Even the sun sets in paradise
di dahbanana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
13/09/13, ore 12:20

ECCOMI QUA SONO QUII :) MI DISPIACEVA AVESSI ABBANDONATO LA TUA STORIA MA SONO MOLTO STRAFELICE CHE TU ABBIA CONTINUATO ALLORA PER QUANTO POSSA PIACERMI QUESTA STORIA SONO UN POCHINO GELOSA DI QUEEN E LIAM U.U SONO DOLCISSIMI E OKEI MA SONO GELOSA UGUALMENTE U.U AHAHAHAH TIFFANY E ZAYN SONO MIEI PREFERITI IN ASSOLUTO *-* E STO ASPETTANDO ARDENTEMENTE UN LORO BACIOU.U MA CON TUTTA ME STESSA U.U E POI LE ALTRE DUE COPPIE ANCORA NON LE HO BENE INQUADRATE U.U MA CI SARà TEMPO U.U CIAO SPLENDORE E SE VUOI MI FAREBBE PIACERE CHE PASSI DALLA MIA <3

12/09/13, ore 16:52

ciaaao, anche se non leggevo da tanto questa fan fiction sono passata e ho cercato di recuperare!
è davvero bella...e mi dispiace che tu non abbia molte recensioni, perchè davvero le meriti!
spesso vedo delle storie scritte con i piedi, con una grammatica spaventosa, una trama noiosa che hanno anche 20 recensioni ogni capitolo...wtf?
in ogni caso, non c'è molto da dire...ti ripeto, la tua storia è bella bella bella...mi piace come è scritta e adoro quasi tutti i personaggi!
solo che è davvero lunga, siamo a 38 capitoli, quindi...adesso non so i tuoi piani, però ad un certo punto ti consiglio di pensare al finale.
non perchè non mi piaccia o la trama sia noiosa, eh! ma semplicemente perchè almeno io apprezzo delle storie non troppo lunghe...
complimenti ancora per tutto, spero aggiornerai presto :)
baciiii <3

12/09/13, ore 09:10

Ciao inizio a dirti che il capitolo è bellissimo e che le foto sono anche bellissime continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

12/09/13, ore 00:15

Eccomi qui c:
Non mi dilungherò più di tanto, anche perchè è mezzanotte e domani devo andare a scuola D:
Questo è forse uno dei capitoli più belli, in assoluto. Dire che lo amo è dire davvero poco, lo stra-adoro.
''Ho notato che le vostre recensioni sono diminuite a dismisura, nonostante le visualizzazioni non siano cambiate così tanto, e questo mi dispiace davvero tanto. Non riesco a capire se si tratti solo dei ritardi o anche della storia che ormai non riesce più a coinvolgervi e non vi piace più :( '' La gente non capirà mai che storia fantastica si sta perdendo, altro che 'Dark' e altri cavoletti di storie, che ricevono tantissime recensioni solo perchè i protagonisti scopano da mattina a sera come dei ricci in calore lol.
Adesso scappo, tu aggiorna presto, mi raccomando c:
Baci,Ale :)

08/09/13, ore 23:07

dfsfsdfjhsfdhsdhf vomito arcobaleni *o* questo è il capitolo che amo di più in assoluto! :3
Bene,bella continua così,yo'. Aggiorna appena puuuuoi,non starci una vita,sennò muorooo! çwç
Baci,Mirii xoxo

04/09/13, ore 19:51

NON CI POSSO CREDERE CHE HAI AGGIORNATO! DATEMI UN PIZZICOTTO!
Quanto posso aver aspettato per leggerlo? TROPPO.
AHAHAHAHAH, scherzo, più o meno ;)
No davvero, nonostante la lunghissima attesa il capitolo meraviglioso è come sempre, non c'è che dire, e comunque ti capisco, è normale avere dei blocchi :)
Sono troppo felice per la sua conclusione, per Queen e Liam, per Alex e Niall... e troppo curiosa per sapere cosa succederà nel prossimo per elaborare una recensione decente, quindi scusami ma posso assicurarti che non basterebbero le parole per descrivere il quanto mi sia piaciuto.
Complimentissimi tesoro, bacioni :))

04/09/13, ore 19:26

Non posso crederci che hai aggiornato! Stavo per perdere le speranze ;)
In ogni caso, non ti preoccupare perché come sempre oserei dire, non hai deluso le mie aspettative, anzi.
Il tuo talento per la scrittura è qualcosa di evidente e meraviglioso e non ti farò mai abbastanza complimenti a riguardo. La storia continua ad essere bella e coinvolgente e quindi non vedo perché dovrei essere tanto stupida da smettere di seguirla, perciò non credere di sbarazzarti così facilmente di me! Ci vorrà molto di più di un ritardo di non so quanti mila mesi hahaahhaha
Aspetto con ansia il prossimo, baci.

21/08/13, ore 18:21

È strepitoso ragazza! *---* continua presto, sistah! :3 chissà come andrà a finire tutto ciò (?)
Bene, ora evaporo lol
Baci, Mirii xoxo

21/08/13, ore 17:35

Heiii bellissima!
sono passata a leggere, ma ho dovuto dare prima un occhiata veloce ai capitoli precedenti perchè non ricordavo bene tutta la storia :)
questo capitolo nuovo è bellissimo, mi piace molto e mi fa venire voglia di leggerne subito il continuo *-*
spero non ci farai aspettare di nuovo tutto questo tempo AHAHAHAHA
continua così, la storia sta diventando davvero interessante!
un bacio

18/08/13, ore 15:11

Ora ricordo perchè questa storia mi piaceva tanto :D tu riesci a coinvolgere come nessun' altro è una dote naturale e credo che tu ce l' abbia nonostante sia gelosissima di payne u.u devo dire che la storia mi piace da morire ancora più di quanto mi piaceva prima :D Devbi continuarla assolutamente e ti assicuro che continuerò a leggerla se vuoi passa anche dalla mia ciao splendore u.u

18/08/13, ore 13:52

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che e davvero bellissimo continua così sei davvero bravissima e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

17/08/13, ore 11:34

Buongiorno c:
Sono ''AleDirectioner 1999'', solo che ho cambiato il nick perchè non avevo niente da fare AHHAHAHAHAHAH.
Mi chiedevo che fine avessi fatto e devo dirti che non mi sono dimenticata della storia, per nulla. Ma alla fine ognuno ha il suo blocco, ti capisco perfettamente.
Ora passiamo al capitolo: perfetto, come sempre.
Davvero, scrivi benissimo, penso di avertelo già detto e se non l'ho ancora fatto te l'ho detto adesso AHAHAAHAHHAHAHA.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo. Con le tue anticipazioni non fai altro che aumentare la curiosità lol.
Ci vediamo e continua presto c': lol.
Baci,Ale :)

16/08/13, ore 12:34

Beh, cosa dire...
Dopo 5 mesi, perché sono 5 mesi, sei tornata e hai pubblicato.
Il capitolo non è nulla di eclatante e ti dico la verità ho dovuto rispolverare la memoria per ricordarmi di cosa parlava la storia e non tutto mi è ancora chiaro (es. Non mi ricordo cosa è successo tra Zayn e Tiffany)
Credo che la continuerò a leggere ma tutto dipende da te. Devi essere tu a saper far continuare la lettura

Heartless xx

15/08/13, ore 10:08

Ciao! parto col dire che la storia in se mi piace da matti e quando non postavi piu ho davvero temuto che non continuassi piu. quando ho visto che hai postato mi sono sentita sollevata ahah il capitolo mi piace un sacco e spero che continuerai a postare magari non facendoci aspettare 30 anni ahahahahha ora me ne vado a studiare :/ ciao ciao :*

25/05/13, ore 02:43

Una semplice domanda: MA COME CI RIESCI? Intendo, a scrivere in questo modo incredibilmente... Meraviglioso. No, sono seria, perchè ad ogni capitolo riesci a dimostrarmi quanto sia brava ad esprimere i sentimenti, a descrivere situazioni, a farci entrare nella storia. SEI INCREDIBILE! Ho amato ogni singola parola di questo, e ovviamente anche degli altri, capitoli della tua magnifica ff e sono davvero ansiosa di scoprire cos'hai ancora in serbo per noi. A presto bellissima, e scusami davvero tantissimo per il ritardo <3