Pericolo a Konoha
di Irene Adler

09/05/07, ore 19:07

ehm, lo so che sono ripetitiva. Te lo già detto. Però... IO LI VOGLIO INSIEME QUEI DUE! VOGLIO UNA KAKASHIXMIRARI! *-* mi piacciono troppo come coppia!! Poi, ora arriva pure il mio Psicopatico Esistenziale Preferito ^^ mi chiedo che ruolo avrà nella fic... uhm... non vedo l'ora che aggiorni, sai? ^^ mi piace davvero questa fic... peccato per Deidy, povero artista incompreso! Ma capisco le esigenze di copione, continua così che la fic è stupenda, molto avvincente!!! bravissima^^

SweetDark
09/05/07, ore 18:15

Che bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo (finalmente arriva GaaraXD)! Baci!

09/05/07, ore 16:12

il computer si è scassato ma ciò nn ti ha impedito di fare 1 cap fenomenale cm al solito!!!^__^ fantastico,davvero fantastico...e nel prox arriva gaara!!!^ç^ ewwiwa!!!!!!!!!!!!!!!!

Fin Fish
09/05/07, ore 15:47

^^ Quando una storia mi prende la seguo fino in fondo anke se saranno 200 capitolo(non saranno 200 vero? ndFin) cmq a parte gli scherzi non riesco a capire chi sarà la persona che li sta osservando cmq vorrei che accadesse qualcosina di più tra Mirari e Kakashi>***<. cmq bravissima anche in questo capitolo^___. un grandissimo kiss dalla piccola Fin.

09/05/07, ore 15:46

Che piacere sapere che ti piace la mia fic! ma anche tu non ci scherzi! sei davvero brava e ti meriti degli enormi complimentoni! mi fa piacere che le nostre storie si recensiscano l'una con l'altra. Grazie e ancora Baci. continua così sei bravissima! p.s. che carino Kakashi che è indeciso se sdraiarsi vicino Mirari! è così puccioso!

09/05/07, ore 14:32

hola!!!! davvero bello questo chappy e kakashi che uomo galante che è!!!!!!! Non vedo l'ora che entri in scena gaara che cosa combinerà???? Alla prossima Siana

shio-kun
08/05/07, ore 22:24

continuala prima ke puoi non stò più nella pelle qst ff è troppo bella, comunque mi dispiace ma non posso risolvere i tuoi dubbi

08/05/07, ore 21:33

io...ti chiedo umilmente perdono xkè, come al mio solito, predico bene e razzolo male..."fai pure con calma, nn c'è fretta,bla, bla, bla..." TUTTE BALLE!!!la verità è ke mi sto mangiando a sangue le unghie xkè...VOGLIO IL SEGUITOOOOOOOOOOOOO!!!ti prego aggiorna!!!ç__ç scusa, lo so ke sono asfissiante ma DEVO sapere come va avantiiiiiiiii ç__ç!!! perdono perdono perdono!!!^^' kisses

02/05/07, ore 12:01

ohh che dolce si vede che Kakashi le vuole bene :) devo dire che la ragazza assomiglia un pò a Sasuke ma non tanto direi!!

30/04/07, ore 10:00

come sono contenta!!!! cmq kakashi è già bello che cotto di mirari. E meno male che non gli è succcesso niente di grave!!! Aspetto il prossimo capitolo!!! baci siana

29/04/07, ore 22:20

bellissimo il nuovo chap!! non immagini l'impazienza con il quale l'aspettavo!! *.* ormai sono certa che Kakashi si è preso una bella infatuazione verso Mirari^^ il dialogo all'inizio è bellissimo, molto realistico. all'inizio pensavo fosse Itachi, poi quando ho letto alla fine "Deidara" mi sono presa un colpo!! Povero Deidara, peccato che a Mirari non stia simpatico... be', ecco, non è proprio uno stinco di santo, ma... ma... ma è DEIDARA! c'è bisogno di ulteriori garanzie? :D sono molto curiosa, anche se te l'ho già detto lo ripeto, questa fic mi prende moltissimo, solo come poche altre. complimenti!!!!^^

Fin Fish
29/04/07, ore 20:32

Ti posso capireç_ç anche io i combattimenti li riscrivo 4 o 5 volte prima che mi vadano bine. Cmq bellissimo il capitolo** sopratutto il ricordo e la scena finale con Kakashi-kun**. mi piace molto questa storia e mi raccomando continual presto^___-. un grandissimo kiss dalla piccola Fin

29/04/07, ore 16:19

cavolo se mi è piaciuto!!!sisi, mi piace, mi piace assai!!!cmq nn ti preoccupare...aggiorna qnd puoi: nn vogliamo mica che la tua vita scolastica vada a rotoli xkè noi ti rompiamo con la ff!!!^^ ti rifaccio i complimenti...bel capitolo,davvero!! ps: tra parentesi anke io mi chiamo irene!!!^^

29/04/07, ore 16:15

Ciaux! è la prima volta che ti scrivo ma non posso a fare a meno di lodarti per questa fic! è indiscutibilmente bella... e una cosa che mi rende felice è che tu sia riuscita a donare a Kakashi un carattere veramente molto simile a quello che ho sempre sognato per lui!!!! continua a scrivere! sei veramente bravissima!

yondaime94
28/04/07, ore 23:50

Neji battuto??? Ma sono nel paradiso..... della pomiciata!!! AHAHAHAHAHAHA! Fanfiction molto realistica Davvero bella! By brother of Irene Adler yondaime94