La rivincita di Ino
di _Rael_89

15/03/08, ore 15:39

Che bello!!!!
Apprezzato molto questo capitolo,la scenetta Kiba/Karin bellissima,carino anche il pezzo Naru/Hina...
Ovvio,però,che non poso fare a meno di dire che oltre ogni misura ho AMATO il Neji/Ten!!!
Bravissima Rael,e la prossima volta sta a te,Mimi,metticela tutta
vi adoVo anche io,tantissimo,e non sono gentile,sono OBBIETTIVA!!!
aspetto il prossimo chappy!!!
Kiss!!!!!
=Francy=

14/03/08, ore 23:23

Ah allora dai a me il tuo contatto che ti aggiungo io cmq bel capitolo continua cosi XD *Applaude*

14/03/08, ore 23:07

Ma certo che puoi chiamarmi così...^_^...bellissimo capitolo, ho amato la nejiten, davvero dolcissima! Anche se la parte sul padre di Ino mi ha davvero incuriosita, voglio proprio sapere che succederà. Complimenti! E la parte finale, decisamente malinconica.
Per la InoITa, non poteva mancare tra le mie shot, è una coppia che adoro! XD
Per la SasuIno sto ricontrollando...voglio essere sicura che sia all'altezza!...voi siete le maestre del genere! ^^
Un bacione!
Roberta

14/03/08, ore 22:54

nuuuuooooooooooo non so perchè ma lo immaginavo che il palazzo da distruggere non era nulla di buono!!! sighhhh e mo?? povera inooo chissache farà!! per me s'incavola col padre lool ^^ ciaooo e complimenti bel cappy ;)

14/03/08, ore 22:36

siete dei geni. non c'è altra spiegazione. la trovata del negozio è semplicemente magnifica, e inoltre come si può comprendere come avete fatto a farmi piacere Karin, per di più in coppia con KIba? Complimentissimi!! ^O^!

14/03/08, ore 21:40

wow.. devo ammettere che in questo cappy rael ha dato il meglio di sè!! insomma, sinceramente sembra che abbia cambiato modo di scrivere.. boh, forse sarà solo una mia impressione! cmq, quando ho letto la scena di kiba e di karin, mi sono tanto emozionata.. poverino!! cucciolo.. però, avete proprio ragione: gaara e sakura stanno davvero bene insieme! adexo che ci penso.. me li immagino!! anche la scena di ten ten e neji e descritta molto bene! e poi.. che sarà successo nel vecchio negozio della mamma di ino? mistero.. sono tanto curiosa!! in questo cappy non avete parlato di sasuke e di ino.. o di shika e tem.. be', forse avete voluto dare spazio anche alle altre coppie!! =) sono impaziente di leggere il proximo cappy!! a venerdì.. baci8

14/03/08, ore 20:58

Oddio... sono una stupida... ero convinta di avervi rec il cap scorsoooo ç___ç!!!! Buuuuhuhuhuhuhuhuh! Ok... adesso comincia la VERA recensione....:Uhuhuhuuuuu... casini in arrivo? Divertente^^! Come va? la storia mi stà prendendo sempre di più *____*... e Sasori è sempre più fashion^^! No aspettate O.o... lui non c'entra molto con la storia XD! Spero che Itachi si riprenda, mi fa un pò pena porino ç___ç.... ok.... ci sent al prox capitolo! Un bacio Bigi

10/03/08, ore 18:34

Io: in ritardo ( ma che novità...XD)
Questo capitolo è fantastico,Sasu e Ino che si scambiano tenerezze in pubblico e Jiraya che li rimprovera è...aah(sospiro) bellissimo!!!!
Jiraya,appunto, è fantastico nel ruolo del preside XD!!
Hinata dolce dolce che non parla con Naruto ma poi viene strattonata via da lui (non sempre amo Naru/Hina,qui si!)
E la mia adorata Ten che arrossisce per Neji (me si immedesima in Ten...aaah[altro sospriro])
E Kiba...con Karin...che carini!!! coppia insolita ma carini!!!
Bravissime sensei...i miei complimenti!!!!
Vi adoro,kiss
= Francy

09/03/08, ore 13:48

Oh ma ke cappy stupendo!!!M è piaciuta sopratt la parte d Sakura e Gaara...Sxo d leggere presto nuovi sviluppi x qst coppia!!!!!Cmq...Tantiximi compliments!!oddio sn curiosa d vedere anke qll ke succederà a casa d Ino...Uuuuuuuuuh!!!!!!!Troopo curiosa (>_<)!!!!Baci8!!!!

08/03/08, ore 16:26

come sempre questo cappy è stupendo!! poi la scena naruhina.. la adoro!! povera lei.. timida com'è!! poi sakura che finalmente ammette che si è innamorata di gaara.. xò, non avevo mai pensato a questa coppia!! non è male.. e chi non lo vorrebbe un maestro come jiraya?? sarebbe ogni volta uno spasso essere mandato in punizione da uno come lui! ma poxo chiedere una cosa? cioè.. gai è sia il cuoco di ino, sia l'allenatore di calcio? o forse ho sbagliato io.. boh, in ogni caso, ancora complimenti!! siete bravixime.. alla proxima! baci8 =))

08/03/08, ore 16:21

-_- Perchè riesco sempre a non commentarne uno?
*firulì* Non aver letto la NaruHina (perdonoperdonoperdono), ma è più forte di me, scusatemi! Anche se fino a quando erano i tormenti di Hinata ho retto, anzi, sogghignavo! *ghgh* Soprattutto quando Ino è caduta dalla sedia! XD
C'è un po' di sano 'spettegulez' (pota nè! XD), giusto per sistemare un po' la situazione: sono capitoli un po' di trasito, per ricompattare ciò che deve essere sistemato e mettere un po' d'atmosfera ilare e gioiosa! Insomma non posso sperare in tragedie tutto il tempo! (io spero in tragedie solo per la HinaNaru, naturalmente! XD Scusate non so trattenermi! *firulì*) In particolare mi è piaciuto il dialogo tra Sasori e Deidara... mi ispira un bordello! Voglio sapere i loro piani! E anche il pezzo GaaSaku è... delizioso! *-*
Brave, brave. E non date retta a Rò: anche se voi siete magnifiche nella SasuIno - irripetibili, se permettete *_* - anche la sua shot è deliziosa, vi piacerà XD
Bacione! E abbraccio forteforte! *-*

PS = Jiraya è un mito! XD è apparso al momento giusto per fermare Sasuke e Ino prima che la cosa diventasse troppo… HOT! XDDD

08/03/08, ore 00:07

Ciao hai msn vorrei fare amicizia con te il mio contatto è mat_dark_oniisama@hotmail.it aggiungimi XD adoro la tua storia davvero bella aggiungimi mi raccomando

07/03/08, ore 22:01

bel cap, naturalmente apprezzo moltissimo la parte Naruhina ** e anche quella sakugaa mi piace! ^^ bravissime!! ^O^!!

07/03/08, ore 21:51

aaaaaw. Ci voleva proprio. Complimenti, capitolo carinissimo, dolcissimo, pucciosissimo.
Ok, la smetto XD.
Mi è piaciuta molto, sia la Gaara/saku, che la Hina/Naru...o piccola innocente Hinata! XD e la sasuino, come la fate voi *Roberta riguarda con scoraggiamento la sua shot inosasu, sospirando*.
Roberta

07/03/08, ore 16:59

Scusatescusatescusatescusate ç_ç... mi disp per non aver rec i capitoli precedenti, ma prima ero andata in settimana bianca, e poi dovevo ancora leggerli! Comunque adesso sono riuscita a rec, anche se un pò in ritardo ^^''' (che novità T.T). Belli i capitoli^^! E poi grazie per la parte ShikaTema*____*! Ce ne saranno altre, vero? Ma passiamo ad Ino... alla fine ha scelto Sasuke! Acc... ma mi par di capire che ancora non è detta l'ultima parola ;-P! Infatti Ino, nonostante stia con Sasuke, quando vede Itachi... bhé... avete capito^^! Ok, aspetto l'aggiorno! Un baziu Bigi