SIWA
di war

26/07/07, ore 15:32

Confermo anche io che Ishtar è molto difficile da gestire.... non la si può descrivere come una vera stronza, ma di sicuro non brilla per altruismo nè simpatia...... il rischio è di far apparire Nekay troppo meravigliosa e lei il suo esatto opposto... ma è piuttosto scontato..... tenteremo cmq di trovare il modo per gestire la cosa.......... quanto a Saga e Kanon... ehhhhhhh la vedo dura.... molto dura!!!

26/07/07, ore 14:09

Confermo...odio Ishtar! E' davvero un'altra Saori Kido! Non mi piace affatto, che antipatica odiosa...nel bel mezzo di una fuga si perde 45 minuti per farsi bella perchè sei gelosa di Nekay e anche di Kanon? Ma siamo matti? Grrr...che rabbia mi fa venire! A parte questo, bel capitolo. Sono anche io rimasta colpita dalla comparsa di Saga alla fine, cosa combineranno lui e Kanon? Bravissima war e brava anche a Synno! bacioni

26/07/07, ore 13:27

Infatti, Ishtar è odiosa!Oh My, ora che poi hai i due gemellini da gestire in contemporanea...conversazione dettata dalle norme civili di buona convivenza, o diplomazia stile "botta e risposta" mediante Galaxian Eplosion? Ihih, non vedo l'ora del prossimo capitolo!

26/07/07, ore 13:08

Il punto di vista di Ishtar è stato scritto molto bene. Forse dovrei provare un po' di pena per questa infelice fanciulla, costretta a vivere separata dal mondo... etc... etc... Ma non ci riesco proprio! Ma il cloth di Gemini che fine ha fatto? Ce l'ha ancora Kanon?

26/07/07, ore 13:02

Mi è piaciuto il modo con cui hai descritto il punto di vista di Ishtar, e sopratutto il colpo di scena con Saga che va a prendere il fratello: mi sarei aspettato Seiya, o al limite Mu, invece così hia davvero dato fuoco alle polveri!

22/07/07, ore 15:55

povera nekay...non solo deve sopprtare un orso rabbioso ,che per quanto bello possa essere rimane un essere privo di tatto, ma pure sua cugina miss oracolo-incinta-di-zeus...mi sa che alla fine si ritirerà in qualche isola tropicale per esaurimento...comunque bellissimo capitolo pieno di azione

22/07/07, ore 14:03

eh sì, non so che ne sarebbe delle nostre fiction senza Synnovea...e poi, vuoi mettere con le chattate ad orari impossibili in msn cercando di dare un filo logico ad una storia, che starsene al pc a lavorare da soli, colpite ogni 2 x 3 dal blocco dello scrittore? Quelle 2 insieme sono una punizione ben peggiore per l'inferno x il povero Kanon, :P

21/07/07, ore 19:50

L'ho detto che Ishtar mi stava sulle cosiddette, e avevo ragione! Quasi quasi, faccio il tifo per Hera... (santa dea, non dev'essere facile essere la moglie di Zeus).

21/07/07, ore 13:50

Dire che questo capitolo mi è piaciuto è piuttosto riduttivo! Sta tra l'avventuroso ed il comico,davvero un mix eccezionale.Kanon che solleva l'oracolo come un sacco di patate e poi lo sculaccia, l'oracolo che lo schiaffeggia e la povera Nekay che vede l'adorata cuginetta fare l'oca col suo pezzo di manzo...Ho riso da matti!E poi sta per arrivare un bambino, che bello.Sono soddisfatta anche stavolta e i complimenti divideteli per due, ok?A presto.

20/07/07, ore 20:50

Bel capitolo, solo due pecche: 1)"appena udibile ad occhio nudo" 2)hai copiato per sbaglio parte del testo. non c'entra nulla con la storia, ma preferisco segnalarlo lo stesso

20/07/07, ore 19:41

Kanon a torso nudo...eheh che visione! Fin qui la fic mi è piaciuta moltissimo, anche se lo devo ammettere, Ishtar mi sta allegramente sulle scatole! Mi è piaciuto molto invece Sorrento, nei capitoli al palazzo di Poseidone...continua così, brava!

20/07/07, ore 13:01

Mi è piaciuto molto questo capitolo. La storia si fa sempre più interessante... ma soprattutto che dirà Saga quando non troverà più la sua scintillante armatura?!

20/07/07, ore 11:24

E bravo Kanon,si è messo nuovamente nei casini...Perchè è corsa in suo aiuto l'armatura di Gemini e non quella del dragone dei mari?No, non dirmelo,non lo voglio sapere!Nekay è una tipa tosta,mi piace un sacco e non è il tipico maschiaccio ma una ragazza decisa e contemporaneamente femminile.Un altro bel capitolo,ti ringrazio davvero perchè mi fai tanta compagnia.A presto!

19/07/07, ore 18:29

Bel colpo di scena, con Kanon, iperspecializzato nel combinare casini, che ne combina una veramente grossa... chissà cosa dirà Saga non vedendo in giro la sua armatura.

16/07/07, ore 10:06

Com'è spinoso Kanon!Ma lei è bella dura, lo mette a posto in due minuti...Bella la scena in cui si ritrovano con le dita intrecciate,molto profonda anche se breve.Speriamo approfondiscano l'argomento...Rinnovo i miei complimenti, questa storia diventa sempre più bella!