Te lo puoi immaginare un amore così?
di MidnightChaos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
09/08/13, ore 16:44

Era una storia bellissima mi sono messa a piangere....continua a scrivere storie perchè hai un grande talento!!!

27/04/13, ore 11:28

Ooddioo stupendissimissimissimissa ( esiste ? ) la tua storia *-* Anche se la storia è finita in questo modo avrei preferito questa fine un po' triste piuttosto che una smielata e un po' ovvia... Comuuunquuue BRAVA <3 :D

15/04/13, ore 14:51

Oddio.... Per "colpa" tua i miei prof. Mi hanno presa per pazza. Sono scoppiata a piangere durante la lezione di storia, tutti che mi chiedevano cosa fosse successo e io che piangevo come una disperata... Poi ho inventato che mi è morto il gatto (?) ahaha No ma scrivi troppo bene e la storia è perfetta. Sono una ragazza che tende a nascondere i propri sentimenti, nessuno mi ha mai vista piangere... Nessuno tranne i miei compagni di classe ( e oggi è la prima volta) Insomma con la tua bravura hai risvegliato la ragazza sensibile che c'è in me (?) Da ora leggerò tutte le tue storie, le metterò tra le seguite, preferite, ricordate... Insomma sarò tipo una stalker ... Ahahaha Ora ti saluto.. Adioss! :* Light in the Darkness. xx

04/03/13, ore 15:39

Mioddio non ho parole..
A parte la canzone semplicemente perfetta, la tua scrittura fantastica e le emozioni che mi hai fatto provare ma.. sono scoppiata in lacrime
AHAH giuro :')
Quanto amo questa storia, quanto?
E' la piu bella di sempre, ceeh.
E il finale direi che non potevi renderlo piu perfetto, cosi ora sono tranquilla,
si amano, sono insieme per sempre.. direi perfetto.
Ti ringrazio tanto per aver scritto questa storia ♥

25/02/13, ore 22:15

Ed eccomi dopo tanto a ricominciare a commentare AHAHAH
Nonostante l'ho già letta tutta quanta la commenterò comunque capitolo per capitolo! Sai come sono (rompipalle) AHHAHA Quindi mi dispiace AHAHHA
Passiamo al capitolo adesso: Harry è stato molto gentile con lei,anzi lo è! E la sua proposta non poteva essere più che giusta.
Il piccolo ricordo della sua infanzia è davvero dolcissimo e "dalle fossettine" credo di sapere di chi si tratta.
La parte in qui mette in evidenza che non può percepire,ne sentire nessun emozione e davvero bella (oltre che triste) però mi piace molto. Molto profonda e veritiera alla circostanza.
Ma ora,la scena finale. Cioè quella è incomparabile.
Primo ti lascia con il fiato sospeso e ti fa fremere di curiosità. Secondo è riuscita a sfiorarlo. Ha sfiorato finalmente qualcosa è non una cosa qualunque. Harry.
A questo punto non dipende dalla forza di volontà,ma le emozioni forti che prova. Le sensazioni che prova con determinate persone. Come Harry.
Complimenti anche per questo capitolo. Questa Fanfiction è stupenda. Lo sai. La privilegio in modo particolare.
Avrai notizie di me nel prossimo capitolo. Per tua sfortuna. AHAHHA Schiao!

25/02/13, ore 20:24

La tua storia barra fan fiction è davvero emozionante, mi sono commosso tantissimo soprattutto nel finale.
Devo farti davvero i miei più cari complimenti è scritta bene questa storia, so che l'hai finita e scritta un po' di tempo fa, ma io sono una di quelle lettrici silenzionse,
leggo fan fiction, raramente mi fermo a fare recensioni ma la tua le merita davvero tutte queste recensioni a attenzioni da parti di tutti noi

23/02/13, ore 22:30

ooooh ... che bello :) dolcissima fine, devo dire che a me piacciono troppo i finali di suspence o che lasciano spazio alla riflessione, perciò forse preferivo l'altro, ma questo è davvero un vissero felici e contenti ... o forse morirono felici e contenti, ma fa lo stesso!! Adesso non ho tempo ma leggerò le altre storie, ho dato un'occhiata ai titoli e mi attirano molto, bravissima :* se vuoi passa alla mia ff, è su The vampire diaries, non so se può piacerti :)

23/02/13, ore 19:40

Wow!! sono nuova del sito, e devo ammettere che mi sono imbattuta in questa ff per sbaglio. devo dire che mi piacciono molto i one direction ma non sono una fan sfegatata ma questa ff mi è piaciuta da morire!! ahaha umorismo da fantasma!! Adoro il genere fantastico- gotico, e anche se un finale felice mi lascia senza quest'angoscia che ho ora sono come Harry nella storia, preferisco essere triste ma aver letto una così bella ff che non averla mai letta!! Davvero bella, non era per niente banale, quindi sei riuscita nel tuo intento, e davvero, ancora complimenti!! darò uno sguardo alle altre tue ff!! :)

16/02/13, ore 15:59

CAVOLO...........e davvero triste......ma stupenda complimenti!!!!
Un bacio xoxo

07/02/13, ore 22:51

Ciao! Ho letto l'ultimo capitolo di "Exchange of body" e mi sono detta perché non approfittarne e leggere un altro capitolo dell'altra? ED eccomi qui! :)
Che dire anche questo capitolo è bellissimo e ti ringrazio per aver risposto alla mia curiosa domanda sui fantasmi :) AHAHAH (Sorry ma io sono così voglio sapere tutto! Anche le cose più banali)
Passiamo al commento del capitolo vero e proprio: Io sono d'accordissimo con Harry secondo me dipende sopratutto dalla forza di volontà. Secondo me deve solo "allenarsi" e il gioco è fatto. Certamente anche le emozioni fanno il suo,ma anche l'allenamento.
Complimenti anche per questo capitolo e al prossimo!! :)

06/02/13, ore 23:59

Eccomi! in una sola serata ho commentato ben quattro capitoli :D scusami se sono rompi e anche tanto scatole AHAHAH
Passo subito al capitolo: AHAHA povero Harry l'avranno preso per pazzo a dire che ha visto un fantasma,ma è normale anche questo :)
Se Harry la vede significa che è il prescelto e anche che possiede un dono!
Adesso che la aiuterà molto probabilmente risolverà parte dei problemi. Però lei non ricorda niente,neanche il posto dove c'è il suo corpo. Come farà a ricordarlo? Muoio dalla curiosità di scoprirlo..!
Una domanda: la cosa che Harry la vede in bianco e nero è una caratteristica del fantasma o è così per un qualche motivo? :)
Ti faccio avere mie notizie nel prossimo capitolo :) Spero presto! Ciao! Ciao!

06/02/13, ore 23:34

Eccomi anche per il terzo! :) AHAHAHAH (sono insopportabile lo so) Vabbeh sempre dettagli.
Passiamo come sempre al capitolo: Credo proprio che la ragazza abbia proprio trovato la persona di cui aveva bisogno e mi sembra ovvio che dopo averla vista abbia gridato,fantasma o non fantasma. è una cosa che viene spontanea. Cioè,ritrovarsi davanti una persona sconosciuta così all'improvviso nella propria camera non è normale. Verrebbe un coccolone a chiunque AHAHAHAH
Bellissimo anche questo capitolo complimenti! :) Mi piace sempre di più...al prossimo...

06/02/13, ore 23:16

Ed eccomi qui per il secondo capitolo! :(
Mi dispiace un casino che sia morta. È brutto non esserne consapevoli e scoprirlo solo quando ci si ritrova davanti al proprio corpo senza vita. Ricordo che un giorno ho fatto un sogno del genere e mi sono risvegliata sconvolta. Che brutta sensazione. ><
La cosa anche brutta di queste situazioni è che cerchi disperatamente qualcuno che ti aiuti,ma non realizzi che essendo un fantasma nessuno può vederti.
Quello che serve alla ragazza adesso è trovare qualcuno che abbia la capacità di vedere e parlare con i fantasmi e sono certa che lo troverà :)
Al prossimo capitolo!

06/02/13, ore 23:02

Hey sono di nuovo qui per recensire un'altra tua fanfiction. Mi sono collegata su EFP e avevo un po' di tempo libero,così mi sono data un po' alla lettura collettiva delle fanfiction. Devo confessarti che ero curiosissima di leggere più questa che "More Than This...non sai nemmeno di saperlo" (questo non significa che non leggerò quella,sia chiaro) solo che prima leggerò questa :)
Torniamo alla prefazione: Cazzo mi piace un sacco. L'inizio promette già per una storia molto interessante...:) Io spero che non gli sia successo niente,nel senso che non sia successo il peggio,ma dal titolo ...e dalle ultime righe,non credo!
Sono curiosissima di leggere il continuo...Ti faccio sapere nel prossimo cosa penso ....:)

29/01/13, ore 17:03

oddio ma è spettacolare....non potevi scegliere fine migliore direi <3 <3 :))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]