Pericolo a Konoha
di Irene Adler

Isatachi
06/08/07, ore 11:51

Noooo! Mi sono persa due chap! Ahhh! Perdonami! Mi dispiace tanto... sigh... e perchè sono arrivati proprio in quel momento?! Quando Kakashi ha detto "Mirari", io ho pensato: adesso si bsciano, e invece sigh... Ora leggo l'altro chap! Baci8! Isa. P.S: non mi sono dimenticata del nostro Itachino^^

06/08/07, ore 11:47

Woah! Che bel capitolo! Mi è piaciuto moltissimo leggere come il rapporto fra Mirari e Kakashi si sta evolvendo... oh, insomma, io te l'ho già detto che quei due li voglio insieme, no? XD Molto bello anche il flashback (i flashback sono la parte che adoro di più della tua fic *.*), la promessa fra Mirari e Kakashi ancora bambini è struggente, soprattutto considerando gli eventi successivi... sigh, ma quei due vogliono ammettere i loro sentimento o no? Sono fatti l'uno per l'altra! ^//^
Infine, complimenti davvero. Come al solito è un bel capitolo, scritto bene, con cura, avvincente. Sono molto curiosa di leggere il prossimo e di sapere cosa accadrà durante la missione... uhm... non so perché, ma credo che l'Akatsuki non resterà con le mani in mano...
Buone vacanze!
Ele.

06/08/07, ore 11:24

finalmente hai recensito!!! devo dire che la storia tra Mirari e Kakashi si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di vedere come finirà fra loro due. povero Kakashi!!!!! spero che lo farai guarire, a meno che, tu non abbia l'intenzione di farlo morire per febbre... non ha questa intenzione, vero??? hihihi, vabbé, aggiorna prestissimo. un bacio

yondaime94
06/08/07, ore 10:39

Hola nee-san!!! Una altro capitolo che non posso far a meno di recensire(Grrr... Envy!!!) Sei veramente fantastica nonpuoi far a meno di stupirmi, W KakashixMirari!!! So che odi scrivere capitoli con le battaglie, ma cerca di farla in grande stile quella finale! E voglio anche una grande apparizione di Hidan-sempai!!! Cerca di riposarti in vacanza e non stare attaccata al computer tutto il giorno! ti tengo d'occhio! Bye al prossimo capitolo!

06/08/07, ore 10:12

Ma...Ma sono commossaç__ç Che bel capitolo...MirarixKakashi 4-everç__ç sono ankora in un mare di lacrime. E' stato stupendo ma sopratutto scritto benissimo^-^. Divertiti durante le vacanze, ma sopratutto non perderti in giro per l'Austria xDDDD. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

fenicex8
30/07/07, ore 21:42

Ciao Mille complimenti(come al solito)Il sensei con la febbre?Poveretto Aggiorna presto Non vedo l'ora che torni la memoria a Mirari Che progetti hai per questo?Sono impaziente

dark_girl92
30/07/07, ore 13:06

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! dannato campanello!!! dannato sasuke!!! dannato sakuraa!!! dannato narutooo!!! (ok èpvoveri, forse sto esagarando...)proprio in un momento come quello dove la SUSPANS era al massimo???ç___________________________________ç porca peppa!!! e in più il mio povero kaka-kun e pure ammalato! ma ci pensa mirari adesso...ci pensa mirari...hihihi...^__^ kisses

18/07/07, ore 22:21

Hai tutta la mia comprensione per il fattaccio del computer - anche io sono senza internet nel mio pc in questi giorni e devo scrivere e postare con un altro pc, che frustrazione -.- ti capisco..! Comunque il computer spaccato non ha bloccato la tua ispirazione a quanto vedo! Interessantissimo il flashback, con Itachi che per un attimo mi ha fatto sorridere con quel gesto, anzi, mi ha fatto quasi pensare che forse potrebbe anche provare dell'affetto per Mirari.
Kakashi senza maschera, invece, è... wow *-* belli anche i dialoghi fra Sakura e Naruto, Sasuke invece come al solito è "superiore a queste cose" U_U ovvero, i personaggi sono perfettamente IC! Bello anche il modo di comportarsi di Mirari nei confronti di Kakashi-sensei! Poveretto, la febbre -.- ma vediamo i lati positivi... da solo con Mirari in casa per ore e ore e ore!^^
Aspetto i nuovi sviluppi! Come ormai sai, adoro questa fan fiction. Complimenti, sei bravissima^^ Non vedo l'ora di leggere nuovi flashback su Obito, e soprattutto vedere il mio (sottolineo MIO! ^//^) Tobi all'opera assieme al MIO (sono un pochetto possessiva ^^°) artista preferito!!!
Complimenti!!! Spero riuscirai ad aggiornare presto, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!
Sayonara!
Ele

18/07/07, ore 12:26

ciao!!! ho letto la tua storia e devo dire che mi piace un sacco...spero che aggiornerai prestissimo, perchè sono curiosa di vedere come finisce. wow, kakashi senza maschera, è un sogno che si avvera!!!! continua così... ciaooo

17/07/07, ore 13:29

uhhh povero Kakashi sta male però a Mirami come infermiera!! Naruto è sempre il splito casinista eheh ciao a presto...

_Rael_89
17/07/07, ore 12:09

sì.mi è decisamente piaciuto questo capitolo.sì si.Kakashi con la febbre...*.* amore mio,ti curo io!!!!ti spoglio io,ti levo la maschera io...°ç° meglio smetterla ke m scambi per una maniacaXDDD cmq sì,capitolo eccellente,soprattutto la parte iniziale.complimenti^.^ aggiorna presto!!Bacini,Rael

yondaime94
16/07/07, ore 21:43

Hola!!! Bellissimo capitolo,come sempre! Che bello è apparso il mio Hidan-sempai, finalmente!!! Che carini che sono Mirari e Kakashi! Sembrano una bellissima coppietta!(W MirarixKakashi) Da allievo del grande Hidan-sempai, potrei informarti sul suo carattere da gentiluomo e il suo soave linguaggio che usa anche con me quando sbaglio una preghiera!!! Bye Bye

16/07/07, ore 21:42

Oggi seconda a recensire. Posso farti una domanada? Ma per caso la connessione difettosa è contagiosa? Vuoi sapere perchè non aggiorno?Semplicemente perchè il mio computer si è fritto i circuiti! Finalmente sembra andare tutto apposto, ma l'ultima volta che ho detto questo si è reincepppato tutto perciò sto zitta. Il capitolo e dolcissimo. Kakashi è ultra sbav sbav (come al solito) e Mirari è ultra mega super! Povero Naruto! Chissà che male i ceffoni! Per l'aggiornamento credo di riuscire ad aggiornare entro dopo domani ma non ti assicuro niente. Computer idiota...-_-' Vabbè bacioni socia ti vogli un oceano pacifico di bene isole comprese per non farti affogare! Baciozzi da kakashina93 meglio conosciuta come Cristiana o prima mogliettina di Kakashi-kun ^-^

16/07/07, ore 21:30

Ma ciaooo! Yatta! sn la prima che commenta xDDD. Bellissimo il capitolo, come sempre del resto. Che amori ke sono Mirari e Kakashi*çççç* anke io voglio vedree in faccia Kakashi-kun(Ma te lo scordi, il mio volto deve restare segreto ndKakashi)Cmq aggiorna presto e mi raccomando...continua così che vai alla grande^___- Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

13/07/07, ore 19:22

Tornata dalle vacanze, torno a recensire....sig..non ho recensito i cap precedenti....buhhhh..ok, finiamola e rimediamo con questo: molto bello , lo scontro è stato originalissimo e ben descritto^^Però....mannaggia....l'alba deve sempre spuntare fuori, eh?...scommetto che il prox sarà un capitoletto abbastanza esplosivo...o che magari rappresenterà la calma prima della tempesta..........^^sono curiosa di leggerlo al più presto^^continua così!!