Il mio migliore amico
di Padmini

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/09/14, ore 20:39

Che dolce il piccolo Sherlock! Poverino! E che cattivi i suoi compagni! Non si fa così!
Complimenti!

19/03/14, ore 18:16

L'inizio della storia, che vedeva John e Sherlock da piccoli era adorabile, poi sei riuscita ad intrecciare la tua trama con quella del telefilm in maniera perfetta. Hai mescolato bene angst e fluff, nelle giuste dosi (ok detta così pare una torta, ma ignora la metafora per favore) e mi è piaciuto tantissimo. Poi oltre al lieto fine mi hai aggiunto anche Doyle, dando una spiegazione per l'esistenza dei romanzi su Sherlock Holmes. Sei stata geniale punto. Non ho proprio nient'altro da dire, quindi ti saluto.
Ciao, e ancora tanti complimenti,
Snake.

19/03/14, ore 18:00

E finalmente Sally ha quello che si merita, Lestrade poverino ne è rimasto un po' sconvolto, ma comunque John gliel'ha detto che non parlava anche di lui quindi non credo si sia offeso. Mi ha fatto sorridere immaginare John che cerca di tenere alla larga polizia e clienti vari, per poi decidere di fuggire (romanticamente?) nel Sussex.
Ora ti saluto, ma mi risentirai prestissimo, infatti ora rileggerò l'ultimo cap. che mi è rimasto da recensire.

07/03/14, ore 12:28

Fortuna che so già come finisce, così posso recensire questo cap. senza insulti e maledizioni. Sappi però che la prima volta che l'ho letto ci sono rimasta malissimo, non potevo credere che l'avevi fatto morire, solo dopo due minuti buoni sono riuscita a riprendermi abbastanza per ricordarmi tutte le tue rassicurazioni sul lieto fine della storia. Ora ti saluto, spero di riuscire a trovare presto il tempo per recensire anche gli ultimi cap. che mi rimangono, ciao ciao!

01/12/13, ore 18:58

Questo è il lato di Sherlock che mi piace meno, dovrebbe davvero prendersi più cura di sé stesso. Poi ovviamente Greg ha un caso per lui proprio quando comincia a sentirsi un po' meglio, possibile che i criminali non potessero aspettare qualche altro giorno?! Non so se essere più dispiaciuta o arrabbiata, che poi è praticamente quello che prova anche John, a vederlo star male senza volerlo ammettere.
Ora ti devo salutare, un bacio e a presto!

31/10/13, ore 16:38

Finalmente le cose sembrano girare per il verso giusto. Sherlock si è ripreso alla grande direi. E alla fine è stato lui a prendere l'iniziativa, ne sono stata contenta perché avevo l'impressione che John non si sarebbe più azzardato a farlo. Il pezzo migliore però è quello dove la signora Hudson si mette i tappi per le orecchie, imbarazzata ma non troppo e comunque felice per loro. Troppo forte quella donna.
Anche l'idea di Sherlock che disegna le loro avventure mi è piaciuta tanto. Un libro scritto da John e illustrato da Sherlock su i loro casi.
Ora ti saluto, come sempre sei stata bravissima, e questo cap. è bellissimo.
Ciao, ciao!

17/10/13, ore 16:37

Ti ringrazio per le tue rassicurazioni sul fatto che la storia avrà un lieto fine, ma ti assicuro che quando si leggono capitoli come questo non è una grande consolazione.
Questo cap. è tristissimo. L'immagine di uno Sherlock così fragile è straziante. Fortuna che papà Siger ha risolto le cose.
Passando ad altro, mi è piaciuta molto la metafora delle perle in un filo di cotone. Davvero bella.
I miei complimenti Mini, e a presto.
Un bacio,
Snake.

06/10/13, ore 19:34

Questa è stato un altro capitolo che mi ha veramente stupito. Credevo che ormai i problemi fossero finiti, e invece.
Il caso mi è piaciuto, io non ho letto i libri, quindi non sapevo come l'avrebbe risolto.
Come al solito, sei stata bravissima.
Un bacio, e a presto!

29/09/13, ore 16:43

Certo che per John questa giornata è stata piena di emozioni. Prima recupera la memoria, poi Sherlock torna dall'aldilà e gli confessa anche di essere innamorato di lui. Dopo le dovute spiegazioni sulla finta morte vanno ad arrestare Moran, ritornano a Baker Street e riceve pure un bacio da Sherlock. In un solo giorno ha compensato tutti e tre gli anni in cui è stato da solo, in cui non gli è successo niente di entusiasmante.
Davvero un ottimo cap., mi è piaciuto molto, hai descritto tutto molto bene, brava!
Ciao, ciao!

19/09/13, ore 22:33

Chi era il vecchietto lo avevo capito, comunque trovo tu abbia gestito bene il suo ritorno. Io personalmente non credo che John sia tipo da svenire, però qui ci può stare visto che aveva avuto da poco subito lo shock di ricordarsi tutto il suo passato. Quindi visto tutto questo stress credo possa succedere di perdere i sensi. Sono contenta che è riuscito a salvare almeno le tazzine.
Ancora complimenti, a presto.

07/09/13, ore 16:27

Questo cap. è stato una vera sorpresa. Non mi sarei mai aspettata che ti saresti ricollegata alla serie, visto che qui loro si conoscevano già. Però l'hai fatto benissimo, l'amnesia di John è stata una buona idea, complimenti!
A presto, ciao!

Immagino rimarrai sorpresa di risentirmi dopo tutto questo tempo, purtroppo questi ultimi mesi ho avuto un sacco di casini, perciò non ho avuto modo di stare molto al computer. In realtà però sono riuscita a leggere tutta questa tua storia, anche se non l'ho commentata. Ora che le cose vanno meglio però voglio rimediare. Sappi che questa storia della buonanotte mi è piaciuta tantissimo, potrebbe quasi essere un au. Lestrade anche da pirata ammanetta la gente aiutato da Anderson, certe cose non cambiano mai eh?
Ancora complimenti, e a presto (almeno spero) ciao ciao!

27/06/13, ore 21:23

:) Sono molto felice, mi piace come finale ma mi rattrista il fatto che sia finita! C'è una motivazione: anche a me piace scrivere però, non sempre ho l'ispirazione, allora vengo a leggere questa fan fiction e subito mi torna la capacità di scrivere! Quando avrò finito pubblicherò la mia prima fan fiction su Sherlock Holmes, anche se un pò ho paura delle critiche essendo entrata a far parte di questo fantastico mondo da un paio di mesi e non conoscendonne ancora tutti i mendri! XD Beh non so che dire è una fan fition fantastica... sarò sincera di solito non leggo le fan fcition lunghe ma a questa ho voluto dare un chance e credo sia stata la scelta migliore che abbia fatto da quando mi sono iscritta a efp! *^* Questa fan fiction e fantastica, ricca di colpi di scena e di sorprese con i capitoli che si alteranvano dalla depressione infinita a gioia smisurata! I miei più sinceri complimenti! *^* Non so che altro dire tranne che leggerò ogni tua singola passata presente e futura! Sarò sincera scrivere recensioni a una persona che è molto più grande di me mi ha messo un pò di inquietudine che spero non si sia notata troppo, però se riuscirò, quando sarò più grande, a scrivere come te sarà già un bel traguardo! Cavolo non voglio scrivere la mia ultima recensione di questa COCCLOSISSIMA ma allo stesso tempo EPICA storia! Sono un pò triste... non oso immaginare le prossime ore! :( ma mi conoslerò con le altre storie! XD Ora veramente o concluso... alla prossima storia...

Ecchan :3

27/06/13, ore 21:00

OMMIODIO, perchè questa è l'unica espressione che mi viene in mente alla fine di OGNI capitolo? Eh? me lo spieghi? Anzì te lo dico io perchè sei una grande, scrivi molto bene e hai una fantasia smisurata!! *^* Anche io voglio Grrrr mondo ingiusto! ç^ç Conan Doyle, veramente? NOn ho parole! Però hai visto, ci sono arrivata che era un sogno! ^^ beh diciamo che gli ultimi due capitoli sennò sarebbero stati sulla depressione di John! XD Questo capitolo è fantastico, quello che si sono detti Sherlock e John è qualcosa di unico... sì, mi sono fatta un iniessione di insulina xD! Poi quello che ha detto John a Sally non h prezzo, sinceeramente? lo aspettavo dall'inizio Muahahahah! M più senza parole mi ha lasciato la fine, è faantastico l'autore che incontra il personaggio mi sembra di tornare ai tempi di supernatural XD! Epico, capitolo semplicemente epico... però sono trise, perchè me nè rimasto solo uno! *sorrise* sono sicura che sarà fantastico, degno di questa fan fiction... che a dirla tutta... è la mia preferita! Senza eguali Coplimenti! *^* Sei fantastica! Continua così;)

Ecchan

27/06/13, ore 20:28

Dimmi che mi stai prendendo in giro, DIMMI CHE MI STAI PRENDENDO IN GIRO! Lo so, è un sogno, lui non è morto, lui non può morire, lui è SHERLOCK HOLMES, il piccolo bimbo che giocava hai priati, quello che raccoglieva la terra di ventimila posti diversi, quelllo che correva dietro agli scoiattoli e cha a soli sette anni leggeva gluilmo di baskerville, quello che scappava la notte per vedere un cadavere... lui non può morire, lui non è morto... questo è solo un sogno di Watson...

Sai ti odio per questo, non è vero ma grrrrr.... tii voglio tanto bene *vocina* ma non puoi farmi questo! :'(
Beh il capitolo mi piace, è veramente dolcissimo... tranne la fine! ^^ Oki sto scherzando <3
Ora mi sale la depressione, mancano pochissimi capitoli :'(

Ecchan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]