La rivincita di Ino
di _Rael_89

26/01/08, ore 15:27

Capisco, capisco... povero Kiba a sopportare Karin (non mi è molto simpatica >.>)! Ma anche a me GAASAKU ispira^^! Comunque... bellissimo cap!!! Si comincia ad arrivare al sodo? Ho visto questo cap come: "romantico" itachi e "passione" sas'ke. Ma nel prossimo cosa succederà??? Me curiosa, he he he... Però spero che alla fine scelga Itachi u.u... Sas'ke troppo scontroso e ha un comportamento da bambino viziato che piange se non ha quello che vuole... con rispetto parlando per le fan! A vi volevo chiedere un favorino... potreste mettere un'altra parte ShikaTema perfavore? Va bè, aspetto il vostro aggiorno venerdì prox, Baci Bigi

25/01/08, ore 22:23

Bellissima. Ancora una volta ci avete sbalordite con le vostre descrizioni, i momenti migliori sono tutti ,ma la GaaSaku, la riappacificazione di Neji con Hina si sono fatte sentire. E la descrizione dei tre birbantelli non potevate trovare aggettivi migliori. Davvero bello l'insieme e poi la parte di Kakuzu , anche se breve ma comunque coincisa. Aspettiamo il prossimo capitolo con ansia maoa e Clod90 Non vediamo l'ora di leggere il prossimo

SangoChan88
25/01/08, ore 22:08

ma che bello sto capitolo *______________* la aprta GaaSaku stupenda per non parlare del bacio di Itachi *ç* Sbav sbav..Uhnm sta marcando male Ino con Sasuke eh XD!un bacione siete bravissime!Kiss

25/01/08, ore 21:43

Io sn la prima ke s offre x il bacio cn l'Uchiha!!!!E anke la seconda,la terza,la quarta,la quinta ecc...Ok?!?!?!Cmq belliximo cappy!Compliments davvero!!!ke carini Neji e Ten...Ma sopratt Ino e Sasuke!!!!(^//^)!!Troppo pucciosi!!!A venerdì proximo allora!baci8!

25/01/08, ore 21:41

wow...complimenti bel cap! non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^_^

25/01/08, ore 21:21

*_* tra la parte gaarasaku e Itachi - si lo so sono fissata - mi sono sciolta...acnhe se penso che ino stia prendendo una decisione...ad esempio il fratellino! bellissimo, ragazze come sempre! ^__^ un bacio!
per mimi: se sapevo della tua esistenza?! scherzi..le autrici come te vanno sempre considerate...un bacione!
Roberta
p.s. mi fa piacere vi sia piaciuta la ficcy...e per Rael...si hai ragione, il bacio a shika non faceva ino ma...volevo farla stronza quanto itachi XD. smack!

silvy49
19/01/08, ore 15:40

bellissimo cap, aspetto venerd' prossimo per l'aggiornamento

Nidaime_93
19/01/08, ore 14:10

Piacere, Bigi^^! Mi volevo complimentare con voi per questa fic scritta bene e bella^^! inoltre vi volevo ringraziare, perché con questa fic Ino mi è meno antipatica^^'! il fatto è che volevo provare a leggere qualcosa su di lei per alleviare la mia antipatia U.U(dato che sono ShikaTema nn la sopporto) Poi ho visto la vostra fic, ho visto ShikaTema tra le coppie e ho provato a leggerla... adesso tengo per la coppia ItaIno (perché nn mi stà molto simpa Sasu) e ino mi è più simpa... però mi dispiace per Kiba... non è ke potreste cambiare idea e metterlo con Hina? sono così pucci... Vabè, vi saluto... ancora complimenti, Baci!

19/01/08, ore 13:28

sììììììììì!! viva Nejixten!! ^O^

SangoChan88
18/01/08, ore 22:29

Questo cappy è favoloso W il basket e il calcio sport che adoro tantissimo vabbè!!!Io comunque tifo sempre per la Itachi e XD!!Siete bravissime un bacione!

18/01/08, ore 22:08

SSI vai Uchiha senior! sono diabolicamente con te! XD capitolo meraviglioso, davvero! bravissime! e grazie per i complimenti alla itaino...è tutta per voi ^__^
Roberta

Ino
18/01/08, ore 22:06

Sono passati esattamente 30 secondi ma devo fare una seconda recensione x dire: non ci credo!!!sono la prima a lasciare commenti!!! evvai!!! baciiiiiiii Ino

Ino
18/01/08, ore 22:05

wooohowohohwooho!!!mi sbraccio anche io e faccio il tifo x voi!!bellissimo!!quasi incredibile davvero!! cavolo qst venerdì mi sembrava nn arrivasse mai, e io nn vedevo l'ora di leggere il cappy...nn sapete qnt è stata lunga qst attesa...huhu!...ma no!!ho già finito di leggere!!ora devo asp un altra settimana...sigh...ma ne vale la pena!! ma qst trio SasuInoIta nn lo lasciano proprio stare i giornali eh??poverini...hihi!!bellissimo cappy davvero, come sempre! di solito lascio recensioni + lunghe ma oggi finisco quì xk devo firire di stud O.O ....uffi, come nn ho voglia... T.T purtroppo mi tocca, quindi vi saluto e vi mando un bacio grande grande e vi ricordo che sono con voi!!! siiiii!!!vi adoro tantissimo, aspetto da morire venerdì, ciaooooooo da Ino

12/01/08, ore 13:50

u.u MA COME HO FATTO A NON VEDERE L'AGGIORNAMENTO???? ok ok calma,bellissimo chappy!!!!!!!!!!!!!! io vi adoroooo!! Neji e Hina rappacificati...per Neji e Ten vabhe,aspetterò un pò...Eh si...Sasu/Ino/Ita...è vero...si respirava "nell'aria" sensei siete le miglioriiiii!!!

11/01/08, ore 23:37

Sciau ragasse! ^,^
Ammetto che in questo capitolo il mio animo NejiHina è tornato a farsi sentire, sìsì v__v. Non importa che siano cugini è_é! Sono troppo dolci e pucci è__é!!
La mia domanda è la stessa di Hinata: a quando il chiarimento con Itachi?
Aspetto il nuovo capitolo ulteriori sviluppi v_v
Sayuri