La rivincita di Ino
di _Rael_89

01/12/07, ore 09:26

che bel capitolo, complimenti!!!!povera ino, non ricorda nulla!!!!!!io a questo punto sarei felice sia se si mettesse con itachi che con sasuke, perchè mi piacciono entrambi! Rael, tu mi hai proprio contagiato, ormai temari è il mio secondo personaggio femminile preferito! Dopo ino, ovviamente!ù_ù vorrei farvi una domanda: quando kurenai agli allenamneti dice i cognomi di tutti, avete scrito anche atsushi e koizumi, che sono i personaggi di un manga, lovely complex. Vorrei sapere: ma l'avete fatto apposta, conoscendo il manga, oppure non en sapevate nulla? Vabbè, comunque aggiornate presto!!! vvb kiss kiss ino_chan96

30/11/07, ore 21:49

certo che mi piace!! ^_^ non mi oiace xò il fatto che a Ino piaccia anchè itachi XD vabbè, non mi oppongo all'autorità superiore (ovvero l'autrice) e mi limito a leggere e a scivere commenti entusiastici!! ^O^ aggiorna presto ^_^

30/11/07, ore 21:49

E IO NON VI HO MESSO FRA I PREFERITI NO !!!! NON IMPORTA, BELLISSIMO CAP !

30/11/07, ore 21:31

E' possibile innamorarsi di una storia? No perchè questa, in particolare, mi fa venire gli occhi a cuoricino! *__* Maledizione a voi due! XD
Allora, cominciamo con il bellissimo rapporto tra i due fratellastri. Cioè, è bellissimo come sanno ascoltarsi e punzecchiarsi e... aw. Madò, le parole le parole datemi un vocabolario! XD Ho dovuto ripetere nella mia mente: No Incest, No Incest, No Incest (cosa inutile dato che sono favorevole allo Hyuugacest) ma non devo tenere per questa coppia. Basta. Sono fratelli, capito Kaho? (ok, basta monologhi XD)
Poi... aw. Aw. Aw. <3 Solo per citare: “Mi dispiace dirtelo, ma sì. Abbiamo fatto sesso follemente in bagno e tu mi hai urlato ti amo...” disse, serio. L'ho detto a ttue e due che amo questo pezzo! *__* Cioè Itachi è così carino, malizioso, la prende un po' in giro ma ne è attrato da matti! *__* Yep! ItaIno rulez! *__* Ino si prende troppo male quando Itachi glielo dice, mi ha fatto ridere e sorridere questa parte! *_*
E la parte con Sasuke? Sono di una dolce e bellezza questi Uchiha-brothers, wah, che voglia di mangiarli! *__* Ino, ragazza fortunata! Che dolce Sasuke quando le augura buona fortuna... ci credo che ha il batticuore per tutti e due, maledizione, io avrei persino il cuore che batte nello stomaco! *__*
Simpatica alla fine la partita! *_* Tenten e Ino sono decisamente in gamba e fuori di testa, e Temari mi piace, è una dura. ShikaTema... argh... però è venuto puccio... no! Non posso! Ok, mi è piaicuto, ma... basta, altrimenti conflitto interiore! XD Dovrei picchiarmi per quel che ho scritto! ò.ò
Insomma, amo la storia. Basta, nei preferiti. La amo. E amo voi, mi dilette. <3
Per sempre SasoMimi, ItaRael, KahoYondi. ù.ù Shippo is live and love. Vi adoro. E con questa basta farsi di conclusione! XDDD
With love, Kaho

30/11/07, ore 21:16

Dai, si k lo sapete, è k nn lo volete dire...Certo k la sbronza doveva essere proprio forte x nn farle ricordare nulla... io mi ricordo sempre tutto... ma nn sn mai stata ubriaca seria...Sn brava, io! Bevo, Fumo e dico parolacce!!ma fumo sl cicche! A presto!!!

30/11/07, ore 21:06

*_* bellissimo! la scena del bagno e quella dell'incontro con Itachi...per non parlare di Sasuke...sembrava di vederli! che magnifico capitolo! perfetto...come sono perfetti shika e tema (vero rael?!*occhioni dolciosi*)...complimenti, davvero un capitolo bellissimo! baci baci
Roberta

30/11/07, ore 20:49

Aspetterò venerdì cn impazienza!!!Oddio cm è puccioso Sasuke col petalo d ciliegio!!!!(^___^)!!!!Compliments davvero x il cappy stupendo!!!A presto.Ciao ciao.Baci8!

26/11/07, ore 18:01

Prima si approfittano e dopo fano pure la rissa?!...che ragazzacci >. Roberta

25/11/07, ore 16:20

io spero x il finale nella sasuino, gaasaku e ovviamente all'immancabile naruhina! Al prossimo chappy!!!

24/11/07, ore 15:45

O_O...BELLISSIMO!! Mi raccomando, continua così!! ^_^ aspetto con ansia venerdì...*.*

24/11/07, ore 09:07

anche io vi adoro tanto! e dopo questo capitolo vi adoro ancora di più!!!! mamma mia era bellissimo, una cosa indescrivibile! mi è piaciuto troppo! bellissimo il pezzo in cui i fratelli uchiha fanno a botte!!! l'avete descritto benissimo! poverina, Hinata mi fa un po' pena, e sono felice che per coppia finale non sceglierete lei e deidara, perchè non mi piacciono per niente insieme!!!!!!!ma lo sapete che mi state facendo piacere sempre di più il personaggio di Temari????? cioè, è bellissima! mi è piaciuto tantissimo quando spiega a Tenten quello che vogliono fare itachi, deidara e sasori...è proprio tosta, determinata, insomma perfettamente IC!!!!per l'ennesima volta ve lo ridico: bravissimeeeeeeeeeeeeee!!! vi voglio benissimo! kiss kiss ino_chan96

23/11/07, ore 23:28

Come sempre bella anche se un pò prevedibile , per la InoIta e comunque InoSasu che è il peiring finale, bwlla la scazzottata finale. Il pairing SakuGaa è molto bello e se vi devo dire la verità mi è sempre piaciuto anche quello HinaKiba. Ma ora sono troppo triste, non ditemi nulla ma Neji non mi è mei piaciuto e di pairing con TenNej ce ne sono fin troppi , ma mi pice troppo la coppia SasoTen mi dispiace ma in questo vi critico. Anche perchè mi avete fatto sognare quando c'è stata la parte dell'interessamento, bhe... questo è solamente un mio parere. Aspetto la prossima con anzia maoa

23/11/07, ore 22:39

Mamma mia che gran casino!!!Vai Sasu vai con un destro,poi il sinistro,un calcio nelle parti basse...E Itachi è KO!!!!*Ferula_91 fa la ola!*...Ok dopo qst momento d pazzia assoluta...Compliments x il cappy belliximo!!!A presto...Ciao ciao.Baci8!

23/11/07, ore 22:05

*prende grandi respiri e si iperventola* Dovevate vedermi ciqnue minuti fa: occhi luccianti e incollati al PC, un pericoloso ghigno sadico e risatine incontrollabili. Non so neanche io perchè il mio animo sadico si risvegli per questi triangoli! XD
Partiamo dal principio. Le seghe mentali del piccolo Uchiha. Che puccio Sasuke, sempre a cercare di estraniare i suoi sentimenti, eh? Ma Ino ti ha accalappiato, bello mio! *__* E poi: Sasuke-chan... stavo per morire! Io: Sì! Sìsìsì! Subito cazzotti! *risata* Ma niente. Interruzione. ARGH!
Ma poi viene una parte stupenda: Kiba-kun e Hinata! *__* Ma che belli che sono, qui vedo addirittura un altro spasimante di Hinata (e io tifo per lui! *_*) - Kiba riesce sul serio a capire come trattare Hinata e la sua timidezza, e con lui lei non balbetta tantissimo... perfetti no? No? No? *tentata corruzione* Comunque, il segreto della famiglia Hyuuga è intrigante. Voglio sapere! *__*
Tenten è attratta da Sasori? Ehmbè, mi spiace, ma è di Mimi... e immagino che Itachi sia soltanto in prestito, vero Rael? XD
Ma intanto cosa succede? Wah! Wah! Battute acide! Rivincite (e che rivincita... *____*)! Ma la cosa migliore: SCAZZOTTATA! *___* Sì!! Non so perchè, ma l'idea di una mezza scazzottata tra gli Uchiha mi piaceva troppo e ho potuto leggerla! *__* Meravigliosa, le battute ironiche erano perfette, le reazioni inaspettate ma bramate... e quando Sasuke lo colpisce gridavo dentro di me: VAI SASUKE! REAGISCI ITACHI! FORZA CON QUEI PUGNI, LA GIOVINEZZA SIA CON VOI! ... sto delirando! XDXDXD Comunque, è perfetto, era come vedere un filmino: scazzottata per una donna e spettatori attoniti, un po' di rivalità tra clan (c'è attrittra Sabaku e Akasuna sisi ù.ù), Naruto e Karin ubriachi (uno spettacolo! XD Voglio Suigetsu, Rael! *__*), e un zic di Gaara/Sakura un po' prima... a proposito, mi piace che Sakura è stata un po' rivalutata perchè prima era veramente troppo stupida, infondo magari finisce con Naruto.. vero? Veroverovero? *ennesimo tentativo di corruzione*
Wah, che scazzotata. Che scazzotata.Ne voglio un'altra! *_* Ma con Ino sveglia, povera stella! XD
Bravissime, la storia mi piace sempre più! *__* Niente critiche, oggi.
Shippo is live and love, sempre e comunque. ù.ù
Un bacione a tutte e due, siete fantastiche! *_*
Delirio!!! (qui mi sa che l'ubriaca sono io! XD)
Baci, besos, kisses!

Neji's fan94
23/11/07, ore 21:34

Uau!!! Sasu ed Ita che fanno a botte per Ino mi è piaciuta molto come scena...si si... e...COOSA?? io vi ho aumentato l'amore nelle Neji/Ten...ma...come ho fatto??? non ho scritto storie ne niente...comunque...wow..grazie!!! anke voi mie sensei mi avete aumentato l'amore in molti paring..in primis nel Sasu/Ino ma ora anche l'Ita/Ino e poi...se mi scegliete il Neji/Ten come paring finale (si lo preferisco 100 volte al Ten/Saso che non è che non mi piace...ma voi sapete quanto adoro il Neji/Ten) vi adorerò per il resto della vita...ma tanto è inutile..anche se vi metteste a scrivere Karin/Sasu e Sasu/Saku io vi adorerei comunque...perchè voi siete le mie senseiiiiii!!!!! vi adoro vi adoro vi adoro....siete fantastiche...grazie di tutto a voi (ma quanto ho scritto?chilometri di roba??) bacii la vostra fan Francy!!!