Pericolo a Konoha
di Irene Adler

23/04/07, ore 20:19

Bellone anche questo capitolo, comunque si, pensavo che fossero i membri dell'akatsuki... Bellissima la scena dei due fratelli Uchiha che lottano! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Kiss

dark_girl92
23/04/07, ore 17:52

..O_O...MA IO TI AMOOOO!!!in neanke 2 gg hai sfornato 2 capitoli 1 + bello dell'altro!!!6 troppo grandeeeeeeeeee!!!continua così!!!aspetto con ansia il prox cap...e spero in un po' di momenti tra kakashi e mirari...^^ ribadisco:complimentoni!!!

23/04/07, ore 15:27

*-* che bello^^. beh..direi che come primo tentativo ti è andata veramente bene^-^. ma quale animale ha evocato Mirari?°-° me curiosa quindi aggiorna presto^^. un grandissimo kiss dalla piccola Fin

23/04/07, ore 14:26

sai una cosa? mi sono veramente appassionata a questa fic! Ergo, l'aggiungo ai preferiti^^ Ma Kakashi dov'è finito? E qual è la creatura che Mirari ha evocato? Inutile dirti che sono davvero curiosa... mi hai lasciata con il fiato sospeso. Aggiornerai presto, vero?!? Sono tremendamente sulle spine... a presto e complimenti ^_-

23/04/07, ore 13:56

intrigante questo capitolo :) povera Mirami che sviene tra le braccia di Saskuke, invece voleva Kakashi (ma staranno inisieme alla fine?!!

23/04/07, ore 13:51

romantico che carini, mi fa tanto ridere Naruto che ci prova sempre con Sakura poverino!!!

22/04/07, ore 23:08

ma me lo vuoi far finire così questo capitolo??? eh!!! adesso si che divento paranoica finchè non saprò cosa è successo alla nostra mirari. E kakashi dov'è l'hai lasciato?? doveva salvare mirari!!!!! Ok a parte il mio delirio serale, questo capitolo ti è venuto davvero bene e le scene d'azione sono state descritte davvero bene. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, sperando che a mirari non sia sucesso niente di grave. Brava!!! baci Siana

21/04/07, ore 16:25

brava^o^ associati, associati xDDDDD bellissimo il capitolo e non vedo l'ora di vedere anke un pò di azione^.^. un grandissimo kiss dalla piccola Fin

20/04/07, ore 20:26

mi piacciono troppo quei due come coppia!!^^ questa fic mi sta prendendo molto, spero la continuerai presto! secondo me, questi sicari che stanno inseguendo il team non staranno a lungo con le mani in mano. aspetto il prossimo capitolo^^ bye!

20/04/07, ore 19:54

O.O da non crederci! Cose dell'altro mondo! Sasuke che presta il maglione a Sakura?!?!?!?!?!?!?!? Sono diventata orba? O sono impazzita? Le mie solite cretinate a parte bellissimo anche questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, e di scoprire chi sono i ninja che seguono l'"allegra famiglia". Anche se un'idea gia c'è l'ho...Kiss!

20/04/07, ore 16:37

anche questo chappy mi è piaciuto tanto, e aspetto con impazienza il prossimo... un pò mi dispiace x naruto, in questa ficcy i suoi compagni non lo considerano, meno male che c'è mirari a tirarlo su di morale... spero che nel prossimo chappy ci sia qualche combattimento (voglio vedere un pò di sangue NdellaMia Tripla Personalità Sanguinaria) ciao

20/04/07, ore 16:25

Rieccomi!!! capitolo carino, e mirari è stata proprio dolce a dare un bacio a naruto per calmarlo!!!. Cmq gli esami li ha inventati Gentile al tempo di Mussolini... in questo periodo sono alle prese con la tesina in html (ci litigo tutti i giorni!!!) e le verifiche... vabbè, povera me!!! alla prox, baci Siana

18/04/07, ore 19:31

ahahah Naruto e Sasuke gemmelli? O.O cose dell'altro mondo...XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Chissà cosa succederà nella "famiglia felice"! Comunque anche questo bellissimo! 1 kiss anche a te!

17/04/07, ore 09:47

Divertente :) continua così !!!

16/04/07, ore 17:42

Troppo divertente sto capitolo xDDDD voglio proprio vedere Kakashi-sensei alle prese con quella banda di teppi...cioè volevo dire bada di bravi bambini^^'''(sbaglio o stavi per dire che siamo teppisti?! ndNaruto)(ma cosa vai a pensare^^''' lo sapete che sono molto legata al gruppo 7^^''' ndFin) cmq..bello il capitolo e mi raccomando aggiorna presto^___-. un grandissimo kiss dalla piccola Fin