La rivincita di Ino
di _Rael_89

21/04/08, ore 17:56

Innanzitutto mi scuso.
Ma voi mi conoscete,no?? sapete quanto io sia impegnata, e ritardataria! XD! ma ho deciso di commentare tutti i capitoli che mi sono persa!
Questo è...wow!
La Gaa/Saku si, davvero bellissima, mozza il fiato!!!
La Neji/Ten...bella,tanto,sisi!!!
Naru/Hina... carina letta con un pò di diffidenza (non verso di voi,per carità, verso la coppia!)
Io sono...abbastanza sensibile e sto attraversando un periodo molto strano dove mi commuovo per tutto ma, cavolo, voi siete proprio il top per le mie emozioni.
Ebbene si, anche questa volta mi è scesa una lacrima alla fine una sola, ma mi sono trattenuta!
socia adoVata se ti sento un altra volta dire che non sei brava...vengo da te e ti picchio è.é!
Ok,corro a leggere il chappy di Rael!
kiss
=Francy=

21/04/08, ore 14:54

Bellissimo capitolo..intenso sia lo shikatema...aaaaaaaaw...sia la telefonata Sai/Ino. Che mi è piaciuta molto...era sincera...già già. Aspetto l'evoluzione degli eventi! sono curiosissima! un bacio!
Roberta

20/04/08, ore 14:54

ah.. troppo fantastico!! questo cappy, credo sia quello più emozionante di tutti!! la parte shikatema è troppo carina.. almeno loro due sono i più "calmi".. per modo di dire, perchè ovviamente hanno anche loro i loro problemi.. ma ino cosa combina?? poverino sasuke, ha solo cercato di farla ragionare.. be', forse in una situazione del genere, sarebbe stato difficile per chiunque.. per fortuna, almeno yoshino e inoishi hanno fatto pace.. poi, troppo carina la parte di naruto e sakura!! gaara sta soffrendo tanto.. be', allra alla proxima!!! sono troppo curiosa!! baci8

20/04/08, ore 11:49

E dai!! Continua così che vai forte!! Sei la migliore scrittrice in erba che io abbia mai visto!! Vai!!

19/04/08, ore 23:25

Oddio!!Adexo ke s erano trovati s lasciano???Ino ma ke kispio m combini?!?!No no no nn doveva succedere!!!!Waaaaaaaah!!!Cmq la parte SakuNaru m è piaciuta molto e sxo davvero ke le cose tra lei e Gaara s risolvino presto!Compliments davvero il cappy è cm sempre belliximo...a venerdì proximo!baci8 a entrambe!

17/04/08, ore 21:55

peccato ke ino nn finisca cn Itachi ma cn un Oc ç__ç

14/04/08, ore 15:36

Uhm, ma è solo un mio presentimento o qui c'è odore di Mimi e Rael ficcate nella storia? XD No, perchè la ragazza di Sasori adora i Trapnest e il cantante dei Blast... *coff coff* e la misteriosa ragazza è sicura e bionda *coff coff* Ma sono soo supposizioni! ù_ù
Hola, chicas! Di ritorno da Barcellona, eccomi a recensire il capitolo! Yatta! (dopo tutti quelli che ho saltato, mi merito di marcire ù_ù"). Dunque... kiba e Karin sono dolcissimi! Mi è piaciuto un sacco il loro mezzo-appuntamento insieme ad Akamaru, qualcosa di davvero spiritoso, si sente aria di dolcezza... sono davvero carini! (e ve lo dice una SuigetsuKarin convinta, ergo è un complimentone!) Itachi per fortuna si sta riprendendo, insomma, come dice il caro cognato Scorpy-kun (scusa se mi permetto di chiamarlo così, Mimi cara XD): il mare è pieno di sirene (tranne Luchia. Quella sarà eliminata ù.ù) Uh, che carina tutta la family Sabaku, li adoro! Così divertenti! E poi quando Gaara dice a Kankuro di "coprire la sua stupidità"... al solito ho frainteso, creando un contro senso con i fiocchi! XD Già pensavo alle dimensioni di Kankuro! X°D (non è il mio macho preferito, però rende ù_ù si sa, io in Naruto preferisco i biondi... Rameeeen-chaaaaan! *salta addosso*)
Uhm, ultima cosa: Shika malinconico è una delizia! Detto questo, aspetto il prossimo aggiornamento, voglio sapere di Ino, ecco! Sono curiooosaaaa! (adoro sempre di più Inoichi, in questa storia *-*)
Bacioni!

13/04/08, ore 15:55

ihihih tranquilla ^^ io ti perdono perchè ne è valsa la pena, e poi se ti uccido come faccio a sapere cosa succede a gaara e saku? o a sasuke e ino? e ad itachi? ihihi schè a parte bello il nuovo capp, complimenti a presto cioè a venerdi prox ciaooo!!

12/04/08, ore 20:26

Accidenti!! Ho la netta sensazione che mo' Ino tradisce Sasuke e avrà una relazione con il mio Gaara!! Ma lui è solo mio!! Vabbè, comunque il capitolo è bellissimo!! Continua cosi!

12/04/08, ore 15:53

davvero bello questo cappy!! mi piace soprattutto ls parte di shika e di gaara e ino.. davvero unici!! a venerdì.. baci8

12/04/08, ore 12:24

bello il cappy!!!^^ sopratutto quando shika dice che gli manca ino!!! allora al prox venerdì bacissimi!!!^^

12/04/08, ore 10:31

sono talmente estasiata dalla visione di Kankuro che ancora non riesco a trovare parole giuste per descrivere questo chappy?...muscoloso, virile e massicio?...ehm, misà che Kanky sta ancora ottenebrando i miei pensieri! XD
Bene, torno alla relatà...Itachi che si smuove un pò..su Ita-kun, non lasciarti abbattere! Gaara...vabbè a me sembra sempre dolcioso...XD
A venerdì! un bacio! ancora complimenti!
Roberta

12/04/08, ore 00:55

brave, bel cap come al solito! ^O^!!

11/04/08, ore 23:04

Bel capitolo. Il nostro Itachi che torna ad essere lo stesso (o quasi) playboy di prima ma non so se riuscirà a dimenticare Ino. E siamo siamo sicuri che tra Ino e Gaara non nasca qualcosa? Continua così TVB

11/04/08, ore 23:04