SIWA
di war

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
30/06/07, ore 13:11

Wow, un attentato alla virtù dell'oracolo!Questo capitolo mi è piaciuto anche perchè hai messo in evidenza anche il suo punto divista e ciò che pensa.Il primo saint che si manifesterà?Milo,Shaka,Kanon...Beh, non sono oggettiva perchè cito sempre i miei preferiti.Comunque credo che qualsiasi personaggio deciderai di inserire sarà il risultato di una ponderata riflessione,non mi sembri il tipo che fa le cose a casaccio.A presto!

29/06/07, ore 01:28

capitolo molto... sensuale, direi. L'amante misterioso, che parrebbe essere Zeus, non fa altro che sottolinerare l'abitudine consolidata del padre degli dei: farsela con tutte!

19/06/07, ore 23:03

bellissimo.... bel capitolo..... e che stile..... grande davvero!!! aspetto con ansia i prossimi... continua così...

10/06/07, ore 21:32

wow si preannuncia una ff mooolto interessante primo capitolo ben strutturato soddisfacente nelle informzione ma con un pizzico di suspance...spero che il ostro appello venga accolto ma anche così è già il principio di una gran bella ff...speriamo che venga aggiornata al più presto semnnò morirò di curiosità

05/06/07, ore 17:38

bella.... mi piace molto...... davvero...... ho letto Eredi del Chaos che mi era piaciuta parecchio, ma questa si annuncia essere ancora + interessante... aspetto sviluppi...

04/06/07, ore 14:05

Bellissimo capitolo, purtroppo non ho la benchè minima idea che possa aiutare la storia, sorry.

04/06/07, ore 09:11

Salve! E' la prima volta che ti recensisco (anche se ho letto la tua scorsa ff).Questo capitolo si presenta benissimo, i presupposti per una bella storia ci sono tutti.Purtroppo non ho molta fantasia e non credo che potrò aiutarti con la sua realizzazione ma se mi viene in mente qualcosa di carino ti contatterò personalmente.Un bacio!

02/06/07, ore 22:35

Eh si..."Paparino Zeus" ha dato tutto alla Kido e come ricompensa tutti la odiano! Mi piace questo tuo primo capitolo war, è interessante e finalmente anche gli oracoli spopolano! Evvai! Continuerò a seguire, promesso! baci baci. Kuji13

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]