La rivincita di Ino
di _Rael_89

Princess of Bang
22/02/08, ore 22:00

La seguo dall'inizio(scusa se recensisco solo ora). Quest'ultimo chappy mi è piaciuto molto: il litigio fra gli Uchiha, il fare deciso di Itachi con Sasuke... è magnifico. TVB

18/02/08, ore 13:13

Arrivo in ritardo, ma arrivo. Non potevo non commentare, adorate! ù.ù
Partiamo da Inoichi: è un uomo leale, nonostante sia un politico, ce ne fosse in giro tipi del genere il mondo sarebbe migliore! *-* E mi piace che tra lui e l'Uchiha ci sia una sana competizione, che non sfocia nel 'barare': ripeto, ce ne fosse in giro così di politici! *_* Altrettanto giovanili e belli, aggiungerei! XD
Shikamaru e Ino che bellano il valzer mi hanno fatto sciogliere! *-* Io comincio già a pensare a incesti vari, in questa storia, anche se proprio incesto-incesto non è! XD Pucciiii!
Ma ora la parte importante: Itachi Uchiha, il genio malefico che non poteva lasciare così facilmente la donna al fratello! Yatta! *o* Vai Itachiii! *tira fuori pon-pon e li agita per aria* Io tifo ancora per lui! *-* E Sasuke, a quella domanda come risponderà? Io prevedo un blocco sulla parola 'amare' da parte del piccolo Uchiha e una crisi interna di Ino, e lacrime e lacrime a fiumi! XD Comunque, vedremo! *_*
Sono contenta che il messaggio/sponsor si stia diffondendo... speriamo funzia! *-* Vi adoVo. <3<3<3
bacione!

16/02/08, ore 19:52

ciao belle!! mio dio, quanto mi sono emozionata leggendo questo capitolo.. assolutamente fantastico!! non trovo le parole per descriverlo.. comunque, quello che mi è piaciuto più di tutti è shika!! grande ragazzo.. è un amore!! non immagino averlo come fratello uno così.. sarebbe impossibile non innamorarsene!! chissà cosa risponderà sasuke!! sono davvero curiosa.. ancora complimenti,e buon san valentino (anche se in ritardo!).. alla proxima! baci8.. =)

16/02/08, ore 17:05

che bel capitolo!!! complimenti!!!Il ricevimento da Tsunade...Ino e Shika che ballano un valzer...Sasuke e Itachi che litigano...no...non gli fate cambiare idea proprio ora che mi ero convinta che scegliesse Sasuke!! (scherzo..ovviamente potete farlo...!) di nuovo suspence...Sasuke...l'ami?? ed attento a ciò che rispondi perchè vengo a picchiarti è.é!!!! va bene!!! complimentissimi!!! e per voi,altri utenti,commentate!!!! bravissime,al prossimo chappy kiss =Francy=

16/02/08, ore 13:15

ma è ovvio che l'ama!!!!!! Itachi è inutile ceh fai Ino non l'avrai mai!!!!! Madò a me piace molto Itachi ma in questa ff non riesco a fare a meno di detestralo con tutto il cuore! Complimenti continua e aggiorna prestissimo

16/02/08, ore 09:37

Lo sapevo che Itachi aveva in mente qualcosa di diabolico...yatta!
Ok, sto impazzendo, ma sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! E Shika...oddio come era da sbavo nel capitolo!...e quelle allusioni a Temari...mi hanno fatto bene...aaaw! *.* Un bacione
a presto
Roberta

16/02/08, ore 00:52

wow, splendido cap! *_* complimentoni! ^_^

15/02/08, ore 21:51

Wow belliximo cappy xo nn potete finirla così!!!!Adexo devo aspettare venerdì proximo nooo!!!!!!Cmq io concordo davvero cn voi x qnt riguarda l'ultimo mex!!!Anke io nn sopporto ke la gente t mette tra i preferiti e manco t commenta!Cioè almeno spiegalo xe l'hai mexa,di la tua!Vabbè...Smetto sennò comincio a scaldarmi!A venerdì!!!!Baci8 e ancora compliments!

15/02/08, ore 21:46

ciau!ke bel chappy complimenti^^!!io nn ce la faccio ad aspettare fino a venerdì prossimo noooooooooooooooooooT_Tsigh destino crudele..ci sentiamo al prox cap kissoni gohan4ever

Nidaime_93
14/02/08, ore 23:02

Scusate di nuovo per il ritardo della rec, ma tanto ormai lo sapete ^///^ ! Sceglie Sasuke ç_ç... sigh... va be, me ne farò una ragione XP! Nonostante non vada pazza per NaruHina.... Che dolci *_*! Bel cap! E.... magari avere un padre come Inoichi... il mio è severissimo T_T! Comunque, vi dirò che nel cap precedente avevo pensato che la notizia fosse un bambino in arrivo XP! Una domanda: ma loro dovranno calmare Shika perché sarà troppo felice o perché sbraiterà che non ha intenzione di avere un'altra seccatura in casa? O.o? Mistero.... aspetto l'aggiorno, un bacio! Ps: è inutile ripetervi la richiesta? ;-P ps2: comincio a cambiare idea sul Gaara/Sakura!

11/02/08, ore 15:57

Oh, Ino sembra aver compiuto la sua scelta… ma chi lo sa, magari Itachi riesce a farle cambiare idea! Non ho nemmeno uno straccio di suggerimento per l’Uchiha senior *coff * lui sappia già come intrigare le donne *coff coff*! Come diavolo fa Ino a resistergli?! Il bel tenebroso… *ç*Va beh, diciamo la verità, alla fine noi ragazze sogniamo i tipi stronzi che ci fanno male, ma ci prendiamo quelli da coccolare, che ci fanno stare bene… oh, solitamente, dovrebbe accadere coshì! XD Quindi la scelta di Ino non mi pare così assurda… sebbene io tifi ancora per la ItaIno! *_* Ho un legame ormai profondamente affettivo con questa coppia, e mi mancano un po’! XD Uuhuh *verso da gufo* ma che grande Inoichi! *_* Innanzitutto, pensa a sua figlia prima dello scandalo… ed è così premuroso, da commuovere quasi… e finalmente Ino lo chiama PAPÀ!! Che teneri! *_* per non parlare di quando coccola Yoshino… sembrano così… vicini, sìsì, stuzzicano insieme! ^^Ed infine, l’accenno KakaKure! Una delizia! Una piccola scena tra insegnanti… ma me li immagino in certe posizioni, addossati l’uno sull’altra sulla cattedra…! XDDD Bellissimo capitolo, ragasuole mie! *_* Bravebravebrave!! Un bacione!

Ino
10/02/08, ore 12:53

ho notato che ho scritto malissimo una frase....quindi la riscrivo ^.^ , nella seconda riga ho scritto: mi piace un sacco la strada che sta prendendo ino, preferisco che vada a finire con sasuke che con itachi ^.^ ...tt qui, ciau

Ino
10/02/08, ore 12:51

eccomi di nuovo!! beh che dire? ioshyno incinta............cè..........spettacolo!!! hehe, qnd se tt va bene ino avrà un fratellino....o una sorellina??kissà...povero shikamaru...un'altro rompiscatole fra i piedi...hihi ^.- la stranda che sta prendendo ino mi piace un sacco, io preferisco finisca sasuke ^.^ !!hihi...mmm...sono a corto di idee...nn so che altro dire...tranne ovviamente che vi meritate tutti i complimenti di questo mondo!! superbravixime sul serio!! a dimenticavo di dirvi che probabilmente nn riuscirò a lasciare commenti nei prox aggiornamenti xò fate finta che è come se ve li lasciassi!! per concludere vi mando un grosso bacione!! ciau a sett prox, ino

09/02/08, ore 13:56

Chappy sensazionale...Ino ha quasi scelto e questa scelta mi fa....felicissimaaaaaaaaa!!!! siiiii!!! Inoschi sarà un ottimo papà...e per quanto riguarda la Kaka/Kure è molto ben scrita..si si!!!!!!!! Mimi-chan sei un genio!!!!! ma il prossimo chappy sta a te,Rael....sarà comunque bellissimo!!!!! un bacione a tutte e due!!! vi adoro taaaaanto tanto!! kiss =Francy=

08/02/08, ore 22:31

Per questa volta posso perdonarla...ma Itachi ha già finito di "giocare" con il fratellino?mmm...aspetto i prossimo chappy...e bellini i maschietti! un bacione!
a presto
Roberta