SIWA
di war

09/09/08, ore 12:30

hahahaha!!! la guerriglia tra camus e milo vs aphro e death mi ha fatta morire dalle risate!!!!!!! senza contare la figura di me.... della kido!!! e death che comincia ad interessarsi ad ishtar!!!! ottimo, ottimo capitolo, un pò più leggero rispetto agli altri che sono così pieni di avvenimenti che quando li leggi vai in apnea un'ora per l'ansia!!! io li adoro però questo piccolo intermezzo mi è piaciuto un sacco anche perchè spesso nelle fic si è troppo presi a raccontare pericoli e battaglie (io in primis) che ci si dimentica di dare qualche scorcio su come ci si immagina la vita del santuario, cosa che io adoro leggere per confrontare le mie opinioni con quelle degli altri!!!!!!! ottimo ottimo, complimentoni!!!!!!

07/09/08, ore 12:56

La parte con Deathmask e Aphrodite in fuga da una arrabbiatisssima Ishtar è bellissima. Avevo le lacrime agli occhi immaginandoli!
Ovviamente concordo con Saga! Quando era lui al comando le cose andavano molto meglio! Almeno lui sa cosa significano parole come "strategia" e "diplomazia"!
Il capitolo è filato via che era una meraviglia! La mia Ishtar è tornata e questo mi ha riempito di grande gioia! E finalmente, Athena si è fatta sentire. Non so se è una svista, ma ho notato che avete fatto in modo che Athena e Poseidone siano fratelli. In realtà, Poseidone è lo zio di Athena! :P (così come Hades)
Certo che immaginarci Jiulian Solo che dice a Saori Kido: "Nipotina mia!... " Fa un certo effetto!!! -.-

06/09/08, ore 22:27

Bellissimo capitolo. Ho apprezzato moltissimo i dialoghi. Ben costruiti! :)
Seiya è particolarmente pirla... qualcosa mi dice che non rientra tra i personaggi preferiti :P!!!!
Il capitolo l'ho letto con estremo piacere e mi ha lasciato un sacco di incognite aperte che non vedo l'ora di chiudere, perché sono troppo curiosa. :))))
Un bacio.

06/09/08, ore 20:04

o mamma, non riesco a smettere di ridere!!Ahah! Death Mask è un mito! Commento di mio cugino: eh, però ci starebbe anche un saint brianzolo... E io da brava scema gli ho dato retta e ho pure cercato di immaginarmelo! Vabbè, come puoi capire il mio neurone solitario è ripartito per le vacanze, dopo aver appreso che ho tutto settembre libero perchè ho passato i test dell'uni...Per la serie, ecco un po' di tempo per dedicarsi a storie e letture di storie, ehehe!

06/09/08, ore 19:58

XDXDXDXDXDXDXD È troppo forte Cancer quando parla in siciliano!!! XDXDXD Stupendo sto capitolo!! Però povera Ishtar.... non deve arrabbiarsi così nelle condizioni in cui è... Cancer pensaci tu!!!!!!! Al prossimo capitolo! Bravissima!! Un bacione!! ^^

31/08/08, ore 18:13

ragazzi che meraviglia sto capitolo!!!!! innanzitutto ho davvero apprezzato la velocità e secondo, Nekay è stata assoulutamente favolosa!!! micidiale!!! e seiya!!! uauauauauauau!!!!! è esattamente il moccioso rompipalle che ci dipingiamo tutti!!! la diamond dust di hyoga mi ha fatto sbellicare!!! e poi il degno finale, con lei che battibecca insieme a kanon!!!!! hahahah!!!!! splendido! e ti dirò che per una volta assumere il punto di vista di ikki è stata una grande idea! col fatto che è sempre in disparte pochi lo cagano e tu hai avuto un buon occhio nel scegliere proprio lui, maturo ma distaccato, a filtrare la scena!!! complimenti!!!!

30/08/08, ore 20:04

Stupenda!!La battuta sulla portaerei nella battaglia navale mi ha fatto morire, anche se è sempre la prima nave che mi affondano(sigh), anche se poi vinco(muahaha).

27/08/08, ore 22:29

Ok, cercasi Kanon disperatamente! Anche se l'ho già cercato per quindici giorni in vacanza in Grecia! Stupenda la battuta sull'ipotetica figlia, ehehe!

27/08/08, ore 19:32

....nekay mndrillona che non sei altro....così rischi di far venire i complessi d'inferiorità a KAnon...che carino quando diventa geloso. insomma poveretta spero che non la rinchiuda in una stanza "sotto-vuoto" pichè geloso dell'aria che sfiora il corpo della fanciulla...e poi dai Mu che attenta alla virtù di una fanciulla. è più probbile il contrario! Sorrento delizioso come sempre. piccolo bimbo che gioca a fare il duro, il macho...il grande...caro. strano a dirsi in questo capitolo ho odiato Poseidone. ma proprio nella scena clou dovevi entrare guastafeste di un dio. erano li avvinghiati prossimi a cedere a cupido...rettifico eros...e Julian rompe le scatole!!!! aspetto notizie di Death Mask...questo silenzio mi spaventa! sono contentissima che tu ti sia divertita durante le vacanze. spero che il tuo viaggio in turchia abbia portatio stimoli nuovi per la storia. (w le maiuscole!)

27/08/08, ore 10:14

Yuppy yeeee!!! Avete aggiornato!!!
Trovo che abbiate reso i sentimenti di Kanon per Nekay molto bene. Questo suo preoccuparsi, pensarla e allo stesso tempo questo non accettare un sentimento simile; poraccio, per lui deve essere stato un duro colpo rendersi conto di essere in grado di provare qualcosa del genere!
Poi, notare la gelosia che salta fuori nei termini... "troglodita"... scommetto che si riferiva a Menion ... eh eh... :P
Ci terrei a sottolineare che le domande di Kanon sono le stesse che mi sto ponendo io. Kanon... siamo in due a chiederci "Cosa sta nascondendo Nekay?"
Poi la gelosia di Kanon in macchina è fantastica!!!!! Bellissima quella parte!
Lo sapevo che venivano interrotti... ma credo sia giusto così. Entrambi sono molto guardinghi nei loro sentimenti, e solo in condizioni particolari - vedi serata alcolica - potrebbero lasciarsi andare, un po' di più!
Nel complesso... Kanon è stato gestito molto bene, sia nelle azioni che nei pensieri!
Un bacio. :)

26/08/08, ore 21:30

wow che capitolo!!! le reazioni di Kanon mi hanno fatto morire e lo rendono sempre più tenero però mantenendo perfetta la sua personalità. il momento di passione fra i due è stato descritto perfettamente, tanto che mentre lo leggevo non vedevo le parole ma solo le scene delinearsi nella mia mente con assoluta perfezione! per quanto riguarda la storia continua a farsi intrigatissima anche perchè, non so come, riuscite a tenere in piedi un numero spropositato di personaggi e li rendete tutti talmente vivi che ti chiedi in continuazione dove sono o cosa fanno. Complimenti davvero, è un lavoro degno di molte molte lodi!!! p.s che storia la Turchia!!! io non sono mai stata ma da come l'hai descritta, anche se in poche parole, sembra una meraviglia!!! a presto!!!

06/07/08, ore 14:47

Alberich *_*!!!! Da piccola avevo un'adorazione per lui. Così cattivissimo e bastardissimo con tutti... Per un attimo ho sperato che Kurumada ci sorprendesse tutti e lo facesse trionfare, ma si sà, i cattivi perdono sempre! Tornando al capitolo. Ottime ambientazioni! Una diversa dall'altra. Avete saputo descrivere un inferno in un modo molto "veritiero", per quanto l'aggettivo sia inapplicabile a qualcosa che nessuno ha visto. Alberich che tenta di portarsi a letto Hel mi ha fatto ribaltare dalla sedia... per non parlare di Nekay che è sfigatissima. Povera ragazza, le stelle si sono coalizzate contro di lei. Al prossimo capitolo. Attendo impaziente. ;) Baciobacio.

01/07/08, ore 20:46

Ecco le mie (nostre. Mie e di Mila…) adorate fanciulline che tornano con un appetitoso aggiornamento. Sapete che per colpa vostra e del nuovo capitolo ho accantonato lo studio? Se mi bocciano riceverete le mie rimostranze… Ok, smetto di dire sciocchezze e vi dico le mie impressioni. Come al solito siete state eccezionali! La descrizione di luoghi ed atmosfere è perfetta e mi è sembrato di seguire Nekay ad ogni passo. Mi è piaciuta tantissimo l’idea dell’incontro con Megres, trovo geniale e sensato collocarlo nell’inferno così come concepito dal suo popolo e non in un Ade qualsiasi. Il tipo in questione sembra un suino, morto stecchito ma suino. Attento a lui, però: fuori c’è un ragazzone greco che difficilmente accetterà di dividere la Messaggera del Tonante con uno spiritello in piena crisi libidica. Comunque alcune osservazioni di Nekay suggeriscono che la poverina è rimasta a secco per troppo tempo. Suvvia, Nekay, hai un maschione come Kanon a disposizione, pronto a farsi “sfruttare” fino allo stremo delle forze e perdi tempo a guardare il “batacchio” di un babbeo che ha pure i capelli rossi come Menion! Ti do un consiglio: quando esci (se esci) , fatti dare qualche lezioncina dal generale degli abissi, vedrai che non avrai più deliri di quel tipo.Altra nota positiva del capitolo è l’ironia velata, sparsa qua e là (“…Eravamo Beersiwani purosangue per nascita e per scelta, non gente raccattata chissà dove per il mondo!” mi fa venire in mente che l’invidiabile esercito di Athena è stato reclutato proprio in questo “indegno modo”, ma forse è solo una mia impressione… ). Per quanto riguarda i “nobili” motivi che hanno indotto Nekay a salvare Kanon , non posso che darle ragione: quell’uomo potrebbe partecipare ogni anno all’elezione de “ il sederino d’oro” e vincere sempre. Anche il concorso “Mister tanga da spiaggia” potrebbe fare al caso suo… Comunque avete interrotto sul più bello: aveva svegliato un fustino mica male!!!! Vabbè, attendiamo il resto con ansia per scoprire che tipo possa essere questo Balder. Bacini da Manila e Mila!

01/07/08, ore 15:19

so che forse questo non sarebbe lo spazio adatto per simili richieste e che forse può sembrare una richiesta sciocca però spero che voi ed il sito chiudiate un occhio in proposito. vorrei chiedervi quale sarebbe la recensione tipo che vorreste ricevere: non a livello di contenuti ma proprio se vorreste che ci soffermassimo di più su qualche aspetto magari dello stile o magari sui personaggi. so che è un qualcosa che dovremmo fare noi lettori però se ogni tanto volete che i recensori si soffermassero su di un qualcosa in particolare su quel capitolo ben venga anzi. aiuterà noi lettori a scrivere recensioni più profonde, dettagliate e "utili" (sono ossessionata dall'idea che le mie recensioni siano banali e monotone) e magari estinguerà i vostri dubbi in merito a qualcosa di cui non eravate sicure. grazie dell'attenzione e scusate per il papiro.

01/07/08, ore 14:48

nuvo chap super evviva. capitolo bello lunghetto pure...bene bene da dove inizio. bhe prima di tutto ben rirtrovate. secondo finalmente vediamo la nostra Nekay in azione più in forma che mai. capitolo avvincente un mix di azione mitologia e comicità (sodo-motivo ha rischiato di farmi collassare per non parlare dell'imbarazzante guerriero ignudo e dell'augurio poco carino rivolto ad Hilda...che effettivamente se lo è meritato...civetta porta sfortuna) la cosa più bella però è stata la decisione del messaggero di risparmiare il drago e la gigntessa. nonostante i suoi poteri essa dimostra una buona dose di umanità non è una sorta di tritacarne a servizio degli dei. e poi puù contare su di un nuovo alleato. le descrizioni degli ambienti facevano rizzare i capelli da quanto be descritte erano...complimentoni al prossimo capitolo che spero ardentemente sia su poseidone che sbriciola Pegasus