Pericolo a Konoha
di Irene Adler

24/09/07, ore 17:08

EEEEEE prima! Grande Cristiana! Macchè, grande Federica! L'ho sempre detto che tu sei un mito! Un vero mito... questo capitolo è stupefacente... mi sono ammazzata dalle risate quando Kakashi ha detto a Nartuo; "Beh, da qualche parte devo pue essere saltato fuori no?" Che puccio... e che bella pensata il regalo... mi è piaciuto davvero tanto... ma insomma! La fic tra un po' finisce... 30 chap e non vola nenache un bacino... uff! Io attendo con tanta tanta tanta impazienza. Ma (Sgusardo sadico da assassina) la continui questa fiction vero? Sennò sono dolori tesorina societta... sappilo! (Non vi arrabbiate mogliettine nd kakashi (no tesoro... ci vogliamo tropo bene! nd noi) Comunque il prossimo capitolo sarà una song fic. Sono curiosa sai... io non ho mai provato a scriverle. Verrà il momento. Adesso ti lascio, e non ti preoccupare per l'aggiornamento lento. Anche io ho un vero mare dicompiti... come ti capisco sobh! Un bacione socia. Ti adoro per davvero. Amore tv1opdbicxnfa! Ciauz

24/09/07, ore 17:08

certo che è Jiraya che porta iella, lui è la iella in persona, sennò come mi spieghi che venga sempre scoperto quando spia le donne??^^
Perlando della storia... si, in effetti mi aspettavo una cosa del genere, L'akatsuki di nuovo in scena intendo... bella la parte del maestro di mirari...^^, chissà ho come il presentimento che quell'adorabile vecchietto farà una brutta fine...ç__ç spero di sbagliarmi, non so perchè, ho questo bruttissimo presentimento... vabbè.. complimentinì, bel cap!! kisses

14/09/07, ore 17:06

Ma ciau!! Sono contentisssima che tu abbia inserito il mio adorato sempai*-*,parlo di Kakuzu ovviamente^^. Il capitolo molto bello solo speravo che Jiraiya reistesse un pochino di più e invece dopo 5 minuti lo fai andare all'adilàç_ç povero xDD. vabbe...aggiorna presto okyz?^___-. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

14/09/07, ore 15:06

La storia diventa sempre + interessante con l'arrivo di Jiraya arrivano guai??

14/09/07, ore 13:28

Come sempre, i tuoi flashback mi stendono *.* mi piacciono tantissimo, adoro queste piccole finestre sul passato di Mirari! Inoltre hai la straordinaria capacità di rendermi più simpatico Hidan, che normalmente ODIO -.- Davvero bello anche il resto del capitolo, con una fugace comparsa del mio sennin preferito, che comunque ci voleva XD inizio a chiedermi chi è questo personaggio teoricamente morto... sarà mica il mio artista preferito, Deidara-sempai?!? Staremo a vedere... nel frattempo ti faccio i miei complimenti, strameritati peraltro^^
Sayonara!
Ele.

13/09/07, ore 21:50

siiii! sono contenta ke sia arrivato anke Jiraya... mi sta troppo simpatico...cap molto tranquillo direi... ke sia la solita calma prima della tempesta? suppongo di si!^^ complimenti come sempre!^__^ kisses

13/09/07, ore 20:51

o ma amore che bel capitolo. Mi piace tanto Jiraya, lo sai! E Anche tu lo hai infilato nella storia! Come sono felice! Ma anche tanto curiosa... il prossimo capitolo ha una prospettiva deliziosa... non vedo l'ora di leggere! Tra un po' di giorni arriva anche il mio... la scuola mi impedisce aggiornamenti veloci! Ho visto che sei passata nel blog! J di japan... fantastico! Veramente! Il viaggio insieme... ma ci pensi! E poi vieni a Roma. Magari ci incontriamo lo sai che mi farebbe piacere conoscerti! E poi... prima o poi dovrà succedere! Ma lo sai che puodarsi vado al romix... e misà che ci vado in cosplay... ma mi vergogno un po' quindi vedo! Per adesso ti saluto we spero di risentirti presto cucciolina tessora societtosa! Una bacetto dalla prima mogliettina di kakashi...
a proposito... (KAKASHIIIIIIII... nd me e te) Si tesorine? (Ma l'addio al celibato lo stai preparando ancora... nd noi due con sguardo assassino) certo... nd kakashi con sguardo titubante... ok, stavolta te lo passo... ma come andrà a finire??? bacettop amore

Isatachi
13/09/07, ore 20:26

Evviva Jiraya! Un'entrata fenomenale direi^^, chissà se Kakashi si è ingelosito eh eh... ovviamente aspetto l'arrivo del nostro adorato! Baci8! Isa P.S: Dal covo provenivano pianti disperati... ( Buuuuuh! ndIsa Ire ) ( Dobbiamo fare qualcosa! ndIre ) ( Sniff, hai ragione... ) ( Ehm, fin che sono impegnate a pensare io direi di scappare! ndSaso ) ( No! Io voglio aiutarle a ritrovare Itachi! ndKisa ) ( Partiamo alla sua ricerca! ndIsa e Ire ) ( Noooo! ndSaso ) ( Sii buono ndDeidy e Kisa ) ( Non mi convincerete mai! ndSaso )... 10 minuti dopo... ( Almeno lasciatemi prendere qualche marionetta! ndSaso ) ( Non abbiamo tempo! ndDeidy ) ( Si parte!!! ndIsa e Ire )

13/09/07, ore 19:07

ok, per il bacio aspetterò... dopo tutto è meglio seguire il copione. ù_ù tornando ad argomenti riguardanti il capitolo... *-* bello! Hidan e Kakuzu all'inizio sono come quelli di kishimoto-sensei! Maledettamente bastardi XDDD ok ok... ora vado, bye bye, continua così!! ^^

13/09/07, ore 17:11

E sì che ti adoro nee-san! Stavolta hai inserito anche il mio Sensei!!!! Anche questo capitolo è davvero carino, a parte quei piccoli errorini sparsi quà e là... Direi che Jiraya ha fatto un entrata di stile, almeno... il suo stile(lascia stare Mirari che è di Kakashi!!!) ciaux!

10/09/07, ore 10:54

Sono felice che Kakashi stia bene :) finalmente si è ripreso!! Ma Obito nel manga è un Uchiha? Ciao debby

07/09/07, ore 18:34

^0^ yo! Come sempre capitolo stupendo... e poi kakashi si è SVEGLIATO! Sì! Che carini che erano da piccoli Mirari e Kakashi... e Obito... oh, io li adoro! *o* La storia dei fiori si fa interessante! *-* e io che mi aspettavo almeno un bacino =P ok, ora vado, ciau! Complimenti ancora!

07/09/07, ore 13:09

Siiiiiiii! Sì è rialzato! Che bello! I compiti tesoro! Nooo, dai. e non ti lamentare che io ho ricominciato il 6! Che trauma il classico! Oddio che bello questo chap! Mi è piaciuto tantissimo. specialmente il primo pezzo, quello con il flashback! Sei un mito societta. Non vedo l'ora di chiacchierare con te su msn! Facciamo una conversazione io te e ginny-chan! Da brave povere pazze come siamo! Lo sai che sto scoprendo quanto è carino Deidara... ache se i biondi con gli ochhi azzurri non sono i miei tipi! Preferisco i capelli argentati e gli occhi scuri, magari uno diverso dall'altro! OK! Un baciotto tesorina! Ci sentiamo... non puoi capire come ti voglio bene. Se ti va passa nel mio blog e vai all'elenco alla lettera J! C'è una cosa che ti rigurada... poi sta in lavorazione l'intervento che decanta questo cplendido sito! Un baciotto e ciao. tv1opdbicxnfa! con gli ombrellini!

07/09/07, ore 12:18

ç_ç sono commosso! Cara Nee-san non pensavo che potessi commuovere un cuore di pietra come me....sniff. Credo che per quella faccenda dei fiori Mirari-chan si sta un pò smuovendo! W MirarixKakashi! Dici che al prossimo capitolo ritornerà l'Akatsuki? Che bello, che vita sarebbe senza i nostri adorati akatsukini (Hidan-sensei!). Hasta Luego nee-san!

07/09/07, ore 11:07

Finalmente il flashback che aspettavo!!!! Ooooh accidenti mi hai fatta andare su di giri!! Cavolo che bello questo flashback!! Mi è piaciuto moltissimo, ero curiosissima di conoscere la promessa. E in effetti, adesso che la conosco, tutto combacia perfettamente...
Bravissima!!! Un capitolo davvero denso di emozioni!!! Anche perché la guarigione di Kakashi non me l'aspettavo proprio. Credevo che l'avresti fatto morire. Ma come ho potuto dubitare di teeee ^^ Bellissima la scena in cui Mirari entra nella stanza e vede Kakashi in piedi, sulla via della guarigione. Bellissima davvero! E molto bella anche la scena con Ino, e il significato dei fiori.
Anche se la mia scena preferita è indubbiamente il flashback... l'hai reso benissimo!! Anche se non hai letto il Kakashi Gaiden Obito è IC, così IC da farmi venire il magone... sigh... ç_ç
Bravissima, davvero un bel capitolo intenso! Ma a questo punto il caro Tobi-kun deve essere Obito! Pensa che bello sviluppo narrativo!! *-* Be', lascio fare a te, che sei un'autrice che sa il fatto suo^^ qualsiasi scelta farai, questa fic resterà ben piantata fra le mie preferite!!
Complimenti ancora! ^^ Sayonara!
Ele.