Pericolo a Konoha
di Irene Adler

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
giusy chan
03/04/07, ore 18:47

mi dispiace moltissimo per non aver recensito il penultimo capitolo!!!! ma nelle ultime settimane ci hanno riempiti di compiti e interrogazioni..evvai tra poco vacanza!! non so perchè le chiamano vacanze quelle,ci hanno caricato fin sopra la testa di compiti, verifiche ecc... ora parliamo del capitolo... mi sto appassionando sempre di più... sta prendendo davvero una bella piega..sono curiossisssssima.. di sepere anzi leggere il segiuto spero che aggiornerai presto!!!!! è possibile inserire anche il mio GAARA?????? puoi fare a meno di starmi a sentire.. ti do ragionissima!!! voglio il seguito!!!!sono trooopppo curiosa!!! poi mi devi spiegare come fai a scrivere così bene...descrivi benissimo i personaggi gli ambienti e le azioni!!!!! mi è piaciuta 1 kasino la scena in cui quell'antipatico di neji viene sconfitto...se devo essere sincera è il personaggio che odio di più!! e dalla sconfitta che gli hai fatto subire...penso che neanche a te vada molto a genio!!! era ora che qualcuno lo scaraventasse giù dal suo altare....!!! mi raccomando continua a scrivere così bene!!! ciaooo a prestooo :):)

03/04/07, ore 16:59

uuuh belllooo continuala sono curiosa ;)

03/04/07, ore 16:50

Bello questo chappy mi è piaciuto vedere soprattutto quell'arrogante di neji (anche se mi piace come personagio) con il sedere per terra!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci Siana

SweetDark
01/04/07, ore 21:58

La fan fiction si fa sempre più interessante! Complimenti sei una bravissima scrittrice!!!

01/04/07, ore 21:27

finalmente si sa un pò di più su mirari. ma come può itachi trattare sua sorella in quel modo, sono parenti o no!! Ma in fondo tratta anche sasuke in quel modo, quindi non ci si può aspettare niente di più. Aggiorna presto Siana

Fin Fish
01/04/07, ore 20:59

anke io adoro inventare storia** mi piace molto lavorare con la fantasia. Tornando al capitolo...mi è piaciuto molto e ora finalmente ho capito qualcosa in più su Mirari^^ solo...posso farti un piccolo rimprovero; quando vuoi fare delle precisazioni mettile prima della scritta "capitolo n°" sai...così non ci si confonde con la storia^^. solo questo^___-. un grandissimo kiss dalla piccola Fin

gloglo
01/04/07, ore 14:41

ciao!!ho letto adesso tutti e due i cap!molto interessante la storia. aggiorna presto!sono curiosa di scoprire qualcosa in più su mirari. ha 20 anni e conosce bene sia Kakashi che Iruki,ed era legata molto a Kakashi...ma c'era qualcosa fra loro? Un bacio Glo=)

01/04/07, ore 12:16

come inizio davvero niente male e da quello che ho letto deve esserci lo zampino di Itachi a quanto pare! Aggiorna presto Siana

SweetDark
01/04/07, ore 00:32

Bellissimo inizio! Sto morendo di curiosità! Non vedo l'ora di sapere come prosegue! :D

31/03/07, ore 23:51

bella fiction!mi incuriosice molto!aggiorna presto!

31/03/07, ore 23:00

Mi piace l'inizio della fic! Please continuala, mi pare avvincente!!!

giusy chan
31/03/07, ore 21:58

l'ho letto tutto d'un fiato!!! mi sono piaciuti moltisssimo i preimi 2 cappy!!! spero che continuerai!!!! kissoni giusy :) :)

angebo
31/03/07, ore 21:49

è molto intrigante continua....

31/03/07, ore 20:37

La storia mi incuriosisce parecchio^^, non sto scherzando affatto. E' ben impostata e poi...sono curiosa di sapere chi sia questa bambina sbucata dal nulla quindi...devi aggiornare prestissimo^__-. un grandissimo kiss dalla piccola Fin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]