SIWA
di war

22/03/09, ore 12:07

hahahah che capitolo stupendooooooo!!! la mia preferita come ti ho detto è nekay, ma ishtar è così divertente cosi particolare che davvero mi fa impazzire dalle risate!!!!! i tuoi pg sono troppo ben fatti sei una maga!!!!! che spettacolo la riunione alla tredicesima, la scena di lei che arriva e prima si cambia è stupenda, mask è un idolo e quando aprono le porte las tua descrizione mi ha fatta sbellicareeee!!! brava brava brava, uno dei tuoi capitoli meglio delineati, non perchè sia il migliore, per decidere una cosa simile mi ci vorrebbero secoli e secoli, li amo tutti, ma perchè è davvero ben fatto, ic ai livelli eppure super originale!!!!! davvero io adoro la tua fic!!!!!!! un bacioooone!!!

20/03/09, ore 16:27

Ed eccomi anche con la recensione dell’ultimo sorprendente capitolo: PER TUTTE LE PENNE DELLE ALI DI NIKE, che accidenti succede? Dunque, Ares ha rapito Nekay e non l’ha uccisa, per cui, come lei stessa ha capito, gli serve per qualcosa… Meno male però che la nostra messaggera è una donna in gambissima e non si fida. Eh si, per quanto deplorevole il male e gli istinti primordiali hanno il loro indiscusso fascino vero? Ma non è che la nostra egiziana preferita ha a che fare con le tenebre? Qui sta succedendo davvero di tutto… Nekay in gabbia!!! Che succede, Ares teme che VOLI via??? XD Chissà perché… He he he!!! Un pavimento di lame eh? Bene, devo prendere nota e farmi fare un doppio fondo alla casa, in modo da usare quello di lame come “antifurto”!!! In effetti, viste le condizioni in cui è rinchiusa Nekay potrebbe andare via da lì solo VOLANDO… ma come mai mi vengono in mente sempre ali, piume e simili?!? Chissà… Ah, ecco finalmente quel gentiluomo di Ares… Ok, sarà anche bello oltre le umane possibilità, ma sì è mostrato pure rozzo oltre l’umana fantasia però!!! Che diavolo vuole?? M’è sempre stato antipatico. Povera Nekay, la tortura psicologica probabilmente è anche peggiore di quella fisica… anche in sogno le parole dei suoi aguzzini la perseguitano, non ha proprio requie. Ma Ares cosa vuole che faccia Nekay? Cosa vuole farle? Nekay sembra terrorizzata da se stessa… in cosa vuole tramutarla??? Oh messaggera, resisti, resisti e cerca di raggiungerli quegli occhi verdemare, saranno la tua salvezza!!! Opponiti, non lasciarti sopraffare dal sangue, dalla voglia di cavalcare la potenza selvaggia che percepisci lì, accanto o dentro di te!!! E rieccolo, il gran dio… Ma deve per forza strattonarla così??? Mamma che odioso… Hey, bella la lezione di storia, è stata davvero illuminante anche per me. E così la Vittoria è una divinità autonoma… non un semplice appellativo di Athena, né una “serva” del Padre celeste. Sai una cosa, maestra carissima? Questa storia è davvero magnifica… non mi stancherò mai di ripetertelo e non credo che sia troppo dirtelo in ogni recensione!!! L’albero genealogico degli dei… la gocci di sangue nell’urna…il sentiero cremisi del passato che si illumina, che illumina anche noi tutti… NIKE!!! La Vittoria ALATA!!! Nekay, messaggera del Tonante… sei tu la Nike??? War, aggiorna, ti supplico!!! Ho i brividi anche ora, mentre scrivo il commento!!! Sei un genio, un mito!!! Maestra, bravissima… non c’è altro da aggiungere!!! A prestissimo, spero!!!

20/03/09, ore 16:00

Santi numi del cielo!!! Che capitoli magnifici… Scusami per il ritardo con cui recensisco, mia cara maestra, ma anch’io sono stata rapita da un dio (bella scusa!!!). Dunque, inizio dal capitolo 50: bene bene, il narratore è il nostro appetitoso uomo del mare. E iniziamo pure con le prime scaramucce tra piccioncini!! Kanon, non avevo alcun dubbio che fossi geloso come Otello ma mi ha stupito vederti così premuroso…certo, lo sei in un modo tutto tuo, e anche un po’ maldestro ma a me non la dai a bere!!! Ma che bellissimi che sono insieme questi due, mi inteneriscono anche mentre discutono. E che passione… hey, ragazzi vi siete decisi a recuperare il tempo “perduto” eh? Che bravissimi!!! Approfittatene perché le cose belle durano sempre poco, troppo poco. Sai maestra, mi piace un sacco anche il fatto che Kanon lasci uscire il suo lato più gentile, o comunque meno rude, solo con lei. E’ un’esclusiva davvero adorabile e secondo me un atteggiamento assolutamente perfetto per il “tuo” Kanon. Basta osservare il suo atteggiamento con Mu e suo fratello poco dopo… In quest’altra occasione si mostra di nuovo cone un duro, un insensibile… Kanon il bastardo, che tristezza. Secondo me se l’è sentito ripetere così tante volte che ora ha finito col crederci anche lui che è cattivo. Chissà, magari è anche perché non si credeva capace di provare buoni sentimenti che quelli che sa di sentire per Nekay lo scombussolano tanto. Io dico che è un soggetto che va capito… E come si sente in difficoltà quando qualcuno intravede gli atomi di sensibilità che albergano nel suo animo… E’ inutile che fai la parte bello, tanto s’è capito che non sei poi così bastardo come vuoi far credere. Alla questione della gramigna m’è scappata una mega risata… decisamente Kanon è incapace di intrattenere un rapporto normale con suo fratello. Caro il mio Marine, in questo caso un “ Fratello, per fortuna stai bene” sarebbe stato preferibile, anche se poi a pensarci non sarebbe stato da te. Se tu l’avessi fatto ti avrebbero preso per riposseduto, magari non da Eris ma comunque manovrato da alieni!!! Ma… Ponto??? Anche qui??? Che antipaticissimo!!! Forse lo è perché un pochetto ha ragione, e chi ce l’ha è sempre più o meno odioso. Uh, una riunione per fare il punto della situazione eh? Bene, vedo che ci sono proprio tutti… e che Seiya non coglie mai l’occasione per tacere, il babbeo. Meno male che Hilda è una regina degna di questo nome e che la necessità di fare fronte comune è davvero impellente, se no l’asino alato avrebbe finito col provocare un’altra guerra!!! Anche Poseidone è stato bravo… Ah, ci sono pure Apollo e Daphne, com’era ovvio. Mmm…povero oracolo però, seduta a terra? Apollo, dio maschilista, ecco!!! Ma che bella l’apparizione di Proserpina War, mi è sembrato di vederla davvero… sei un vero genio!!! E poi che sorpresa vederla qui, non avevo pensato a lei. A quanto pare le nostre fila si infoltiscono, meno male. Anche quel malizioso di Ermes è dei nostri? Mi fa molto piacere, l’ho sempre trovato il dio più simpatico dell’Olimpo. WOW, Nekay che look!!! Il tuo ufficiale, certo, ma sei davvero maestosa… vero Kanon? Ma dai però, possibile che il suo gesto di ribellione debba perseguitarla all’infinito? Ma gli dei non erano onniscienti, e dunque capaci di "capire"??? Povera messaggera, spero davvero che il suo destino non sia davvero quello di restare da sola… se no poi, povero anche Kanon!!! Hey, a Ponto nessuno lo molla un bel calcione nel deretano? E così è lui che ha agito nell’ombra, istigando Ishtar in modo subdolo a desiderare ciò che non era destino che dovesse avere eh? Lo sopporto sempre meno!!! Ma… Ares, accidenti a te!!! Traditore di Zeus!!! E dove cavolo stai portando Nekay??? Kanon, cerca di rimetterti presto in forma, devi fermarlo e salvarla ok??

18/03/09, ore 11:17

oddio che capitolo angosciante!!!! mammamia, è stato assurdo leggerlo, sembrava di guardare un horror un pò fantascientifico, assolutamente stupendo, e se ho capito nekay è la dea della vittoria? o per lo meno la ospita quindi potrebbe esserne dimora o reincarnazione... non so, so solo che gli occhi di kanon che continuavano a guardarla sono stati una scelta stupenda, l'unica ancora alla realtà di una mente completamente stravolta! davvero mi chiedo come la messaggera potrà uscire da sto casino colossale, no ma che dico, epico, e cosa faranno quei poveri sfigati al santuario!!! fortuna che almeno qualche dio si è alleato a loro! spero solo che atena, che non credo abbia bisogno della kido per manifestarsi, si rifaccia viva presto o che nel frattempo stia cercando il divino zeus sennò qui stiamo messi male visto che hera è la più potente dopo il tonante!!!! mamma mia ragazza, troppo troppo brava!!!! complimenti! ah e bellissima la citazione, mi è piaciuta da morire!!!!!

11/03/09, ore 11:59

Ciao!!Veramente bellissima la tua fanfiction!!!La fine di ogni capitolo mi ha lasciato il desiderio di continuare a leggere il successivo, sinchè, con calma, sono riuscita a mettermi in pari con i tuoi aggiornamenti!!Storia molto avvincente, c'è tutto: azione, amore, passione, suspence e mistero!!Devo dire che sei anche molto abile a rendere credibili tutti i personaggi e a portare avanti la loro evoluzione in contemporanea con tutti gli altri, sono tutti ben caratterizzati e distinguibili gli uni dagli altri, e non è di certo poco! Complimenti davvero! Sono curiosa di sapere cosa vorrà Ares da Nekay...e Ishtar? Tornerà al santuario? Attendo trepidante!

11/03/09, ore 11:46

oh caz!!!! e adesso?!?!?!? che casino che casino che casinooooooooo!!!!! ma dai però vi pare il modo di finire il capitolo??? ho continuato per buoni due minuto a fare "giù" con la freccina della tastiera in cerca di un presunto seguito che non c'è!!!! io mi aspettavo una bella riunione tranquilla, della serie tutti per uno e uno per tutti, non faccio in tempo ad esultare che c'è pure artemide e track! mi fate impazzire apollo che si porta via nekay!!! ma che casino accidentiiii!!!!!! ragazze, capitolo stupendo, specie il mio adoratissimo kanon che è di una dolcezza infinita sebbene il suo adorabile caratteraccio lo spinga a nasconderlo!!! però siate un pò pietose ed aggiornate presto, qua c'è una lettrice che muore di curiosità!!!!

06/03/09, ore 21:01

Hello Waruccia carissima!!! Eccomi qui, prontissima a commentare finalmente questo tenerissimo capitolo!!! Ma guardali quie due… lo sapevo che sarebbero finiti a rotolarsi tra le dune del deserto XD. Beh, non credevo che sarei arrivata a dire un cosa del genere ma… POVERO DEATH MASK!!! Alle prese con la più piagnucolosa futura mammina che il mondo abbia mai conosciuto. Già Ishtar è intrattabile naturalmente a volte ma se poi ci si mette d’impegno è la fine!!! E’ riuscita a far capitolare addirittura lui, lo spietato cavaliere di Cancer. La ragazza ha davvero qualità!!! Però è stata previdente a mandare il suo bel siculo ad aiutare i piccioncini con la storia della macchina, se no la missione sarebbe fallita prima di cominciare…che brava sorellona!!! Certo che Death è sempre delicatissimo e gentilissimo eh? Beh, in effetti se così non fosse non sarebbe lui. E meno male pure che Shaina ha collaborato e non s’è impennata come un cavallo furioso all’idea di dover tacere e lasciarsi “comandare” da maschi. Deve essere stato un gran sacrificio per lei, per cui le dico brava. E finalmente, dopo che Cancerino si è dileguato, si parte!!! Mi pare di vederli tutti quei giochi di luce che il sole fa sulle dune… che bellissima immagine. Certo però che il caldo del deserto non è proprio la compagnia ideale per la missione, ma che volete farci ragazzi miei, la Kamui di Zeus non poteva che essere nascosta in un luogo proibitivo e difficile da raggiungere no? Altrimenti la sua mogliettina adorata se la sarebbe fregata senza tanti problemi. I nostri due giovincelli non fanno molta strada che già si litiga eh? Ma dico io, con tutto quel caldo e quella polvere che aleggia trovano pure la forza di fare le bizze? Mamma mia, Shaina e piantala con ‘sta storia della maschera… infondo quando Attory è arrivato al Grande Tempio tu l’hai aggredito no? Si doveva pur difendere!!! E’ successo che t’ha vista ma mica è colpa sua? Che ne sapeva lui? Io sono col ragazzo, è ora di piantarla di rivangare quella storia, cara la mia sacerdotessa, per cui fa bene a parlarti così. Hey, che pugno!!! La nostra cara donzella non si smentisce mai!!! Mmm… lotta nella sabbia, si fa interessante. Rotola qua, cavalcioni di la, immobilizza una volta e disarciona l’altra e… I DUE FINISCONO A BACIARSI!!! Grande Attory, finalmente ti sei deciso!!! Bravissimo ragazzo, sei un portento… Almeno finchè non hai deciso di allontanarti in modo così brusco, richiamando all’ordine anche la tua bella. Stavolta sto con Shaina, non si bacia una ragazza per poi mollarla così, come se nulla fosse successo (anche se ci sono protuberanze che smentiscono XD). Ad ogni modo questi due piccioncini mi fanno una tenerezza infinita, anche se la mia coppia idolo è quella di Nekay- Kanon. Certo che anche oracolo- Cancer sono una vera forza : tutte coppie diversissime ma ugualmente efficaci e ben assortite, per la gioia di noi lettori!!! Per un attimo ho temuto il peggio, per colpa del Khamsin… Ho temuto che si bevesse in pieno i nostri amici in missione. Meno male che Attory sapeva cosa fare, anche se chiusi in quel cunicolo con la sabbia che comunque li raggiunge è lo stesso una situazione ansiogena. Però che dolci i pensieri del giovane guerriero riguardo alla sua compagna di avventura… Ma come fa ad essere il fratello di quella matta di Ishtar? Uh, finalmente possiamo uscire dal cunicolo, non ce la facavo più!!! E che premuroso che è con la bella ragazza che gli piace… Ma quanto lo adoro, è così pasticcinoso, le soffia pure via la sabbia dal viso. Quest’ultima cosa è stata davvero stupenda, complimenti War!!! Beh, io non avevo dubbi che Shaina odiasse la maschera e che le pesasse tantissimo dover celare il suo vero essere. Ho apprezzato moltissimo le sue riflessioni riguardo a Seiya, al loro passato, al loro “non rapporto”… e soprattutto m’è piaciuto che ne abbia parlato proprio ad Attory, senza maschera, guardandolo e arrendendosi al fatto che lui, con la sua dolcezza sia riuscito a vincere la durezza in cui il suo animo delicato e fragile di donna s’era rifugiato. Ma vedi un po’, è anche gelosetta la ragazza eh? Tranquilla mia cara, mi sa che Attory è talmente cotto di te da non accorgersi nemmeno che al mondo esistono altre donne!!! Che amore il bacio finale, dato da lei di sua iniziativa!!! Ripeto, li adoro. Beh, tutto questo spargere di cuoricini è proprio il mio genere, per cui ti ringrazio della magnifica lettura che ci hai offerto War cara, ti rinnovo i miei complimenti per l’efficacia delle tue descrizioni, per la profondità dei pensieri dei tuoi realistici personaggi e… Aspetto al più presto di sapere se Daeth Mask riuscirà a sopportare Ishtar o se la manderà in Ade… e che sta succedendo anche tra Kanon e Nekay, oltre a sapere dei risvolti della guerra. Bacioni!!!

03/03/09, ore 11:46

Ciao cara, finalmente hai esaudito il mio desiderio scrivendo della coppia inedita Shaina-Attory . Capitolo all’insegna della tenerezza, mamma mia come sono dolci quei due! La cosa che colpisce il lettore è sicuramente la netta differenza che intercorre tra le tre coppie che hai formato: da una parte abbiamo la follia personificata da Ishtar- Death Mask, coppia “scoppiettante”, piena di controsensi e passionale, poi abbiamo Nekay (la mia adorata…) e Kanon, ovvero l’amore maturo, la relazione a cui si è giunti a suon di ragionamenti (che per poco non uccidevano noi lettori, ansiosi che la smettessero col raziocinio e passassero all’azione) ed infine i due pucciosissimi Shaina e Attory. La dolcezza deriva dalla loro tenera età e dalla profonda inesperienza: lui non è mai stato innamorato, prova un forte sentimento nei confronti della ragazza ma non è sicuro che si tratti proprio di amore, visto che gli mancano i termini di paragone che gli consentono di vederci chiaro. Lei…è un caso a parte…Ha passato la vita a cercare di uccidere Seiya perché aveva visto la parte più femminile del suo carattere, non essendoci riuscita si è vista costretta ad amarlo. Come se l’amore apparisse a comando! E poi, diciamocelo, Seiya avrà tutte le doti di questo mondo ma sotto il punto di vista sentimentale lascia molto a desiderare. Tre ragazze una più bella dell’altra perdutamente innamorate di un tipo simile, ma che aveva bevuto Kurumada quel giorno?Per fortuna hai posto rimedio all’imperdonabile errore del sensei, proponendo un personaggio giovane, inesperto ma con un cuore grande. Il ragazzo adatto a Shaina, insomma! Mi è piaciuta la scazzottata nel deserto, credo che fosse ciò di cui lei avesse bisogno: un uomo che non la teme e che non si vergogna di ciò che prova. A differenza di Kanon, Attory non è “l’uomo che non deve chiedere mai”, non è mandrillo al pari di Milo, né orgoglioso come Menion, e , soprattutto, non si dimena tra tre ragazze contemporaneamente. Ciò che serve a Shaina è un “amore totale”, l’affetto di una persona che ne apprezzi le caratteristiche e che la faccia sentire importante, unica. Almeno è questa l’impressione che ho. Kurumada ha conferito a tale personaggio una spiccata personalità, una grande forza interiore ma la disavventura con Seiya l’ha costretta ad inibirsi. Non essendo riuscita ad ucciderlo, si è vista costretta a stargli accanto come un cagnolino, salvandogli la vita rischiando la sua. Beh, mi fa piacere che tu abbia restituito dignità a questa ragazza, come donna intendo. Mi ha particolarmente emozionato la scena finale, quella in cui lascia cadere la maschera nella sabbia di sua volontà e si arrende non solo all’amore che Attory prova per lei, ma soprattutto al suo. Sicuramente è una coppia che ha ancora bisogno di crescere ma credo che sia un notevole passo avanti per entrambi i ragazzi aver fatto chiarezza in primis in loro stessi e poi tra di loro. Non vedo l’ora di vedere la faccia di Seiya quando li vedrà tornare al Santuario circondati da cuoricini fluttuanti…Hihihihi! Un’ultimissima riflessione va fatta su Ishtar e Death Mask, più che altro per farci una sana risata. Tra i ricordi di Attory viene menzionato il modo in cui l’Oracolo è riuscito a guadagnare tempo e a restare ad Alessandria. In pratica il Saint ha accettato la sua volontà non perché la riteneva giusta ma solo… Perché preso per sfinimento?!? Non oso immaginare cosa combinerà la donna durante l’assenza del fratello. Death Mask, se riesci a sentirmi, scappa più lontano che puoi!!! Ti mando un bacione, a presto ^^

28/02/09, ore 23:02

oh mio dio che cariniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! ma che bel capitoloooo!!!! avete creato in shaina un lato sensibile che nella storia di karu era appena accennato, l'avete migliorato anzi l'avete migliorata facendomela per la prima volta apprezzare davvero!!!! beh complimenti ragazze, non smettete mai di stupirmi!!!! è davvero un capitolo dolcissimo, si distingue dalla passione di kanon e nekay per l'innocenza e la tenerezza di un sentimento di cui attory e shaina sono ancora inesperti!!!! che meraviglia!!!! bravissime ragazze, aspetto con ansia un nuovo capitoloooo!!!!

28/02/09, ore 22:16

Com'è puccia Shaina in questo capitolo! Davvero, sei riuscita a descrivere un ritratto fedele ed allo stesso tempo chiarificatore della silver italiana (anche se francamente non ho la più pallida idea di chi possa essere il decerebrato che chiama sua figlia Shaina). D'altro canto, ho sempre trovato che l'innamoramento di Shaina per Seiya sia un pò troppo forzato.

27/02/09, ore 18:44

Ciao War!!! Eccomi finalmente a commentare il nuovo capitolo (ci ho messo talmente tanto che tra un po’ sarà pure vecchio!!!). Bene bene, si comincia con una visita al nobile Shaka che sta un po’ rattoppato eh? Povero, m’ero preoccupata pure io!! Accipicchia però, un tipo così distaccato, ascetico e remoto come lui che dimostra sincero dolore all’idea della morta di Athena… cioè, all’idea della sua possibile morte, visto che non sappiamo ancora, in realtà che fine ha fatto. Beh, nonostante il parere dei più a me dispiace un pochetto anche per lady Saori… è un po’ scema si, ma finire incartapecorita da Era è troppo brutto pure per lei. Certo che Death Mask ha la sua fiducia incondizionata eh? Il bel biondino ha subito pensato a male del fatto che il siciliano si è allontanato… se sapesse cosa in realtà è successo alla Quarta e perché, in realtà, il suo compagno se l’è svignata fin nel deserto!!! Sai che risate!!! Per il maculo siculo l’oracolo è una grana, come per tutti, ma anche moooooooooolto altro ancora XD. Il tu alla messaggera? Ma che carino, la deve apprezzare davvero molto se l’ha fatto, e sappiamo bene tutti quanto Shaka sia distante con gli altri…Poveri anche gli altri saint: Saga e Mu neppure ragionano, Shura s’è chiuso in clausura da lutto e Milo con Aphro… non so, ma non credo che siano al settimo cielo, come Dohko. Molto bello il fatto che Hilda coi suoi si siano fermati a curare i feriti con Marin e Aiola. Beh, sono alleati no? Per cui si fa fronte comune. Uh, nemmeno il tempo di risvegliarsi che già c’è un attacco in corso, aiuto!!! E i nemici sono pure dei vigliacchi cafoni che attaccano alle spalle e usano paroline poco consone… Vai Nekay, puniscili quegli zotici. Ma si, anche con l’aiuto di Camus e Kanon che non guasta mai. Certo che il marine la faccia ce l’ha tosta: dice che lei è più cocciuta di un mulo… decisamente anche a me è venuto da dire “da che pulpito”. Bene, abbiamo scoperto che Demetra ha fatto l’infame e s’è schierata contro Zeus… Non me l’aspettavo, era una divinità che mi piaceva ma ora m’è antipatica, ecco!!! Pure qui sono arrivati i tizi col cosmo esterno…ma chi sono? Curiosa!!! Hey, vegetali assassini? Meno male che la messaggera ha trovato chi li manovra e che Kanon ha pensato bene di far cambiare loro aria, o meglio, dimensione… Per un pelo non finivano loro in pasto alle verdure. L’ho sempre detto, anche da piccola…il minestrone può uccidere!!! Tra l’altro per un maschione come Kanon non sarebbe stato affatto dignitoso finire ucciso dai cavoli!!! Certo che Seiya le perde tutte le occasioni per stare zitto eh? Ad ogni modo, anche se pure lui come la Kido è sempre bistrattato nelle ff, a me sta simpatico. Mica è colpa sua se è così scemo??? Ad ogni modo i bronzini hanno tutti preso la decisione giusta, ognuno per i suoi motivi, questo si, ma le fila del nostro esercito restano le stesse, meno male. Ah, Nekay ha già un piano eh? Non avevo dubbi, lei si che è una donna in gambissima!!! Ma…ma…ma.. un bacino??? Che amore che sono quei due!!! Troppo tenerissimi… Ok, li lascio ad organizzare la controffensiva ma mi tengo sintonizzata, sperando di avere al più presto notizie dal campo-base (alias Santuario di Athena). Complimentoni anche stavolta a War super star, un bacione e… a prestissimo!!!

25/02/09, ore 11:45

ahia che brutta situazione, attacchi senza sosta che incasinano il già colossale caos del santuario! ammazza i gold hanno preso male la morte della kido!!! si però dai ragazzi athena non può mica morire così, possibile che si deprimano tanto per quella strega della melanzana??? bellissimo sto capitolo, io adoro sempre di più nekay, è troppo forte! ah ci credo che non è riuscita a mentire davanti a shaka, con quegli occhioni blu come fai a negargli qualcosa?!?!?! e kanon... beh alla fine ci sono rimasta di sasso... mi piace da morire come lo avete caratterizzato!!!! bravissime bimbe, aggiornate presto!!!!

23/02/09, ore 23:06

Che dolce Kanon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *_* (Mur.. nn fare finta di star male xkè nessuno ti crede.. -.- nd me - ma io sto male sul serio!!! O.O nd mur - si certo certo.. di solo che nn hai voglia di lavorare e fai prima.. nd me) Però Saga e Shaka si devono riprendere al più presto!! ç_ç Attendo cn impazienza!! Bravissima!! Un bacione!! ^^

23/02/09, ore 21:33

Bel capitolo di azione ed orrore (per le morti in battaglia). Molto bello lo sgomento di Seiya nel finale, IMHO hai interpretato perfettamente il personaggio (come gli altri quattro bronze), privo di guida senza Saori. Anche se, visto il modus operandi della dea, è quasi impossibile che ritorni per vie convenzionali (dato che ha la strana abitudine di rinascere in un corpo suo, anziché possederne uno altrui come Hades e Poseidone)

18/02/09, ore 20:28

Salve War!!! Eccomi qui a commentare le gesta dell’oracolo più matto e sballato con gli ormoni che sia mai esistito. Quindi Shaina c’è rimasta un bel po’ male quando ha sentito che “il cosmo di Athena si estinse” eh? Beh, ci credo… Come avrà fatto Ishtar a trattenerla dallo scapicollarsi al Santuario? Ad ogni modo, per quanto dura sia stata ha avuto ragione. Qui la guerra è scoppiata e ora l’obiettivo è vincerla, il resto a dopo. Certo, con la sua rispostine un po’ arrogante in cui dice che rispetta poche cose oltre a se stessa m’ha fatto un tantino incavolare la principessina tutta capricci ma è vero, la guerra è guerra ed è anche vero che Shaina era stata avvisata. Mi stupisce comunque la pazienza che mostra con Ishtar, proprio lei che si infervora per molto meno. Diciamo anche che l’oracolo deve ringraziare suo fratello perché senza di lui, secondo me, la sacerdotessa l’avrebbe gonfiata ancora di più!!! Una visione? Ottima idea, così anche noi potremmo sapere cosa succederà tra breve…o meno breve. Hey, ma che diavolo succede? Chi sono questi tizi che sbucano dalla sabbia? Ed ecco di nuovo che salta fuori la presunzione di Ishtar…solo lei conta e solo lei deve essere salvata, a costo della vita dei suoi compagni di marcia. Quando fa così non la sopporto proprio!!! Uh, anche Zeusino vuole dire la sua…mi sa che da questo punto di vista un tantino polemico ha preso da mammina. Cosmo esterno? Ma… questo è contrario a tutto quello che abbiamo sempre visto nelle fila dei nostri cavalieri!!! La cosa si fa interessantissima…chi sono i soggetti in questione? Per chi lavorano? Che vogliono? Un mare di interrogativi e l’oracolo pensa ad essere in pericolo dignitosamente e a non fare brutte figure… ma cos’è, il freddo notturno del deserto a farla ammattire ancora di più? Mi fa morire!! Eh??? Ho udito, ne sono certa, parlare di un certo Urano… Mmm, Era l’ha invitato tra i suoi? Sarebbe davvero un bel casino cosmico se il anche Cielo ci fosse nemico XD Ad ogni modo il fatto che Ishtar continui a preoccuparsi di come appare è proprio da lei, per non parlare di quando definisce se stessa come una creatura leggiadra e soave… Magnifico. WOW!!! Arrivano proprio i rinforzi giusti eh oracolo? Un bel Death Mask pronto per essere mangiato a dovere…Certo che ti fa un effetto davvero, come dire, elettrizzante!!! Beh, arriva il gran manzo e lei che fa? Piange, ma non di paura per essere stata appena attaccata, o di gioia per il fatto che lei e i suoi accompagnatori sono scampati ad un agguato… no no, ma perché ora il custode della Quarta la vede “brutta”!!! Ed enumera pure le posizioni del Kamasutra che già si pregustava col maschio siculo tutto per sé… L’ho adorata per questa sua spontanea e spudorata uscita!!! Poveri Attory e Shaina, che se n’erano pure preoccupati delle sue lacrime. Beh, loro due non erano “impediti” da alcun pancione di sorta, quindi un pensierino su quelle 11, 15, 17, 25…lo potrebbero fare no? No, vabbè, troppo presto per loro però… iniziare a pensarci? Dai ragazzi, siete giovani, sani e… e datevela ‘sta mossa, Attory specialmente tu, che sei il maschietto!!! Per tornare ai due piccioni del deserto… Vai Death, domalaaaaaaa!!! Questi due mi fanno impazzire, sono una coppia eccellente!!! Mi sa che il cavaliere s’è perso i propositi di vendetta tra le sabbie del Sahara…o forse no. Beh, spero davvero di scoprirlo presto, sono già curiosissima!!! Un bacione cara, tantissimi complimenti e a presto, ti aspetto!!!