La rivincita di Ino
di _Rael_89

11/01/08, ore 22:10

M sn xsa un po' d cappy...Cmq compliments davvero a tt e 2 ke siete sempre + brave!!!!A venerdì!!ciao ciao...Baci8!

SangoChan88
11/01/08, ore 22:03

Uhm non vedo l'ora della vendetta di Itachi XD hihi che pucci Hinata e Neji che chiariscono(oddio è detto da me è una cosa da ricordare assolutamente dato che odio Neji vabbè)un bacio e al prox cappy

11/01/08, ore 21:58

La vendetta di Itachi sarà tremenda! o almeno lo spero ^^"! Sapete ragazze che ogni chappy è più bello dell'altro?! questo con la riappacificazione neji e hina poi...davvero dolcissimo! complimenti, davvero! un bacio
Roberta

11/01/08, ore 21:58

come al solito capitolo bellissimo!!! nn l'ho trovato affatto poco interessante come avete detto, anzi mi è piaciuto molto!!soprattutto la parte finale con gli inizi dei tornei!!huhu, non vedo l'ora di leggere il cappy con la partita di Ino!!!gli rode a Itachi che Ino fà il tifo x Sasuke eh??....hihi....meno male che Hinata e Neji hanno fatto pace...io ci speravo!!beh, che altro dire, bravissime come al solito, splendido cappy...è anche inutile ripeterlo ^.- .aspetto come al solito con impazienza venerdì prossimo, sempre pronta a darvi il mio sostegno e a farvi i miei complimenti, siiiii!!!(avevo un braccio alzato in aria con un pugno mentre dicevo qst frase huhu ^.^). anche sta volta vi dico nn preoccupatevi se nn avete avuto tempo x rispondere ai commenti ^.- tanto io vi adoro lo stesso e adoro la vostra storia!brave brave brave, un grosso bacione da Ino, ci sentiamo venerdì

11/01/08, ore 21:40

quanto sono pucciosi quei due che si chiariscono!! *.* li adoro troppo XD complimenti, bel cap! ^_^

06/01/08, ore 00:23

bellissimo!!! °^^° fantastichee!! I miei più vivi comlimenti, siete dei GENI!!

05/01/08, ore 16:32

Ho lasciato la recensione per questo chappy al capitolo 1...scusate...sono un pò scema...hem...che razza di fan vi ritrovate!!!!!!! comunque: Neji/Ten...mi è piaciuto un sacco questo capitolo!!!!!!!! brave!!!!!!!kiss Francy

05/01/08, ore 16:30

ho letto questo chappy ieri sera alle 1 di notte,con i miei che mi urlavano di spengere il computer,ma io no!dovevo finire di leggere il capitolo!!!!!che grande idea...il padre di Neji che non si fa vedere, poverino...fa stare male..!!! Bravissimeeeeeeeee!!!!!!! XD XD Neji/Ten!!!!!!!!!!!!!!! siiiiiiiii!!! però devo dire una cosa:riguardo al litigio Neji/Ten,secondo me (zittitemi)hem..credo che (chiudetemi la bocca!)..hem..Neji..(Fatemi stare zitta!!!) abbia torto!!! niente,ormai l'ho detto XD XD!!!!!!! mie sensei...sapete quanto vi adorooooooooo!!!!!!! siete le miglioriiii!! vi voglio taaaaanto bene!!!!!!!e...BRAVISSIME!!!!!!!!siete due geniaccie!!!!!!!!!!!!!kiss la vostra fan =Francy=

silvy49
05/01/08, ore 14:16

siete bravissime complimenti, aspetto l'aggiornamento e buona befana

05/01/08, ore 12:00

ciao sono ancora io xk nell'altra recensione mi sono dimenticata di dirvi che questo alternarsi di scene è stato stupendo....ha creato una suspance stupenda XD bravissime bavissime =D!!!bacetti Ino

04/01/08, ore 23:21

Non mi dilungo. ù.ù Siete bravissime. Neji e Tenten un amore (grande Ino nella parte della procreazione XD) e infine che tragicità per gli Hyuuga! Povero Hizashi! T_T
*_* VI ADORO! Il vostro Boss NaruSaku! XDDD

04/01/08, ore 21:51

huhu!!! che bello anche questo cappy!!! finalmente il mistero è venuto a galla!!! anzi diciamo che alla fine sono 2: il xke neji c'è l'ha con hinata e cosa c'era in quella stanza....bellissimo!!!grande Tenten!!!ha ftto benissimo a dire a neji quelle cose, sono giustissime!!! come al solito vi dico che nn vedo l'ora di leggere il prox cappy!!!massì dai nn preoccupatevi x tayuya....in fondo a me l'unico personaggio femminile di cui mi interessa la comparsa è Ino!!wow siete già al 25???forte!!! dai ora vado a vedere un po di TV, ciaociao un gorsso bacio da Ino a venerdì ^.-

SangoChan88
04/01/08, ore 21:50

Povera Hinata..Ah Neji quanto mi sta sul cavolo!Pr chi avrei scelto al posto di Ino???Semplice ITachi!! *ç* SBav snbav ...comunque sono un pò di parte perchè non mi sta molto a genio Sasuke e mi affascina allo stesso tempo..xrò sicuramente sceglierei ITACHI!!!Bel ragazzotto!HIhi :P baci alla prox

04/01/08, ore 21:30

O_O sono senza parole. Bellissimo capitolo. Perfetta la parte con Neji, incredibile colpo di scena. Complimenti, complimenti davvero . Un bacio
Roberta

04/01/08, ore 21:23