SIWA
di war

22/10/07, ore 10:58

Capitolo veramente bello. Innanzitutto, trovo molto veritiera la digressione di Saga, il suo rifiutare la propria natura doppia che rappresenta, secondo me, uno degli aspetti fondamentali del personaggio; nonché, il suo rapporto conflittuale con il fratello. L'hai reso contemporaneamente molto remissivo nei confronti di Athena, e credo sia una buona scelta: in fondo stiamo parlando di uno che ne ha combinate di cotte e di crude ed è, a mio avviso, naturale che sia un po' dimesso e ubbidiente. Ishtar si sta riscattando sempre di più, mostrandosi per quella che è: una donna costretta a vivere separata dal mondo perché diversa dagli altri e negativa solo per difendersi. Sento che con il tempo ci riserverà interessanti sorprese. Ora permettimi un incitamento. Vaiiiii Deathmask... fallo nero! Staccagli la faccia... appendila sul muro!!!! Forzaaaaaa... Tieni alto il nome degli Italiani.

22/10/07, ore 00:53

Aiuto l'equazione Ishtar + DM difficilmente dà soluzioni, anche se, ora che ci penso, una tipa rinchiusa per anni sottoterra potrebbe non avere grandi difficoltà a convivere con un assassino psicopatico che abbellisce casa propria con le maschere mortuarie delle proprie vittime. O semplicemente il più grande alcificatore delle storia dell'Olimpo ha preso il controllo del corpo di DM?

25/09/07, ore 23:18

Anch'iooooo! Anch'io un abbraccio da Kanon! ehmm scusate mi riprendo.... eccomi: splendida come al solito! Che dire... Kanon innamorato è veramente fuori dal comune!

19/09/07, ore 20:14

ciao, bel capitolo, si cominciano a comprendere i vari personaggi e i rapporti fra di loro, aspetto i prox capitoli, un saluto PS. Di' un pò, ma come hai fatto ad inventarti la battuta sulla verginità, ho riso per mezz'ora ad immaginarmi le loro facce! ;))))

16/09/07, ore 18:16

Questo capitolo è stato stupendo, più degli altri!Kanon ha fuso tutti i neuroni, è innamorato cotto ed è inutile che cerca di negarlo. L'incontro tra il messaggero e la sua gente è stato molto toccante e un po' la invidio visto come Milo e Kanon si sono prodigati a difenderla. Ma povero piccolo Mu, che ha fatto di male per meritarsi una "strizzatina"?!? La Kido aveva deciso di metterlo sottovuoto?Bella la cenetta a casa di Miluccio,Camus alle prese con la brace non ce lo vedo...Però mi ha dato l'impressione di essersi scongelato un po' dopo aver conosciuto Nekay, che sotto sotto ci abbia fatto il pensierino? Chissà... La reazione che i tre baldanzosi giovani hanno avuto rispetto alla rivelazione di verginità di Nekay è stata da delirio. A proposito, non ce la vedo a fumare una sigaretta, non so il perchè. Kanon è fuso, comunque un bacino se lo poteva sempre far scappare, magari sulla guancia.O magari è meglio se si fa una doccia fredda...Bacio...Abbraccio...E' messo male, poveretto! Un bacio e alla prossima.

16/09/07, ore 15:13

Per Kanon, più che morte per cirrosi epatica propendo per un'autocombustione spontanea del suo encefalo, se non altro sembra che l'amore lo abbia fatto ringiovanire (forse un pò troppo...). Comunque trovo molto bella la scena del litigio tra il celebrante ed il messaggero.

16/09/07, ore 13:40

Kanon geloso come pochia al mondo come possono essere è la cosa più comica dell'universo...lui e le sue paranoie mentali...povero cucciolo l'acqua di mare deve aver annacquato il suo povero spirito già provato...ma che figo però...sbav sbav...torna sorrento yuppyyyy piccolo e puccioso come al solito...lady Stracciascatole avrà il suo bel da fare con un celebrante mezzo esaltato, l'anello mancante dell'evoluzione scimmia-uomo e un bimbo che gioca a fare l'adulto (il trio di Beer Siwa è proprio ben messo)...però la vita di una dea non è solo fatta di boccoli vestitini e arruolamenti di bei pezzi di giovani...complimentoni

16/09/07, ore 12:02

L'aggiornamento delle mie ff procede, a rilento (visti l'ultimo periodo un po' impegnato), ma procede. :) Questo capitolo mi è piaciuto un cifro, soprattutto il finale! Sono scoppiata a ridere, immaginando la faccia di Kanon e Nekay. Uhm... sarà interessante vedere l'evoluzione di tutta la storia e che splendida notizia che mi hai dato sull'ultimo capitolo, ben lontano nel tempo. :) Baci. Engel

16/09/07, ore 11:16

Ho appena controllato se avevo recensito..mi sono sentita male quando mi sono resa conto che non l avevo mai fatto, ma avevo sempre letto...imperdonabile..Allora giacchè devo recensire 14 capitoli in un botto, parto dicendovi che la vostra fanfiction è veramente bellissima..Nekay è un personaggio fantastico, la adoro, ha il coraggio di ribattere ad una miss cornacchia, al padre, a Kanon...a tutti, è un personaggio veramente molto ben caratterizzato...Odio con tutta me stessa ishtar, che mi sa tanto di bambina viziata..anche se le bambine pare che piacciano molto al Tonante^^(non so chi sia peggio fra le Hera e Ishtar...)..e Poi arriva lui...secondo solo a Milo(il MIO Milo)..KAnon.. com'è carino geloso marcio! veramente non c'è niente come la gelosia che ti spinge a tirare fuori il peggio di te davanti alla persona che più ti piace..comunque...complimenti, veramente tanti complimenti..una bellissima fanfiction^^ spero di leggere presto il seguito^^

03/09/07, ore 13:25

Ciao!Finalmente ( o purtroppo) le vacanze sono finite ed ecco al volo un commentuccio sugli ultimi capitoli.Un applauso alla splendida Synnovea, sei stata bravissima!Cosa dire di un Kanon in preda alla gelosia che fa a scazzottate col gemellino? Di' la verità , vecchio mio, hai trovato la scusa della donna per menare un po' il caro fratellino...La descrizione di Milo è breve ma intensa,La kido e l'oracolo si possono mettere a braccetto ,insieme sonbo uno spasso.La povera Nekay deve sorbirsi il branco di matti in aereo e poi anche in Grecia...Un altro 10 al vostro lavoro.Attendo con ansia il prosieguo.Ah, male che vada se nessuno lo vuole, kanon lo posso sposare io?...No'...Vabbè, io c'ho provato...baci!

02/09/07, ore 20:55

Ciao a tutti!!! Sono finalmente tornata da Cuba e noto con piacere lo splendido lavoro fatto da Synn (grande stella!). Prometto che dopo aver fatto tutti i dovuti mestieri di casa e stirato la montagna di vestiti che sono riuscita a chiudere in valigia mi metterò al lavoro sul nuovo capitolo... Sperando che il mio cervello si sia liberato dagli omini del rum che me lo tenevano prigioniero o per Synn ci sarà lavoro doppio!!! Per il momento un bacione a tutti quelli che ci leggono!!!! WAR

31/08/07, ore 16:33

Syn! Ebbene, sottoscrivo la mia 'curiosità' per Ishtar... non è così male, è difficile apprezzare chi è stato negato di quasi tutto, perchè alla fine si rendono dei rompi palle... ma sono sicura che merita, poi dopo questo capitolo e la 'Divina Suonata'! E complimenti anche per la 'Divina Zoccola'... la migliore battuta del capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo... quando parla Kanon mi esalto quasi! E di vedere naturalmente i naturali svolgimenti... in quanto a War.. be' dai poverina, una sana vacanza ce la meritiamo tutti! Anche se sono parecchi giorni che è via o sbaglio?? Cuba poi.. beata... va be', io non ho da lamentarmi, con le figure secolari fatte in Belgio e in Olanda >.< A parte questo, assolutamente fuori nota... Mi è piaciuto molto... Divertente e scorrevole come al solito, perciò ben gradito... la cosa che apprezzo di più, è il fatto che finalmente, questi pezzi di figli di buona donna (i pg di Kurumada) mostrino sfaccettature del tutto quotidiane e umane... stessa cosa per Nekay e Ishtar, che rappresentano una vena in contrasto con quel mondo stranamente 'austero-montato'... A questo punto... ci si sente alla prossima recensione. Devo ancora cimentarmi nella scrittura del nuovo chap, sono tornata sfaticata dalla vacanza... e anche un po' rimbambita... dovrò strizzare quel tanto di meningi che tengo, se sono ancora in garanzia... Alla prossima, grazie ancora e buon lavoro!

31/08/07, ore 15:01

Bellissima la scena con l'Oracolo che le canta di santa ragione, inoltre si vede l'utilità intrinseca dei cavalieri (cioè nulla...) Una cosa: potresti ripostare il capitolo per renderlo più leggibile?

29/08/07, ore 19:59

si è data una svegliata la bimba...wow mwga sclero riviloto proprio ad hera e con un linguaggio non proprio da Oracolo...ma io questa ragazza la adoro...oddio dai non esgeriamo ma almeno invece che liquefarla nell'acido le darei il privilegio di un morte indolore e veloce...per la storia con un cavalire e l'adozione dell'infante...povero piccolo ma ti pensi crescere con quegli esaltati? con virgo diventerebbe un piccolo buddha con milo un latin-lover con libra...un vecchietto che massacra aspiranti bronze con pesci...beh per non parlare di cancer...ancor peggio se finisce nelle mani/grinfie della dolcissima sorellina dea della giustizia... meglio affidarlo ad un orfanotrofio...10 e lode comunque la storia è veramente bella e lo stile...magnifico

29/08/07, ore 14:57

Noooo! Perchè hai interootto la scazzottata? Era davvero la volta buona che ci liberavamo di quei due rompiscatole! Comunque Aldy nei panni di un Wrestler si sta troppo bene...