Pericolo a Konoha
di Irene Adler

07/10/07, ore 13:52

Fammi un favore... Legalo bene Tobi. Aspetta... mi passi il coltello amore? (si... nd Kak) Ok... grazie. [Cry punta l'arma contro Tobi] COME TI PERMETI DI DARE DELL'OPERETTE ALL'ARTE DEL SENPAI! IO TI UCCIDO! (calmati nd Kak) Si, ve bene... uccidiamo Zetsu allora? (Ma che ti prende? nd Fede) Voglio fare un sacrificio... [prende candele e tintura rossa e dipinge tutti] (Cioè? nd Kak e fede) [I due si guardano preoccupati... bisbigliano tra loro qualcosa di imperccettibile ma che per voi sarà percettibile...] (Non sarà che? Ma certo ecco spiegato! nd Kak e fede) [Kashi tira fuori kunai e armamentario seguito a ruota da federica che bloccano la povera Cry e... BOOM!] Ma cosa volete... (Voglio che tiri fuori Kakashina93... Stupido deficente. nd fede) ma come lo hai capito? (dalla parola sacrificio... Hidan!) Ragazzi tiratemi fuori di quiiiii! [la voce proviene da un sacco in fondo al pc...] Grazie amori miei... vi adoro... (Anche noi... Ma come ha fatto? Tu non caschi in queste cose in genere! nd kashi e fede) Mi ha detto che se non mi infilavo nel sacco mi rompeva la collana pagata 15 euro di tasca mia con il simbolo di Konoha sopra... (allora l'hai fatto per una nobile causa... nd i soliti...)
to be continued...
Ok, ok, lo so. Sono una povera pazza... ma il capitolo è talmente bello che mi ha fatto andare su di giri! Sei un mito... povera Mirari! Aspetto il continuo... nacino amore ti adoro

yondaime94
07/10/07, ore 13:29

Ulala! Che bel capitolo questo, con l'akatsuki al gran completo! La battaglia contro Konoha si preannuncia molto interessante. Hai fatto bene ad inserire Tobi, senza di lui che akatsuki sarebbe... Troppo bello la battuta di Tobi sulle "operette" di Deidara, mi ha fatto morire dalle risate!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciaux!

03/10/07, ore 18:23

Sigh, noooo! Kakashi, riprendi conoscenza! Fermala! Sigh, non voglio che se ne vada! Baci8! Isa

02/10/07, ore 13:18

Mamma saura. Mi hai fatto piangere. Cavolo Federica, mi hai fatto piangere... non tanto per la ficition, ma perchè hai messo sotto una canzone che risuscita in me troppi ricordi. Sì, la conoscevo già. é uno dei gruppi che ascolto di più quando sono giù di morale. Canzone scoperta per caso con un video proprio di Naruto... un Naru/Hina per l'esattezza. E ora mi ritrovo qui a piangere mentre scrivo veloce sulla tatstiera... mi sento piccola ed indifesa, azzeccatissima la scelta di farla ascoltare emntre leggo, così piano di più! SEI UN MITO capitolo scritto bene come al solito e anche se è breve è intriso di emozioni. B-r-a-v-a! Assolutamente! Ma povera Mirari! Meno male che sei per gli happy-ending! Altrimenti ti menavo! Un bacione e ciao... ancora lacrime! Eccheppampini! ç.ç T.T

01/10/07, ore 21:36

ecco, tanto per inciso, adesso ho anche avuto la malaugurata idea di scaricare la canzone che hai usato...non è decisamente il mio genere ma è così maledettamente appropriata che...che... MI FA VENIRE DA PIANGERE ANCORA DI PIùùùùù!!!ç_______________________________ç

01/10/07, ore 21:27

dio santo.........................tu..tu... tu sei cattiva, cattiva e sadica perchè ad ogni santo capitolo mi fai piangere, ecco...ç__ç
Uffa non è giusto...e io, scema, che quando avevo letto "capitolo tanto atteso" mi ero quasi illusa che...che...BUAHAHAHAHAHAH!!ç__ç (*Dark affoga in un mare di lacrime*)
Ahhhhhhhhhh... che tristezzaaaaaaa!!ç__ç
vabbp dai...in ogni caso brava, come sempre... non vedo l'ora di leggere il prossimo cap..!!! apresto
kisses

01/10/07, ore 19:13

Mi ero persa un chap... ma rimedio subito *.* NON ME L'ASPETTAVO!! Non mi aspettavo assolutamente un simile risvolto! Cavolo, mi hai fatto prendere un colpo! Sigh... è drammatico, sai? ma quei due riusciranno mai a stare insieme?!?
Migliori di capitolo in capitolo, scrivi veramente bene. E' tutto molto avvincente... e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!!
Sayonara, e complimenti ancora, sei bravissima!!! ^^
Ele.

01/10/07, ore 16:03

oh ç___ç che capitolo triste...Ma si può sapere perchè? Continuando a leggere la tua storia mi rendo conto che abbiamo le idee troppo simili! Cavolo! Sei un genio! Anche io avevo intenzione di metterci una song fic ogni tanto tra i capitoli, ma mi hai fregato l'idea in anticipo... ^0^ tvb... Sei grande, continua così!!

01/10/07, ore 15:41

Cara Nee-san, oggi me l'hai menata su con sto'capitolo"è troppo sdolcinato", "sprizza melassa da tutti i pori" ecc... Ora mi viene voglia di sacrificarti al Dio degli scrittori rompiballe(Ultimamente mancano vittime sacrificali ndHidan)(avete proprio ragione signore! ndYondy)!!!! Non è assolutamente sdolcinato o roba del genere, anzi è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto! Il tormento di Mirari è espresso benissimo etrasmette benissimo l'umanità di questo personaggio. Riguardo alla canzone, non poteva essercene una più azzeccata! Chu8!!! Ciaux!!!

01/10/07, ore 14:50

Quanto vorrei strangolarti>.< il capitolo è stupendissimo e lo sai anke tu! la song poi ci sta divinamente per descrivere il tormento provato dalla giovane Mirari costretta, dalla suo desiderio di proteggere, a lasciare coloro che ama. Però...la punizione per il tuo sempai arriverà non temere xDDD. Infatti io e il mio adorato sempai Kakuzu abbiamo deciso di tagliare i fondi per comparti l'argilla esplosiva u.u(Nuuuu ndDeidara)(Vivi senza l'arte....aumenta tutto ultimamente...anke l'argilla costa molto u.u ndKakuzu)xDDD. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

Isatachi
26/09/07, ore 18:19

Arriva Itachino! Sono felice! Mi dispiace per Mirari però... sigh, festa rovinata... magari Kakashi potrebbe dichiararsi così le tornerebbe il sorriso, no? Ops... scusa se sclero... Comunque io aspetto, don't worry! Non importa quanto ci metterai! Baci8! Isa. P.S: ( Sono venuto ad aiutarvi!^^ ndTobi ) ( E?! ndIsa e Ire ) ( No, tu no! ndDei ) ( Cattivo! Sniff... ) ( Poverino, l'hai fatto piangere! ndIre ) ( Cattivo! ndIsa ) ( Ma ora prendono le difese di quello?! ndSaso ) ( Ah, le donne... ndKisa ) ( Tobiiii, per caso sai qualcosa di Itachi? ndIsa ) ( Ehm... sì! ndTobi ) ( Dicci cosa! nd Ire che sta per soffocare Tobi ) ( Coff...ecco, ho visto chi l'ha rapito... ndTobi ) ( Cosa?! nd tutti )

25/09/07, ore 14:30

Oh ritorna Tomoaki(chi è? sono rimba) comunque bella la festa per il compleanno di Mirami :D attendo nuovi capitoli

24/09/07, ore 21:30

yo! ^0^ che dire... tornano gli akatsuki's! E nuove rogne per Mirari! >.< mi piace sempre di più... non puoi dirmi che tt questo avrà un finale! no! *__* io voglio che continui in eterno...*crazy mode off* XD ok, scusa! Tornando normale, splendido chap come al solito! *-* attendo con ansia il prossimo capitolo, eh? (PS= si si, arrivo anche io... è che con la scuola nuova e la musa ispiratrice mancata... non ci salto fuori =P) ok, bye bye, Ire! Continua così!!

24/09/07, ore 18:10

E dopo questi bellissimi capitoli transitori, l'akatsuki ritorna!!!! Ehi, nee-san finalmente si vedrà un pò di sana azione, dico bene? Voglio proprio vedere se riuscirai a caratterizzare bene Pain e Konan. Dato che sono personaggi nuovi e non si sa quasi niente di loro, la sfida sarà ardua... Il capitolo è OK, e Annei già mi sta simpatico^^(smetta di lucidare la falce sensei, le rimarrò sempre fedele^0^ndYondy)(lo spero, senno farai da sacrificio al dio delle palle da golfndHidan-sensei) Ciaux!!!!

24/09/07, ore 17:27

^o^ ma che bel capitolo dolce e carino*-* una cosa davvero molto Kawaii!!!!! anche se ora la mia attenzione è accaturata da un'altro sensei u.u (Mi abbandoni così?! ti farò pagare un conto salatissimo per le lezioni di economia!ndKakuzu)xDDDD cmq uno splendido capitolo è l'arrivo di Annei -sensei era quello che ci voleva^^ proprio la ciligina sulla torta. Aggiorna presto my friend^****^. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin