Pericolo a Konoha
di Irene Adler

Saiyo83
26/10/07, ore 15:41

ho ascoltato la canzone del capitolo che hai menzionato, la trovo stupenda, mi piace un sacco, oltre alla storia che sta venendo molto bella, mi piace un sacco^________^ un bacio Saiyo83^__________^

20/10/07, ore 23:11

*.* Dei santissimi! Non c'è altro da dire che: VOGLIO IL CONTINUO! dopotutto dico sempre così ad ogni capitolo XDD Adorabile Sasuke *.* Poor Mirari, però! Deidara è stato cattivo! Pure tobi! ç_ç ok, ok, non ti farò una recensione piena di smile XD. COntinua così che ti adoro! *_____* bye bye!!

20/10/07, ore 17:54

Santissima impepata di cozze... che spavento. Povera Mirari! Mio Dio... poveri tutti quanti! Non vedo l'ora che scorra tanto tano tanto sangue! Sono nel sadica.mode.on in questo momento! Hehe... scusa per i miei aggiornamenti lenti e ti scuso per i tuoi è solo che finalalmente capisco cosa voglia dire fare il liceo Santissimo Dio! Studio 7 ore al giorno... mi sento pazza... dopo questa parentesi ti dico chap stupendo e baci che devo andare... a studiare! Kissono tv1opdb!

20/10/07, ore 17:09

mondo caprone, qui la tensione è alle stelle.. bello bello, mi piace, ispira... spero di veder scorrere taaaaaaaanto sangue (ebbene si, la mia parte sanguinarian si è risvegliata), così imparano quei pazzi psicopatici ad intralciare il tradizionale Happy Ending!!
Okokok, sto scelando... bel cap, come sempre!!! GUarda, io ti capisco con la scuola, anche io sono in gran casini... solo oggi ho trovato un po' di tempo!! kisses

fenicex8
20/10/07, ore 16:44

Ciao Non sei arrabbiata x l'assenza prolungata?Meno male Tornando alla storia il capitolo è stupendo ma mi hai lasciato col fiato sospeso alla fine Mi chiedo se verrà finalmente il momento dei chiarimenti x una certa Uchiha...Non vedo l'ora di proseguire Aspetto l'aggiornamento

20/10/07, ore 15:27

Ciau tesorino!!!^o^ Come ti capisco u.u anke io sono ultra piena di verifiche e compiti in classe... Cmq un preludio davvero inquietante...mi domando cosa accadrà xDDDD. (Che domande.....stenderò quei ragazzini che si sono messi sulla mia strada +___+ ndKakuzu)(Sempai...la prego....non dovrebbe parlare in questi termini sa ndFin) ad ogni modo...cercare di aggiornare presto. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

yondaime94
20/10/07, ore 14:26

ciao nee-san!!!! Sono tornato alla carica!!!! Grazie per avermi dedicato il capitolo, il mio computer mi ha fatto uno scherzo, quindi ho dovuto formattare tutto, e... ho perso tutte le mie ffT^T... T____T. Il capitolo era fantastico e lo scontro finale si preannuncia ROVENTE!!! al prox capitolo! (W tobi) Ciaux!!!!!

14/10/07, ore 21:07

uaaaaaa, uaaaaaaaa it's beautiful. Ke bellla i love this story e tobi uaaaaaaa troppo very pretty nice, ha un non so che di bambino. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, davvero irene qst storia mi è piaciuta tantissimo (infatti l' ho letta in un solo giorno ^^) forza aggiorna presto kissy kissu ci chan

fenicex8
10/10/07, ore 17:49

Ciao Si lo so stai x uccidermi Lo so chiedo profondamente scusa e prometto di non perdere piu un capitolo ma la colpa non è mia Non ho potuto lasciare commenti perchè non riuscivo neanche ad accendere il computer Quel maledetto aggeggio mi ha dato di matto Ancora mille scuse Hai scritto un capolavoro e non vedo l'ora di leggere il resto Se solo non avessi imbavagliato Tobi....

08/10/07, ore 17:10

si, Tobi mi ha tirato su di morale!!!^^ (TOBI IS A GOOD BOYYYYYYYYYYYYYYYY!!!^^NdTobi)(sisisisi, ok ma adesso non ti gasare eh...-.-'NdMe)... mitico Zetsu, quella pianta troppo cresciuta la adoro, soprattutto quando comincia a parlare da solo...^^'
comunnnqe... bel chappy, aspetto il prox...kissoni Ire

08/10/07, ore 10:43

scusa se nn ho recensito lo scorso capitolo ma eccomi qua!! Uahho che coraggio Mirami far svenire Kakashi e andare da sola contro il nemico. Avere il suo coraggio.... continua così ;)

Isatachi
07/10/07, ore 16:14

Hai ragione! Come si farebbe senza Tobi?... E ovviamente le continue litigate Deidara-Tobi ( operette eh eh ^^ )... e Sasori! Nel flash-back mi è apparso molto dolce ( rispetto agli altri )... ho un presentimento: per caso Kakashi e Tobi si scontreranno? Baci8! Isa

07/10/07, ore 14:42

Tsk...al leader ci faccio un baffo xDDDD. Ma che bel capitolo...certo il comportamente di Deidara era alquanto equivoco^^''''. Molto bello...e mi racocmando aggiorna presto^**^(A parlato quella che aggiorna una volta ogni due mesi ndKakuzu)(Sempai non si permetta>__< non aggiorno presto perchè devo sistemare i conti dell'Akatsuki mentre lei se ne va in giro a divertiris ndFin) xDDD. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

07/10/07, ore 14:34

*o*... wow! Ogni capitolo che va avanti mi appassiono sempre di più... forse sono ripetitiva, devo averlo detto già un po' di volte, ma è semplicemente la verità! Non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo. Ho uno strano presentimento. Ci sarà uno scontro tra Itachi e Kakashi *.*? Beh, comunque sia, W il Deidy-Kashi fc! ^0^ yeah! Baci, bye!

07/10/07, ore 14:11

Mi sa che questo è il mio capitolo preferito *.* Assolutamente stupendo. Mi sono immedesimata alla grande con Mirari! Bellissima la scena con Deidara, e il flashback. Ma più di tutte... stupenda la scena con Tobi! Ah, qualcosa mi dice che spunterà fuori una certa teoria che implica un certo Uchiha che Ele adora particolarmente...!
Complimenti, come ti ho già detto, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Hai reso strabene Deidara, tra l'altro *.* e tu sai che la sottoscritta ha un debole per Deidara!!!
Bravissima, i miei complimenti^^
Sayonara!