Pericolo a Konoha
di Irene Adler

15/06/07, ore 17:11

Scusa il ritardo! Grande Mirari! é bravissima. Sono felice che abbiamo idee uguali sul matrimonio... non vedo l'ora di leggere il prossimo chap. Una bacione mmore da kakashina93 alias la new mogliettina di kakashi alias Cristyana!!!

15/06/07, ore 14:00

Questo capitolo l'ho proprio divorato!! me lo sono davvero goduta! Mi diverto troppo a leggere la tua fic, mi piace moltissimo!!
Il primo scontro è stato interessantissimo, non vedo l'ora di assistere agli altri!! Complimenti!!!!!
Comunque hai detto bene, la MarySue è quel tipo di personaggio femminile sdolcinatissimo, spesso simile all'autrice, che praticamente cerca nella fan fiction solo l'amore e l'amore e l'amore... Ben diversa da Mirari, che invece è così reale!!!!

_Rael_89
15/06/07, ore 00:59

ke dire...forza Mirari-chan!!!XD a quanto pare sono venuti proprio tutti ad assistere al suo combattimento...t adoro x la breve apparizione delle mie Ino-chan e Kurenai-sensei!!!!!*.* sei sempre bravissima,continua così ;)

dark_girl92
14/06/07, ore 20:10

ahaha..."mirari vince l'incontro!!!" uhuh...davvero bello qst cap...con naruto con la bandiera "let's go mirari-chan!"...caroooooo!!! cmq...niente bacetto??? neanke piccolo??? microscopico??? quasi inesistente???ç__ç vabbè, nn importa...io continuo a seguirti lo stesso...!!!kisses

fenicex8
14/06/07, ore 17:23

Ciao bellissimo capitolo ma dimmi...non è che il marionettista viene da Suna?Incontreremo di nuovo Gaara?Lo avevi descritto bene la ultima volta Toglimi una curiosità Mirari sà usare lo sharingan o no?E se lo sà usare fino a ora non lo ha usato solo per non farsi scoprire o per un effetto secondario del sigillo?Mi hai reso curiosssa Non vedo l'ora di andare avanti aggiorna presto x8

14/06/07, ore 14:33

scontro fantastico uahho sono rimasta con il fiato sospeso ;) ma Orochimaru non ha ancora messo le mani su Sasuke vero? Aspetto un nuovo capitolo emozionante come questo!! Ah grazie per la recensione della storia su Naruto spero che ti piacciano anche le altre storie che ho scritto :)

14/06/07, ore 13:58

*-* questo cappy è stato molto caruccio sopratutto la scena di Naruto che incitava Mirari xDDDD. Però. c'è una cosa che mi ha deluso un pochetto, ossia il combattimento(so che non dovrei parlare io, perchè quando si parla di stringare sono un genio xDDD ndFin) mi aspettavo qualcosa in pù...come dire...vabbe...sono certa che ne prossimi accadrà qualcosa di emozionante e mi aspetto vivamente che tu sbrogli quella matassa che hai creato u.u me troppo curiosa*-*. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin p.s. non vedo l'ora di vedere altri tuoi disegni^^

Isatachi
14/06/07, ore 13:54

Ciao! Evviva: sapevo che era un mito! Ha usato la tecnica della palla di fuoco suprema!^___^. E deve dire a Sakure e agli altri chi è: non vedo l'ora! Ti prego aggiorna prestissimissimo, sono curiosaaa!. Baci8!Isa. P.S: rivolto a Sasuke: come ti permetti di definire 'odioso' Itachi?GRRR ndIsa ( pff... sono il suo chiodo fisso ndIta) ( ammmorre! Ire ha ragione: ci vuoi bene! nd Isa ) ( aiuto... kisame, dove sei? nd Ita ) ( mi dispiace, ma non è qui muahahahaha nd Ire) ( Itachino, non credi che le tue unghiette si siano un pò rovinate? ndIsa ) ( In effetti... nd Ita ) ( bene bene, muahahahaha: ti facciamo NOI la manicure ! ndIsa e Ire ) ( nooo! Ho cambiato idea, aiuto! ndIta ) ( vedi? Così impari a fare la parte del bello e dannato ndSasu ). Ok, sono pazza, alla prossima!

Siana
14/06/07, ore 13:47

che emozione questo capitolo è mirari è fantastica!!!!!! anzi è la più forte!!! scommetto che kakashi è orgoglioso di lei... Siana

fenicex8
13/06/07, ore 18:50

Ciao Bellissimo questo capitolo e stupendo il gioco dei "piccoli"(povero Kakashi ma persino la coroncina gli hai messo)Mi spiace un po' che gli altri non partecipino all esame ma quello che dice l'autrice non si discute(fatti rispettare)Inoltre è solo una mia impressione o Sasuke comincia FINALMENTE a rendersi conto di qualcosa?E Itachi?Per caso si è preso una vacanza?Ancora mille complimenti specie x il finale un po' in sospeso Sei mitica

13/06/07, ore 18:00

*_________* OMG... E' dall'inizio che ti seguo e non ho mai commentato... mmmh... cosa dire... Io adoro la tua fic anche se a volte perdo dei chap. Poi torno indietro e li leggo alla velocità della luce (Per quanto mi sia possibile...) e devo dire che è avvincente, molto avvincente!! Continua così che vai fortissimo... Mi chiedo come tu faccia a scrivete cos tanto in poco tempo... potrei costruirti una statua in onore a te e alla tua fic! *fantastica su cose senza senso* Ora ti mollo, devo andare... ciao ciao! ^^

13/06/07, ore 14:46

E fu così che Eleuthera commentò in ritardo - ma comunque commentò!^^ Purtroppo in questi giorni ho il computer rotto e ho qualche problema con la puntualità, oltre che a non poter pubblicare su EFP, sigh ç_ç tornando alla recensione: la prima parte dedicata ai ricordi di Kakashi è meravigliosa!! mi è piaciuta moltissimo!! Certo, ogni volta che vedo il nome di Obito mi vengono i lucciconi ç_ç sono curiosa di avere successive spiegazioni dell'ultima frase di questo capitolo, quella della promessa! Tanto per cambiare, ho una piccola correzione di battitura...
Guarda che ci conto per la KakashixMirari! Sarebbe una bellissima coppia, anche perché fortunatamente sei riuscita a rendere Mirari completamente diversa dalla classica MarySue e quindi puoi tranquillamente procedere con il paring! Complimenti, e sayonara!!

13/06/07, ore 10:36

capitolo interessante rivedere i ricordi del passato brava :) sorry se mi dimentico spesso di non recensire gli altri capitoli :( comunque ti continuo a seguire BUONE VACANZE ESTIVE 2007!!

12/06/07, ore 11:43

DDio mmore come sei brava! Mi stupisci sempre di più. EWWAI! Kashi è geloso! Comunque treasure. Io per il matrimonio a tre ci sto. Magari tu fai da testimone a me e io a te. Che ne dici? Affare fatto? E Dove il viaggio di nozze? Io suggerisco Konoha... sempre che per te vada bene! Ci sentiamo su MSN per fare la lista degli invitati. Baci tvtrbnbnbnbnbn! da kakashina93

Siana
11/06/07, ore 15:53

Noooooooooooo!!!!!!! mi sono persa due capitoli!!!!!!!!!!!! davvero belli...povero kakashi è geloso di mirari,ma si desse una svegliata dico io!!!! alla prox siana