SIWA
di war

04/10/08, ore 21:34

apollo è sicuramente il dio più sexy e direi che nekay dovrà dedicargli una bella statuetta visto che se è ancora viva è merito suo e di kanon!!! ragazzi che capitolo!!! io della visione non ci ho capito un tubo quindi pretendo aggiornamen ti raffica nella speranza di chiarire le decine di migliaia di dubbi che voi avete fatto nascere nella mia testa!!! maledette!!! tra l'altro avevo giusto finito di rileggerla tutta quindi il vostro nuovo capitolo ci casca a fagiolo!!!!!!!!! evviva!!!!!!!! bello, bello, bello e kanon è l'uomo dei miei sogni nella tua fic, kanon sposamiiiiiiiiiiiiiii! (fossi matto nd Kanon -_- peccato nd Snow). vabbè ragazze, aggiornate presto mi raccomando che siete grandi!!!

01/10/08, ore 18:07

Da quanto non recensisco?? Meglio soprassedere... Scusami tanto, ma veramente il tempo è volato via. Tornando a noi, questi ultimi capitoli hanno tutti un punto comune: il tradimento di Nekay e la corrispondente punizione.. Se vuoi la verità, non vedo l'ora che la cosa venga a galla per vedere le varie reazioni!! Chissà il caro Kanon... Che in questo capitolo con la minaccia "se l'hai fatta soffrire ti spezzo in due" (mia sintesi... XD) al caro fratellino... è una meraviglia!! Quanto a Saga ti ammiro profondamente per come lo muovi: muovere un personaggio così contorto è davvero difficile, ma tu ci riesci benissimo. Altro da dire? Beh, un sacco di cose.. Ma mi tocca rimandarle alla prox!! Complimenti ancora per Meridian (voglio vedere Sorrento in azione!XDDD)(e grazie per il nome.. anche se non è mio XD)... E, ovviamente, continua così^^

30/09/08, ore 19:12

Il dialogo tra Saga e Deathmask è bellissimo. Cioè, veramente! E' molto difficile far parlare la gente... ma in questo dialogo tu ci sei riuscita molto bene.
E riguardo la caratterizzazione di Saga. Non preoccuparti, ti è uscita molto bene e anche il suo punto di vista era plausibile. Un bacio.

30/09/08, ore 19:10

Oh my God, siete già tornate a deliziarci con la vostra epica storia!!! Che meraviglia...Bene, capitolo interessantissimo come al solito, il punto di vista di Saga è sempre un pò angosciante perchè da come parla a volte sembra che Arles voglia spuntare di nuovo fuori da un momento all'altro..se accadesse poveri noi!!! Death Mask è proprio furioso. Ma lo è perchè a causa dell'oracolo si è beccato una bella strigliata dalla sua dea...o perchè gli rode da morire che la "sua" bella ospite se l'è svignata sotto il suo naso lasciandolo lì dopo il loro, come dire, incontro approfondito? Chissà. Secondo me sente già la mancanza di Ishtar...Mi fa quasi tenerezza, specie dopo aver letto i pensieri di Saga su di lui, che in un certo senso lo rendono meno cattivo agli occhi di chi legge. Un pò come lo stesso cavaliere di Gemini che non sembra aver ancora perdonato se stesso... Trovo interessante anche l'idea di riunire i fratellini e Nekay a Delfi, per non parlare delle parole di Kanon a Saga riguardo la messaggera. Mmm...qui qualcuno s'è becato una bella cotta per qualcun altro mi sa...Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo, pensando a un modo efficace per consolare Saga!!! Baci e a presto!!!

30/09/08, ore 14:24

Sei la prima persona al mondo che mi fa apprezzare Death Mask, prima con la riflessione di Saga, poi con il commento del diretto interessato riguardo alla Kido (in effetti l'accoppiata Kido+DM rischia di sfociare nel sadomaso estremo... anche se i due tenessero i vestiti addosso!)

29/09/08, ore 23:11

che capitolo bellissimooooooooo! prima lo sbotto di death, che poi alla fine c'è rimasto male (sarà per orgoglio però si era illuso e mi fa tenerezzaaaa!) e poi per la riunione dalla ciabatta, descritta così bene che mi sembrava di essere lì!!!!!! ma indubbiamente il pezzo da apollo vince il trofeo, perchè nel leggere le tue parole che descrivevano il tempio sentivo la luce del tramonto sulla faccia e i capelli di apollo mi abbagliavano!!!!!!!! sei bravissima!!!!!! solo che hai lasciato il capitolo sul più bellooooooooooo!!!!!! aggiorna presto ti pregooooo!!!!!!!

24/09/08, ore 18:49

Dunque... che dire... capitolo da me apprezzato particolarmente per la presenza di due dei miei personaggi preferiti, poi, ve l'ho sempre detto... Ishtar e Deathmask stanno benissimo insieme. Sono i miei pupilli!
Devo dire che qui, Deathmask fa molto la figura del "puro maschio siculo" e è perfettamente in character, per come la vedo io. Insomma, non dimentichiamoci che Deathmask si fregiava la casa delle facce dei morti. Uno così non può certo dire "pucci pucci" e fare tanto il dolce-dolce. Al massimo, ti può concedere una brevissima interruzione, proprio come è descritto in questo capitolo.
Devo ammettere che mentre leggevo delle prestazioni amorose di DM, ho pensato: "Oddio! Povero bambino!"... eh eh... chissà che cosa sente lui in queste situazioni! x)
Adesso non voglio assolutamente perdermi la reazione di Deathmask quando scoprirà che la sua "donna" l'ha abbandonato.
Ultimissima cosa: mi sono piaciuti molto i pensieri di Ishtar. Rendono appieno ciò che prova e tutta la disperazione nata dalla consapevolezza di non poter essere una donna come tutte le altre. Bacioni.

20/09/08, ore 00:49

Ciao! Innanzi tutto complimenti vivissimi!! Lo ammetto. E' da un pochino che seguo la fic,(tanto per intenderci...ho letto una media di 10 capitoli per volta..) ma solo ora mi accingo a commentare. Chiedo umilmente perdono. Che dire? Mai banale, sempre situazioni esilaranti, io mi rotolo dalle risate ogni santissima volta! E poi c'è Kanon. Oh. Mio. Dio. Kanon. Tra lui e il gemellino.... Beh, beh, beh. Ma torniamo alla fic. Lascio detto solo questo: Avanti cosi!!!!!!!!!!!! Alla prossima!

20/09/08, ore 00:15

Ma che meraviglia!!! Wow, che maschiaccio quel Maskie...è proprio il caso di dire che la cena è stata a base di carne eh? E che dolce l'oracolo, teneramente innamorata...la fuggevolezza di quegli istanti li ha resi per lei ancora più preziosi e i suoi pensieri l'hanno espresso in modo davvero toccante. Sarà anche capricciosa ed infantile a volte ma è anche capace di sfoderare fascino e sensualità inarrivabili...e a quanto pare il padrone di casa ha apprezzato proprio XD. Non sarà che al tenebroso custode della Quarta la bella straniera vada più a genio di quanto lui stesso non sappia? Chissà. La combinazione Attory-Shaina poi promette scintille...Ma poverino, alla sua prima esperienza proprio in una furia scatenata di sacerdotessa doveva imbattersi? Ad ogni modo sono sicura che lui saprà tirare fuori quei frammenti di dolcezza che la guerriera custodisce nel suo cuore...il fratellino dell'oracolo è tenero ma ha già dato l'idea di essere un bel tipetto determinato. E poi se è testardo anche solo un decimo di Ishtar allora i buoni risultati credo siano garantiti. Un ultimo pensierino va alla sacerdotessa dell'Ofiuco...la sua potenziale cognatina la vuole mettere alla prova per vedere se è davvero degna di stare accanto ad un Atim...questa non voglio assolutamente perderla!!! Siete state anche stavolta bravissime come sempre...Speriamo di leggere al più presto il seguito. Un grosso bacione!!!!!

19/09/08, ore 23:17

AAA Cercasi disperatamente bel manzo italiano... Dato che Kanon e Milo in Grecia non li ho trovati... Sigh...

19/09/08, ore 22:18

ciao!!! cavolo che capitolo, che passione!!!!!!!! Mask ora non mi sembrerà più lo stesso!!! bravissima!!!!!!! devo ammettere che Ishtar è un personaggio favoloso, mi piace il suo capriccio, la sua superbia, il suo egocentrismo ma sotto sotto anche la sua lealtà!!!!!!!!! davvero bellissimo, complimenti!

18/09/08, ore 23:55

Grazie x la dedica! Uh, Kanon è sempre figo, in qualsiasi contesto! La Ginestra di leopardiana memoria è stata un'ottima citazione! Insomma, è un bel casino, questi dei che fanno danni e poi però mai si giudicano...

15/09/08, ore 12:43

grazieeeeeeeeeeeeeee!!!! CHE BELLO MI DEDICHI QUESTO CAPITOLO??!?!?!? ma è un capitolo bellissimoooooo!!!!!!! non hai idea di quanto mi sia piaciuto Efesto!!! duro e tagliente come le sue lame, ma anche fedele a due entità che si combattono! il cuore diviso a metà e nascosto da una dura armatura!!! e nekay che è magistrale!!! e l'intervento di zeus!!! e il finale quando dice di non poter credere di non essere più sola!!!!!!! è tutto bellissimo, un capitolo favoloso, mi sembrava di sentire il caldo della fucina e la tensione della discussione!!! complimenti, complimenti davverooooooo!!!!!!!

13/09/08, ore 00:14

Salve signorine di Beer Siwa!!!Stavolta voglio commentare in prima persona la vostra storia.Dunque: a parte che adoro Kanon e che al posto della messaggera l'avrei steso al bordo del cratere per una bella festicciola all'insegna di cannoli, baci e...vabbè, penso sia chiaro...trovo che siate semplicemente eccezionali!!! Magnifico il tributo alla nostra Italia, interessanti e stimolanti le riflessioni di Nekay per non parlare delle scaramucce tra i due non proprio teneri piccioncini...povero cavaliere di Ariete, stavolta gli tocca dimostrare di essere davvero un Santo. Il regno del dio Artefice è lo scenario di un dialogo tra lui e la ragazza a mio avviso davvero ben scritto ed efficace, come la stessa descrizione sia fisica che "psicologica" della divinità...il povero figlio rinnegato da sua madre, la stessa che lui non vorrebbe mai tradire. Che bravo figliolo!!! E pensare che la divina sposa l'ha buttato via come un giocattolo rotto. Beh, per Mu sarà un'occasione d'oro per affinare la sua arte dopo aver recuperato e rimesso a posto tutte le ossa smosse dalla schiacciante furia di Efesto (le sue come quelle di tutti gli altri presenti, poverini). Per quanto riguarda Kanon...fatti sotto ragazzo, la messaggera aspetta solo te e se ne sta anche rendendo conto, meglio di così...Ci tengo a farvi tanti complimenti anche per il vostro stile eccellente...i vostri personaggi hanno classe anche quando imprecano!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo...un bacio fortissimo!!!!!

12/09/08, ore 22:17

XDXDXDXD Mur che guida una macchina!!! XDXD troppo forte!! Bellissimo il dialogo tra Nekay ec Efesto!! Al prossimo capitolo!! Un bacione!! ^^