Take my hand, I’ll show you the wild, side...I hear your heart beat to the beat of the drums.
di zaynsnightingale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
13/09/13, ore 15:44

Io ti amo troppo, un'altra tua storia che mi ha fato sognare.. Oddio e' già finita che tristezza..
Ma era troppo bella per essere vera, ammetto lo che te l'hanno suggerita degli scienziati O-O
No ok apparte gli scherzi sei una scrittrice troppo troppo ma davvero troppo brava, e non vedo l'ora di leggere la tua prossima Ff
Scommetto che se ne avessi la possibilità mi bloccheresti le recensioni visto che sono sempre qui a rompermi le palle così passo e chiudo, baciuiiuiidiaiidia
-Valeria <3

13/09/13, ore 13:04

Ma che tristezza avete poche recensioni, che odio
Comunque sappi che io valgo per dieci, perché amo troppo la tua storia lol

13/09/13, ore 12:51

O santo Cristoforo del quadroooo
Okok ok vale stai calmaaa ok AHAHAHAHHA troppo bello sono euforica e mi sento una cogliona aria AHAHAHHAHA scusa la smetto, passo al prossimo capitolo lalalalal bacio :)

13/09/13, ore 12:43

Ecco che arrivò io, guardo le recensioni pensando di trovarne 10927316627929173 e ne trovo 5, ma dico le hai nascoste tu vero? La gente e' davvero cieca lol
Ora continuo a leggere l'aria strabellissima storia, a presto ;)
Baci, Valeria xx

11/08/13, ore 23:44

EHI MERAVIGLIA, ho già letto questa storia due volte (però non avevo ancora un account ((trasgessiva lol)) quindi non ho potuto recensire, lo faccio ora:3)
comunque,l'ho riletta una terza, e devo dire che credo sia una delle mie preferite *-* (non è da me leggere tre volte una storia, quindi si, è una delle mie preferite *-*)
complimenti davvero, hai un'abilità nello scrivere davvero grandiosa :33
xxchiara

14/04/13, ore 20:34

Ehilà! Sono una nuova lettrice ^^' Piacere Nicki!
Allora..la storia mi piace sia come è scritta che come accadono gli eventi e come pensano i personaggi.
Avevo finito di leggerla quasi una settimana fa ma non riuscivo a recensire e così ora lo sto facendo ma non sono in vena di recensione ma se non lo faccio ora poi mi dimentico di tutta la storia e non saprei più cosa dire ahahah.
L'epilogo è stupendo, è perfetto.

okay, non so più cosa dire.
Complimenti ancora per la storia. :33

Alla prossima, baci <3<3
Nichoole.

11/04/13, ore 22:38

questa storia è una cosa sjfoaffgvnvgaljfd Dio santissimo me ne sono innamorata la adoro scrivi benissimo ;) davvero
ora scappo byebye Clà

Xxxxx

ps: nella scena finale Liam è stato un bastardo.......

05/04/13, ore 18:32

Mio dioooo *-* bellissima la tua storia *-* coinvolgente, scritta bene, perfetta, piena di sorprese, perfetta, divertente, perfetta, a tratti romantica, perfetta, perfetta, perfetta, perfetta, perfetta, perfetta..
Wow ahaha no ok, l' avrai capito ma sto sclerando haha (succede solo quando leggo belle fan fiction) scusa se sto sparando solo cazzate ma come ho già detto la tua storia è perfetta! *-*

Scusa se ti sto fracassando i coglioni, ora me ne vado, promesso! Ahaha ❤

Adioss ❤

Light in the Darkness. Xx
(Recensione modificata il 05/04/2013 - 06:40 pm)

05/04/13, ore 17:23

ho letto la tua storia tutta oggi e devo dire che mi è piaciuta da morire !! complimenti sei bravissima e io sono senza paroleeee !!! scrivi benissimo la storia è diversa dalle altre e non è affatto scontata :3 complimenti davvero un bacione xxxxx Eva.

02/04/13, ore 22:21

aww sono io che ringrazio te per la magnifica storia. Il tuo modo di scrivere mi piace davvero un sacco. Passerò sicuramente alla nuova storia.

01/04/13, ore 23:35

L'ho letta tutta scorrevolmente il tuo modo di scrivere è fantastico e la tua storia non è da meno è akkghzkdhd non ho parole per definirla sei bravissima <3
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 11:36 pm)

01/04/13, ore 20:04

Ma,cazzo, SCRIVI DA DIO! vorrei poter scrivere almeno la metà di come scrivi tu!
Te lo giuro, ho divorato questa storia in meno di un giorno, e non so se hai visto, ma l'ho messa anche tra i preferiti, perchè TU mi hai letteralmente affascinato con questa storia.
E' bellissima e sono addirittura stata male quando stava male Meg!
Sei bravissima! Sei anche meglio di una scrittrice. te lo giuro. Non mi sono mai appassionata tanto ad una FF in vita mia.
Questa è la prima volta, giuro!
Non avrei voluto che finisse, perchè la voglia di leggerla e sapere era veramente tanta!
P.s. se vuoi, passa da quello schifo di FF che sto scrivendo io.. dico SCHIFO perchè leggendo la tua mi è caduta l'autostima sotto i piedi.
GRAZIE DI AVERMI REGALATO TUTTE QUESTE EMOZIONI IN COSì POCO TEMPO.<3

01/04/13, ore 18:00

hei! allora ho letto la storia tutta in una volta e pensavo che fosse una di quelle solite minchiate dove fanno scommesse che poi si scoprono e poi si incazzano tutti e così via.. ma no! la tua non è così :) è bella perchè hai variato un po' la solita trama e poi ci hai messo quel pizzico di ironia e di perversione (ahahahha) che mi hanno fatto ridere tantissimo quindi brava :)

01/04/13, ore 12:51

Awwwwwwwwww che cocca... *-* <3 Comunque ci passerò sulle tue nuove storie :D

31/03/13, ore 23:37

Grazie mille sono io che ringrazio te per la tua magnifica storia brava te lo meriti ciao!:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]