La rivincita di Ino
di _Rael_89

19/11/07, ore 14:51

Bella, anzi bellissima, anzi stupenda, anzi... Oh insomma avete capito! Ragazze siete dei puri genii!! Mi è piaciuta un casino! Aggiornate presto pleeeeaseee!

17/11/07, ore 22:27

FANTASTICO

17/11/07, ore 19:27

*_* bellissimo...quelle tre avete ragione..non pasasno inosservate! XD complimenti bel capitolo! a venerdi, allora! un bacione!
Roberta

17/11/07, ore 18:54

YEAH! Sera sensei!!! come va????? A me molto bene,dopo aver letto questo splendore! si,si,si!!! Mi avete decisamente rallegrato! Ino è ubriaca......XD...scema scema scema....ma è meglio così altrimenti non avrebbe baciato uno dei fratelli Uchiha! credo che colui che Ino ha baciato sia Sasuke,ma non ne sono poi così sicura! Che carini Deidara e Sasori che ci provano con Hinata e Tenten!!! Però sono anche carinissimi neji e tenten! Che dooolci!! Si vede che in fondo si amano! Poi.....Sakura......su un blog ho trovato scritto che sakura è bella e sexy....e qui sasuke pensa che anche se ha un carattere insopportabile,sakura è bella...=.=....bella? Sexy? ma dove??? Io non la vedo sexy per niente...xd....e purtroppo per lei,in questa ficcy non la vedo nemmeno simpatica...XD...ma vabbè,dai,si può rimediare,Sakura in fin dei conti non è cattiva!! Com'è bello Itachi...lui si che è sexy!!! XDXD.......ma forse è abbastanza ovvio chje io preferisca Itachi a Sakura....^^'''...mah....cmq,mi sono immaginata sia tenten che hinata vestite come voi le avete descritte....e....Dio! Ma sono davvero carine!!! XDXD.....anche Ino immagino sia molto bella,vista la reazione di Itachi! Sono curiosissima di sapere nel prossimo cappy cosa succederà,sono così impaziente!! E poi,non so cosa aspettarmi...magari si scopre che Ino ha baciato Sasuke,che Itachi li ha visti e ha picchiato sasuke,ma ino è ubriaca,e allora non si accorge di niente....e il giorno dopo si chiede come mai sia Sasuke che Itachi siano all'ospedale,senza sapere minimamente di esser lei la ragione....^-^....bello eh? magari troppo strano,....ma dai,mica è tanto male???? Chissà se ci ho azzeccato,credo di no,con la sfortuna che mi ritrovo...xdxdxd...ok,adesso vado. aspetto impaziente gli aggiornamenti delle vostre ficcy,anche perchè ora che non ho msn resisto solo grazie a quelle....ç_ç....spero mi si aggiusti presto,perchè sennò divento triste,senza parlarvi...il bello è che ogni tanto si connette un mio amico con il mio contatto insultando i miei contatti e spacciandosi per me.....se dovesse accedere e dirvi che vi odio,non è vero,io vi adoro,vi amo,vi stimo! mai vi odierò,nono. U_U...bè,dai,ora basta annoiarvi,vado via! Ci sentiamo presto,spero,baci baci Lala-kohai!

Neji's fan94
17/11/07, ore 14:02

bellissimoooooo!!! sempre più brave!!! confermo tutto quello che ho detto i, chappy passato mie sensei siete davvero speciali...due geni...si si vi adorooo baci Francy

17/11/07, ore 09:48

per me quello che ha baciato Ino p sasuke...non so perchè, ma mi da questa impressione! chissà se è così! comunque il capitolo più bello a mio parere! bravissime! kiss kiss vvb ino_chan96

17/11/07, ore 07:46

"Grazie anche a chi legge senza commentare" *fa ciao ciao con la manina* E adesso come farò fino a venerdì prossimo?! ;__;

16/11/07, ore 23:07

Oh...Aspetto con ansia il prossimo. Ti prego teten e sasori tenten e sasori. Sono una coppi che ho pensato da un pò, ma nessuno mai ha scritto su di loro, tu saresti la prima. Non vedo l'ora di sapere il seguito, come sempre bel capitolo solo un pò corto bye maoa

Saiyo83
16/11/07, ore 21:41

mi è piaciuto troppo questo capitolo, bello bello, non ho parole^____^

16/11/07, ore 21:05

Bello sto cappy!!!Sxo aggiornerete presto!!!!Ciao ciao.Baci8!!!!

16/11/07, ore 21:04

Lo posso dire?!?! capitolo splendidooooo!!! Oh... Itachi che gran figo... piccolo problemuccio, secundo me la nostra Ino ha baciato Sasuke!! e il povero Itachi, se li ha visti (cosa mooolto probabile) e sempre che non sia stato lui quello baciato, ci sarà rimasto veramente molto ma molto male!!! ragazze, non vedo l'ora ke sia vene prox per leggere il 10 chappy!!! attendo pazientemente... e bravissime cm al solito! bacioni!! vvb ^^

16/11/07, ore 21:01

ARGH, no, questo capitolo mi ha decisamente colto di sorpresa! O_O Innanzitutto, beh, pensavo che il bacio scappasse con Itachi... ma era troppo ovvio, questa nuova piega con la presenza di Sasuke la rende ancora più "triangolo"! *__* Adorabile TenTen, mi piace un sacco, piccante e sarcastica! XD Certo, Itachi che rimane a bocca asciutta lo immagino poco. Vediamo se magari becca Sasuke e Ino, così che ha inizio la scazzottata tra Uchiha! XDXDXD Scherzi a parte, mi piace un sacco questo colpo di scena, non vedo l'ora di leggere le reazioni !*_*
Brave! :3

Neji's fan94
12/11/07, ore 20:02

sasori e Tenten??mica male...a Ten però...sempre i migliori... mie senseiiii.... non sapete quanto vi adoro....!!!! no, davvero, ho da dirvi delle cose che devo dirvi da sempre:Grazie, perchè mi avete subito trattato bene, siete state sempre gentili con me ed è solo grazie a voi se amo il Sasu/Ino e tutte le coppie delle vostre storie...voi non siete solo bravissime: siete fantastiche!!!!! io vi voglio tanto tanto bene!!! grazie grazie, le vostre storie mi tirano su di morale quando sono triste, mi fanno rallegrare se sono allegra, e mi fanno davvero stare bene... so che è una cavolata perchè io non vi conosco se non via EFP ma io vi adorooooooo!!!! grazie grazie grazie grazie grazie mie sensei... non so cosa avrei fatto fin'ora senza di voi...grazie Mimi, grazie Rael.... vi adoro baci Francy

11/11/07, ore 15:48

ho letto anche l'ultimo capitolo, mi piace troppo la tua storia, soprattutto quando Itachi gli mangia la patatina e lei la lascia li pensando che sia avvelenata. un pò mi dispiace che Hinata e Tenten non si mettano insieme a Sasori e Deidara, era anche per fare qualcosa di diverso. ci sono sempre le solite coppie, comunque aspetto lo stesso di leggere il prossimo capitolo sono curiosa di leggere cosa combinano al 110

10/11/07, ore 16:20

certo che ino è stupida... li che mette da parte la patatina morsicata da Itachi e sottolineo itachi.... bah che scema... se ero io gli saltavo anche addosso! xD scusate questo piccolo sclero... solo che ita-kun è troppissimo gnokko!!! Un bacione alle belle autrici che c fanno sognare cn le loro FF! ^ x ^ la Sem