La rivincita di Ino
di _Rael_89

19/06/08, ore 15:05

ma povera sakura!! certo che voi due messe insieme siete le maghe nel far complicare le cose.. ancora di più di quello che non siano già!! cmq, la scena nejiten mi è piaciuta un sacco.. certo, neji non è al top della mia classifica, ma in quel momento l'ho trovato davvero fantastico!! e almeno una coppia è salva!! adesso le cose per ino si complicano di più.. e spero vivamente che fugaku abbia trovato il modo per risolvere tutto!! secondo me, quel biglietto che sasuke deve dare ad ino, farà scattare qualcosa.. almeno spero!! be', a domani.. baci8!!

16/06/08, ore 15:01

ciau rael!!! sono la gre!!devo dire che questa fanfiction diventa sempre piu bella!! complimenti davvero!! w la nejiten!!ps: ne sto scrivendo una pure io ma sn mooolto indietro!spe di finirla questa estate!! baci

14/06/08, ore 20:41

Accidenti! Va bene che ti avevo chiesto un ruolo un pò più importante, ma così mi hai accontentato pienamente! Graziegraziegraziegrazie! Complimentissimi per il chappy

14/06/08, ore 18:30

MA COME????Hai risposto Kankuro?!?!?!?Non ho mai odiato tanto quel figliolo come ora!!!Comunque...Gomenasai per non aver recensito prima(ç.ç)...Io e la mia testaccia bacata...Comunque sia...Compliments per questi cappy meravigliosi...Spero che le cose tra Ino e Sasuke e fra Gaara e Sakura si sistemino e che il rossino si presenti stt l'albero o ce lo mando io cn un calcio nel sedere XD!Allora al prossimo aggiornamento...Baci8!!!

14/06/08, ore 00:02

Ciao! Sigh... Sob... ç_ç ebbene si cari amici me piange come una fonatana. Mi sono commossa troppo alla parte InoIta!!!! BUAHAHAHAHA!!! sono troppo commossa. Chi l'avrebbe mai detto che Itachi riuscisse a tirare fuori certe perle di saggezza (ma dopotutto io sono un genio ndItachi). Comunque il fatto che questo capitolo sia riuscito a farmi piangere significa che siete scrittrici formidabili. Comunque anche la parte NejiTen è davvero bella. Princess of Destiny ne sarà entusiasta. Però non è il mio pairing preferito. Spero che le cose tra Gaara e Sakura si sistemino. Non vedo l'ora che sia venerdì! Buona fortuna per gli esami!!! Bacionissimi Princess of Bang

13/06/08, ore 23:19

bel cap, brave! ^O^! mi è piaciuta tanto la parte nejiten, sisi ù.ù complimenti! ^^

12/06/08, ore 19:56

devo ammettere che questo è uno dei cappy più belli che abbiate mai scritto!! davvero, mi è piaciuta soprattutto la scena finale.. quella di ino.. è stupenda!! ancora tanti complimenti!! baci8

08/06/08, ore 22:17

Ciao! Scusa non ho recensito prima ma proprio non potevo. Il capitolo è magnifico come i precedenti. Carina caruccia la parte dove Ten da il regalino a Neji. Direi che ha fatto proprio bene a non fare il discorso che aveva proposto Lee. Ma la mia parte preferita in assoluto di tutto il capitolo è quella finale: è tornato il mio amore Itachi. *ç* Povera Ino: costretta per un messaggio a mettersi in contatto con le persone che odia di più al momento. Anche se non credo che odierà Sasuke ancora per molto. Poi ora che si è messo in mezzo Itachi... Ora passiamo a Shikamaru: finalmente si è dato una sveglia. Io non amo le ShikaTema a meno non siano scritte da Dio (e questa ti assicuro che lo è). Però qui Shika è così dolce... E ora cosa succederà? Aspetto con ansia venerdì per leggere ( e speriamo riuscire a commentare la stessa sera) il nuovo chappy. Bacioni-oni Princess of Bang

07/06/08, ore 19:48

UUUUUUUUUUUUUUUUUU Itachi come sei tenero e romantico ahahahhaa vai che la conquisti alla faccia di quello scoiattolo di sasuke yeeeah aahahhahaha ciaoooooo a presto ;)

07/06/08, ore 13:07

Bellissimo chappy...dalla parte ShikaTema, che ovviamente - deformazione professionale! XD - ho adorato, all'incontro tra sasuke e ino, alla telefonata Inoishi e Fugaku...e anche le TenNeji è stata tenerissima. A, dimenticavo: la parte della foto e di Ino...tenera..e Itachi - oooooh - sono curiosissima di sapere che vorrà!
Un bacione, davvero un chappy meraviglioso, ripeto! complimenti!
Roberta

07/06/08, ore 13:05

la storia si fa sempre più interessante *_* povera Ino çç chissà poi cosa succederà! ^^ cmq brave come al solito! ^O^!!

07/06/08, ore 12:42

Ciao! Sono Princess of Destiny. La mia amica Princess of Bang, come saprai, è una tua fan e mi parla spesso di questa storia! Io non sono una grande appassionata delle ino-Sasu, ma adoro le Neji-Ten, quindi spero che avranno un ruolo più rilevante nella storia.

27/05/08, ore 18:29

Ciao. Come al solito magnifico chappy. Mi è piaciuta troppo la scena dell'abbraccio fra le tre amiche e quella di Gaara e Sasuke che osservano Ino e Sakura.Però.. Povero Sas'ke Itachi non doveva ridurlo così. é il mio personaggio preferito. Al 6 giugno. Tvb baci Princess of Bang

27/05/08, ore 12:44

noooooooooooooooooo tutta colpa di fugaku??' non mi sembrava così cattivooo!!!!! cmq bello il cappy e auguri a real per quando è il suo compleanno ciaooo! =)

25/05/08, ore 22:40

Bel capitolo, sia la parte sulle ragazze che quella dedicata a Sakura...e i parallelismi, davvero molto belli.
Complimenti, davvero.
Aspetto il prossimo capitolo e sono curiosa di sapere cosa farà Uchiha Senior! un bacione!
Roberta