La rivincita di Ino
di _Rael_89

11/07/08, ore 14:05

Ciao Rael chan!! Sono una tua grande fan e vorrei esserti amica se mi lasci la tua e-mail!! 6 FANTASTICA!! un bacio Amy_Rose

10/07/08, ore 16:30

Questa storia è bellissima!!!!! però cerca di scrivere in fretta l'ultimo capitolo... mi è piaciuto come è andata a finire la GaaSaku....k teneri!!!!!!!!! :D

02/07/08, ore 22:49

ho seguito sempre questa stupenda fanfiction con l'account di una mia amica. ora che internet è arrivato pure a casa mia (sento i cori dell'alleluja!! *__*) e ho un mio account ( i cori dell'alleluja si moltiplicano) posso finalmente commentare! XD complimenti infiniti per questa stupenda ff, ne sono rimasta piacevolmente colpita leggendola, e aspetto sempre con anzia un nuovo cap. anche se io ero fan della coppia inoita T_T ( a questo proposito chiederei un finale alternativo, a me sasuke non piace proprio!! >__<) ho continuato a seguirla, e ora che è quasi arrivata alla fine sento una tristezza immensa ç__ç. ancora complimenti e grazie per aver dato vita a questa favolosa ff (L)

28/06/08, ore 22:40

ehi, che fine ha fatto ino?? scommetto che è stato quel brutto idiota di orochimaru.. ah, se lo prendo non so che gli faccio!! questo cappy mi è piaciuto tanto!! complimenti a mimi, che in questa storia ha scritto davvero delle belle scene! insieme a rael, ovviamente! sono contenta che si siano risolte le cose, un po' per tutti.. hinata che va a conoscere i genitori di naruto, tenten e neji alla loro prima volta, gaara e sakura che si sono riappacificati.. ed anche ino è felice!! vorrei solo sapere dove è andata!! peccato che il proximo sia l'ultimo cappy.. non so quanto piangerò!! però sono curiosa di vedere come andrà a finire.. rael, dai il meglio di te! a proposito, spero che l'esame ti sia andato bene!! a presto.. baci8

28/06/08, ore 19:55

che bello s'è risolto tutto <3 bravissime entrambe!! ^O^! Non vedo l'ora di sapere come finirà...complimenti!!^O^!

27/06/08, ore 23:59

Ciao! Eccomi tornata! Qiesto chappy è davvero splendido: sono davvero dispiaciuta che sia il penultimo ormai mi era affezionata a questa FF. Ma tutto a una fine: anche perchè se si continuerebbe a madnare avanti le cose quando non si hanno più idee la storia si rovina. Beh comunque passiamo al commento del capitolo. Alla fine due delle coppie si sono chiarite: NejiTen e GaaSaku! Yuu-uuhhh!! Adesso aspettiamo con ansia la soluzione del triangolo SasuInoIta. Ma io penso che finirà SasuIno. Aspetterò. Vivrò nel dubbio. E questo misterioso personaggio che spunta all'improvviso?! ma chi sarà? Ta-dan! Sembrava che finalmente si fosse risolto tutto ed ecco che arriva questo misterioso assalitore! Maledetto!!! Che marcisca all'inferno con Sakura!!! La parte che mi è piaciuta di più è il pezzo dove Sasuke va da Ino e Itachi gli sorride perchè finalmente sta diventando come lui:" Non si accorse della figura di Itachi, poggiato allo stipite della porta con la spalla, venuto appositamente per parlare con lui. Non si accorse del [primo] sorriso fiero che gli comparve sul bel volto. E non seppe mai che, quella notte, Itachi Uchiha l’avrebbe difeso a spada tratta, evitando di fare scoprire la sua fuga ai genitori." Sigh... Sob... troppo bello. mi sono sempre dimenticata di farti gli auguri per gli esami quindi: TANTI AUGURI PER GLI ESAMI!!!! Baci Princess of Bang

27/06/08, ore 22:18

secondo me l'hanno rapita....comunque lo scopriremo nel prossimo capitolo

27/06/08, ore 22:01

Bel capitolo, in particolare il rapporto silenzioso tra Itachi e Sasuke...e anche le coppie, complimenti, davvero trattate con delicatezza.
Un bacio
Roberta

27/06/08, ore 21:56

Neji e Tenten hanno raggiunto il limite del legame affettivo che li lega, vedo. Anche il nostro Sas'ke non scherza. Forze ho intuito la fine ...ok,alla prossima! Kiss

22/06/08, ore 20:01

ah, finalmente le cose tra sakura e gaara si sono risolte! sono contenta.. questa coppia mi sta cominciando davvero a piacere! e un passo avanti c'è stato anche tra sasuke e ino.. meno male! e poi.. chissà cosa si saranno detti in quel biglietto inoishi e fugaku.. mah.. be', allora tra due cappy finisce tutto.. che peccato!! mi piaceva così tanto questa storia.. e va be', prima o poi doveva finire.. >.< buona fortuna a Rael! speriamo che gli esami ti vadano bene.. ciao ciao.. baci8 =)

22/06/08, ore 18:56

bellissimo cap *___* Mi piace com'è stato strutturato il cap, e anche che tutto si sta pian piano risolvendo ^^ cmq ancora complimenti!! ^O^!!

21/06/08, ore 13:11

Ciao! Scusa se non ti ho recensito ieri sera ma proprio non potevo! Comunque il chappy è davvero carino e romantico. Mi è piaciuta davvero la parte GaaSaku: eh sì decisamente la mia parte preferita. Ma anche la SasuIno non è da meno. Io pensavo già ad un incontro tutto freddezza e invece... puccioso! In un certo senso Fugaku ha fatto qualcosa di buono: però a me sta antipatico! In questa storia un po' meno ma nell'anime e nel manga decisamente sì! Cioè prima loda Itachi: Itachi di qui, Itachi di là, ecc... Poi il carissimo Itachi lo fa fuori! Qui c'è da essere topi forte! Anche se poi a Sasuke gli dice di non seguire le orme di suo fratello! Un applauso a Temari che ha svegliato Gaara!! E per Tema hip hip hurrà(Grazie grazie ndTemari)!! Deciso Itachi: non pensavo che tenesse così tanto a Ino. Ma quando si è innamorati... Itachi e Sasuke si assomigliano davvero tanto. I genitori degli Uchiha negli occhi di Sasuke ci rivedono Itachi! Se questo non è assomigliarsi... Se il prossimo sarà l'ultimo capitolo spero sia magnifico! Unpo' mi dispiace per la chiusura di questa storia! Mi ci ero affezionata! è sicuramente la mia storia preferita. Ancora compliemeti aspetto con ansia venerdì. Bacioni Princess of Bang

21/06/08, ore 11:58

Ciao! Molto bello l'incontro di Gaara e Sakura, sinceramente questo paring non l'avevo mai immaginato, ma è molto carino! Il dialgogo tra Sasuke e Ino mi è piaciuto particolarmente perchè l'Uchiha mi è sembrato davvero sincero e spontaneo. In bocca al lupo per gli esami!

20/06/08, ore 22:28

(ç______________________________ç)MA come sn pucci Gaara e Sakura!!!!!Un perfetto finale per un film romantico!!!*Ferula guarda cn occhi brilluccicosi lo schermo del computer*...Ehm...comunque...dicevamo?Ah si!Stupendo cappy cm al solito!M sn emozionata tanto tanto a leggerlo!M spiace sl ke,da qnt ho letto,siamo quasi arrivati alla fine...Uuuuuh ke tristezza!Cmq sia...ancora 1000compliments!Al proximo aggiornamento!Baci8...

20/06/08, ore 22:02

Ah, Sabaku...ma qnt vi adoro?!...cmq, in bocca al lupo Rael! dai, passano presto gli esami!
Cmq capitolo molto bello, come sempre, complimenti.
Bello l'incontro gaarasakura e anche il dialogo tra Ino e Sasuke.
Ancora complimenti!
Un bacione!