Pericolo a Konoha
di Irene Adler

07/09/07, ore 10:07

ah, ke belli ke sono gli happy ending...sinceramente non le sopporto quelle storie dove lei ama lui, lui ama lei, ci mettono 45 capitoli x dichiararsi e poi non se ne fa niente xkè "non sono adatta", "non sono adatto"...così va molto, molto meglio! ù_ù comunque...bello il flashback...finalmente si è capita la promessa ke aveva fatto...bene direi, benissimo. Continua così!!! ^__^ kisses

06/09/07, ore 20:27

Dopo questo bellissimo capitolo non ti ricatterò più con le immy xDDD. Molto dolce e si può percepire a fondo i sentimenti di Mirari-chan*___*. Mi è venuto il batticuore a leggera una simile sensazione la provai solo leggendo Hot Gimmick non ho mai trovato altro che mi desse la stessa sensazione^^. very compliment my friend Aru-chan^.^. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

06/09/07, ore 20:26

Obito!... stavo facendo un infarto leggendo il flash back dove c'erano Obito e Mirari, mi sono venute le lacrime agli occhi... così spensierato, simpatico, sempre sorridente: lo adoro troppo!*_*... Evviva i fiori, qualcosa si sta smuovendo, anche se sono timidi entrambi^^ Baci8! Isa. P.S: ( Nooo ndIsa e Ire ) le 2 si buttano su Itachi, da immaginare la scena al rallentatore con musica di sottofondo ( ho sentito che ci sono foto del grande Orochimaru ndKabuto che sbuca dal nulla e che prende dalle mani di Itachi il volantino ) (*_* ... We love you! ndIsa e Ire che abbracciano Kabuto per ringraziarlo ) ( Per fortuna che non hai visto, Itachi... ndIre ) ( Itachi? ndIsa ). Panico generale, dov'è finito Itachi Uchiha? ( Non siamo stati noi! ndSaso e Deidy )

05/09/07, ore 12:11

Aaaaaaaaah, io lo dicevo che quei due erano una bellissima coppia!! Ma Kakashi in punto di morte °-° mi hai fatto prendere un colpo!! Assolutamente non me l'aspettavo! Sigh, non può morire così, dopo che è tornato salvo da missioni di livello S! Che macabra ironia :( Comunque è una scelta narrativa molto interessante, non me la sarei mai aspettata!
Mi dispiace di non aver commentato il penultimo capitolo, ma ero in vacanza. Ad ogni modo, l'ho letto e mi è piaciuto molto! Come ti ho già detto, il colpo di scena finale mi ha lasciata a bocca spalancata!!!
Sayonara, e a presto - devo sapere assolutamente come va a finire °-°
Ele.

04/09/07, ore 15:27

Ecco qua :) povera Mirami ç_ç mi spiace Kakashi si riprenderà vero? Sasuke si è messo a piangere che carino, vedendo nel manga sempre duro e privo di sentimenti, bello questo suo lato yes!!! Alla prossima come sempre ;)

Isatachi
02/09/07, ore 16:25

Sono tornata! ( Oh, no! ndDeidara ) ( Silenzio, che devo commentare! ndIsa ). Sai che ero agitata leggendo questi ultimi chap?! Quando Iruka ha detto che Kakashi avrebbe potuto non superare la notte, ci sono rimasta malissimo! Questa storia mi coinvolge sempre di più e poi tu sei bravissima! E finalmente Mirari si è accorta di amare Kakashi, sono troppo felice!^^ Baci8! Isa. P.S: ( dobbiamo vendicarci, vero Ire? ndIsa ) ( Certamente! Soffrirete molto lentamente: volevate rubarci il nostro Itachino! ndIre ) ( Ops... n-no! ndDeidara e Sasori ) ( ora conoscerete il nostro attacco segreto! Muahahaha ndIre e Isa )

_Rael_89
31/08/07, ore 13:04

Irene scusa,m sn persa un aggiornamento!!!uffi T.T cmq...due cappy meravigliosi!!soprattutto quest'ultimo...finalmente l'ha capito d amare Kakashi!!!Mirari,te ce ne è voluto d tempoXD ora m incuriosisce cm s comporterà cn lui nei prox cappy...quindi,aggiorna presto!!!Bacini,Rael

30/08/07, ore 20:55

cara nee-san, ora che so che ti piacciono le happy ending non c'è bisogno di preoccuparsi, infondo Kakashi-kun...Uahhhhhh!!! povera Mirari, povero Kakashi!Buhhhhh! Tristissimo. Per non diventare prevedibile non dico che il tuo cap è bello... è bellissimo! Ciaux Yondy

30/08/07, ore 19:35

ç__ç Kakashi... che sofferenza, damn... il groppo alla gola è salito pure a me mentre leggevo! E' terribilmente bello questo capitolo, perchè esprime una di quelle "regole" inumane che i ninja devono per forza mantenere... povera Mirari... Complimenti, Ire, stupendo chap! ^^

30/08/07, ore 17:38

Sicura?!O.o varda che la minaccia della immy Neji/Saku è ankora valida xDDD come quella di quell'altra cosa xDDDD tranquilla scherzo my friend.... molto bello il capitolo...io adoro le cose tristi^^...sono strana lo so^^ ma era molto bello e non vedo l'ora di leggere il seguito^___-. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

30/08/07, ore 17:12

Bello sto chap socia, mi stavii per far piangere... che parura che mi sono messa. Per il matrimonio tutto bene. allora, la mia storia dovrebbe essere aggiornata entro stasera salvo problemi. il perche di cosi tanta attesa lo leggerai li. Un kizzone amore!

30/08/07, ore 16:40

direi ke questo capitolo nn ha bisogno di essere commentato...anke perchè sennò si rischia di finire nella banalità! Per l'OOC, non preoccuparti...dopotutto in una situazione del genere, tutti si lasciano andare...almeno 1 po', non credi? l'anticipazione del prox capitolo mi ha parecchio incuriosito...quindi spero ke lo metterai presto! ancora complimenti!!kisses...

28/08/07, ore 22:22

Torno or ora dalla valle incantata! Che magia il Trentino! Amore! Scusa per lo scorso chap ma nn vedevo il pc da così tanto che cercavo di accenderlo con il telecomando! Appena sono entrata in camera l'ho abbracciato e non è uno scherzo! Comunque... cosa è successo al mio futuro marito? Tu sei pazza! Prima del matrimonio lo dovevi far ammalare! Noooooo! Ora come facciaamo! Ti lascio perchè nn mi reggo piu in piedi! Voglio il lettuccio mio ! CIAO TEssora amore mio societta! Tv1opdbicxnfa! Baciuzzi basinosi

26/08/07, ore 23:04

0.0 Ehi nee-san, non dirmi che sei diventata sadica così all'improvviso! Come si fa a far spaventare così Mirari-chan! Sei proprio un mostro^^! Non far morire kakashi-kun, senno con chi sta Mirari-chan! Ma la mia nee-san metterà tutto apposto, vero?(sguardo satanico alla Hidan-sensei). Il capitolo è bellissimo come al solito(il prossimo fallo più lungo) Bye nee-san!

26/08/07, ore 22:47

O_O no, no, no, il mio Kakashi-san...ehm, cioè, il NOSTRO Kakashi-san... NON PUOI FARMELO MORIRE PER UNA INFLUENZA! Kyah! Voglio leggere il prossimo capitolo!! Hai lasciato tutto TROPPO in sospeso! Ti prego! O_O aspetto... aspetto...mammamia quanto passa lento il tempo... Ah, già, stupendo capitolo! Come sempre, poi! ^^ bye