Pericolo a Konoha
di Irene Adler

26/08/07, ore 21:48

...MA TU VUOI FARMI MORIRE D'INFARTO!!! oddio, ancora quel formicolìo al braccio... ossigeno, mi serve OSSIGENO!!! respira... respira... oh ma porca vacca... mi devo ancora riprendere x quella cosa di Deidara, non puoi farmi questo...ARRGH!!! ok...ok...sono calma... ho fatto il mio stupido intervento da FANGHéRL esaltata... ti scongiuro, aggiorna presto!ç__ç (ah, comunque, nonostante l'epilogo, la storia è sempre scritta benissimo...quindi ti faccio i soliti complimenti!) kisses

26/08/07, ore 17:11

Come sarebbe che non supera la notte?!O.o tu vuoi morire giovane per caso?! no dai tranquilla...sto scherzando...anche perchè so che metterai SICURAMENTE tutto a posto, vero?*Fin sorride reggendo tra le mani un coltello da cucina ben affilato* Mi raccomando aggiorna presto^___-. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

24/08/07, ore 17:09

uahho che tensione quando Naruto cade fiiuu per fortuna che c'erano Sasuke e Mirami... Come mai hai deciso di mettere, come animale evocato da Mirami, uno scoiattolo (ho detto giusto!!??) Alla prossima ;)

24/08/07, ore 13:21

Ciao Nee-san! Così dopo la disavventure del tuo computer sei riuscita a pubblicare,finalmente! E poi in questo capitolo c'è anche hidan-sensei, più malefico e b.... che mai, che bello! Carina l'idea dello scoiattolo è anche l'ultima bestiola che avrei pensato per Mirari. Quanto a Naruto, Sakura e Sasuke... sono davvero carini! chu8, tuo nii-san!

24/08/07, ore 13:15

Woah! Un altro succulento flashback tuuuutto per me, lettrice accanita della tua fic! *-* sì, questo flashback me lo sono proprio goduta! Per la prima volta sono riuscita a vedere Hidan in modo meno odioso del solito... sai, Hidan è praticamente il personaggio che odio di più di tutta la serie -.- eppure nella tua fic mi sta un po' più simpatico! Soprattutto, tu sei capace di rendere i personaggi dell'Akatsuki... non so, più reali! Mi sembra proprio di vederli, di vederli reali, in carne e ossa... caspita se hai talento *-*
Molto bella anche l'avventura! Mi piace molto il rapporto fra Mirari e Tomoaki. Anche se, certo, quel flashback l'hai interrotto nel punto migliore! E io sono stracuriosa ç_ç be', aspetto il NUOVO flashback, quello con Obito-kun! (Obito :Q__) e anche i nuovi sviluppi del paring MirariKakashi!
Di certo, andrò avanti a seguire questa fan fiction^^
Ho solo una cosa da farti notare... (torna l'Ele pignola - scassascatole! ^^°) E' una piccola imprecisione: hai scritto "hokaghe" invece che "hokage". La pronuncia rimane invariata, però è corretto scrivere nel secondo modo^^
Complimenti davvero! Ormai sai quanto mi piace questa fan fiction!!
Sayonara! :-)
Ele

23/08/07, ore 21:15

............................(dark? ci sei Dark? NdIreneAlder)...............................................................(Dark??? NdIreneAlder)...D....D-d-d...DEIDARA??? ommioddioommmioddioommioddio! nonono, devo stare calma, calma, questo formicolìo al braccio indica chiaramente l'imminente infarto...e io nn voglio morire così giovane...respira...respira...ok...sono calma (almeno spero)... parliamo della ficcy ke sennò la capa si arrabbia e mi cancella la recensione ^__^ allooora... prima di tutto... Tomoaki carooooooo (si? NdTomoaki) senti caro, sei bravo bello buono e tutto quello ke vuoi ma ti conviene tenere le zampacce giù da Mirari, sennò vengo là e ti uccido. *sorrisetto poco rassicurante* (o-ok...NdTomoaki)...cmq, bella l'idea dello scoiattolo è...originale! Naruto è sempre il solito, a volte mi chiedo dove lo metta il cervello...-.-'... vabbè dai, bravissima come sempre!!!^__^ kisses

23/08/07, ore 20:36

*-* non so che dire... è una ff che non smetterei mai di leggere...ogni volta che inizio a leggere un capitolo è come mettersi sul divano per guardare una nuova puntata di Naruto! Complimenti, Ire... continua così!! ^^

23/08/07, ore 18:18

Che carino lo scoiattolo** puccio assai...meno male che non ti ha chiesto di far saltare in aria qualche museo^^''' sai com'è...sennò non era vera arte. Un cappy davvero fantastico^^ e spero che il tuo pc torni alla vita^___-. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

_Rael_89
23/08/07, ore 18:05

eh già...ki nn impazzirebbe x gli Uchiha?! *ç* cmq devo proprio dirtelo,la tua storia s fa sempre + avventurosa!!!ho odiato un pò l'Hidan ke hai presentato =.= e sto amando sempre + la tua Mirari!!!*o* inoltre,devo dirti ke la scena d quando Sakura abbraccia i suoi compagni d squadra m ha fatto tenerezza...nn Sasuke naturalmente,ma x Naruto!*.* finalmente è 1 pò gentile cn lui...ma vabbèXDDD chiudo qui,e t invito ad aggiornare al + presto!Bacini,Rael

20/08/07, ore 17:35

uuh Mirami che cura Kakashi che bello!! Aspetto il tuo pross capitolo come sempre buone vancaze e inizio scuola ;)

_Rael_89
06/08/07, ore 20:39

wow!gran bel cappy...ma cm parti?!e dobbiamo aspettare fino a settembre???nuuuu T.T uffi...vabbè,anke io divento maniaca ma sl quando s tratta dei fratelli UchihaXDDDDD beh,allora c sentiamo quando torni^^ divertiti e buon viaggio!!Bacini,Rael

06/08/07, ore 13:32

Ma dai! C'eravamo quasi e lui la manda via così! Che uomo sconvolgente che è Kakashi! Mi sa sempre stupire! (Hehe la classe non è acqua ndK) Il capitolo è ricco anche se breve! Mi è piaciuto tanto!
Comunque torniamo a noi... io pensavo che il giallino andasse bene per le damigelle, oppure qualcosa sul panna, ma dopo fanno sfigurare le nostre effimere bellezze! e poi che vuole fare nostro marito? Sposarsi con il vesttito da jonin! Non si azzardasse nemmeno! Io e penso anche te lo voglio vedere con lo smoking! (Che? ndK) Hai capito bene! NdF e comunque so che ti starà d'incanto tesssoro! (Va beeene, se lo dite voi... ndK) Grazie on vedo l'ora... °ç°! Baciozzi Ire e buon viaggio in austria! Io cii vado alla fine di agosto! Poi mi racconti come è! CIAO!

Siana
06/08/07, ore 13:30

ODDIO!!!! MI SONO PERSA TUTTI STI CAPITOLI!!! Scusa ma tra esami e lavoro che tra l'altro o svolto a rimini non sono più riuscita a seguire la ficcy. Ma ho rimediato, davvero belli i capitoli e nell'ultimo ci sono rimasta un pò male visto che kakashi continua a non darsi una mossa!!!! povera mirari. cmq anche io ho scoperto che mr caramella (tobi) in realtà è il capo dell'alba e nonchè madara uchiha. Ma itachi lo saprà??? mr caramella che è il più idiota di tutti!! ci sono rimasta di sasso. cmq buone vacanze anche a te, visto che sto per ripartire!!!! kiss Siana

Isatachi
06/08/07, ore 11:58

Anche questa volta bacio mancato... Kakashi deve decidersi... io faccio il tifo nell'attesa che si dichiari! Buone vacanze! Baci8! Isa.( Non ho niente, lasciatemi! ndIta, mentre Sasori e Deidara tentano di trascinarlo dal Leader ) ( Ma che succede ndIre che si sveglia ) ( Itachino! ndIsa ) ( Oh-oh ndSaso e Deidy ) ( Lasciatelo stare! E' il nostro tesssssoro! ndIsa e Ire ). Per "tesssoro" ho preso ispirazione da Golllum e credo che possiamo dire addio definitivamente a Sasori e Deidara, piano piano stiamo facendo fuori l'organizzazione^^

dark_girl92
06/08/07, ore 11:51

nooooooooooo ma ke pucciosi ke sonooooooooooooooooooooooooooo!!!^__^ caricaricari!!!^_______________^ vabbè, non è successo niente di particolare però...è già qualcosa!! e soptattutto, nessun moccioso rovina-momenti-di-SUSPANS in giro a rompere i cocones!!!makkebbello!!! cmq, in definitiva, complimenti come sempre e...nn tenerci troppo sulle spine x quegli spoiler sull'Akatsuki! cosa c'entrano il maniaco dell'arte e Tobi (ovvero Obito!)??? aggiorna presto!!kisses