SIWA
di war

02/01/09, ore 22:44

ommioddioooooooooooooooooooo!!!!!ommioddio ommioddio ommioddiooooooooo|!!!!!!!! questo capitolo è la roba più tenera che esistaaaaaaaaaaa!!!!! ma che bello!!!!!!!!!! kanon è troppo troppo..... argh!!!! non ho parole!!!!! bravissima ragazza sei sempre favolosa, non c'è capitolo che ti smentisca, ho letto i precedenti ero rimasta indietro e davvero la tua storia procede davvero favolosamente!!!! complimentonissimi!!!! non vedo l'ora di leggere il resto!!!!!!

29/12/08, ore 12:02

…CAPITOLO 42: ( Rileggere le esultanze di inizio recensione del capitolo 40) Oh War, mia adorata maestra di stile e genialità…E’ davvero l’apoteosi della passione, della dolcezza e dell’amore!!! Si, a partire dal titolo… Bene bene: i due piccioncini non proprio teneri (almeno per i primissimi momenti) se ne vanno in un hotel. E qui scopriamo che quel mezzo facocero con le corna di Dionysus aveva prenotato una camera singola, magari calcolando di arrivarci tutto solo e beato dopo aver eliminato Nekay…si si, lo credeva lui ma aveva fatto i conti senza il marine, è proprio il caso di dirlo. Ad ogni modo un bel giretto nell’area benessere mi pare un giusto “risarcimento” (e perché no, anche una bella occasione per starsene un po’ rilassati e soli soletti!!!) Mmmm…in effetti Nekay ha ragione, con uno come Kanon vicino quale donna sarebbe mai riuscita a rilassarsi? Io comunque la invidio lo stesso. Avrei perso il controllo al suo solo apparire in costume nella sala dell’idromassaggio, figuriamoci poi quando è entrato in acqua…mi sarei disciolta come i sali da bagno!!! Ad ogni modo il bagno è una buona occasione per di due per farsi quelle benedette due chiacchiere che aspetto di sentire da un po’. E qui Nekay mi ha stupita non poco… ha dimostrato una gran maturità e coscienza delle sue responsabilità. Certo che una bella lavata di capo gli ci voleva ma l’infame (quanto l’ho adorato per questo) se la tira sott’acqua con lui. Come fare per continuare ad essere in collera a queste condizioni??? IMPOSSIBILE!!! Meglio cambiare ambiente eh messaggera? E dove vi andate ad infilare? Nella sauna!!! E mi chiedi pure se io abbia mai invidiato le goccioline sugli addominali di Kanon? Vuoi forse debilitarmi il poco di cervello che mi è rimasto integro dopo il giro nell’idromassaggio??? Certo che le invidio!!! Ammiro la forza di volontà della messaggera, io non avrei davvero resistito così tanto, Kanon tutto sudato e accaldato è davvero troppo. Comunque pure lo stomaco vuole la sua parte per cui la cena dopo uno scontro come quello che è toccato ai due col dio cattivane ci sta proprio tutta… Vero è anche che pure lui però non è che le renda vita facile. Non è solo un mega fusto ma e anche un maledetto presuntuoso e ostentatore. Sono d’accordo con lei, un cappotto era il minimo che dovesse indossare per aiutarla ma lui no, esce in boxer e la provoca pure con le sue pose molli alla “guardami e mangiami”. Dannato!!! Tre cicatrici? Mmmm…tre bacini per tre cicatrici sarebbe stata una grande idea Nekay cara!!! Però, a parte le vertigini da presenza di Kanon, hai ragione che non sarebbe bastato abbandonarvi agli istinti per sistemare le cose tra voi. E finalmente, dopo capitoli e capitoli (magnifici ed avvincenti tutti) la ragazza ci svela il suo impronunciabile segreto. Mammina che apprensione, mi sentivo l’ansia nello stomaco mentre parlavano. War, ti rendi conto di quanto la vostra storia mi prenda??? Di quanto mi abbiate catturato??? E così le due cuginette Atim erano già conosciute secoli prima eh? E Kanon che pare quasi ossessionato da Menion…Geloso!!! Lei non l’ha fatto per lui, non è per lui che si è ribellata al Fato, a tutti superiore. Nekay, sei una vera forza della natura. Una donna straordinariamente coraggiosa e altruista mi viene da dire. Certo che lo scotto che Ishtar paga per profetare è davvero spaventoso…un essere umano che non prova nulla, vuoto di qualunque sentimento…che pensiero angosciante. Ad ogni modo un ringraziamento per te, War cara mi nasce da cuore: grazie per averci detto cosa cavolo aveva visto Nekay quella lontana sera della sua adolescenza, quando tutto ha avuto inizio. Stavo perdendo la sanità mentale dalla curiosità!!! Sei una santa pure tu, hai avuto pietà di noi tutti!!! A dire il vero Ishtar messaggera proprio non so immaginarla. Voglio dire: si tratta di un ruolo decisamente più pericoloso, scomodo e pieno di affanni rispetto a quello dell’Oracolo per cui non so se lei, un po’ principessina com’è, sarebbe stata capace di adattarsi a tutte le difficoltà e “scomodità” che la sua missione avrebbe comportato. Decisamente Nekay mi sembra la più adatta delle due. E Kanon, se non ti è chiaro (ma credo di si!!!) ti sta chiedendo aiuto e appoggio, per cui non lasciarla mai mai mai…intesi? E poi…oh, che meraviglia essere portata a letto in braccio. Il loro primo “incontro amoroso” è stato davvero intenso, passionale e dolcissimo. Sei stata bravissima a descrivere sensazioni fisiche e sentimenti dei due piccioncini (eh si, stavolta l’appellativo ci sta proprio tutto). E la nostra cara donna caparbia e coraggiosa ora mostra il suo lato indifeso, tenero e bisognoso d’amore. Così come pure il macho degli abissi… E se vuoi il mio parere non sei andata affatto fuori carattere con lui, perché so che può sembrare banale come osservazione, ma secondo me è proprio vero che le persone indurite dalla vita, incattivite dagli eventi e che indossano una maschera di arroganza e autosufficienza sanno poi essere le più travolgenti e sanno vivere e far vivere i sentimenti nel modo più intenso. Il difficile è premere i tasti giusti per aprire la porta del loro cuore… e Nekay con Kanon ci è riuscita in pieno!!! Così come lui con lei. Anche se poi… per Zeus, ma come accidenti ti salta in testa di fare quell’infelice osservazione sulla sua verginità!?! Sei un vero babbeo…ok, Eris ti aveva fatto credere altro (cretino tu che le hai dato importanza) ma ora che hai avuto la prova che quella scema ti ha mentito…era proprio necessario dar fiato a quella frase idiota??? Visto che hai combinato? Era un momento magico per lei e tu che fai? Cioè, che dici? Hai bisogno di fare un po’ di pratica di buone maniere caro il mio citrullo con gli addominali da urlo. Beh, se non altro il tuo pensiero sotto la doccia l’ha raggiunta, anche se lei era ancora scombussolata… E ti ha pure aspettato per parlare. Sentite, siete troppo teneri, mi commuovete!!! Vi adoro!!! I vostri pensieri, le vostre un po’ maldestre tenerezza… Autrice carissima, ti ho già detto che sei un genio vero??? E ho iniziato pure a ridacchiare quando i due ciccini si sono accorti di poter sentire i rispettivi pensieri… Hi hi hi, mi sa che per questa bella novità ne vedremo delle belle!!! Intanto sarà meglio uscire dalla stanza e lasciarli riposare un po’…. Dopo tutto quello che è successo fuori ma soprattutto dentro di essa Kanon e Nekay se lo meritano proprio…o no? Bene, finalmente la pianto di blaterare… Aggiungo solo che secondo me non hai fatto le cose troppo di fretta tra loro due. Se tutto questo fosse successo, che so, ad Asgard, quando messaggera e marine scongiuravano l’ipotermia allora si, sarebbe stato un po’ troppo improvviso… ma dopo tanti confronti, scontri, baci e palesi manifestazioni di reciproci sentimento e reciproco desiderio questo capitolo è perfetto per la sua forma e anche per la sua collocazione nella storia. Grazie infinite per la tua dedica, mi hai fatto il regali di Natale più bellissimo che potessi desiderare e grazie per stare scrivendo questa magnifica storia. Sei grandiosa, continua così!!! Aspetto il prossimo capitolo, sempre più curiosa. Un bacione e buone vacanze!!!

29/12/08, ore 12:00

…CAPITOLO 41: Il mio adorato Kanon!!! Un po’ ammaccato e svuotato ma sempre lui!!! E’ si caro, sei proprio cotto a puntino della Messaggera del Tonante. Corri da lei incurante del fatto che a mala pena ti reggi impiedi…perché non vuoi abbandonarla!!! Ma che amore… E poi non sarebbe cavalleresco lasciare una fanciulla tutta sola in balia di un tipo poco raccomandabile come Dionysus. Ok che Nekay non è proprio la tipica donzella svenevole in difficoltà però lui è pur sempre un dio no? E nemmeno troppo delicato!!! Ad ogni modo Kanon ha ragione, sarà pure un soggetto olimpico ma Dionysus non ci sapeva fare con la sua avversaria in fatto di pressione psicologica. Devo riconoscere però che stava facendo parecchio effetto a lui stesso, al bel marine che al solo risentire nominare Menion è riarso di gelosia!!! Qui m’è scappata una risatina!!! Per non parlare della faccenda del balzo strafigo…War, se è opera tua ribadisco che sei un genio assoluto!!! Magnifico!!! Mi pare di vederlo il gran fusto che atterra nella mischia… Leggere questa storia è divertimento e avventura allo stato puro. Uè, il dio s’è un pochetto incavolato (secondo me perché Kanon lo ha fatto sfigurare) e si mette pure l’armatura. Decisamente fedele all’immaginario collettivo relativo a lui ma anche a me è passato per la testina lo stesso pensiero di mister balzo strafigo: sarebbe stata una lotta contro la fonte di tutte le pulsioni istintuali e primordiali…davvero durissimo. Certo però che Nekay è una vera maestra e far sentire gli uomini delle vere nullità…un dio strapotente contro e lei che fa? Lì “caccia” via dallo scontro!!! Un colpo davvero duro per l’ego dei due maschietti. Ikki si stizzisce ma Kanon fa di meglio: le fa da scudo col suo corpo!!! Lo adoro…e come si preoccupa quando si rende conto che anche lei è stata beccata da babbeo dei pampini d’uva. Mmmm….ok Kanon, sei un gran bel pezzo di manzo e mi piacerebbe essere salvata da te ogni giorno… ma se te ne esci con frasi del genere, come quella del tuo indiscusso fascino io mi sganascio!!! (War, stesso concetto di 12 righi fa) La lotta degli istinti contro la ragione fa rabbrividire. Kanon li avverte in tutta la loro violenza, ne riconosce la spinta e la violenza, perfino la tentazione di seguirli lo accarezza… ma no, non lo farebbe mai, ne sono certa perché in lui l’amore per la messaggera è più forte. E cosa potrebbe esserci più forte dell’amore? E poi anche Nekay, che donna!!! Lei si che sa giocare alla grande sulla psiche del suo poco divino avversario. E che gran genialata richiamare il drago nero!!! Ragazza mia, ringrazia le autrici delle tue gesta che hanno avuto l’ideona di tirarlo in ballo che se non era per loro il mezzo cinghiale-diavolo-serpentone vi riduceva in poltiglia!!! Ad ogni modo il tuo animaletto domestico ( beh, c’è che ha cani, gatti, criceti…lei ha una specie di iguana gigante) vi ha cavati d’impiccio, oltre ad aver strabiliato la Fenice. Bene, Ikki vai da Poseidone… Che ‘sti due hanno un po’ da parlare. Certo che il marine se non fa lo str… non è proprio contento. Ma Nekay si che sa metterlo a posto subito. Vai sorella!!! Fagli passare la voglia di fare lo splendido e il ficcanaso.. e già che ci sei fallo sentire pure un po’ in colpa, se lo merita quel ficcanaso. Anche se pure tu, per quanto tosta sei comunque una donna, fragile, con le tue illusioni, bisognosa di affetto, innocente e… si bella mia, sei innamorata va bene? Cotta a puntino del tipo che fa i balzi strafighi per salvarti e che è geloso come un Otello di te, dei tuoi segreti, dei tuoi pensieri al punto da impicciarsi dei fatti tuoi. E’ inutile che vuoi nasconderlo sai? Allunghi la mano alla ricerca della sua, lo vuoi accanto a te, vuoi il suo sostegno…che cos’è questo se non amore???...

29/12/08, ore 11:59

PER TUTTE I FULMINI DI ZEUS TONATE!!!URRA’!!!!ALLELUJA!!!!CHE MERAVIGLIA!!!! EVVIVA WAR!!!!! E’ la cosa più straordinariamente dolce ed intensa che abbia mai letto in tutta la mia vita!!!...Ok, innanzitutto mi scuso per lo scandaloso ritardo nel commentare ma tra inceppi del pc, magia del Natale e invasioni parentali sono stata impossibilitata a rendere onore a questo piacevolissimo compito… Ora cerco di rimediare eh? Dunque parto dal capitolo 40, in cui il nostro Oracolo ce ne fa vedere delle belle. Eh si, il teletrasporto è un’esperienza sconsigliata ad una futura mammina se scombussola così lo stomaco. Certo però che lei è una tosta, ordina perfino al suo stomaco di smettere di muoversi per non perdere la faccia davanti ai Titani…Ishtar è davvero forte!!! Ho trovato molto bello il breve dialogo tra lei, Attory e Shaina. Povera Silver, ancora prova rammarico all’idea di avere perso Seiya, l’uomo che le era stato imposto di amare… Ishtar ha ragione, l’amore non può essere scelto o imposto, succede e basta. E’ stato così per la Sacerdotessa con l’asinello volante come per il fiero Oracolo delle Sabbie con il maschiaccio siculo. Eppure c’è un bel ragazzetto beersiwano che ti consolerebbe molto volentieri Shainuccia cara…perché non ci fai un pensierino? Ad interrompere gli avvertimenti e le riflessioni sulle conseguenze che la scelta di andare fino infondo potrebbe comportare arriva la voce di un carissimo amico della nostra prima donna del Sahara. Ponto!!! L’entusiasmo di Ishtar è proprio quello che animerebbe chiunque si trovasse di fronte a un vecchio amico…si si, uno di quelli che si ricordano con lo stesso affetto riservato all’arbitro che ti chiama fuori tutte le palle che schiacci a rete e che ti fa perdere la tua partita più importante!!! Sai che ti dico saputello mio, Zeus con te è stato anche troppo magnanimo, io ti avrei strappato pure la linguaccia, ecco!!!! Certo, Ishtar se ci si mette dà un pochetto sui nervi ma tu sei pure peggio di lei. Era riuscita a trattenersi fino a quel momento ma al tuo solo apparire e pronunciare poche parole il suo stomaco non ha retto…non c’è che dire, le hai fatto proprio un bell’effetto. Si, perché secondo me il suo vomito non è solo dovuto al suo stato e alla sballottolamento del teletrasporto…qualcosa (stavolta mi sa che è un qualcuno) le ha dato il colpo di grazia. Tu ne sai qualcosa? Comunque grazie a Zeus c’è Shaina che la aiuta un po’, Santa donna davvero anche se leggermente furia a volte. Bene bene, la storia dello scambio di ruoli mi ha fatto drizzare le antenne (quelle che l’appellativo di falso Oracolo mi ha fatto spuntare). Si, Ishtar aveva espresso a sua cugina il desiderio di divenire Oracolo a tutti i costi, chiedendole sostegno… e per tutte le visioni del mondo, ne era succeduto un casino cosmico!!! Mi sa che Attory, senza farsi vedere nemmeno dalle autrici, ha dovuto recuperare la sua mascella sul pavimento dalla meraviglia. Grandissima comunque nel suo discorso ai Titani, bacchettati, anzi, sbattuti come tappeti!!! Si, giudici dell’umanità…ma ancora più peccaminosi e superbi!!! E’ vero, con l’esempio che hanno datto che accidenti si aspettavano dagli uomini? Io voto per Ishtar!!! Eccolo lì, il signore dei Titani, Chrono dalla mente contorta!!! Beh, Zeus l’ha neutralizzato e pure imbavagliato ma la bella di Siwa l si che sa come ottenere ciò che vuole… un bacio!!! Che idea geniale. E l’Oracolo è riuscita di nuovo a farmi sorridere: ma come, in una situazione del genere lei pensa all’effetto scenico e all’estetica dei suoi gesti e della sua figura? E’ matta completa!!! Ad ogni modo riesce a parlare col divino padre del suo divino Zeus… ma che sarà successo al signore degli dei? La sua mogliettina gli ha fatto proprio un bel servizietto: Chissà che gli ha fatto e dove l’ha infilato. Beh, se non altro i nostri allungano le loro fila aggiungendovi alleati di tutto rispetto contro la divina sposa. Megas Drephanon nelle mani di Ishtar…O mamma, non è che poi la userà contro la parrucchiera perché non le piace come le ha acconciato i capelli? Mmm…no, sarà anche una mortale capricciosa e con un ego di proporzioni galattiche ma non è così folle. E poi Chrono si fida di lei, per cui … Ma ma ma…Oracolo!!! Che diamine, io ti difendo e ti sostengo e tu…pensi al pancione??? Ma come si fa??? Cara mia, un po’ te la sei cercata…Tu volevi saltare il travaglio e Chrono invece ti ci ha portato più vicino!!! Ah ah ah. Per poco non sono cascata dalla sedia quando ho letto di Death Mask..giuro!!! Matta, è l’unico modo per definirla. Complimentissimi per questo capitolo, efficacissimo, coinvolgente e illuminante sui fatti anche se non ancora tantissimo sulle ragioni. Siete grandissime…

22/12/08, ore 01:01

figurati!! è un piacere leggere questa fanfic: diventa sempre più avvincente!! ^^

21/12/08, ore 01:01

Ma perché Saori non ha neanche un decimo del carisma di Ishtar? Lo ammetto, AMO quel personaggio alla follia, l'unico nel cast che è capace di battibeccare con gli dei ed ottenere ciò che vuole. Persino Shaina, lei così ligia alle regole, sta acquistando punti a proposito

13/12/08, ore 14:04

Ma che meraviglia, le tanto attese beersiwane sono tornate!!!!! Finalmente:-) E che capitolo stupendo…Ammetto che ora ogni volta che vedo un aggiornamento spero finalmente in un confronto tra la messaggera e il Marine testa di rapa ma nonostante il nuovo non lo contenga mi ha entusiasmato ugualmente. Il mondo sommerso è pervaso da un’atmosfera così, non so, immobile e remota...quasi malinconica e i pensieri che Ikki percorre fanno quasi scappare la lacrimuccia. Certo che avverte davvero una forte affinità con Kanon ed in effetti i due si somigliano per molti aspetti: entrambi solitari, forti ma un po’ anche folli. E sembra proprio di vederla l’Araba Fenice che, posata sui gradini della colonna dell’atlantico del Nord, riflette sulla piccola condizione di loro saint rispetto a quell’universo che tanto si affannano a proteggere ma che così poco conoscono…Un brivido mi ha percorso la schiena quando Ikki, e dico IKKI, ha ammesso che il nuovo arrivato e padrone di casa gli ha fatto drizzare i peli sulle braccia. Mamma mia, una vera furia!!! Occhi praticamente di ghiaccio e rabbia funesta che stenta a trattenere…In effetti io avrei cercato di rendermi invisibile dalla paura che potesse sentirsi infastidito dalla mia presenza!!! Beh, ora si che inizio a capirci un po’ di cose. Un’influenza maligna e divina eh? Non è che miss rossetto fatale ne sa qualcosa? Ad ogni modo Kanon risulta essere più forte della sua aguzzina olimpica, mantiene il controllo almeno finchè non giunge in un luogo da cui non può (si spera) nuocere a nessuno. Mi è sembrato davvero di vedere gli occhi del Marine incendiare l’aria e trafiggere Ikki… così come palpabile è la tensione della scena…che maestria!!! E così il Bronze va a farsi una capatina nel grand’hotel che ha ospitato Kanon per un bel pezzo…che ne dici Ikki, somiglia alla tua Death Queen Island o il tuo piccolo nido era meglio tenuto e meno umido? Leggere la descrizione della prigione del capo è come camminare nei cunicoli di una catacomba o nei bui corridoi del castello d’If…e io sono d’accordo con la Fenice, inquietante!!! Mi ha suscitato una profondissima pena per il traditore che Capo Sunion ha ospitato, anche se colpevole…e poi eccolo lì, incatenato al muro, bagnato, tormentato e sofferente. Scusatemi ma non posso non dirlo: anche conciato così mi sembra un sogno!!! Ikki percepisce che qualcosa non va in lui e anche a me pareva un po’ innaturale già nel mondo sommerso…ma non avrei mai immaginato che la divina piantagrane avesse proprio manovrato il suo corpo!!! Dunque quando lui ha fatto quella scenata idiota a Nekay stava parlando con intromissione di quella stregaccia!?! Accidenti a lei, Kanon ha fatto proprio benissimo a mollarlo quel calcione, anzi, se fossero stati due ancora meglio!!! Comunque resta babbeo e si è meritato tutta la disavventura… così impara a non avere fiducia e a ficcare il suo bel nasino in affari che non lo riguardano, ecco!!! Però…uh, che amore che è, in pensiero non per se stesso ma per lei!!! Io sono una romantica senza speranza e quando dice che Nekay è tutto per lui mi sono quasi sciolta!!! Finalmente si è deciso ad ammetterlo apertamente, ad accettare che c’è una persona al modo per cui vale la pena di morire… E stavo per piangere pure quando ho visto che il capitolo finisce proprio sul più bello. Nekay contro il viscidone celeste…Vai ragazza, fallo più nero che puoi, anche se donna vs divinità la vedo dura!!! Vabbè, ragazze tornate al più presto che io sono in ansia per la salute di Kanon, per la sorte della messaggera, per sapere se si chiariscono e a cosa giungono dopo il confronto, per la piega che stanno prendendo gli eventi… in pratica sono curiosissima di sapere come continua la vostra avventura!!! Ovviamente complimenti per la vostra regia e per la vostra straordinaria capacità di appassionare il lettore, di travolgerlo con gli eventi, di invitarlo a seguire i personaggi nelle loro gesta e di rendere tutti i protagonisti anche così umani e fragili!!! Bacioni e a prestissimo spero!!!

11/12/08, ore 11:25

Kanon è finalmente rinsavito! Evviva facciamo festa ^_^ Grande capitolo, Ikki è uno dei miei punti di vista preferiti, lo battono solo Kanon e Sorrento. Davvero ben fatte le descrizioni dell'aura sinistra di Kanon e di capo Suinion, sembrava di essere li con i personaggi.

29/11/08, ore 14:58

Evviva, urrà, iuhuuuuu!!! Finalmente un nuovo bellissimo capitolo non ce la facevo quasi più, stavo per morire di astinenza!!! Dunque…a rivolgersi a noi stavolta è il miracolato Saguccio…beh, te l’avevano detto di non provocare il tuo caro fratellino, tu hai parlato più del dovuto contro uno che ha la tua stessa forza ma non il tuo stesso autocontrollo quando è incavolato, per cui il collo strizzato come una pezza per i pavimenti un po’ te lo sei cercato!!! Non c’è che dire, questo Arles è davvero duro a morire nella sua testa, lo tormenta come nemmeno la peggiore delle punizioni saprebbe fare…Ti prego Saga di Gemini, non permettergli di prendere di nuovo il sopravvento se no il mare di guai in cui il mondo si sta cacciando per colpa dei capricci dei celesti diventa un oceano davvero in attraversabile!!! E a quanto pare la sfuriata di Kanon ha dato un po’ di tremarella anche alla piccola Daphne eh? Poverina. Saga poi va a vedere la danza della fanciulla…e si ritrova in un oppio-party!!! Beh, bellissima descrizione della cerimonia, o almeno di quello che è successo finchè Saga ci ha permesso di assistere, sembrava quasi di vederla l’oracolo che si muoveva leggiadra e ammaliava il suo “pubblico”…però l’immagine di Saga rintontito dall’oppio mi ha fatta sorridere per un attimo!!! E per un attimo sono stata pure invidiosa di Daphne che è cascata dritta dritta tra le braccia del bel Saint. Che audacia la ragazza, se lo porta pure in una grotta in riva al mare…E lo fa rintontire di nuovo per via del particolare Phrana che alberga in essa…beh, per la pace questo ed altro no? Ed eccoci di nuovo alle prese con lo spinosissimo problema della messaggere dell’oracolo di Zeus: si impegna per la pace…ma non è una brava persona::. Ma che diavolo vuol dire Daphne cara? Saga è scattato in difesa della beersiwana ma l’oracolo insiste. Il peccato della messaggera, la colpa di Nekay, il suo castigo…sai che ti dico? Secondo me tu e tutti gli altri oracoli sotto sotto siete invidiosi del suo coraggio, della sua forza e della caparbietà con cui ha difeso le sue convinzioni, anche se si è condannata ad un’intera vita espiazione per aver osato sfidare il Padre degli dei. Tu stessa hai riconosciuto di trovarti in una prigione dorata no? Nessuno riesce a mandar giù che sia proprio lei, la disobbediente per eccellenza, la più potente di tutti coloro che fanno da portavoce agli dei…Eppure l’oracolo di Apollo, anche se dice che aiuta Nekay perchè Apollo le si è schierato accanto, secondo me si rende conto che la messaggera merita appoggio, perché è nel giusto molto più di loro altri prescelti. Ad ogni modo detesto Dionysus, è un voltagabbana viscido e spero sia lui il dio che perirà tra le fiamme…ma poi si può uccidere un dio? E Kamui da dove escono? Beh, un po’ di informazioni la bella di Apollo le ha fornite e direi che è stata anche ben ricompensata con un bacino di Saga no? E finalmente ecco la tanto odiata messaggera che fa la sua comparsa… Ma Nekay, la pianti con queste sigarette? Fanno male!!! Mmm…se mi sente Death Mask mi dà una bella risposta tipo quella ricordata da Saga e mi mette subito a posto!!! E’ proprio vero, a quanto pare anche il gemello semi-buono ha trovato qualcosa da fare…E sono assolutamente d’accordo col suo giudizio, suo fratello è stato uno scemo colossale!!! Come si può essere così babbei da cadere nel tranello del pomo della Discordia?!? Io tifo per Nekay nel caso di confronto con Kanon, e spero che lo riempia di sberle fino a fargli pentire di essere stato tonto a quel modo!!! Una donna non potrebbe mai lasciar correre su una cosa del genere… Ma messaggera, sei certa di voler fare il viaggio col viscido? Io non sarei tanto tranquilla ma se sta bene a te… Spero solo che l’ultimo pensiero di Saga raggiunga suo fratello e che il Generale degli abissi ricominci a ragionare!!! Vi faccio i soliti meritatissimi complimenti e aspetto aggiornamenti al più presto!!!! Bacioni

27/11/08, ore 19:02

ihihihihihi è già avete messo insieme un bel corteo di personaggi!!!! se ti può consolare ritengo che li stiate portando avanti meravigliosamente!!! li amo tutti, dal primo all'ultimo, il che dovrebbe farti capire quanto siate convincenti con la loro personaltà! adoro anche gli intrighi che infilate in ogni angolo della storia, giuro siete meglio della fletcher e di poirot insieme!!!! bellissimo anche il punto di vista di saga, la sua ombra perenne che gli fa riconoscere altra ombra ma che, nonostante tutto, egli difenda kanon è bellissimo!!!!!!!! e nekay è ufficialmente il mio idolo! santa donna, ne ha di casini per le mani!!!! bravissime fanciulle, siete magiche!!!!!!!!

04/11/08, ore 13:20

Torna Ishtar sempre più schizzata dalla gravidanza e dal caldo atroce del deserto...Povero Attory, ma come la sopporta?Io l'avrei sepolta nella sabbia ogni volta che apriva la bocca. Forse esagero, però, non saprei è così superficiale a volte!Sicuramente è petulante e questo non gioca a suo favore, però devo ammettere che è anche comica: solo a lei poteva venire in mente di essere più clemente con un nemico solo perchè l'ha definita bella... La modestia è sicuramente la sua virtù...Spero che ora abbia più stima nella povera Shaina, visto che la ragaza ha dovuto seguire lei e suo fratello a zonzo nel deserto e poi ha dovuto anche farsi menare pur di difenderla. Ammetto che la mia curiosità è più concentrata su questa scoppiettante coppia (Attory/Shaina) che sulla sorte dell'Oracolo. Sarà perchè mi fanno tanta tenerezza?Prego che la sacerdotessa si tolga dalla testa il ronzino volante e si concentri su un vero uomo! Uh, sono arrivati i Titani! E sembra che uno di essi sia un vero marpione...Bello, rinuncia a fare il galante, quello è territorio di una divinità e di un Saint, faresti meglio a smammare! Un bacio e alla prossima:-)

04/11/08, ore 11:32

Ciao bella, ti ringrazio per la dedica! *_* Ishtar è sempre una spanna avanti agli altri!!!! L'accoppiata Ishtar + fratello mi fa morire dal ridere. Attory deve avere una pazienza assurda con sua sorella! Soprattutto adesso che ha gli ormoni fuori fase per via della gravidanza. I suoi pensieri su DM, poi... non ne parliamo! avevo quasi le lacrime agli occhi. Adesso, però, sono curiosa di sapere che ruolo avranno i due titani e se faranno la comparsa anche gli altri. Bacibaci.

01/11/08, ore 22:10

ihih fantastico gli alleati scendono in campo!!!! dunque gli schieramenti si stanno muovendo (e già a dirlo mi sento tanto Gandalf il bianco!) che bello!!!! mammam quanto sono curiosa di sapere cosa succede adesso!!!! non ne hai idea!!! please aggiorna presto mi raccomando!!!!!!!! splendido capitolo e mitico Attory che è comico da morireeeee!!!!!!

01/11/08, ore 17:34

Salve mitiche!!E' sempre una gioia trovare un vostro aggiornamento...Bene, siamo volati tra le sabbie del deserto eh? Beh, un ambiente che dovrebbe essere congeniale ai protagonisti visto che sono originari di quelle parti...tranne che per Ishtar che poverina, ha passato troppo tempo nel Dome e ha più difficoltà ad adattarsi a condizioni estreme...Sarà anche maturata col tempo ma un pò principessina lo è sempre!!! A volte riesce a diventare addirittura irritante. Povero Attory,in una situazione estremamente grave, attanagliato dall'arsura del deserto, con una sorella lamentosa al seguito e una furia di sacerdotessa alle calcagna!! E come se non bastasse l'oracolo lo punzecchia pure con riferimenti e domande imbarazzanti di natura personale...Ma insomma Ishtar, non lo vedi che lo fai arrossire da matti? Dagli il tempo di "crescere" un pò no? Certo che pure lui sta messo male, Shaina appena li ha raggiunti gli ha detto di essere intervenuta solo perchè vuole essere lei ad ucciderlo...non c'è che dire, ci sono proprio tutti i presupposti per una coppietta coi fiocchi. Ci voleva che Attory le rispondesse una cosa tipo "Buongiorno anche a te!!" Che tenacia la guerriera, non si è arresa nemmeno al sole cocente del deserto...scusate ma non riesco a non vederci il risvolto romantico, del genere che l'ha fatto perchè infondo infondo il tipetto tutto timidino ed educato l'ha colpita o almeno incuriosita. Io al posto suo un pensierino ce lo farei, altro che quello svampito di ronzino bronzo!!!...I titani???E che c'entrano loro?Mamma mia, sono curiosissima!!!E poi, dov'è che li hanno portati? Mah, staremo a vedere. Intanto però continuo a pensare anche alla messaggera e al bel Marine incavolato... Quei due mi stanno facendo penare di brutto!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito. Siete state ovviamente bravissime e aspetto al più presto un aggiornamento. Baci!!!

31/10/08, ore 22:06

Questa poi... i titani come guest star! Spero solo che lo svolgimento di Ep. G non ti crei dei problemi ad usare questi personaggi.