Hermione Granger e la Magia del Fondatore
di veronga

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
12/12/16, ore 15:25

Aspetto il SEQUEL..!!!!!
Storia emozionante e stupenda, complimenti. Diciamo che mi hai lasciato con "l'amaro in bocca"...voglio sapere come continuaaaa..
Bacii e ancora complimenti, non è stata una Dramione banale, l'ho letta in un paio di ore.

28/08/16, ore 20:13

Davvero bella la storia complimenti, anche il finale inatteso però un po' triste, per caso scriverai il seguito?

01/12/15, ore 16:13

Bellissima la storia, emozionante e misteriosa, ma anche piena di avventura e di amore. Mi é piaciuta molta la tua storia anche se l'epilogo mi ha fatto rimanere male. Spero, sempre se vuoi, che scriverai un seguito, perché questa storia mi ha colpito molto e mi é dispiaciuto leggere un finale così. Comunque spero di leggere presto altre tue storie e ciaooo 😍 ;D

18/01/15, ore 18:35

Ammetto che questa storia non è come le altre dramioni che ho letto, perché non c'è il cosiddetto lieto fine che mi aspettavo e questo mi ha un po delusa, ma mi eè piaciuto molto come sei riuscita a cocostruire la storia lasciando indizi qua e la creando molta suspence e voglia di continuare a leggere (devo ammettere che fino alla'ultimo capitolo non capivo cosa c'entrasse Goyle con tutta questa storia). Brava.

19/04/14, ore 22:08

Mi piace ma devo ammettere che di questa fanfic mi sono piaciuti i primi capitoli perche nell'ultimo so che si amano ma non si mettono proprio insieme e l'amicizia di blaise perche anche se lui e un serpeverde in tutte le fanfic lui e un'amico d'oro si per draco ma poi lo diventa anche con hermione. Ciao ha mi fai un favore mi dici in quali dei sette film appare blaise? Io so solo nel sesto e settimo film ma non sono sicura perche i film c'elio ma non mi va di rivederli lo faccio ogni settimana di domenica ma per ora preferisco leggere le fanfic quindi dimmelo tu Ciaaaaaoooooo!!!!!!!

27/12/13, ore 19:05

Gran bella storia anche se spero ci sia un sequel...
Non ho capito molto come va a finire....spero davvero che pubblicherai presto una nuova storia ma comunque, complimenti davvero ben scritta e mi sono immedesimata in Hermione in ogni scena.
Sei molto brava anche nel modo in cui descrivi e nel modo in cui fai interagire i vari personaggi.
Complimenti.
Un bacio.
Diana

01/11/13, ore 19:14

Davvero bella
FARAI IL SEQUEL VERO?
ti prego dimmi di si insomma la storia è bella ma il finale non è proprio il classico finale da favola che si vorrebbe per una storia come questa

Davvero fai il sequel ti prego

26/07/13, ore 15:12

Ho appena finito di leggerla e mi e' piaciuta davvero tantissimo!! Hai davvero una gran bella fantasia..la storia e' proprio originale!! I titoli poi erano uno spasso...racchiudevano perfettamente il senso del capitolo! Complimenti davvero! Se ci sarà un seguito lo leggero' sicuramente!! Ciaoo

18/07/13, ore 17:45

STORIA MOLTO BELLA E MOLTO INTERESSANTE ;)

NON CAPISCO LA FINE è COSI POCO CAPIBILE, CI SARà UN SEGUITO?

15/06/13, ore 14:02

Era un po' che gironzolavo attorno alla tua storia, ma per una serie di motivi sono riuscita a leggerla solo ora:)
E' scritta davvero bene e molto scorrevole, continuavo sempre a passare al capitolo successivo finchè non mi sono accorta di averla finita:P
A questo punto mi viene da farti una domanda: farai un seguito, vero?
Perchè sono rimasta con un sacco di cose in sospeso e sono davvero curiosissima di vedere come si evolverà la vicenda:)
Mi piace come hai caratterizzato i personaggi, soprattutto Draco che una volta tanto appare come un ragazzo normale(per quanto un Malfoy possa esserlo:P) e anche le emozioni sono ben descritte!
Mi sono piaciuti molto anche i titoli dei vari capitoli, ogni volta mi immaginavo cosa sarebbe potuto succedere e ogni volta il capitolo finiva per stupirmi:) Il mio preferito è "Mi tuffo a lontra nel punch", sapessi cosa mi ero immaginata ^^
Complimenti:)
Se ci sarà(spero di si!) leggerò sicuramente anche il seguito:)
Alla prossima,
Slyfox18

04/06/13, ore 23:05

Giuro che ho ADORATO quando lui l'ha salvata dallo scheletro!!! e poi il bacio!! ,...e la storia del 'clichè',quella parte, il botta e risposta sono bellissimi!!!! Ah, ho già detto che i titoli dei tuoi capitoli sono geniali?? davvero..stupendi..mai scontati... anzi dicono sempre qualcosa di vero, ma che non ti fa capire tutto subito!!! 'abbracciata nella palude' mi aspettavo qualcosa di completamente diverso!!! ahahah scusa, vorrei scrivere di più, ma il capitolo 9 mi chiama!! DEvo correre :) bacioni

02/06/13, ore 14:12

Ehhhhmmmm..sì ecco lo so che dovrei studiare...ma davvero, davvero non riuscivo a staccarmi!! Mooolto interessante. Certo, la biblioteca dei Malfoy è una nobilissima causa per passare tutte le vacanze natalizie da lui, facendomi rosicare d'invidia!! Ahah... ok, a parte questo, sempre più avvincente, complimenti! Non vedo l'ora di continuare ;) baci baci e scusami se ti intaso la posta di recensioni!!!

Ok, ho ripreso le fila del racconto! Questa lettura a sbalzi mi aveva confuso, visto che per sbaglio avevo saltato il 3 capitolo!! Ora ho rimediato!!! Questo mi è piaciuto un sacco... Finalmente poi, un Malfoy diverso dalle altre 61mila fanfic incluse le mie!!!! Grande. Ci sta!!! Sono curiosissima di vedere come vanno gli appuntamenti... Non riesco a resistere, quasi quasi mi leggo un altro capitolo, in barba ai delitti contro le pubbliche amministrazioni!!!! Ahahah se me li chiedono all'esame, racconterò la tua fanfic sperando che appassioni i prof come me e gli faccia dimenticare di bocciarmi!!!
Baci, al prossimo capitolo!!:)

02/06/13, ore 09:33

Che bello finalmente sono riuscita a leggere anch questo capitolo!!! Non sai quanto mi dispiaccia non poterli leggere tutti di fila, ma oltre all'esame di martedì, una novità mi è capitata tra capo e collo: ho trovato una gattina in pessime condizioni DENTRO la mia macchina! Minuscola! Quindi ora me ne sto occupando a tempo pieno... Ok, veniamo a noi! Mi piace questa cosa... La situazione delle carrozze è molto verosimile, poi Ginny è caratterizzata benissimo (proprio come la immagino io!) e perfino Pansy è realistica (anche se come ben sai la "mia" Pansy è molto diversa =p) non ho ben capito invece come sia combinata la situazione di Ron ed Herm... Nei prossimi capitoli approfondirò ;) piccola segnalazione: mentre stanno camminando, Draco sente un rumore ed "estrae" la bacchetta, ma l'aveva già in mano, per fare luce! Io metterei un "alzò"!:) spero non ti sia fastidio ;) ti abbraccio, a prestissimo cara!!!

28/05/13, ore 15:41

Grrrrrandissimo Cappello!!!! Profonda stima per il Cappello Parlante!!!! Woooo! Mitica *.* purtroppo leggo tra un capitolo e l'altro di un libro ameno che si chiama "Delitti contro la Pubblica Amministrazione" (-.-''), quindi tesoro, IMPLORO PERDONO, non posso dilungarmi nelle recensioni che vorrei...grande colpo di genio quello del reparto proibito!!! Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà al riparo da occhi indiscreti là dentro ;) a più tardi, prossima pausa prossimo capitolo ;) bacioni!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]