Pericolo a Konoha
di Irene Adler

Bravaaaaaa!! Oh, bene, questo cap mi è piaciuto particolarmente...non chiedermi perchè, mi piace e basta...^__^
Bhe, si, in effetti quello che ha una simpaticissima spada impiantata nella schiena è Tomoaki... (della serie "parli del diavolo..."), comunquuuue...niente! Non sono molto in vena di recensioni oggi!!^^
Solo una cosa...sarò scema ma nn ho capito: Lo sharingan blu è una tua invenzione o c'è davvero come potere di Madara Uciha nel manga?? Bo..!
kisses, Ire

Saiyo83

anche questo capitolo è veramente bello, mi incuriosisce sempre di più^_____________^

no! Poor Tomoaki-kun! ç_ç Però finalmente lo sharingan leggendario si è attivato, e ora finalmente tutto si è chiarito. Più o meno. Mirari deve ancora spiegare la storia dell'Uchiha xD Però almeno l'ha detto! Comunque grande capitolo come sempre! ^_^ E W il Deidy/Kashi fc! ^0^

eeeee prima! Brava fefè! Il capitolo è spettacolare! Che gran colpo di scena, veramente strabiliante! E poi, io lo aspettavo da un bel po' di tempo questa famigerato sharingan blu... Uffa, le nostre due fiction sono entrambe al termine. Anche se la tua con un centinaio di capitoli in più. Povero Tomoaki! Non morire! ç.ç Comunque io ho aggiornato... e se leggi in fondo alla storia c'è qualcosa per te... un bacione! ciaouz mogliettina 2 da mogliettina1 alis CRY!

12/11/07, ore 16:20

Uahoo fantastico :D personalmente vorrei andare alla ricerca di altri racconti ma in questo periodo nn mi va'!!

10/11/07, ore 20:36

Ahhhhh! Non puoi finire il capitolo in questo modo!... Kakashi, noooo! Come sta? Perchè lui, sigh... e Mirari? Come avrai notato mi hai sconvolto ( cattiva, sigh sob ). Sei bravissima ma crudela ( sniff... ).... Scherzo^^ Basta che Kakashi stia bene! Baci8! Isa. P.S: non preoccuparti per il ritardo, io aspetto!

10/11/07, ore 14:12

Sorry for the ritards... Emh inglese maccheronico... Comunque tu non mi puoi far finire il capitolo così! Non si capisce ninete! Che succede dopo? No, non si fa... sei antipatica sgrunt. IO VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDEEEEEE UE UE UEEEEE! Vebbè un bacione e tanto tanto affetto da kakashina93 alias mogliettina1

09/11/07, ore 21:52

anche questo capitolo è stato stupendo, troppo bello e troppo emozionante, sono curiosa di leggere il seguito^_________^ sei troppo brava

08/11/07, ore 20:30

Tu...come osi lasciarmi in questo modo sui cardi!!!(emh... volevo dire sulle spine ndMe), chi è la vittima? Me lo devi dire subito!!!!! Il capitolo è davvero bello e intenso, pieno di azione come piace a me^^! Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione^^! Ciaux tuo nii-san!!!

08/11/07, ore 18:56

Mi sono persa due aggiornamenti... ma rieccomi a commentare! Un capitolo densissimo, non c'è che dire: azione allo stato puro, avvincente e... colpo di scena finale. In verità... io credo che Mirari abbia protetto Kakashi e il team 7 con il proprio corpo. Non mi dire che Mirari morirà °° proprio non me lo aspetto!!
Come sempre la narrazione è fluida, piacevolamente scorrevole, avvincente e curata. Hai un buono stile, comprensibile e chiaro. I personaggi sono resi molto bene... ma mi hai lasciata terribilmente sulle spine!! Come accidenti va a finire?!? AGH!!
Non forzare l'ispirazione, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno... io comunque sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo^^
Ancora complimenti, e sayonara!^^
Ele.

08/11/07, ore 17:23

Ma..ma..ma perchèèèèèèèè!! Prechè dev sempre essere così complicatoooo!! I 3 mocciosetti impotenti, Mirari mezza morta e Kakashi con una simpatica spada impiantata nella schiena..dove diavolo sono Annei e Tomoaki??? E Gai? dov'è quell'"uomo" quando serve???(scusa perchè hai messo uomo tra virgolette?NdGai)(Secondo te?-.-'NdMe)
Ehm...te l'ho già detto che sei sadica e cattiva a farmi venire questi attacchi vero?? si, mi pare un po'di recensioni fa...vabbè...calmiamoci...ok!
Caruccio come cap, essendo che non mi piace proprio Sasuke devo ammettere che un po' ci ho goduto a vederlo pestato da Itachi...anche se, per me, l'unico che si salva degli Uciha è Tobi, ovvero Obito (non abbandonerò mai questa teoria!)^_^.
Muy bien, complimenti...e non ti preoccupare: ti capisco, anche io ho talmente poco tempo che solo adesso sono riuscita ad accendere il pc dopo 2 mesi...-.-'...
Kisses Ire

fenicex8
08/11/07, ore 16:46

Ciao Troppo bello questo capitolo Mi hai tenuto col fiato sospeso Non è che Itachi mi uccide Kakashi VERO?(o io uccido lui)Tengo troppo a quel sensei Non vedo l'ora di saperne di piu Aggiorna presto

08/11/07, ore 16:08

Ommioddio!O-m-m-i-o-d-d-i-o! Non puoi lasciarci così, è pura crudeltà..
Comunque.. avevo da un pò la FF nei preferiti, ma non ho mai avuto vogl-.. emh tempo di recensire, chiedo umilmente perdono ç_ç
Ti faccio i miei più grandi complimenti perchè ormai sono dipendente da questa FF [cosa ovvia , sono in ansia per Kakashi [cosa ancora più ovvia], ma soprattutto esigo un bacio, una dichiarazione,un..un qualcosa! tra Mirari e Kakashi u_u
Certo, ora, sono un attimino occupati a piccole baruffe con i miei geni del male preferiti XDD
Ancora complimenti!

08/11/07, ore 14:56

mi associo!! ma dai sei crudele!! mi l asci così col dubbio!!! dai dai continua!! il mio povero Kakashino!! sig sig.. Cmq buon lavoro veramente ottimo e buon ritorno!!

08/11/07, ore 13:44

*_* no, ti prego! Non puoi lasciarci così in sospeso? Di chi era quel grido? Di Mirari che si è liberata da Hidan? Oppure di Kakashi? ç_ç no... non vorrei che fosse di nessuno dei due! Oh, che strazio che è la mia curiosità! Non faccio altro che immaginare come potrebbe continuare, appena finisco di leggere i vari capitoli! Beh, complimenti Fede! Ci si sente su Msn (Speriamo xD) Bye Bye!