SIWA
di war

28/08/07, ore 21:08

Ciao! Tornata dalle vacanze e pronta a recensire! Ho appena letto gli ultimi 3 capitoli, mi sono piaciuti molto anche se il mio odio per Ishtar rimane perfettamente integro! Complimenti vivissimi, questa storia mi prende sempre più ad ogni nuovo capitolo!

27/08/07, ore 14:57

Ciao, vi prego ripostatela: è scritta "per largo"!!!!! A presto

27/08/07, ore 08:49

Ishtar è stata fantastica! Dai, un po' si è riscattata dalla stronzaggine precedente! E anche Nekay, per una volta non ha dovuto fare la balia asciutta alla povera, piccola, indifesa cuginetta... E' Saori che non ha fatto proprio una splendida figura: ma come, una dea guerriera come Athena che salta in braccio al più vicino dei suoi cavalieri?? Però l'immagine di Mu con lei avvinghiata modello edera è stata davvero sublime!

27/08/07, ore 00:52

Mah sì!!! In fondo Ishtar non è cattiva. E' un po' come Jessica Rabbit: "la disegnano così". Un cambiamento positivo ci sta dentro: simula l'evoluzione del personaggio nel corso della storia. Tuttavia, il cambiamento deve essere credibile. Come appunto hai fatto notare tu, non può diventare la regina della Comincità... però può imparare a comprendere più sua cugina, gli altri, e mostrarsi più umana. Ishtar con Aphro?!?! Uhm.... Uhm... Uhm.... Oh mamma! -.- Già ci ha pensato Kurumada a maltrattarmelo. Sob. Cavoli, Kanon è ambito da un bel po' di gente e di personaggi femminili. Con tutte le ff e le fiamme che si ritrova potrebbe costruirsi un bell'harem. Eh eh... Per il finale, sento che ci saranno dei colpi di scena niente male. Mi raccomando, non fatelo sopraggiungere in fretta, perchè leggere questa ff mi piace troppo. LS l'ho aggiornata oggi, mentre GD...DIF è in corso di lavorazione. Prevedo un capitolo cruciale. P.S. l'html è una brutta bestia. cmq, io sono riuscita a leggerla.

26/08/07, ore 22:44

AHHHHHHHH E' USCITA UNA SCHIFEZZA CON L'HTLM... COLPA MIAAAA... SCUSATE!!! MA ESSENDO UNA FANFIC A + MANI NON POSSO SISTEMAREEEE... SORRY...

24/08/07, ore 13:51

beh dai ti stai veramente comportando in modo egrgioooooo. veramente complimenti a tutte e due...giuro ho il mal di pancia a forza di ridere...povera Messaggera tutta sola soletta in quel mondo di pazzi...che invidia...Nekay smettila di pensare a tua cugina non ti merita nemmeno un po' io alla prima brutta risposta l'avrei riportata al Dome...non è vero però l'Oracolo è veramente dia sberle...speriamo che il piccolo non prenda dalla madre...Saori è un mito...e poi si domanda perchè tutti gli altri dei la vogliono morta...e Nettuno la voleva pure sposare...masochista... aggiornate al più presto e complimentoni ancora...sia la trama che il "modo di scrivere" sono superbi

22/08/07, ore 00:35

Fiuuuu... Menomale che Saga non me l'avete maltrattato troppo! La descrizione della scalata alle 12 case m'è piaciuta molto: ogni Gold Saint è stato dipinto in modo conciso ed efficace. Sono proprio curiosa di vedere che preferenze avrà l'Aphrodite di "Siwa": etero o non etero. P.S. Grazie per i complimenti alla mia ff. :)

21/08/07, ore 23:35

Carissima! Apprezzatissimo anche questo capitolo... come hai scritto nella risposta al mio commento, ebbene sì, l'impressione doveva pur essere quella... mi sembra il minimo, dati i particolari da te riportati (cosa che prenderò molto in analisi anch'io sicuramente!) non solo sui due ma su tutti i Saint, e penso che il "disprezzo" alla fin fine, per quanto grande è la loro faccenda, può benissimo evolversi in qualcos'altro, o mutare... E in effetti, leggendo questo capitolo che ha chiarito meglio le comuni opinioni (mi pare il minimo visto che il nucleo ora principale si era appena incontrato... o meglio scontrato!), come anche il comportamento di Saga stesso, senza eccedere però. Stiamo comunque parlando di qualcosa di titanico da raccontare, se ci sono in mezzo quei due (fichissimi, ti do credito!) gemelli! Ti ringrazio poi ancora per l'interessamento alla Fic, è una cosa che apprezzo molto, e continuerò a cercare di svilupparla al meglio... al prossimo capitolo, un saluto!

21/08/07, ore 17:54

Quando fai parlare Kanon, gli conferisci un non so che di comico da farmi "scompisciare". La loro scazzottata mi ha fatto venire in mente i mitigi litigi di Abel e Arthur in "Georgie che corre felice nei prati... ", con una Nekay a dir poco allibita. Però però... mi stai un po' trattando male Saga. Fortuna che c'è Al che mette a posto tutto! :)

21/08/07, ore 14:16

Dopo aver letto il capitolo precedente, sopratutto la fine, non vedevo l'ora di leggere questo...che dire? E' a dir poco spettacolare! Mi sono trovata più volte a ridere mentre leggevo questo capitolo...adoro questo Kanon! Adesso però sono ancora più ansiosa si leggere il capitolo 12...a presto!

21/08/07, ore 12:17

Grandioso, scazzottata familiare!! E' curioso vedere quei due in situazioni, oserei definire, dal gusto decisamente terra-terra e odierno, come due fratelli che non si sopportano da una vita e se le suonano quando devono... e da questo capitolo ho come l'impressione che Saga sia moooolto più subdolo o incoerente di quanto vorrebbe far sembrare, nonostante la 'guarigione'! E Kanon... quando si dice 'la sfiga ci vede benissimo'... ma è bello vederlo più umanizzato e ingelosito per una ragazza (per di più Nekay, che preferisco di gran lunga, anche se Ishtar, nella sua complessità e curiosità, non mi dispiace)! Bello, una pausa da missioni o divinità varie in cui si prendono in analisi pensieri e soggetti (adoro leggere da sotto il punto di vista di Kanon)... al prossimo capitolo, saluto! -Claudia-

03/08/07, ore 13:03

Ciao War! Ormai sto diventando una tua assidua lettrice... Ho letto da poco 'Eredi Del Chaos' e l'ho trovato semplicemente splendido, soprattutto a livello idealistico, molto profondo... e SIWA si prospetta altrettanto bella come FIC. Ti faccio i miei complimenti, sono abbagliata dal tuo modo di scrivere e comunicare, tanto che già ti stimo! Complimenti anche a Synnovea che ho visto aver dato una mano e inserito dei capitoli (se non erro), molto graditi! E grazie di scegliere personaggi ineguagliabili come Saga e Kanon! Erigerò un monumento per te! A presto. -Claudia-

28/07/07, ore 14:16

decimo capitolo e dieci e lode come voto...povera Oracolo lo so è una gran bastarda incinta che sogna di violentare Kanon però dai ammettiamolo stare tutta la vita in prigione a parlare di disgrazie non è certo simpatico...veramente molto profondo...speriamo solo che il super jet arrivi in fretta al santuario o sennò sono guai...l'abbinamento saga-kanon oracolo-atena mette i brividi...nekay ti faranno santa e ti dedicheranno come minimo una costellazione

26/07/07, ore 17:05

Ciao cara,per prima cosa esprimo i miei complimenti sia a te che a Synnovea per questo bel capitolo (siete troppo brave!).Descrivere dei caratteri particolari come quelli di kanon e Ishtar non deve essere una cosa semplice,quanto a Nekay ancora non mi pronuncio del tutto (anche se mi piace per il momento).Comunque l'oracolo oggi mi è sembrato più acido del solito,sarà la gravidanza che le sballa gli ormoni?Si è messa pure a fare la gelosa! Certo, Kanon è un bel bocconino ma si può essere più ipocriti di così?!?Prima cerca disperatamente l'aiuto di sua cugina e poi le vuole soffiare il pollastro, che malvagia...Colpa anche di Kanon che se ne va in giro con l'accappatoio in disordine...Aaaahhhhh....A presto!

26/07/07, ore 16:20

Infatti, sei riuscita a rendere Ishtar proprio odiosa! E pensare che appena incontrata mi era sembrata una povera colombella bisognosa di protezione... mai fidarsi delle apparenze! Migliorerà o sarà sempre peggio?