SIWA
di war

20/10/14, ore 09:13

Ciao! :) Ho aspettato solo ora a lasciare un commento perché non me la sono sentita di esprimere giudizi su personaggi originali - anche se il tuo modo di scrivere, molto introspettivo, me li ha resi fin da subito familiari.

La storia mi piace molto, con questo miscuglio di luoghi e di tempi, e poi...il tuo (o meglio, il vostro) Kanon è veramente affascinante - oltreché adorabile! E' uno dei miei Gold Saint preferiti...e non solo perché sono dei Gemelli! :) Ha una personalità davvero, davvero complessa - e secondo me già Kurumada faticava a gestirlo! La sua convivenza con Sorrento poi è a tratti esilarante...sono così diversi, ma così compatibili.

Continuerò sicuramente la lettura!! :D

20/10/14, ore 07:53

Ishtar .... oh Ishtar <3 XDDDDDDDD (e Maskie che va a riprendersela XD Caro lui XD)

20/10/14, ore 06:22

Ammetto di aver gridato "sticazzi?!" (tanto il vicino è al lavoro U_U). XDDD Ok, vado avanti

20/10/14, ore 06:17

*scatta il grabbaggio combinato di due gold saint* checcacchio, non puoi farmi crollare Saga così, accidenti ç____ç
*arriva con solo cinque anni di ritardo *

19/10/14, ore 14:21

Sto andando avanti tipo treno, sono una drogata! (argh sti capitoli dal pov di Ikki mi uccideranno, lentamente ed inesorabilmente X°D )
Certo che a livello di conflitti interiori Ikki potrebbe passare settimane intere a parlare coi due gemellini, sarebbero delle conversazioni a tre da fare rigorosamente sotto alcool ... oppure potrebbe psicanalizzarli ... me lo vedo, seduto scazzatissimo, con un blocco a prendere appunti totalmente a caso mentre gli altri due si scannano verbalmente XD

19/10/14, ore 11:17

hohohoho arriva Iperione e mi gaso *a muzzo* (sempre l'istinto di urlare "so vagamente cos asta succedendooooo!" XD)

19/10/14, ore 09:43

*prende a testate Kanon* a Eris vai a credere?! A ERIS?! Che cazzo hai fumato ieri notte, razza di coglione?! *altre testate*
Che fatica ><
*ruba bozza di vino a dionisio perchè di si*

19/10/14, ore 07:23

Ogni volta che Saga e Kanon entrano nella stessa frazione di spaziotempo mi parte di tutto >< Sono talmente complicati tutti due ... Ovviamente il cuore di fangirl li vorrebbe vedere chiarirsi, ma credo che prima Neky dovrebbe usarli a mo di piatti della banda un bel po' di volte ancora X°D

19/10/14, ore 05:41

Sui racconti da vicinato tra saint ho avuto un flash di desperate housewife XDDDDDDDDD Con Aphrodite che fa i muffin (avvelenati) e li porta a Camus X°°°°D (anche se non mi ha molto di Bree ... Aphro è più Gabrielle forse, del quartetto "classico" XD)

Indifesa, certo, come no X°°D Ma a Saori nessuno ha mai spiegato che non si fanno girare le balle alle donen incinte? Perchè gli ormoni non perdonano U_U XD

19/10/14, ore 05:12

ho sempre il sospetto che prima o poi seiya dirà qualche cagata ma invece che un diamond dust in bocca si beccherà un nebula storm perchè a shun son girati i cinque minuti proprio in quel momento XD (no, Ikki, tranquillo, non è colpa di Ade, è che tuo fratello a volte è una di noi U_U)

Povero Mu, lui ci prova astare calmo e tranquillo in quella gabbia di matti X°°°D Corro a leggere <3

Aphrodite è un po' l'amicA che tutte vorremmo eh ... *schiva rosa lanciata con una maestria che solo Milord poi è riuscito ad eguagliare e solo in versione animata*
Cielo, Maskie, che carattere >< Ma non mi pare che Ishtar sia molto propensa a fasi intimidire, anzi, ogni volta le parte un po' di più l'ormonella XD

Ahhhh i bei momenti in cui sei li tranquilla a fare colazione e un coglione raccomandato risveglia Poseidone >_> (ma Seiya, ma sinceramente, ma perchè?! Shaina, ti prego, fallo per la zia, che ti vuole bene, cambia mire, su! Ne hai un altro a portata di zampa, eh, suvvia!)

18/10/14, ore 13:05

Argh Sorrento, gnanfolo gnanfolissimo *lo grabba*><
Seiya ... sei il solito essere inutile e dannoso >_>
*nel mentre grabba Shun, perchè un buon grabbaggio di preferito non fa mai male* SHUN: niisannn una vecchia mi sta assalendoooooo IKKI:*continua imperterrito a fumare*

No, seriamente, è che Sorrento è chiaramente una persona dalla pazienza infinita X°°°D *lo rigrabba*
SHUN: *ne approfitta per andarsi a rintanare in uno sgabuzzino*

18/10/14, ore 12:38

*salta a piè pari tutta la prima parte del capitolo* ho avuto seri momenti di panico quando Mu si sta arrabbbiando (la grammatica?!)... seriamente, quando lo si è mai visto arrabbiato? Se si incazza Mu è l'armageddon X°D
Poi però Kanon, da adorabile cazzone quale è, s'è sputtanato e il nostro arietino si è interiormente impettegolito ed esteriormente addolcito ... hihihihi *grabba Kanon perchè di si*

18/10/14, ore 06:54

Se non sapessi perchè arrivo tardi, sarei già nel panico >< Ahhhhh il sollievo di arrivare secoli in ritardo ><

17/10/14, ore 18:03

allora finalmente sono arrivato alla fine e posso commentare come si deve :-) primo : ti ringrazio per come hai redento death mask lo hai fatto diventare umano o quasi e coraggioso e leale e a nome di tutti i cancri ti ringrazio :-) pero cura un poco meglio il siciliano hai fatto a volte un mix con il campano :-) . secondo : ishtar che dire la ho odiata ma alla fine l ho amata. nekay wow vorrei avete una ragazza come lei e unica e poi riuscire a farsi amare da tutti e forte determinata insomma perfetta. infine kanon ne che dire finalmente lo hai liberato dal complesso di inferiorita e dalle tenebre che lo attanagliavano grandissima. attory e shaina che coppia ragazxi sono contenta per lei mi e piaciuto moltissimo il capitolo in cui si è chiarita con marin se devo essere sincero sono contento per lei. l unico seya ke apprezzo é quello di omega con l armatura di sagitter vallo a vedere e completamente diverso:-) grande la battaglia contro urano mi immaginavo che fosse lil padre di nekay . infine due domande primo che ruolo avra fhoebe nel secondo capitolo me lo puoi dire?? secondo ma la femminuccia e davvero la figlia di death mask per me e plausibile cmq in conclusione sei stata grande a presto il tuo ormai affezionato lettore denny
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 06:55 pm)