Pericolo a Konoha
di Irene Adler

11/06/07, ore 15:05

Beata te...almeno riesci a d aggiornareç_ç io per una cirocstanza e l'altra non riesco-___________-. Non vedo l'ora dei prossimi capitoli ohoho*-* chissà qual'è la promessa tra Kakashi e Obito(tieni a mente che io adoro obito-kun *-* ndFin)? me troppo curiosa quindi...aggiorna presto^-^ Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

dark_girl92
11/06/07, ore 13:48

obito???ke promessa??? come promessa??? xkè promessa??? (lascia stare : vaneggione -.-') u-uh...kaka-kun è gelooooso!!!ihihihihih...uffa...io quei due li vodlio insieme...dai...ke ti costa... un becetto...1 solo!!!(ma cosa ha fumato questa???NdTutti) comunqueeeeee...bellissima la scena della rissa!!!e mirario-chan con sua urlo selvaggio "rissaaaaaaaaaaaaaaaa" ahahahah...bellissimo...brava!!!kisses

Isatachi
11/06/07, ore 13:18

Ciao! Ma che carino che è stato questo flash-back! Sai che sarebbe stato stupendo vedere anche Gai vestito da principessa? Ho riso come una scema immaginandomi baby-Kakashi vestito da principessina^___^ muahahahaha. Oh-oh: Kakashi geloso, uffa ma si dichiarerà prima o poi? Starebbero benissimo insieme!^___^. Non preoccuparti, aspetterò Itachino! ( non chiamarmi così! ndIta) ( buuuuh, sei cattivo ndIsa) ( Hai fatto piangere Isa! Cattivo! Ma non preoccuparti, ora c'è una bella sorpresina! ndIre) (Eh??? ndIta) ( Il massaggio, Itachino ndIre) ( Siiii ndIsa) (AiutooooondIta) ( Tesssoro, torna qua! ndIsa e Ire assatanate) Concordo: w lo sclero! Baci8! Isa

_Rael_89
11/06/07, ore 12:54

noooooo!!!!Kakashi geloso di Obito!!!!!!!!!!e brava Mirari:è forse l'unica ragazza ke sia riuscita a far ingelosire l eroe dello sharingan...;) bravissima cm al solito!

09/06/07, ore 17:25

Evviva Mirari è tornata(me contenta)e finalmente le cose cominciano a smuoversi Jonin addirittura?E del gruppo 7 sarà l'unica a provare?O vedremo anche gli altri in azione?E Kakashi racconterà davvero tutto?Tanto x curiosità che rapporto di parentela c'è tra Mirari e Obito?Sono entrambi Uchiha ma come sono legati?Ok finito il torrente(alle solite)di domande ti faccio i miei complimenti x il capitolo aggiorna presto ti prego non vedo l'ora di continuare ormai sono una tua fan

09/06/07, ore 12:55

Sigh, Obito ç_ç ma perchè doveva fare quella fineeeeeeeeeeeee ç_ç ehm, meglio che recensisco, che mi deprimo altrimenti ^^° Allora! Bel chap! Inutile dirti che la parte che mi è piaciuta di più è stata quella con Obito-kun^^ Apprezzo molto la tua attenzione per i nomi. Infatti, "mirari" in latino è un verbo deponente che significa "meravigliarsi" - sono al liceo classico e adoro trovare l'etimologia delle parole *-* colpa dei miei prof! Non vedo l'ora di conoscere i nuovi personaggi di tua invenzione. Mi prende moltissimo questa fic^^ E' molto avvincente!
E... finalmente Mirari bacia Kakashi, vabbè è vero che è solo un bacetto sulla guancia ma, si sa, iniziano tutti così e poi... ^//^ Complimenti! Sayonara!!^^

_Rael_89
08/06/07, ore 22:18

ciaooooo!!!ke bello ke hai aggiornato!!!cm al solito sei stata brava...e la tua Mirari-chan è stupendaaaa!!!!tr bella questa ficcy,nn vedo l ora d leggere il continuo!!!bacini Rael89 PS:nn attentedrai molto x la KakaKure ;)

alex^-^
08/06/07, ore 20:03

brava kakashina....sei la migliore continua cosi...molto bella la storiella...non vedo l ora di vedere anke le altre....tvtrb

08/06/07, ore 18:44

Ohohoh! Che bello questo chap! Finalmente qualcuno avverte quei tre pesci lessi... ma come biasimarli? Io non me ne sarei mai accorta... (invece sì perchè io sono un ninja fortissimo che si cela sotto mentite spoglie di ragazzina buah buah buah...) e dopo questo momento con risata sadica torniamo a noi. Ma Mirari la supera quata prova vero? E lei e Kakashi si innamorano vero? E io e te ce lo sposiamo vero? Ma è vero che si comporta così con Mirari solo per esigenze di copione vero? Perchè sennò vengo lì a Konoha e gli faccio una bella tirata d'orecchie modello Zia Carlina sà... Basta sparare cavolate... ma sarà lo stress pre-esame che mi fa andare in pappole il cervello? boh? Bacioni Fede. Ti voglio immensamente bene ragzza. Kizzoni da kakashina93 alias Kakashi's girlfriend alias Crsitiana!!!

shio-kun
08/06/07, ore 16:59

bello come sempre!! finalmente qualcun'altro scoprirà l'identità di Mirari-chan comunque, però povera mirari poteva rimanere grande e invece è costretta a ritornare piccola ciao ciao un kiss

Fin Fish
08/06/07, ore 16:59

*-* è stato fantasticoso** mi è piaciuto moltissimo la scena con Gaara e Naruto e quella KakashixMirari..è stato bellissimo** cmq non vedo l'ora di vedere il capitolo compromettente xDDDD, e mi raccomando il disegno+_+. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin e buone vancanze anke a te

08/06/07, ore 16:44

Ciao! Ma che bello! Kakashi ha iscritto Mirari!!! Felice! Spero che ci riesca a diventare un jonin! Sigh, il flash-back fra Mirari e Obito è stato favoloso! Quando ho visto la parola "occhiali", avevo capito di chi si trattava, sigh... Ovviamente ti torturerò finchè non ricomparirà Itachino!Eh eh. (No! Lasciami stare!ndIta) (Ma tesoro, non ti ricordi che avevi promesso di portarci a fare shopping? ndIsa) (Mai!ndIta) (Itachi Uchiha! ndIsa e Ire con sguardo diabolico) (Ok, ... sigh ndIta). Baci8! Isa

dark_girl92
08/06/07, ore 16:33

nuuuuuuuuuuuuuu...gaara se ne andato...ç__ç...e io piangiooooooooo!!!!!!ç__ç sniffete...vabbè dai...lo rimetterai nella storia o è finita qua la sua parte ???(spero di no...) comunquuuuueeeeeeeee...gli esami di selezione dei jonin!!! uuuuuuuuu, sono sicura ke 'rari-chan ce la farà!!!è_é bravissima, mi raccomando aggiorna!!!kisses

06/06/07, ore 16:50

Bellissimo questo capitolo e bellissima la tecnica della cara Sakura fino ad ora fin troppo sottovalutata ma comincio a sentire la mancanza di Mirari Quando la rivedremo in azione?E Kakashi combatterà?Complimenti come sempre Sei fantastica

05/06/07, ore 11:22

uahoo Sakura ha avuta la sua rivincita che brava :) bel capitolo!! Aspetto il prossimo ah se vuoi vieni a leggere le miei storie mi faresti piacere!!