SIWA
di war

18/04/08, ore 12:17

Ciao ragazze!Finalmente torna alla ribalta la mia protagonista femminile preferita. Certo che svegliarsi e ritrovarsi addobbata come una bomboniera non deve essere piacevole, ma soprattutto aprire gli occhi e non ritrovarsi più tra le braccia di Kanon deve essere davvero una brutta esperienza. Ma le sciagure per la poverina non sono certo finite…Tralasciando solo per un attimo che ha baciato quello schianto d’uomo e non se lo ricorda nemmeno (ma che vi ha fatto di male questa ragazza?), le tocca salvare il culetto del suddetto appetibile maschio con una prova mortale. Il tipo in questione si è messo a fare il duro e lo strafottente e non l’ha nemmeno ringraziata per gli sforzi. Peggio di così… Certo che il ragazzo come diplomatico fa un pochetto impressione, meglio come guerriero. La passeggiata in auto è stata spassosa, povero cucciolo Mu! Ho una domanda da fare (e magari è anche scema): perché il messaggio che Hilda lascia a Nekay è scritto in inglese? Riguardo a quest’ultimo non posso essere di aiuto, il mio inglese si limita ai numeri fino a dieci… Comunque spero per il messaggero che la prova non sia tanto dura e mi auguro che alla fine Kanon la premi con un bacio come si deve (per la serie indimenticabile). Vi mando un bacione, fanciulline,alla prossima.

17/04/08, ore 15:32

bellissima, davvero bellissima!!! la corsa in macchina mi ha fatta ridere fino alle lacrime!!! mi raccomando aggiornate prestissimoooo!!!!!!!

17/04/08, ore 14:48

ohmammmamiaaaa!!! ma questa non è una storia è un capolavoro!!! mio dio!!! è ironica, brillante, divertente, favolosa e... wow!!! davvero wow!!!!

17/04/08, ore 13:16

Mi è piaciuto troppo questo capitolo, l'ho trovato davvero esilarante, nonostante la fine ancora da giudicare (sarà positiva o negativa la rottura dell'anfora?). Ma l'immagine più bella è stata quella di Seiya intento a shakerare il vaso: un genio!

17/04/08, ore 02:37

ciao! ho iniziato a leggere la tua storia... wooww!!! complimenti a te e a chi collabora!!! è molto ben scritta, fluente ma non troppo, al punto giusto da non sembrare scritta da una bambina. le descrizioni sono fatte magistralmente e i personaggi sono veramente ben delineati!!!! cavoli!!! è una storia bellissima, intricata, affascinante!!! non è il solito scontro tra divinità!!! complimenti!!!

30/03/08, ore 15:02

evviva finalmente un chap tutto sul mitico Sorrento...che a mio avviso è fenomenale. non credevo che un ragazzo allegro come lui potesse aver avuto un passato così "crudo". Kanon alla fine è stato il padre/fratello che non ha mai avuto. piccolo mi ha commosso...quanto ai cinque Saint non avrei saputo descriverli in modo migliore...forse l'omofobia di Ikki non me la sarei mai aspettata ma in fin dei conti non disdegno mai i vostri colpi di scena anzi...avete trattato temi molto "delicati" quali omosessualità ed abbandono in questo... mi è opiaciuta molto la frase di Sorrento quando dice che Ikki avrebbe dovuto accettare Shun per quello che è. in fin dei conti se proprio vogliamo esser pignoli la l'omosessualità era un passaggio obbligatorio nella vita dei giovani e delle giovani della Grecia antica. in fin dei conti Shun porterebbe solamente avanti la tradizione ^///^...e poi piccolino mica è colpa sua se la'armatura ha le tette ed i tacchi ed un colore fucsia decisamente acceso ^///^. Pegaso è un pirla e detto questo ho detto tutto...ma tra l'altro Saori-Papera non poteva esser attratta che da un suo simile...Julian ritorna evviva...ammettiamolo a livello di Fascino/Potere non lo batteva nessuno...ma sarà alleato o nemico dei nostri eroi? e sopratutto il gusto in fatto di arredamenti di Sorrento aggraderà il Dio dei Destrieri? e Ishtar riuscirà a violentare DM? e DM riuscirà a NON farsi violentare dall'Oracolo? tutto questo ed altro nei prox capitoli.....che arriveranno al più presto nevvero? capitolo molto "maturo" ovviamente merita il max dei voti (ogni capitolo di questa storia lo merita...ognuno è diverso ma ugualmente perfetto )...baci al prox chap

29/03/08, ore 15:04

Salve War e Sinnovea sono Sherlock. Questi ultimi 2 capitoli si sono fatti più dinamici rispetto ai precedenti, non che gli altri non fossero comunque belli. Davvero Brave . Continuate così e magari anche a migliorare . Non male come sta procedendo la storia. Bella idea il risveglio di Nettuno. Aspetto altre belle trovate. Ci sarà anche un intreccio amoroso-sessuale tra Shaina e il fratello della celebrante di Zeus?

25/03/08, ore 17:59

Ciao carissime, che velocità! Vi adoro, anzi, adoriamo, oggi recensisco con mia sorella ( Mila ). Che bello, avete inserito il punto di vista di un nuovo personaggio. In effetti il poverino è stato un po’ trascurato negli altri capitoli e ci fa piacere vedere che lo avete preso più in considerazione. Partiamo subito dal fatto che il modo in cui avete inquadrato la situazione psicologica dei bronze sta tra il comico assoluto e il divino. In modo particolare ci sono piaciute le descrizioni di Shun, Hyoga e Ikki. Ma come si fa a scoppiare a piangere come un bambino dopo aver udito due note?!? Vabbè che la musica è sentimento, però… E poi il resoconto personale deve aver ucciso il povero generale degli abissi. Hyoga come porta sfiga è divertentissimo. Effettivamente chi gli capita a tiro rischia come minimo la vita! Ikki è un personaggio che adoriamo e visto come un muratore- uomo- macho ci sembra perfetto. Ce lo vediamo a torso nudo con un bel panino pieno di prosciutto e melanzane che fa una pausa all’ombra col corpo scultoreo sudaticcio e abbronzato dal sole. Eh sì, una vera delizia! Seiya, poveraccio non se lo fila nessuno e poi scrocca vestiti dalle ancelle per regalarle a quelle poverette che lo aspettano a casa tra sospiri e vampate di calore. Detto tra noi, pensiamo che una delle due (tale Shaina) dovrebbe guardarsi intorno, visto che è pieno di uomini bellocci al Santuario…Che perdita di tempo correre dietro a mister Scemo…Siamo troppo dure con lui?Ma noooooo! Shiryu : un uomo, un perché! e non abbiamo altri commenti da fare su di lui. Troppo poco? Non ci viene in mente altro oltre al fatto che al suo maestro chiede anche il permesso di andare al bagno. Ci è piaciuto tanto il discorso che Sorrento ha fatto ad Ikki riguardo il suo rapporto con Kanon e abbiamo apprezzato molto anche gli scorci sul passato del Marine di cui non sappiamo niente. Ops, hanno rotto il vaso che conteneva sigillato lo spirito del dio dei mari… Che discoli! Spero che la Kido sarà clemente anche se con loro lo è fin troppo. Siamo proprio curiose… Nell’attesa vi mandiamo un bacione!!!!

24/03/08, ore 22:34

Questa è la volta buona che i cinque bronzini fanno la fine che meritano... Comunque hai descritto bene il personaggio di Sorrento, nice job!

24/03/08, ore 22:18

Tu sei un genio.... un genio....!!!!!!!!!!!!! Allora Ikki è splendido (il mio amatissimo) e se soprimesse Shun sarebbe meglio anche per lui!! La descrizione dei bronze è azzeccatissima! Quanto a Seiya.... NO COMMENT ...ma è scemo? ^^° Sorrento è fantastico ed il tuo "approfondimento psicologico" è splendido.. (PS Sai se al momento è libero?) Vorrei dire mille cose (di cui molte sul capitolo precedente) ma sto litigando con la nausea causa cioccolato (postumi pasquali) ed il mio cervello non è in grado di connettere a lungo!! Un bacione, Buona Pasqua e continuate così!!

24/03/08, ore 17:51

Se Mu non è rincitrullito dovrebbe sapere il necessario tramite telepatia, in caso contrario Kanon dovrà cercare rifugio in un posto MOOOOLTO lontano...

24/03/08, ore 11:33

Ciao ragazze, che meraviglia “rivedervi”!La mia preghierina per Pasqua è stata esaudita. Mia sorella, che è una vostra affezionata lettrice, stava per sventolare bandiera bianca e quando ha visto il vostro aggiornamento ha cantato l’alleluja… Fare un commento a voi significa semplicemente fare qualche osservazione ma non vi si può dare qualche suggerimento, ciò che scrivete è praticamente perfetto. Anche se questo capitolo non vede protagonista la coppia dell’anno (DM + Ishtar) mi è piaciuto davvero molto, mi ha fatto tanta tenerezza. Povero Kanon, per molti motivi, primo di quali perché sperava che il freddo potesse congelargli la libido. Lascia che ti sveli un segreto, ragazzo: mettere a freno la libido di un uomo è come vedere la neve nel deserto…Poi mi è dispiaciuto tanto notare che nemmeno il grande Mu (caruccio, lo adoro) si fida di lui. Tutto questo ostracismo nei suoi confronti mi mette tristezza. Non ho letto il manga ma so che per la Kido si è fatto bucherellare il pancino contro Nettuno e si è fatto ammazzare senza l’armatura contro Hades, che deve fare questo piccolino per farsi accettare?!? Poi però si è fatto sgamare in pieno, che tenero! Mi è piaciuta anche l’idea di lui che se ne va in giro a caccia. Non mi piace come attività ma ce lo vedo nella veste di uomo che sfida la sorte e lotta per la sopravvivenza. Peccato per la lupa che stava per perdere la testa… Comunque in questo capitolo l’ho trovato un po’ diverso, meno sulla difensiva. Forse comincia ad accettare il fatto di essere cotto come un pollo. Passiamo alla mia preferita: Nekay. A parte il fatto che la trovo sempre stupenda, penso che in questo capitolo abbia fatto finalmente funzionare il cervello,altro che delirio e febbre alta!!!! Si è beccata un bacio da Kanon! Ripeto : un bacio da Kanon, cioè da quel ventottenne i cui pori della pelle urlano -SONO MASCHIO, SONO MASCHIO, SONO MASCHIO…E SONO SUPER FIGO!!!!-, poi mi vengono a dire che è stata colpa della febbre…No, quelli sono neuroni che funzionano alla perfezione!!!!! Spero davvero per lei che al risveglio non se ne sia dimenticata,altrimenti al suo posto vi citerei in giudizio per seri danni morali… Finalmente, dopo tanti capitoli, si vede un bacino e speriamo che non sia l’ultimo. Mandiamo lo scoop a Menion?!? Dite che sarebbe una cosa troppo cattiva? Meglio che si metta l’anima in pace, quell’antipatico! Come al solito non ho scritto una recensione ma un libro, spero non me ne vogliate ma il capitolo mi è piaciuto davvero tanto. Attendo notizie della coppia ce scoppia e di quel povero fratellino che dovrà vedersela con una Shaina un po’… Nervosa? Vabbè, io e mia sorella vi mandiamo un bacio!

22/03/08, ore 23:42

Kanon... Kanon, ma che combini?! O.o Baciare una fanciulla che non è incapace d'intendere e volere e poi sperare che non se ne ricordi? >.< Ma che Saint sei?!
E come se non bastasse, te la prendi con un povero lupacchiotto!? Vergogna! Non sai che sono sulla lista degli animali "a rischio estinzione!"
Comunque, me la immagino la Nekay che urla quelle cose all'indirizzo di Era con la faccia di una che ha quaranta di febbre!
Ho una domanda. Perché Mu non ha teletrasportato anche Kanon? O.o
*_* Su su... Kanon, non preoccuparti, vedrai che Mu lo sa mantenere il segreto.
Il capitolo mi è veramente piaciuto, ed è proprio il caso di dire, finalmente avete aggiornato!!!! Dunque dunque... sono proprio curiosa di sapere come evolverà la vicenda e se Asgard ascolterà le parole del messaggero.
Kanon è ben caratterizzato. Un mix di sentimenti ed emozioni che lo rendono uno dei personaggi migliori della serie. Però, non fatemelo troppo sdolcinato. Lui è homo-homo. (Deathmask è homo-bastardoinside - tanto per rendere la differenza.) Baci.

22/03/08, ore 21:18

evviva evviva ben tornate...setivo la mancanza della vostra super fic...bene bene finalmente ritornano in scena i due cocciuti. si sono baciati yuppiiiiii...certo lei forse era in uno stato un po'...come dire...pietoso? insomma non era pienamente in sè (ahahahah sfigà Kanon ti bacia e tu manco c'eri completamente con la testa). va beh povera Nekay si rifarà, spero, più avanti. quanto al bel Kanon altro che doccia fredda...per placare i bollenti spiriti ti ci vuole una bella ibernazione...totale! bella la scena della lupa...il bel gemellino ha scoperto di avere un cuore...e pure Mu l'ha scoperto...ahahahah che figura terribile...arrossire come uno scolaretto davanti a Mu specie aver fatto una confessione in piena regola...vai così Kanon siamo con te!!! super chap devo proprio dirlo...spassosissimo...concordo con Nekay nell'asserire che Hera è una Reale Cornuta però deve moderare un po' i termini...è comunque una Dea e, per quanto stracciascatole, le altre divinità devono ubbidirle...sarà anche forte ma senza offesa Nekay non credo riusciresti a combattere contro l'intero Pantheon...alle due autrici: anche questo chap si è rivelato una piccola perla che va ad unirsialle altre che formano questa Mitica Storia-Collana. a volte mi lasciate proprio senza parole. quindi vi perdono il ritardo! come sono clemente....alla prox (speriamo che riguardi Cancer non vedo l'ora di farmi una sana risata sul povero italiano)

22/03/08, ore 19:05

*O* ma... wow! Io sono presa come da un romanzo! Complimenti vivissimi per la drammaturgia e il ritmo!