SIWA
di war

17/10/14, ore 10:56

Meno male che c'è Dohko a riportare la gente ad un piano di quasi sanità mentale XD (me lo vedo sempre di più a mo di maestro d'asilo, che gira per le 12 case a rincorrere gente con strane paturnie XDDDDDD)

17/10/14, ore 10:25

*cerca di riprendersi dal culo di Milo* *tosse di convenienza* ehm che dire ...
MILO: la pianti di fissarmi?!
si, scusa ...
ok, ho avuto dei kyah da Vera Fangirl Di Una Certa Età (32 T_T beh, ma mentre seiya e compagni erano tra i 13 e i 15 e saltellavano di casa in casa a spargere pugni e amore, io ne avevo 8, a rigor di logica sono più giovane di tutti li dentro U_U *coff*)
Ma povero Dohko, è bellino anche lui nella sua quadrataggine >< (poi però è orientale, effettivamente li dentro risulta un nanetto XD )
Posso grabbare Mu? Eh? *rivendica il diritto di grabbare il cavaliere del proprio segno*

17/10/14, ore 09:00

Ok, Kanon ce lo siamo giocato già da mo <3 (*si lancia e lo grabb approfittando che il buon aldebaran l'ha già atterrato*
KANON: mollami!
JINNY: no ><
KANON: salvatemiiiii T_T
APHRODITE: *se la ride*)

sull'ultima scena sono morta XDDDDDDDDDDD

17/10/14, ore 08:19

Kanon, è la tua occasione, butta saori giù dall'aereo, nessuno te ne vorrà, anzi! Fallo! Fai felice la zia (???) elimina la stinfia! Su!

17/10/14, ore 06:15

ok, urge la citazione

soprattutto, sembrava non avessequell'irritantissimo vizio proprio di tutte le donne saint che conoscevo: non diceva qualsiasi cosa strillando come unapazza isterica!
il mio pensiero è andato immediatamente a Shaina ... per quanto le voglia bene effettivamente è isterica XDDDDDDDD

Kanon, sappi che amo il modo in cui insulti Saori! *parlare coi personaggi: uno stile di vita*

17/10/14, ore 04:44

E quando sono apparsi questi due, mi è sfuggito un kyah XD Il fangirlismo è una brutta bestia ><

17/10/14, ore 04:12

Argh arrivando dalla seconda generazione è tremendamente difficile non mettersi a urlare "so cos'è appena successoooo!" ... non lo faccio solo perchè sono ancora senza forze (20 ore di cervicale >_> ha appena surclassato tutti i miei doposbornia. Tutti!)
La visione mi inquieta >< (ma ... a grandi linee SO COS'E' SUCCESSO! XD)
corro avanti >< Una nuova droga s'annidava qui, nelle concluse e l'ho trovata solo ora *sospira*

16/10/14, ore 02:00

Visto che sto leggendo le avventure dei "piccoletti" mi sono lanciata a leggere anche questa!!!! Era anche ora ><
e visto che é completa mi ci lancio tutta contenta <3

14/10/14, ore 22:58

Ok recensisco di nuovo a parte il siciliano che hai scritto di cui non ho capito un h senza la traduzione ( e io sono siciliano chi è il tuo interprete 😄) trovo la storia avvincente come non mai avendo letto il seguito ormai le coppie le so ma una domanda sorge spontaneamente come ti sono venute in mente? Ok continuo la maratona a presto 😄

13/10/14, ore 14:02

ok visto che non voglio intasarti la casella commenterò ogni dieci capitoli:-). come promesso mi sono avventurato nella lettura di questa fic. ora conosco le protagoniste precedenti e, ho cspito i protagonisti fell altra:-) ti diro solo una cosa spettacolo :-) a presto denny :-)

27/09/09, ore 16:24

70 Capitoli da leggere tutti d'un fiato, grazie allo stile fluido e all'originalità della trama. Complimenti! ^^

17/09/09, ore 22:48

Eccomi di nuovo qui, a commentare un altro passo dell’epica storia!!! Stavolta a dar voce alla vicenda è il superfigo degli abissi… Bene, il suo modo di vedere è sempre molto acuto oltre che simpatico da leggere, anche se non sarà mai in grado di battere Death Mask in fatto di mordacità e buone maniere!!! Certo che è vero, il silenzio a volte è soffocante e Nekay ha taciuto proprio in un momento in cui un bel “certo che vinceremo” non sarebbe stato affatto male…In effetti Messaggera cara, Ishtar stavolta ti batte di parecchie lunghezze per la gentilezza verso Iperone ma tu gli hai detto una cosa davvero bellissima, la migliore che un dio possa aspettarti da un mortale. Che bella questa stanza nella pietra e che atmosfera mistica… è proprio come dice Kanon!!! I due piccioncini hanno un legame davvero speciale, così forte che si avvertono fin nel profondo… che amorini che sono. Ad ogni modo concordo con Kanon, per essere un manuale di attivazione è piuttosto contorto… e specularmene faccio i complimenti alla maestra per come è scritto XD Hey, non battibeccate che non è il momento, il tempo è poco e i guai tantissimi. E tu Kanon, smettila di mugugnare, non è davvero il momento di essere gelosone… anche se sei troppo tenerissimo e io ti adoro quando fai così!!! A quanto pare il manuale d’istruzione chiede un bel po’ di cosette, tutte belle allegre e facili da fare eh? Che casino cosmico!!! Seguendo le istruzioni ognuno dei tre ha un compito e devono agire in sincronia se no niente Egida. Uh mamma, fate attenzione!!! Povero Iperone però, mi dispiace che debba consumarsi così… Ma non c’è altro modo no? Forza Kanon, fai presto tira!!! Quell’arma ci serve e poi devi aiutare Nekay!!! Wow, Saga!!! Per gli dei maestra, sei un genio e non mi stancherò mai di ripetertelo… Ecco in che senso Kanon deve superare le tenebre che risiedevano nel suo dubbio!!! Non ci sarei arrivata nemmeno in mille anni… Evviva War!!! Povero gemellino del mare, perché deve essere sempre così maltrattato? Ok, ha sbagliato… ma perché farglielo scontare per l’eternità?? Certo che c’è risentimento davvero all’infinito tra questi due gemelli eh? In effetti l’oscurita dentro Kanon non poteva che essere legata a Saga… Come fare per reagire alla tortura del fantasma? Come fare se non con l’amore?? Già prima di leggerlo avevo pensato che in realtà c’era un traguardo che era solo di Kanon e che mai sarebbe stato di suo fratello e cioè il cuore della messaggera. Come volevasi dimostrare è stat la carta vincente… L’egida è nostra, bravissimo Kanon e non solo per questo… Ora su, verso lo scontro decisivo, che a quanto pare sta andando un po’… storto? Mamma che disastro, i nostri sono tutti mal messi compresa Athena. Ops, colpito e affondato… Eh? Chi è la donna che sussurra a Kanon? Ma che succede?? Accidenti, qualsiasi cosa sia mi sa che ce la vedremo brutta. Bacioni tanti tanti alla maestra e anche altrettanti complimenti. Alla prossima…

17/09/09, ore 17:42

E così sta calando il sipario... hai reso molto bene quasi tutti i personaggi: la scena di Saga che sostiene Atena è toccante, così come la faccia che fa Saori quando viene riproverata per via di Seiya, grande assente (a ragione veduta, sarebbe finito asfaltato in meno di cinque nanosecondi). Ma la parte migliore è stata a rivelazione del piano di Death Mask! Ad onor del vero, nei suoi panni avrei fatto la stessa cosa, ma vedere il casino sentimentale che permea il cavaliere del Cancro è oltre modo spassoso.

17/09/09, ore 12:38

Rieccomi qui, sono venuta a trovare la neomammina e a vedere come se la passano i suoi preziosissimi collaboratori!!! Ma Death, dai povera Ishtar dalle almeno il tempo di riprendersi un po’ dopo il parto… Beh, ti riconosco comunque che ti sei limitato solo a pensarlo. Del tuo vocabolario non parliamo va, in fin dei conti tu riesci sempre a dire quello che devi in modo inequivocabile, anche senza termini aulici, per cui va bene così!!! Bene, l’oracolo sta meglio ed è anche agguerrita… Diventare madri dà un motivo in più per combattere e tra l’altro lei ne ha addirittura due!!! Senti maestra, stavolta c’è mancato poco che davvero cadessi dalla sedia… Death Mask, il terrificante e spietato guerriero della Quarta casa alle prese con la neonata pargoletta della sua bizzosa è stata una chicca che non dimenticherò mai in tutta la vita, quasi meglio di quando Saori ed Ishtar litigavano sull’aereo privato che stava portando tutta l’allegra combriccola al Grande Tempio!!! Santi numi, adoro la piccola di Ishtar, che per puro piacere personale chiamerò Baby-Ishtar (a meno che la maestra non le darà un nome ed in tal caso ovviamente lo rispetterò XD)!!! Avrà anche pochissimo tempo di vita ma ha già capito come trattare il sicilianeddu. E tu Death carissimo, vedi di fare il bravo, che potrebbe anche finire che i pargoli diventeranno un po’ anche tuoi… Il pargoletto, che ovviamente e per par condicio per me sarà Baby-Zeus (vale discorso precedente riguardo al nome) ha fame, ma che amore!!! Su uomini, portateli ben lontani dalla sposa isterica e cornuta se no davvero la neomammina vi scortica vivi. E decisamente è vero caro Death, tu scimmiotti Aphro e gli dei ti castigano, facendoti cozzare contro la roccia, per sistemarti un po’ la testa svitata. Adoro Baby Ishtar!!! Beh, devo però riconoscerti che hai avuto davvero una genialata con la storia di nascondere i fagottini in Ade e di affidarli alla protezione di Aphro, che di certo è più adatto di te a tale compito. E sappi che ti prendi per culo da solo nel momento in cui non vuoi ammettere di essere già cotto come un pollo di quella personcina che stai correndo a salvare!!! Hey, sei arrivato al momento giusto, per goderti le schermaglie tra donne che a voi maschiacci piacciono tanto. Bellissima Lilith nella sua armatura, inquietante, affascinante. Eh si, il cavaliere di Cancer ne ha fatta di strada, Ishtar non è l’unico personaggio ad essersi significativamente evoluto. Cuoricini cuoricini!!! Ok, evoluto ma di certo non sotto il profilo della finezza verbale, ma va bene cos’, è uno dei suoi tratti distintivi, assieme ad un orgoglio smisurato e anche a una nemmeno troppo sottile vena di maschilismo che lo rende così… non lo so, ma mi piace!!! Ma guardatelo, nel pieno della battaglia si mette a pensare alla beersiwana che ha accanto, a ricordare i momenti passati con lei… Senti un po’ Death, se nemmeno così vuoi renderti conto che la ami allora sei davvero un babbeo senza eguali!!! Perfino Seiya se ne sarebbe reso conto…Ah, bene è arrivato anche Iperone, meglio così. Contro era più siamo e meglio è!!! Sentite, ma questa falce non la potevate tirare fuori un po’ prima??? Ok, dovevi solo custodirla cara mammina, ma in certi, e solo in certi casi, il fine giustifica i mezzi no? E questo, a mio avviso è uno di quei pochissimi casi!!! Comunque EVVIVA!!!Era è sconfitta… Solo che adesso ci aspetta il Dome. Beh, speriamo bene!!! A prestissimo maestra… Che emozione!!!

16/09/09, ore 01:19

Un capitolo veloce pieno di mazzate... che sia il babbo di Attory il novello Urano?