Ink.
di deliriums

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
04/01/14, ore 14:54

Perche non la continui e una bellissima storia non cancellarla :)

06/12/13, ore 00:34

Ho letto tutti i capitoli insieme. All'inizio ho pensato che Harry facesse a botte per soldi, poi ho cominciato a sospettare che continuasse con la vita di prima da puttaniere... almeno una l'ho azzeccata. Mi spiace troppo che Harry e Drew si siano lasciati, ma forse è meglio così anche se io tiferò sempre per loro (purtroppo ho una strana patologia che mi spinge sempre a tifare per Harry). Spero che Drew riesca veramente a migliorare la situazione con la madre dato che dev'essere stato molto difficile per lei.
Continua presto!

03/10/13, ore 10:57

Letta in due giorni, davvero stupenda la storia. Aggiorna presto ti prego e avvisami quando lo fai :) ♡

08/09/13, ore 18:28

Holaaa
questa storia è FAN-TAS-TI-CA!
Detto sinceramente però mi dispiace un po' per Harry cioè so che è uno stronzo nella storia e blablabla xD però va be...mi dispiace c: aggiorna presto che sono curiosissima!C: un bacione ciaoo

31/05/13, ore 21:26

quand'è che continuerai?
skjdhfs non vedo l'ora che continui ormai ogni giorno mi rileggo questa storia.la amo.

:3 <3

15/05/13, ore 15:56

Mi dispiace sia è andata male la gita ma comunque ADORO questa storia!E poi questo capitolo clou è una cosa fantastica! E poi Hazza che ritorna così dopo un mese?Non vedo l'ora che la continui! Intanto ti aspetterò :)
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 03:59 pm)

27/04/13, ore 14:11

continuaaa e.e e avvisami♥♥♥♥♥

19/04/13, ore 15:18

Ciaooooooooooo :3
Ma questo capitolo è asdfghjklwertyu *-*
Da quanto tempo che non leggevo questa FF :O
Comunque mi dispiace che la gita sia andata così male.. Ma dai sono le solite cose che possono succedere quando esci con i compagni LOL
Eh be.. passiamo al capitolo.. *-----*
Harry? davvero?! Oddio e ora?! che cosa succederà?!
Sono in ansia.. perché io voglio che Drew DEVE stare con Hazza.. (con tutto il rispetto per Niallino, ma Drew in questa FF deve stare con Haz u.u)
Povera Amy che deve subire tutte ste cose.. E povero Hazza che ha solo bisogno di qualcuno che riesca a stargli vicino e prendersi cura di lui..
E questa persona è Drew.. perchè ovviamente ancora lo ama! Anche se non vuole ammetterlo u.u
Quindi.. continua presto <3
Cha xx

17/04/13, ore 22:36

Eccomi, eccomi, eccomi! E scusa il ritardo ma Latino chiamava! Comunque... NIALL FATTI VALERE! >.< Harry ha una bella faccia tosta: presentarsi dopo un mese e pretendere che tutto sia tornato alla normalità ma beh era ubriaco! U.U Il calcio negli attributi è stato il massimo..in quel momento rotolavo dalle risate! Very good! =) Aggiorna presto, aspetterò con ansia il continuo! Un abbraccio e alla prossima (P.S FORZA NIALL)

Zuccherofilato09

15/04/13, ore 21:20

AAAAALLORA, partendo dal fatto che sono ossessionata da questa storia, volevo innanzitutto scusarmi per aver recensito solo l'ultimo capitolo ma avevo così fretta di passare a quello dopo che ti avrei scritto 'mi piace un casino, ciao' ahah.
ripeto, sono ossessionata da questa storia e come hai detto te in non so quale capitolo mi ispirano più le storie su harold.
spesso mi faccio schifo per questo e mi sento una bimbaminchia perchè è il mio 'preferito', ma le storie su di lui mi emozionano di più e mi prendono più da vicino (?)
poi mi piace parecchio il tuo stile che come hai detto è scatenato e svelto o qualcosa del genere ahah
non mi piacciono le storie che stanno ore a spiegare un'emozione e poi diventano anche pesanti, anche se è quello che mi fa prendere 9 nei temi di italiano AHAHA
almeno è utile! :')
la coppia diall non mi piace u.u
io tifo darry
la storia con niall è, ma penso che sia quello che vuoi raccontare te, forse troppo NORMALE, la classica coppietta.
A ME PIACCIONO LE COSE COMPLICATE AHAH
occheeei, ti sto annoiando, continua così aspetto il prossimo capitolo!
un bacio, ciao!

15/04/13, ore 20:25

letta tutta in due sere, amo questa storia. Mi intriga, mi stupisce, mi fa sorridere, davvero brava :)
continua presto, un bacio!

13/04/13, ore 20:31

Oddio, questo capitolo è fantastico!! ^__________^
Non ci credo, Harry ma sei forse impazzito?
Proprio adesso? xD
Però devo dire che quello che ha fatto mi è piaciuto! *-*
Era come se si fosse risvegliato "grazie" ad Emma! u.u
Ma si vedeva che era ubbriaco, ma sono sicura che non mentiva, assolutamente sicura! :DD
Uhh Styles è geloso, o sbaglio?? ;D
Oddio Niall, ma che hai fatto? :O
Povero Hazza, speriamo si risvegli bene il giorno dopo! :)
Povera Amy! Con un padre così! xD :D
Meravigliosooo continuaaa *____*

13/04/13, ore 19:06

Bel capitolo! Cavolo Harry che fai?? :D Mamma mia...è scioccante la situazione! Ora che si fa?? :S Speriamo in beneeeee!!! :)
Beh..bella gita insomma ahah :D
Aggiorna presto!
Giuli:)

13/04/13, ore 14:40

wooooh

dio mio ubfnlòkfv questo.capitolo.è.qualcosa.di.fantastico. ivfbocdjl dio harry che va a cercare drew per scappare insieme è vbfijoscooc poi amy che sta in macchina da sola alle tre di notte poverina :c blvdoldol harry che fa a botte con niall per drew è la dolcezza propio ubvffbvldkcd bellino che è lui uu. ora vado che sto sclerando di brutto perchè cara è a roma e io sto a due passi da lei ma non posso andarci :c.
aggiorna presto bella c: <3
baci xx

12/04/13, ore 23:24

Anche io sono andata in gita con la scuola, in Toscana però:
l'albergo era a 3 stelle, anzi a 3 stalle, fortunatamente le lenzuola le cambiavano.. ma per il resto mi è successa la stessa cosa che è successa a te! E poi ci hanno dato per 3 volte di fila la stessa carne!! Per non parlare della colazione! Il latte era scaduto e infatti io l'ho lasciato, ma altre no e infatti sono dovuti andare nella farmacia più vicina.
Riguardo al prof di arte, però, non è venuto perchè sennò gli facevamo fare BRUTTA FIGURA. Noi?!? Ma se è lui che va sempre in giro con gli stessi maglioni anche d'estate e un borsone con dei flauti di legno fatti da lui stesso!! Comunque è meglio non parlare del resto, visto che in realtà questa dovrebbe essere una 'recensione'. Bene, io sono 'nuova' di questo sito, ma anche quando non ero iscritta leggevo la tua storia.. Anyway adesso sono qui alle 23.19 che scrivo davanti a sto dannato pc qualcosa di decente, quando domani DOVREI svegliarmi alle 7.00 per scuola -si, qui da me si fa anche il sabato, non so voi..- e... che dire? Mi piaci, ah-ah, mi piaci, tanto Tanto Ah! Tra la la la... Ottio sta pubblicità mi ha preso la testa! Insomma, mi piaci tu e adoro la tua storia. Che vuoi di più? :D A già, dimenticavo, mi raccomando: continua su questa DIREZIONE! ;)
Giulia xx.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]