Pericolo a Konoha
di Irene Adler

Fin Fish
17/05/07, ore 14:01

Mi scuso per il ritardo...ma ho avuto un pò di problemi ultimamente. cmq anche questo capitolo è stato bellissimo soprattuto la parte del sogno di Mirari...è quella che mi ha colpito di più^^ non vedo l'ora di vedere l'evoluzione di questa interessantissima storia^-^. un grandissimo kiss dalla piccola Fin

17/05/07, ore 09:41

oooh Mirami ha conosciuto Gaara bello :) finalmente può parlare con qualcun altro oltre che a Naruto! Questo capitolo è stato intenso rivedere il passato di Mirami... continua così e sorry se non ho postato nel capitolo precendente mi sono dimentica eheh a presto ;)

Siana
16/05/07, ore 22:43

Povera mirari!!! ma che povera, già è fortunata a dormire con kakashi, e la fai pure scappare dopo un sogno???? cmq capitolo bellissimo come sempre, e spero che gaara si apri e nasca una bella amicizia con mirari. alla prox baci siana

SweetDark
16/05/07, ore 18:31

Bellissimo capitolo, il sogno di Mirari e l'ultima parte in cui Gaara riflette sul fatto di potersi fidare di qualcuno mi sono piaciuti particolarmente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci!

16/05/07, ore 17:36

Perdono! Dovevo leggerle prima! E' semplicemente stupenda: è troppo uori l'idea che hai avuto! Sasuke e Naruto gemelli.. eh eh... Sai che li vedrei bene come coppia Kakashi e la sorella di Sasuke?.. Ma quando saprà Sasuke la verità! E che bello: c'è anche Gaara! Ciao! Baci8! Isa

dark_girl92
16/05/07, ore 16:11

oh-o... la nostra mirari-chan e cotta, cotta COTTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!^__^ ma quanto sono pucciosi quei due!!!^//^...ah, per tutti i jonin...mi batte il corazon!!!(oddio spero si scriva così...nn lo so...O//O)...e poi...GAARA...mamma mia...bellissimo cap, come sempre!!!kisses

16/05/07, ore 15:43

evvai la first! che gioia Irene. Mi sono presa il diturbo di ridere come una scema nel pezzo di Kakashi e Mirari al letto. Non ti dispiace vero? Ma come fai a scrivere così in fretta? io, dannazione, ho gli esami e nn c3e la faccip + a scrivere! che rottura. il chap è ultrfantastico (come gli altri d'altronde...) nn smettere mai di scrivere questa fantastica storia. 1 kiss. p.s. mi sono presa il tu contatto msn. NN ti dispiace vero?

shio 93

questa ff mi piace sempre di più continua così

L'arrivo del caro Kazekage (a proposito, al tempo in cui si ambienta la fic, Gaara è già Kazekage?) è stato strepitoso!! un capitolo bellissimo, dove si vede chiaramente quanto ti sei divertita a scriverlo, quanto impegno ci hai messo. bravissima!! ho solo un consiglio da darti. una volta mi hanno detto di non usare mai piu' di un punto di domanda nelle interrogative. sono scomode da leggere, per un lettore, e rendono poco l'idea. invece sono molto efficaci punti esclamativi e punti interrogativi alternati, ad esempio, al posto di "???" prova a mettere "?!?". per me è stato un consiglio prezioso, e in effetti contribuisce molto nelle fan fiction, le rende piu'... non so, ordinate e realistiche^^
Comunque questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!! Stai rendendo molto bene Gaara, mi dispiace che dovrai accantonare un po'il rapporto tra Mirari e Kakashi, ma per Gaara-sama ne vale la pena^^ Parlerai anche del suo meraviglioso fratellino? Sono una grandissima fan di Kankuro, povero, il suo sex appeal è così sottovalutato per colpa di quell'orrendo cappello e di quel trucco osceno *-* ma in shippuden per fortuna si è preso la sua rivincita^^
complimenti, questa fic non mi delude MAI. Sei bravissima!!!!^^

dark_girl92

OOC??? a me sinceramente nn sembra OOC, soprattutto xkè è già stato battuto nell'incontro con Naruto, incontro ke lo aveva segnato profondamente...se fosse stato prima lo sarebbe stato, ma in questo periodo mi sembra perfettamente IC!!! ottimo cap...e sei stata anche veloce!!!complimenti!!!^__^ kisses

davvero bello e pieno di colpi di scena questo capitolo!!!!! è gaara è davvero fantastico! aspetto il prox capitolo baci siana

SweetDark

Bellissimo!!! comunque magari Gaara (finalmente è arrivato^^), è un pò OOC, ma si adatta perfettamente al capitolo(ho scritto una roba senza senso?^^')! Kiao!

Fin Fish

Oltre i 40 O_________________O?! scherzo^^ anke io dovrò andare oltre i 40 xDDD, cmq bellissimo chappy come sempre. descrivi le scene così bene che dai la sensazione di essere proprio lì con loro^^, mi raccomando per le scene KakashixMirari^______- ci tengo parecchio. Aggiorna prestissimo^____-. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

E sono la prima! Irene! come mi fa piacere! che storiona che mi stai facendo uscire fuori! sono ultra curiosa! Gaara ci sta veramnte a pennello! fantastico! ti do una buona notizia. entro stasera posto il nuovo chap (PUBBLICITà OCCULTAAAA). Comunque su di una cosa hai veramnete ragione W l'amore mio puccioso. Guarda che se vuoi, ti invito al matrimonio! Bacioni e continua così ke sono ipermaxifanta curiosa! bacione Ire by Kakashina93

10/05/07, ore 11:48

intrigante mh sopratttuto la figura misteriosa! Belle le descrizione degli abiti di Sakura e Mirami, mentre i litigi tra Naruto e Sasuke sono divertenti!!