SIWA
di war

01/07/08, ore 13:54

Geniale l'idea di ripescare l'ex cavaliere di Asgard, tra l'altro la parte in cui Nekay rimane scandalizzata dalla scena a luci rosse (rosso sangue, of course) è impagabile!

01/07/08, ore 00:34

hey che bel capitolo!!!!!! è stato divertentissimo!!! specialmente quando all'inizio Nekay "ringrazia" Hilda per il suo augurio, hahahahaha!!! complimenti, la vostra fic va alla grande, è scritta così bene che sembra un film, un vero anime a puntate, vivido e reale!!! complimenti davvero e aggiornate presto!!!

17/06/08, ore 17:51

Vai Shainaaaaa!!! Spacca tutto!!!! Tu sì che sei l'unica donna con le palle lì dentro (mi riferisco alla serie di Kurumada.... ovviamente >.< ... nella tua ff le donne si fanno valere! Eccome!!!!)
Devo ammettere che Attory ha istinti suicidi. Come può dire a Shaina, no dico... a Shaina "Lei è troppo carina!". Quel ragazzo ha deciso di farla finita. Non ci sono altre spiegazioni. O.o
Attory è simpatico. Cioè, è molto bambino per certi versi. E anche molto "innocente". Non credo sia troppo vecchio, del resto...
Attendo il prossimo capitolo... :)))))))
Complimenti a War e Sherlock75 per questo capitolo.

12/06/08, ore 11:21

Innanzitutto un ringraziamento a Sherlock 75 per aver contribuito a rendere questa storia ancora più interessante: GRAZIE DI CUORE!!! Anche questo capitolo non delude, anzi! Dinamico, intrigante e pieno di nuovi personaggi, dichiariamo di averlo gradito tantissimo (parlo anche per la mia piccola Mila….). Queste Amazzoni sono tremende, siamo sicuri che abbiano tentato solo di uccidere l’Oracolo?No, per favore, non la uccidete, è troppo comica… Attory continua a farmi tanta, ma tanta, ma proprio tanta tenerezza. Povero cucciolo! Abbi pazienza con Shaina, sa essere dolce è simpatica, devi solo aspettare che si addormenti… Ci preme sapere cosa stia accadendo alla nostra messaggera preferita, quindi attendiamo con ansia vostre notizie. Intanto beccatevi un grosso, grossissimo bacio!

07/06/08, ore 15:42

Caro Attory non ne combina una di giusta eh? non lo vedo proprio come don giovanni. sono entrate in scena le amazzoni....particolare combinazione Amazzoni-Hera sono sorpresa...le collego da sempre a Diana....tuttavia le novità mi piacciono....non vedo l'ora di leggere un capitolo su poseidone...come reagirà il dio dei Mari? ucciderà pegaso? kanon? sarà alleato di Hera? oppure dopo aver visto com'è la situazione cercherà una nuova urna dove nascondrsi? e Nekay supererà la prova? e Kanon smetterà di essere irritante nei suoi confronti?

03/06/08, ore 21:50

Bel capitolo d'azione, si nota come l'oracolo sappia ritrovare il sangue freddo in caso di necessità: quello che NON si nota è la pazienza di Shaina, non per demerito degli scriventi, ma semplicemente perché pure il ronzinante di bronzo ha capito che il cavaliere dell'ofiuco di pazienza proprio non ne ha. In compenso Attory è in gamba a comprendere come comportarsi con la Silver imbizzarrita, anche se ci arriva in ritardo.

03/06/08, ore 21:39

ciao!!! complimentissimi a tutti coloro che hanno scritto questo capitolo!!! è venuto alla grande!!! Attory è qualcosa di comico specialmente se lo appaiamo alla famosa furia di Shaina!!! hihihihihi!!! che risateeee!!! siete bravissimi ed è un vero piacere leggere questa fic!!! non lasciatemi troppo sulle spine, però, devo sapere quello che succede ad Asgard!!! a presto, un bacione!!!

da dove iniziare? giuro pensavo che ormai aveste raggiunto l'apice di bravura con il capitolo Kanon-messaggero ma santo cielo questo capitolo è una bomba...l'inizio l'ho retto a rate in quanto ho rischiato più volta di morir dal ridere...alla povero Oracolo sono partiti gli ormoni ma in maniera preoccupante...ringraziamo Athena che il tentato stupro del bel cancer sia fallito...Aphro anche te darle una mano...povero piccolo mini-zeus...l'astinenza forzata nel Dome ha seriamente compromesso la povera ishtar...uomini del santuario attenti alla vostra virtù...cancer scappa...la tua fedeltà alla dea potrà valere la tua vita ma non la tua virilità....spero...comunque il fatto che lui accarezzi la fronte di ishtar dopo il parto ha stuzzicato la mia curiosità...Attory caro tranquillo shaina è abituata a perdere la maschera quindi se sei fortunato entro la fine della settimana qualche altro sventurato dovrà essere ucciso al posto tuo ...in quanto a pegasus è solo un povero sciocco per carità capace ogni tanto di buone azioni ma di solito solo per intervento divino ...lui e la "chiuaua" sono una coppia formidabile! le vioni mi hanno non poco incuriosito...ma per quelle aspetto gli aggiornamenti...mi inhino a cotanto talento! complimenti autrici-dono!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!! cavoli ho le lacrime agli occhi!!! Ishtar e Aphrodite insieme dovrebbero andare a Zelig!!! fanno morireeee!!! lui che le porta biancheria sexyyyy!!!!!!1 e Mask che si incazza perchè gli hanno svaligiato la casa dei suoi tesori poveroooo! wow come sempre questo capitolo ha mantenuto stratosferico il livello della fic! complimentoni!!!! si però avete mollato nekay in mezzo al ghiaccio! muovetevi ad aggiornare che sennò ci si congela! (capito la magistrale tattica di fingere che l'aggiornamento sia per il bene altrui e non per la mia divorante curiosità eh????)

Salve, fanciulline… E’ assodato, dopo questo capitolo Ishtar mi è diventata DAVVERO simpatica! Mio Dio, quanto ho riso!!!La conversazione tra l’Oracolo e Aphrodite è deliziosa e ben resa, una vera riunione all’insegna del pettegolezzo, sembrava di sorseggiare una tazza di thè in loro compagnia. Povero, poverissimo DM, finirà per morire di crepacuore! La sua tetra dimora trasformata nella casa di Barbie…E dopo tutti questi radicali cambiamenti cosa fa Ishtar? Si addormenta!!!!Ma come si fa?!? Il suo sogno mi ha incuriosita tantissimo…Vabbè, attenderò ulteriori aggiornamenti chiarificatori… Se per Cancer provo dispiacere,ammetto che Attory mi fa proprio pena!Dopo essere fuggito da Beer Siwa e aver rischiato la vita incontra la peggiore delle sacerdotesse e le vede il volto, poi la sorella lo prende a calci nel sedere, infine dovrà mettersi a fare lo splendido per conquistare un’algida ragazza per non farsi ammazzare.Se non è sfiga questa… Però sarebbe divertente vedere la faccia di quello smidollato di Pegasus se riuscisse davvero a soffiargliela da sotto il naso. Attendo con ansia il resto. Bacioni (anche dalla mia sorellina!).

Bellissimo il modo con cui descrivi la Regina dei disastri, "chiuaua con il vestitino di pizzo rosa" dovevo ancora sentirlo. Per quanto riguarda il dialogo tra l'oracolo ed Aphrodite, bè, siamo a livelli a dir poco spettacolari. Tra l'altro mia piace il modo con cui vengono illustrati, negli ultimi capitoli, avvenimenti contemporanei tra loro.

Dunque, dunque... nuovo aggiornamento
Premetto dicendo che per come si stanno evolvendo le cose, Ishtar ha spodestato Nekay da un bel pezzo dal mio personalissimo podio "i personaggi che amo di +". Il capitolo è veramente piacevole: le parti comiche si alternano a quelle più serie. La scrittura è scorrevole e la lettura procede senza intoppi.
Ora c'è questa nuova visione. Io qualche idea me la sono fatta... ma la tengo per me. Voglio proprio vedere se possiedo poteri divinatrici come Ishtar... o se è meglio che mi dia all'ippica!
Baci ad entrambe!!!!

Ecco... mi sono persa via i saluti del capitolo... quindi li metto qua! cmq..... rieccomi qui dopo mesi di assenza... mi scuso con tutti e soprattutto con War per averla abbandonata nell'ultimo periodo.. mi sono laureata e non avevo nè tempo nè voglia di stare davanti ad un pc più tempo del dovuto (tra università e lavoro ho perso l'uso degli occhi, quasi)... cmq War è stata bravissimissima e ora sono tornata da darle manforte e un po' di cambio... I nostri eroi sono sempre più... ehm.. rimbambiti e improbabili?!?!?! beh... vedrete i prossimi capitoli... un salutone a tutti i lettori e le lettrici... Synn (ma anche War!!!)...

16/05/08, ore 15:49

Ordunque. Interessantissimo il flusso di pensieri di Sorrento. Pover'anima. Prima Kanon lo frega con la storia del dio, del tridente e del "sarò il padrone del mondo", poi ade in depressione con tanto di manie omicide, poi duella con Kanon usando il flauto come arma (ce lo vedo, proprio, a darlo in testa al povero Dragone del mare, mentre urla "Bastardo!!!! Tu e la tua mania di conquistare il mondo!!!), poi Shun che ha pensato bene d'incrementare il livello delle acque (lo immagino Sorrento che suona il flauto, e contemporaneamente ha un tic al sopracciglio). No no!!!! Bisogna chiamare il 118, la Protezione civile, l'Esercito. Quest'uomo ha bisogno di aiuto!!!!
La digressione su Hyoga mi è piaciuta molto. Molto ben scritta. E anche il passato di Sorrento, con Kanon che lo va a prendere in macchina. Bello. :) Posso dirlo? Possopossoposso????!!!!! Seiya è un pirla! A me piace Seiya, non lo adoro, ma mi piace. Ma qui, ha fatto proprio la figura dell'idiota!!!!
Bacibaci.

19/04/08, ore 15:51

Kanon è in assoluto l'essere neno diplomatico del pianeta...ma santa misericordia ti sembra il momento di fare il macho? no scusa sei in una citta in cui almeno un abitante su tre tiene in casa una bambolina wodoo col tuo nome inciso e la parte restante ha speso tutti i prpri averi per farti maledire da Wanna Marchi...Nekay potevi farlo decapitare!!!....va beh che sarebbe proprio un peccato sprecare tanta buona carne ma quando è troppo....alle due autrici...che dire meravigliose come al solito