale è la mancanza di tempo adeguato a scrivere.......

11/04/07, ore 12:30

sono sempre ++ curiosa brava!!

11/04/07, ore 11:10

nooo..che sta succedendo? O__O me curiosa le ultime parole di Kakashi sono molto sibilline u.u. aggiorna prestisssssimo mi raccomando^___- la storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora di vedere altri risvolti^^. un grandissimo kiss dalla piccola Fin

10/04/07, ore 22:38

questa fic è soprattutto MOLTO ORIGINALE. hai avuto un'ottima idea che dimostra una grande fantasia. inoltre scrivi molto bene, con grande realismo, e questo contribuisce a rapire il lettore ancora di più! mi sono appassionata alla storia di Mirari, spero aggiornerai presto perché sono davvero curiosa^^ complimenti!!

ColdFire
10/04/07, ore 19:31

T.T...mi piace troppo questa fic^^..aggiornala + in fretta possibile^^

08/04/07, ore 15:29

proprio belllino il capitolo^^ mi è piaciuto molto^o^. sei bravissima a descrivere i sentimenti dei vari personaggi e sopratutto le scene..i miei complimenti^__^. un grandissimo kiss dalla piccola Fin p.s. Buona Pasqua^^

giusy chan
07/04/07, ore 20:08

complimenti il capitolo mi è piaciuto 1 kasino!!!!! spero che gaara arivi presto!"!!!!!! gasati pure perchè io non ho intenzione di smettere con i complimenti!!1 in qst capitolo hai descritto benissimo i sentimenti dei vari personaggi.... :3 :3 aggiorna prestisssisssimissimo!!!

06/04/07, ore 09:18

bello complimenti continua così :) ma poi Sasuke capirà che la ragazza è sua sorella??

SweetDark
05/04/07, ore 23:46

che triste! non riesco proprio a capire come faccia Mirari a non odiare Itachi, capisco che è suo fratello! Però lui la tratta malissimo! Capitolo bellissimo, come sempre XD! P.s. : Neji che diventa un seguace della giovinezza? Con tanto di taglio a scodella e tutina verde? *vomita* Adesso avrò degli incubi tremendi!

giusy chan
05/04/07, ore 17:09

sono + che contenta di mettere in comune gaara!!!!!spero che arrivi presto il nostro gaara!!!!! il capitolo mi è piaciuto tantissimo come sempre..è scritto bene anzi da favola!!!!! spero che continuerai a scrivere!!!! perchè se no io che faccio????????!!!! non potrò più leggere la continuazione della tua ficcy??? no tanto qst non accadrà mai..(sto diventando un po monotona...) bellissima la parte in cui ten ten scappa terrorizzata dal maestro gai!!! sono sempre curiosa di sapere qualcosa in più su mirari è un personaggio che mi incuriosisce molto!!! aggiorna prestissimo!! kissoni:):

05/04/07, ore 17:02

ki era l'altro membro di Alba con cui si allenava? XD Quello prima di fuggire <_<' cmq è molto bella *ò*

05/04/07, ore 16:54

Finalmente riesco a capirci qualcosa^^ me contenta di sto fatto^^. cmq è stato bellissimo il capitolo, continua su questa strada perchè vai benissimo^___-. un grandissimo kiss dalla piccola Fin

05/04/07, ore 15:07

Oh mamma mai questa storia mi sta davvero prendendo, tifo per la piccola mirari anche se non lo è più!!! Continuo a disprezzare itachi se mi capiterebbe sottomano lo strozzerei senza troppi complimenti. Baci Siana

SweetDark
03/04/07, ore 22:22

Mirari mi sta sempre più simpatica! E poi, ha battuto Neji, umiliandolo davanti a tutti! Non vedevo l'ora, non lo posso sopportare!XD Bellissimo capitolo anche questo!

03/04/07, ore 18:47

Certamente^^, la tua storia mi piace e quindi dove posso vedrò di darti qualche consiglietto(come se tu fossi un genio xDDDD ndtutti)cmq questo capitolo è molto ma molto bello era da tempo che volevo che una ragazza desse una ripassata a Neji u.u. Aggiorna presto mi raccomando^___- un grandissimo kiss dalla piccola Fin. p.s puoi anke chiamarmi piccola Fin^^ non ci sono problemi^^