Recensioni per
SIWA
di war

Questa storia ha ottenuto 308 recensioni.
Positive : 308
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
17/11/07, ore 12:39

Che donna quella Nekay, non solo ha rifiutato il ruolo dell’oracolo ma addirittura mandato il Padre Celeste a f…farsi benedire.E’ meravigliosa!Belle le digressioni sul passato del messaggero e belle anche le descrizioni del suo stato emozionale.Ho trovato dolcissimo il suo sogno nascosto,quello riguardante il matrimonio, il desiderio di una vita normale fatta di tante piccole cose che la rendono speciale. Un dieci e lode alla “fortunata” unione tra Ishtar e Deathy…Peccato che si trattasse solo di un sogno, ci sarebbe stato da ridere!Il risveglio tra le braccia di Kanon deve essere un’esperienza favolosa anche se lei sembra essere più concentrata sul suo imbarazzo che sulla fortuna che ha avuto,ma visto che il capitolo si è concluso proprio mentre Nekay stava realizzando la situazione non mi sbilancio (anche se credo che la prenderà…Non tanto bene…).E’ normale che tu sia indecisa se far accadere “qualcosina” tra loro oppure no.Se accadesse potrebbe sembrare scontato, se non accadesse rischieresti il linciaggio…Effettivamente è un bel dilemma.Secondo me un passo avanti nel loro rapporto sui generis dovrebbe accadere.E’ vero che Kanon si è ripromesso di sedare i suoi ormoni per un po’ e che il messaggero è un pochino svampito su certe cose ma siamo al capitolo 19, ciò significa che noi cari lettori trepidiamo.Magari solo un bacetto, anche innocente, purchè si muovano un pochino…Vabbè, non spetta a me decidere, quindi accetterò qualsiasi decisione(tanto so che sarà un successo). Vi mando un bacino!

Recensore Junior
11/11/07, ore 21:18

non riesco a trovare le parole adatte a commentare questo capitolo....giuro è quello che più mi è piaciuto fino ad ora e si che pure gli altri non scherzavano...riuscire a fondere disperazione bastardaggine comicità...insmma sono senza parole,,,,era nekay vero che sarebbe dovuta divenire oracolo?

Recensore Master
10/11/07, ore 00:56

Povera Nekay... povera povera messaggera. Al freddo e al gelo, manco fosse gesù bambino, con i piedi congelatissimi (vi ricordo di provvedere all'amputazione degli alluci per rendere più veritiera l'ipotermia :P) Kanon è bastard inside. Ma tanto tanto... Devo dire che le farneticazioni di Nekay le ho trovate molto interessanti. non ci ho capito quasi niente e, in questo senso, sono ai livelli di kanon. attendo aggiornamenti... :)

Recensore Veterano
09/11/07, ore 20:42

Salve, care figliuole…Mamma mia che curiosità mi avete fatto venire con la storia di Nekay che in preda al delirio spiattella le sue cose personali!!!!Kanon si è messo pure ad urlare per tenerla sveglia (ma lo avrà fatto davvero per preoccupazione oppure perché, cme me, è rimasto come un cretino quando la donzella ha smesso di parlare?). E’ sempre un piacere connettersi e trovare un vostro aggiornamento. A presto, baci!

Kikkina90
31/10/07, ore 18:44

perdona gli errori di battitura me ne sono accorta solo adesso ma andavo un tantino di fretta quel giorno...a proposito mi sono dimenticata di farti i complimenti per il magnifico monologo dell'Oracolo in cui denuncia la sua infanzia rubata...mi ha molto toccata anche perchè il personaggio di Ishtar così frivolo, superficiale all'inizio si stà rivelando molto più profondo e complesso...e diciamoloo anche più simpatico.

Recensore Veterano
29/10/07, ore 13:28

Wow, avete aggiornato di nuovo! La cosa non può farmi che picere. Una strizzatine al petto di Kanon la vorrei volentieri anch’io, che dolce! Credo che sotto ,sotto sia uno di quei teneroni mai visti. Forse ha solo bisogno di chi accetta il suo carattere accigliato senza pretendere smancerie e visto che è così particolare un suo abbraccio sincero non può che essere accettato con gioia. Milo e Camus, Camus e Milo…Secondo me quel ben di Dio sarebbe troppo sprecato. Aprore una porta e trovare un simile spettacolo di primo mattino potrebbe comportare due conseguenze: un infarto, oppure contribuirebbe a far cominciare bene la giornata… E quel ftente di Maluccio ha anche elargito un sorrisetto lussurioso. Kanon ha infilato la sua perla con l’addome scoperto…Ma povera Nekay (in realtà beata lei…)prima che finisca la storia rischierà di andare al manicomio. Visto che da l’impressione di essere una tipa “ la carriera innanzitutto” non credo che si sia mi concentrata su certe cose e ritrovarsi in una casa con tre, ripeto TRE apprezzabili e riuscitissimi prodotti del creato potrebbe provocarle seri scompensi. Sono curiosa di scoprire cosa si sono detti (urlati) telepaticamente Kanon e Sorrento, visto l’effetto camaleontico che si è palesato sui loro volti ma che non hanno interessato più di tanto il messaggero…Credo che sarà una settimana bianca molto movimentata, Nekay e Kanon da soli con quel loro tipico temperamento…E quello sciagurato di un gemello ha pure buttato la tenda e i scacchi a pelo in un dirupo!Io gli avrei girato il collo a cavatappi!!!! Ma forse è stata solo una mossa studiata… Spero per quel poveretto che i ghiacci di Asgard possano mettere un pochino a freno i suoi bollenti spiriti, altrimenti saranno guai seri. Un ultimissima domandina: chi è stato così cattivo da terminare il capitolo in quel modo?!? Sono rimasta davanti allo schermo immobile come una cretina, ci sono rimasta malissimo!!!!!Allora, con chi me la prendo? Con Synnovea o con War…?Vi perdono solo se scriverete un capitolo ancora più bello (cosa che per voi sarà estremamente semplice, qualsiasi cosa scriviate mi tiene incollata qui invece di stuiare…). Un mega kiss!

Recensore Master
28/10/07, ore 13:30

E vaiii!!!! Un nuovo aggiornamento. Per poco non me lo perdevo.... Fiuuuuuu. Scampato pericolo. Un momento... camus-milo, letto insieme, semi-nudi... non è quello che penso vero!?!? Per quanto riguarda nekay e kanon avevo gli occhioni a cuore nella prima parte (quella dell'abbraccio) e la risata facile nella seconda. Cosa combineranno nelle lande desolate e fredde di Asgard? Mah... sicuramente guai. :)

Recensore Junior
28/10/07, ore 12:35

milo. camus e knon seminudi e lei scappa? ok...non commento...ma come h potuto scappare? e l'oracolo che sbvadietro a cacer (però ha ragione è coooosì virile :0)? questa storia è imprevedibile...ecco perchè mi piace così tanto... e perdono anche i ritardi....per una ff superba queto ed altro....P.S. non è che nekay utilizzando la scusa del frddo alunghi le mani su kanon? sarebbe anche ora...insomma doppo tutte le coccole un bacio ci vuole

Recensore Master
26/10/07, ore 00:46

Nel capitolo precedente pensavo che Zeus (alcificatore nel senso che mette delle corna da fare invidia ad un' alce :-)) )avesse preso il controllo di DM, ma qui scoppia un finimondo! Saga che si fa delle seghe mentali degne di Shinji Ikari, Kanon che va in giro per Asgard, i malefici bronzini a cui viene assegnata una missione (aiuto...), ripensandoci meglio il fatto che il pesciolino Findus faccia apprezamenti su DM è il meno...

Recensore Veterano
25/10/07, ore 20:51

Ciao War! Visto che hai aggiornato tu questa volta mi rivolgo direttamente a te anche se i complimenti vanno ad entrambe. Che dire? Ho riso da matti, Ishtar e Aphro che si scambino informazioni sulla cura della pelle…Ma la parte che mi ha fatto scoppiare è stata sicuramente quella in cui il pesciolini faceva apprezzamenti sul…Come definirlo…Vabbè, sulle doti maschili di Cancer. E l’oracolo con quel commento sul suo posteriore?Altro che dolce mammina in attesa bisognosa di rifugio e protezione, è una ninfomane!!!Vabbè, veramente il fisichetto di Deathy (alla Milo) farebbe gola anche ad una monaca di clausura…Il Cancerino in questione fa l’uomo duro, fa il maschio rude e altezzoso e quella stupida sbava?Vi prego, fateli sposare…Ce li vedo: Lei “Tesoruccio, ti piace la cena che ti ho preparato?”,Lui: “ Che cavolo vuoi, levati di mezzo che in tv danno la partita” e lei che sospira rapita dal suo alito che sa di birra…HA, HA, HA ,HA…Scherzi a parte è stato divertentissimo. Però ci sono tanti misteri da svelare:Hera che salva quelli di Siwa, Zeus che non muove un dito per salvare la vita dell’oracolo e soprattutto del nascituro…Che bello il mistero, voglio sapere!!!I migliori di tutti sono sicuramente il gemellino ribelle e il messaggero che se la sono data a gambe per una gita sulla neve…A proposito, ma quando tornano? Aspetto con ansia il seguito.Un bacione!!!

Recensore Junior
25/10/07, ore 20:49

Beh se le coppie non son quel che sembrano... beh allora non so che dire... Comunque son contenta per Saga: nonostante Ishtar non sia proprio e solo pessima, ma solo un gran rompi come la Kido, Saga si merita di meglio. E magari un po' di calma.... Quello è prossimo all'infarto! Quanto a Death è proprio il classico maschio siculo! Continua così^^!!

Recensore Master
25/10/07, ore 00:38

Il capitolo m'è piaciuto molto e a tratti l'ho trovato veramente divertente. Soprattutto lo scambio di confidenze tra Ishtar e Aphrodite. Fanno una bella coppia di "pettegole"... ;) Il tuo Saga poi, mi fa morire... soprattutto quando teme di essere un possibile bersaglio delle attenzioni di Aphrodite e fa lo gnorri con Mu. Senza contare l'affettuosissimo Deathy pronunciato da Milo... (pucci pucci). Uh... ma ho letto bene? I Bronze? Fanno le comparse, vero?! Il finale è bellissimo... con Deathmask in versione "puro maschio siculo che non deve chiedere mai" e Ishatar modello "sì, trattami male... fa di me la tua schiava... tu uomo, io donna." Caldeggio a tutto spiano la coppia Ishatar-Deathmask. Ti ringrazio di essere una mia affezionata, War... a presto e complimenti, continuate così che la storia sta venendo fuori veramente bene. Un bacio.

Recensore Junior
23/10/07, ore 14:04
Cap. 15:

Non voglio sembrare quella che vede rosa ovunque... ma... non è che Saga è un po' geloso?...^^ A me sembra che sia lui ad avere qualche scompenso ormonale...^^... geloso di DM!! Comunque, bel capitolo, e tranquilla... la lentezza fa parte del patto lettore-scrittore che ci convince ogni giorno a venire a controllare gli aggiornamenti^^!! Mi piacciono i problemi interni di Saga ma più passa il tempo più mi domando se non sia il caso che si rilassi un poco.. se rimane così teso gli viene un infarto...!! Beh ancora compliments per te e War ed alla prox!

Recensore Veterano
22/10/07, ore 21:26
Cap. 15:

Ciao carissima, è un vero piacere vedere che hai aggiornato! Non preoccuparti per le recensioni che non hai letto. E’ colpa mia che non faccio attenzione a certe cose. Comunque ribadisco i miei complimenti sia a te che a War, siete semplicemente fantastiche e la vostra storia mi appassiona sempre di più. Veniamo al dunque…L’idea di coinvolgere Saga in prima persona mi piace molto,è un personaggio che mi attira particolarmente soprattutto per quel carattere enigmatico. Ho sempre pensato a lui come un ragazzo dilaniato nell’animo,non solo per la doppia personalità ma per la sofferenza di non sapere bene di essere buono o cattivo. A differenza di Kanon, nato cattivo e poi pentitosi, Saga vive nel tormento di credere nella giustizia ma d avvertire in sé la bramosia rispetto al potere. La sua parte buona lo inibisce, quella cattiva lo spinge ad assecondare le sue pulsioni, di qualsiasi natura esse siano. Sembra un vero e proprio scontro tra Es e Super-io alla maniera freudiana, ci vorrebbe uno psicoterapeuta. Trovo il suo conflitto interiore molto coinvolgente, uno di quelli che permette una sorta di immedesimazione ( del tipo : “ C’è un po’ di Saga in ognuno di noi”…) e il fatto che avete deciso di includerlo tra le voci narranti mi spinge a leggere la ff con maggiore interesse, è un personaggio che merita di essere trattato con la dovuta attenzione. E poi è così carino!!!! Ok, sto degenerando… In questo capitolo mi è piaciuta molto anche Ishtar. Certo, rimane sempre un’altra principessina esaltata ( della serie: “ Qui l’unica femmina sono io!” alla faccia della Kido ) però mi fa anche una certa tenerezza per vari motivi: innanzitutto perché è stata rinchiusa per lunghi anni in un mausoleo in cui ogni contatto umano le è stato precluso, perché è stata privata di tutto ciò che può rendere la vita piacevole e ,soprattutto, perché a parte sua cugina nessuno sembra considerarla un essere umano ma solo uno dei trastulli del padre degli dei (come se di giocattoli non ne avesse già tanti!). Avrà anche manie di protagonismo ma a ben pensarci mi fa una gran pena. Anche la Kido mi è piaciuta di più. Negli altri capitoli mi ha dato l’impressione di semplice antagonista dell’Oracolo, oggi mi è sembrata più…Divina e meno capricciosa. Diciamo che ha dato più l’impressione di un capo che di una ricca infelice che vuole rendere infelice anche tutti gli altri. Brava Saori!Ma forse è solo Saga a vederla così per via del forte senso di riconoscenza che prova nei suoi confronti. Comunque la preferisco più dea e meno diva (anche se le sue scaramucce con Ishtar sono da delirio). Per concludere non posso non mensionare il gran finale: Death Mask che si propone come avversario di Menion e Ishtar che viene colpita da un proiettile a base di ormoni repressi. Ammetto che sia io che mia sorella (una vostra anonima fan sfegatata) abbiamo riso per un buon quarto d’ora. Ma come vi è venuta in mente una cosa del genere? Vi rendete conto che è troppo comica?!? Bene, credo di aver detto tutto,forse anche troppo. Diciamo che con una recensione così lunga questa volta non passerò inosservata così facilmente. Un bacione e aggiornate presto. P.S. A Milo perdonerei qualsiasi cosa…

Recensore Junior
22/10/07, ore 15:48
Cap. 15:

Ciao e ben tornata! Questo capitolo è decisamente più intimistico, e finalmente questa Ishtar mostra un po' di carattere! Capisco la tua "sindrome della lumaca" cambiare lavoro è sempre traumatico! A presto, spero